Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2011, 20:41   #11601
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
messa la sandisk 32gb, tutto ok .. bench time



con l'aggiornamento di AnTuTu non ho notato diff nei risultati ma ho notato che facendo + volte i test c'erano notevoli oscillazioni sintomo imho che come bench non è che sia così affidabile.

cmq, la nuova sd è un po' meno veloce come scrittura (4-5mb/s invece di 6) ma + veloce del doppio come lettura (20 invece di 10)



con altro test SD Tools i risultati sono analoghi



ho fatto anche i bench da pc (che ritengo + affidabili almeno nella costanza dei risultati)



notare che risultato mi ha dato dopo n volte AnTuTu bench

esterna 32gb



interna



le velocità in lettura sono schizzate alle stelle



cmq, finite le pippe mentali la velocità è quella che dovrebbe avere e per 35€ spedita direi che non ci si può lamentare

>bYeZ<
Io con la mia 32GB Samsung ho velocità in scrittura doppi rispetto alla tua (è una classe10 però). Praticamente dai bench ha prestazioni quasi identiche alla memoria interna.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 20:46   #11602
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
C'è modo di inserire suonerie mp3 senza avere root?
scarichi dal market ringdroid e fai tutto di li

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Dipende a cosa ti riferisci. Se parli di usabilità pura, questa rom è 100 passi avanti. Fluida e scattante.
bene bene bene!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 20:51   #11603
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io con la mia 32GB Samsung ho velocità in scrittura doppi rispetto alla tua (è una classe10 però). Praticamente dai bench ha prestazioni quasi identiche alla memoria interna.
Tipo questa ?:

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Dipende tutto dalla scheda esterna che hai installato:

Memoria interna


memoria SD


__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 21:04   #11604
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che firmware hai su freeman?
Ti consiglio caldamente se non l'hai ancora fatto di installare la Jkay mod che ritengo indispensabile ora come ora.
ho tutto stock.. neanche il root ho fatto.. per ora lo tengo così, poi si vedrà

cmq ho il ki4 (è questo no il fw? ancora con versioni android, kernel ecc mastico poco proprio perchè non me ne sono ancora interessato)

Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Ma guarda l'ho sicuramente provato così come dolphin skyfire, insomma tutti quelli che ho trovato. Sicuramente non son stato a personalizzarli, però non ho mai trovato quel feeling che ormai ho con quello di serie.
Magari in questi giorni proverò a fare qualche tentativo di nuovo e si vedrà
eh ma se non li personalizzi perdi buona parte delle funzionalità.. ovvio che tanto vale usare quello di default

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io con la mia 32GB Samsung ho velocità in scrittura doppi rispetto alla tua (è una classe10 però). Praticamente dai bench ha prestazioni quasi identiche alla memoria interna.
ovvio che una classe 10 è + veloce di una 4.. ma sapete cosa indica la classe ? la scrittura minima garantita

cmq i test li posto non per fare a gara ma per dare info a chi le vorrebbe acquistare.. se volessi fare le gare prenderei schede iperveloci

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 21:50   #11605
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
parlando di wind,quale sarebbe la migliore offerta con o senza limiti da attivare per questo cellulare?

p.s. visto che entro dicembre lo comprerò,volevo un sito,solo nome no link,dove poter prenotare carica batterie quello che tiene il cell alzato-batteria da 3500 mAh e la cover avendo la possibilità di fare il pagamento alla consegna..

un'altra domanda:cambiando batteria,bisogna cambiare carica batteria?

Ultima modifica di danny92 : 21-12-2011 alle 22:12.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 21:55   #11606
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Dipende a cosa ti riferisci. Se parli di usabilità pura, questa rom è 100 passi avanti. Fluida e scattante.
Provata, wow. Ci siamo quasi.
Navigazione buon livello praticamente senza tentennamenti salvo contenuti flash.
Fluidità generale del sistema OTTIMA.

Quando faranno andare anche fotocamera e microfono, io la metto su definitivamente mi sa
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:58   #11607
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
cmq ho il ki4
Pure io ho la KI4 (pur avendo un cel GT-I9100LKAXEU). Non dovrebbe essere italiana come ROM? Tra l'altro qui (ROM europee) non compare, mentre qua (ROM italiane) sì (ripeto che non ho un GT-I9100LKAITV). Consigliate un aggiornamento? Kiess dice che è la più recente (sebbene è sia una 2.3.4!!!)..
Quote:
cmq i test li posto non per fare a gara ma per dare info a chi le vorrebbe acquistare.. se volessi fare le gare prenderei schede iperveloci
Infatti ti ringrazio.
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
parlando di wind,quale sarebbe la migliore offerta con o senza limiti da attivare per questo cellulare?
Mi sa quella da 9€ al mese. (Poi gli sms li mandi gratis tramite Internet!)
Quote:
un'altra domanda:cambiando batteria,bisogna cambiare carica batteria?
Non direi proprio..
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 23:02   #11608
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Pure io ho la KI4 (pur avendo un cel GT-I9100LKAXEU). Non dovrebbe essere italiana come ROM? Tra l'altro qui (ROM europee) non compare, mentre qua (ROM italiane) sì (ripeto che non ho un GT-I9100LKAITV). Consigliate un aggiornamento? Kiess dice che è la più recente (sebbene è sia una 2.3.4!!!)..
Pure io avevo la KI4 appena acceso il telefono, anch'io europeo.
Qui trovi una lista più completa dei vecchi firm
http://www.sammobile.com/forum/showthread.php?t=23

Mio consiglio aggiorna pure alla 2.3.6 che va benissimo, anche stock kk2 se non vuoi mettere custom.

Però penso che devi farlo tramite odin, se aspetti kies...
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502

Ultima modifica di fafathebest : 21-12-2011 alle 23:05.
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 23:29   #11609
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
parlando di wind,quale sarebbe la migliore offerta con o senza limiti da attivare per questo cellulare?
il cellulare c'entra poco, dipende da quanto navighi

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
p.s. visto che entro dicembre lo comprerò,volevo un sito,solo nome no link,dove poter prenotare carica batterie quello che tiene il cell alzato-batteria da 3500 mAh e la cover avendo la possibilità di fare il pagamento alla consegna..
dubito che ci sia, cmq, google

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
un'altra domanda:cambiando batteria,bisogna cambiare carica batteria?
e perchè si dovrebbe?

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 23:39   #11610
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Pure io ho la KI4 (pur avendo un cel GT-I9100LKAXEU). Non dovrebbe essere italiana come ROM? Tra l'altro qui (ROM europee) non compare, mentre qua (ROM italiane) sì (ripeto che non ho un GT-I9100LKAITV). Consigliate un aggiornamento? Kiess dice che è la più recente (sebbene è sia una 2.3.4!!!)..
il mio è ITA e ho fatto gli aggiornamenti ufficiali, dal cell e da kies.. di + non so

oltretutto, come scrivevo nel mio primo post, prima degli aggiornamenti avevo android 2.3.5 e dopo la 2.3.4 infatti dopo l'aggiornamento, fatto praticamente appena arrivato il cell e quindi sapendo ZERO di android ecc, ho notato che nella fotocamera/videocamera mancava una funzione, quella dell'anteprima delle foto scattate o video girati che ora vanno direttamente "in basso a destra".. andando poi a settare i collegamenti della barra a destra compariva ancora la funzione anteprima/preview che però è scomparsa appena ho provato a trascinarla.. era un "fantasma" della precedente versione

però è normale che sia stato fatto un downgrade?

al momento cmq non mi lamento perchè funziona tutto benissimo, il cell è reattivissimo e non ha ancora avuto blocchi.. e ho circa 200 app installate

infatti anche per questo stavo valutando di aspettare ICS ufficiale lasciando il cell "originale"

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 23:46   #11611
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
il mio è ITA e ho fatto gli aggiornamenti ufficiali, dal cell e da kies.. di + non so

oltretutto, come scrivevo nel mio primo post, prima degli aggiornamenti avevo android 2.3.5 e dopo la 2.3.4 infatti dopo l'aggiornamento, fatto praticamente appena arrivato il cell e quindi sapendo ZERO di android ecc, ho notato che nella fotocamera/videocamera mancava una funzione, quella dell'anteprima delle foto scattate o video girati che ora vanno direttamente "in basso a destra".. andando poi a settare i collegamenti della barra a destra compariva ancora la funzione anteprima/preview che però è scomparsa appena ho provato a trascinarla.. era un "fantasma" della precedente versione

però è normale che sia stato fatto un downgrade?

al momento cmq non mi lamento perchè funziona tutto benissimo, il cell è reattivissimo e non ha ancora avuto blocchi.. e ho circa 200 app installate

infatti anche per questo stavo valutando di aspettare ICS ufficiale lasciando il cell "originale"

>bYeZ<
Penso che ricordi male, il telefono veniva (e forse viene ancora) venduto con la versione 2.3.3, la 2.3.5 per i no brand ITA non è ancora uscita.
Inoltre KIES che io sappia non ti permette di fare un downgrade del firmware, quindi a meno che la 2.3.5 non ce l'hai messa tu (o qualcun altro) probabilmente ricorderai male
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 23:53   #11612
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Penso che ricordi male, il telefono veniva (e forse viene ancora) venduto con la versione 2.3.3, la 2.3.5 per i no brand ITA non è ancora uscita.
Inoltre KIES che io sappia non ti permette di fare un downgrade del firmware, quindi a meno che la 2.3.5 non ce l'hai messa tu (o qualcun altro) probabilmente ricorderai male
si è probabile perchè come detto gli aggiornamenti li ho fatti come prima cosa dopo un breve giro delle opzioni e funzioni del cell e c'era un mondo tutto nuovo e molto vasto quasi da ubriacarmi

però la funzione fantasma c'era, di questo ne sono certo dato che avevo provato a fare delle foto e video e ricordo di aver abilitato la funzione di preview e di averla vista/usata.. dopo non c'era + ed era rimasto il "fantasmino" di cui ho raccontato... quindi girando il quesito, hanno tolto una funzione con l'aggiornamento? e ho notato solo quello perchè cmq il cell pre aggiornamento l'avevo davvero usato pochissimo scoprendo si e no il 5% di tutte le funzioni

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 21-12-2011 alle 23:55.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 00:08   #11613
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga avete dato un'occhiata alle offerte natalizie del market?sembra esserci qualcosuccia di interessante e chissà magari anche nel samsungapps metteranno qualcosuccia in offerta...ora,amesso che io mi stia suicidando per la mancanza del piccolino e il temporaneo uso del mio ex nec ...sto tornando a sbavare come i primi tempi prima di prenderelo...

...cmq sul sito samsung segnala che è arrivato lunedi e che è in riparazione ,speriam che forse forse poco dopo natale torni nelle mie mani(dmn mattina controllo a che punto sono,magari se hanno completato la riparazione lo hanno già spedito *_*)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 00:23   #11614
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
.ora,amesso che io mi stia suicidando per la mancanza del piccolino e il temporaneo uso del mio ex nec ...sto tornando a sbavare come i primi tempi prima di prenderelo...
si, sto cell crea assuefazione

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 01:02   #11615
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
si è probabile perchè come detto gli aggiornamenti li ho fatti come prima cosa dopo un breve giro delle opzioni e funzioni del cell e c'era un mondo tutto nuovo e molto vasto quasi da ubriacarmi

però la funzione fantasma c'era, di questo ne sono certo dato che avevo provato a fare delle foto e video e ricordo di aver abilitato la funzione di preview e di averla vista/usata.. dopo non c'era + ed era rimasto il "fantasmino" di cui ho raccontato... quindi girando il quesito, hanno tolto una funzione con l'aggiornamento? e ho notato solo quello perchè cmq il cell pre aggiornamento l'avevo davvero usato pochissimo scoprendo si e no il 5% di tutte le funzioni

>bYeZ<
L'icona per vedere le foto appena scattate è stata rimossa a seguito della causa persa contro Apple che aveva brevettato quella funzione.
Tra poco vedremo Apple che intenterà una causa contro Google perchè "usa le icone"
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga avete dato un'occhiata alle offerte natalizie del market?
Che offerte?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 03:05   #11616
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
Ciao, sono passato oggi da Wave a S2.. avevo salvato la rubrica con Kies, ma non riesco a connettere il galaxy... ho provato ad disinstallare kies e reinstallare ma nulla da fare...frulla un tot nella ricerca ma non lo trova... stranop perché con kies air lo vede...ma chiaramente non posso ripristinare nulla...

Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 03:05   #11617
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
edit .... post doppio
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 07:12   #11618
danny92
Senior Member
 
L'Avatar di danny92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Messaggi: 3519
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
il cellulare c'entra poco, dipende da quanto navighi



dubito che ci sia, cmq, google



e perchè si dovrebbe?

>bYeZ<
ho chiesto perchè attualmente ho il nokia c6 con batteria potenziata e appunto ho dovuto cambiare carica batteria per avere una ricarica ottimale.

comunque per gli sms problemi non ne ho , ho ancora l'offerta di qualche anno fà , 4000 sms al mese con 2 € al mese per rinnovarla

Ultima modifica di danny92 : 22-12-2011 alle 07:46.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 07:26   #11619
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
google

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Ciao, sono passato oggi da Wave a S2.. avevo salvato la rubrica con Kies, ma non riesco a connettere il galaxy... ho provato ad disinstallare kies e reinstallare ma nulla da fare...frulla un tot nella ricerca ma non lo trova... stranop perché con kies air lo vede...ma chiaramente non posso ripristinare nulla...

Salvio66
se sincronizzavi la tua rubrica sul tuo account google facevi molto prima
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:13   #11620
freeenk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 470
scusate ma...............che roba è kies?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v