Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2015, 11:07   #1281
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da guido1987 Guarda i messaggi
mi aggancio all'ultimo messaggio del tablet ricondizionato dal produttore. Ho trovato questa offerta di un dell i5 ricondizionato dal venditore http://www.ebay.it/itm/DELL-VENUE-11...item418c494bb5 secondo voi è affidabile?
è la stessa che guardavo io ce ne sono solo 2 uno io e uno te ok ?
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 11:33   #1282
guido1987
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da gasrovescio Guarda i messaggi
è la stessa che guardavo io ce ne sono solo 2 uno io e uno te ok ?
il mio dubbio sta nel fatto che l'abbia ricondizionato il venditore e non il produttore! potrebbe essere un azzardo! e tra l'altro secondo voi conviene aspettare l'uscita dei nuovi tablet con windows10 o sperare che l'aggiornamento a windows10 non duri solo un anno e poi diventi a pagamento?
guido1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 11:51   #1283
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da guido1987 Guarda i messaggi
il mio dubbio sta nel fatto che l'abbia ricondizionato il venditore e non il produttore! potrebbe essere un azzardo! e tra l'altro secondo voi conviene aspettare l'uscita dei nuovi tablet con windows10 o sperare che l'aggiornamento a windows10 non duri solo un anno e poi diventi a pagamento?
allora ascolta me, questo venditore ha due modelli uno i5 con 128gb e uno i5 con 256gb e 8gb di ram più 3g(però ha installato windows 10 !!), sono garantiti 1 anno da lui; giudicando i feedback chi ha comperato quei Dell è rimasto contento!
Però vorrei segnalarti quest'altro che vende sempre un i5 128gb ma la garanzia è di 2 anni direttamente da Dell ! http://www.ebay.it/itm/Dell-Venue-11...item5418caf03a
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 12:17   #1284
guido1987
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 29
il mio dubbio è ancora: l'i5 sarà davvero meglio dell'i3 o non riuscirà a sfruttare a pieno la sua potenza?
guido1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 12:39   #1285
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
anche io ho questo dubbio perché lo vorrei prendere per preparare la tesi universitaria e sono convinto che i3 mi possa bastare ma non trovo informazioni al riguardo. Però posso dirti che il dell venue pro 11 venduto sul sito dell monta un processore da tablet 4210Y I5 (1.5)che consuma meno ma è meno potente, mentre questi montano il 4300Y I5 (1.6). qualcuno può fare chiarezza perfavore ?

Ultima modifica di gasrovescio : 26-01-2015 alle 16:01.
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 15:33   #1286
Maoz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 17
Salve, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il passthrough dei segnali DTS o cmq multicanali tramite l'HDMI??
Io ho attaccato la Docking al sintoamplificatore tramite cavo HDMI 1.4, ma non riesco a far andare l'audio 5.1.. i segnali che escono dal tablet sono solo stereo!
Mi sembra molto strano, sul NUC e simili (anche sullo zotac pi320 o sul transformer T100) con l'ultimo aggiornamento dei driver intel questa feature era stata sbloccata! L'unica opzione possibile è installare Linux??

Grazie mille,

Mauro
Ps. ho un Venue 11 Pro 5130
Maoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 17:47   #1287
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da guido1987 Guarda i messaggi
il mio dubbio è ancora: l'i5 sarà davvero meglio dell'i3 o non riuscirà a sfruttare a pieno la sua potenza?
io ho fatto la pazzia ho comprato da lui la versione con 256 GB 8 giga di ram il processore i5 ora non resta altro che che pregare e sperare che tutto vada bene. Invece di Windos 10 come scritto nell'inserzione, ho fatto mettere 8.1 pro.
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 18:31   #1288
guido1987
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da gasrovescio Guarda i messaggi
io ho fatto la pazzia ho comprato da lui la versione con 256 GB 8 giga di ram il processore i5 ora non resta altro che che pregare e sperare che tutto vada bene. Invece di Windos 10 come scritto nell'inserzione, ho fatto mettere 8.1 pro.
ahhhh!!! bravo!! io non me la sento ancora! voglio aspettare ancora qualche tempo! allora se vorrai facci sapere gli esiti dell'acquisto!
guido1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:27   #1289
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da guido1987 Guarda i messaggi
ahhhh!!! bravo!! io non me la sento ancora! voglio aspettare ancora qualche tempo! allora se vorrai facci sapere gli esiti dell'acquisto!
il tipo sembra serio ha risposto bene o male a tutto vedremo la garanzia la fa lui per 1 anno .
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 21:28   #1290
teomam
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 11
tutti alla rincorsa all'acquisto e nessuno parla dei p'roblemi gravi di questo tablet?da possessore, all'inizio andava bene..ora dopo un anno e un ripristino ha ripetuti freeze da tastiera e il pc in stanbye esaurisce la batteria dal 100 a 0 in poco meno di 24 ore!
troppi bug, 2000 aggiornamenti che non si sa quali vadano fatti e quali no, se vai sul sito dell ti tira fuori una miriade di cose da installare..
boh il mio ipad è un mese che sta in standby e ancora sta a metà batteria..riflettete prima di acquistare ripeto, ottimo prodotto perchè offre tutto ma ottimizzazione fa pena
teomam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 01:09   #1291
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
che modello hai ? ma non fa tutto in automatico un software della Dell ? metti quello per prima no ?
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 07:57   #1292
teomam
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 11
ho il 5130 intel wifi+3g con tastiera slim, ho fatto le prove in standbye con e senza tastiera.
Con tastiera perde 6%/ora
Senza si attesta sui 3% forse qualcosina in più.
Ho letto parecchi forum anche stranieri e moltissima gente che all'inizio come me non aveva problemi dopo aver ripristinato li ha.
Io ho l'ultima versione del bios,mi sembra A10, se vai sul sito dell nella sezione driver e download lui fa una scansione e in automatico ti trova una miriade di aggiornamenti che non si capisce ne a cosa servono ne cosa migliorano e se vanno a risolvere qualcosa.
Sono molto deluso da dell e pensare che ho anche un portatile dell di alta fascia
teomam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 08:32   #1293
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da teomam Guarda i messaggi
ho il 5130 intel wifi+3g con tastiera slim, ho fatto le prove in standbye con e senza tastiera.
Con tastiera perde 6%/ora
Senza si attesta sui 3% forse qualcosina in più.
Ho letto parecchi forum anche stranieri e moltissima gente che all'inizio come me non aveva problemi dopo aver ripristinato li ha.
Io ho l'ultima versione del bios,mi sembra A10, se vai sul sito dell nella sezione driver e download lui fa una scansione e in automatico ti trova una miriade di aggiornamenti che non si capisce ne a cosa servono ne cosa migliorano e se vanno a risolvere qualcosa.
Sono molto deluso da dell e pensare che ho anche un portatile dell di alta fascia
ok quindi hai un Atom, da quello che mi pare di capire i processori i3 e i5 hanno problemi (quelli più noti ) di ghost touch, mentre Atom hanno un consumo anche in stand by eccessivo, su varie discussioni parlano di togliere delle impostazioni di risparmio energetico mi pare, su internet sto leggendo Battery drain e qualcuno ci sta provando.
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 10:35   #1294
mode88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 313
salve ragazzi.Mi riallaccio al discorso stilo.Ho letto sul sito dell che la nuova versione dell stilo 750AA-HC è compatibile con 7130,5830,ma non leggo la compatibilità con il mio 11 pro 5130.Volevo chiedervi se è compatibile e si tratta di una mancanza del sito Dell italia.Per il resto devo dire che questo tablet è davvero grandioso.Mi trovo benissimo,manca solo una penna che funzioni benissimo.
mode88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 11:53   #1295
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da teomam Guarda i messaggi
ho il 5130 intel wifi+3g con tastiera slim, ho fatto le prove in standbye con e senza tastiera.
Con tastiera perde 6%/ora
Senza si attesta sui 3% forse qualcosina in più.
Ho letto parecchi forum anche stranieri e moltissima gente che all'inizio come me non aveva problemi dopo aver ripristinato li ha.
Io ho l'ultima versione del bios,mi sembra A10, se vai sul sito dell nella sezione driver e download lui fa una scansione e in automatico ti trova una miriade di aggiornamenti che non si capisce ne a cosa servono ne cosa migliorano e se vanno a risolvere qualcosa.
Sono molto deluso da dell e pensare che ho anche un portatile dell di alta fascia
Guarda ho fatto questo per te se vai qui trovi cosa mettere essenzialmente al ripristino, poi vedo che sono arrivati al BIOS A14 !!! ora ti passo la guida e il sito http://www.dell.com/support/Article/...9/SLN293406/EN

Ultima modifica di gasrovescio : 28-01-2015 alle 13:15.
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:17   #1296
Maoz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Maoz Guarda i messaggi
Salve, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il passthrough dei segnali DTS o cmq multicanali tramite l'HDMI??
Io ho attaccato la Docking al sintoamplificatore tramite cavo HDMI 1.4, ma non riesco a far andare l'audio 5.1.. i segnali che escono dal tablet sono solo stereo!
Mi sembra molto strano, sul NUC e simili (anche sullo zotac pi320 o sul transformer T100) con l'ultimo aggiornamento dei driver intel questa feature era stata sbloccata! L'unica opzione possibile è installare Linux??

Grazie mille,

Mauro
Ps. ho un Venue 11 Pro 5130
Veramente nessuno ha provato ad attaccarlo ad un sintoamplificatore?? Solo io ho pensato di utilizzare questo tablet anche come HTPC??
Maoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:01   #1297
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
che software hai utilizzato sul tablet?
se non l'hai provato io ti consiglio kodi, cerco di fare una prova appena posso e ti faccio sapere...
però io non ho la docking, hai verificato se funziona collegando direttamente il tablet con un adattatore minihdmi-hdmi?
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 18:28   #1298
Maoz
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
che software hai utilizzato sul tablet?

se non l'hai provato io ti consiglio kodi, cerco di fare una prova appena posso e ti faccio sapere...

però io non ho la docking, hai verificato se funziona collegando direttamente il tablet con un adattatore minihdmi-hdmi?






Ho provato sia kodi che vlc che media player classic. Nessuno riesce a fare il passthrough.. il problema è nei driver del chipset, perché quando collego l'amplificatore nei formati compressi nn mi compare nulla.. e no, nn ho un cavo miniHDMI-HDMI. Se provi fammi sapere come si comporta! Grazie!
Maoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 22:46   #1299
Drhouzer
Member
 
L'Avatar di Drhouzer
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 38
stylus

ciao ragazzi volevo chiedervi, per chi ne avesse usufruito, quali sono stati i motivi di richiesta e soddisfacimento di RMA per lo stylus revA02 visto che ce l'ho ma non so se sono difetti reali e importanti. attendo risposte
Drhouzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 22:47   #1300
Drhouzer
Member
 
L'Avatar di Drhouzer
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 38
stylus

ciao ragazzi volevo chiedervi, per chi ne avesse usufruito, quali sono stati i motivi di richiesta e soddisfacimento di RMA per lo stylus revA02 visto che ce l'ho ma non so se sono difetti reali e importanti. attendo risposte
Drhouzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v