Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2019, 16:10   #1221
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Ho iniziato il gioco ieri e ci ho giocato anche oggi, anche se ho solo 4 ore di gioco ho già collezionato qualche morte sto ancora cercando di perfezionarmi, devo imparare a parare al momento giusto perché a volte aspetto troppo e vengo colpito con danni pesanti 😅
Mi piace l'agilità che ha il personaggio.
Passando al lato grafico/tecnico direi più che buono, anche se la grafica non è al top si fa apprezzare e come ottimizzazione è la perfezione, sempre 60fps stabili con tutto al massimo in 1440p, anzi ci sarebbe ancora del margine perché la gpu sta sul 60-70% di uso, gioco molto leggero questo è sicuro ben venga per chi non ha pc recenti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 16:21   #1222
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Problema nel trovare un:

Spoiler:
Senza testa, mi manca il Gokan dove cavolo è??
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 18:03   #1223
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Problema nel trovare un:

Spoiler:
Senza testa, mi manca il Gokan dove cavolo è??
Sta nel laghetto,
Spoiler:
della sunken valley, praticamente non ricordo come arrivarci ma è quella zona che vedi anche dai dintorni di ashina.
Ti sommergi esci in una caverna e lo trovi
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 19:59   #1224
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Effettivamente mi ero dimenticato di quel laghetto, grazie

Spoiler:
Quel Ishin maestro mi sta tanto più problemi del previsto è sono arrivato solo alla fase lancia e pistolero xD,
Genichiro e più nobile del maestro

Ultima modifica di michael1one : 22-04-2019 alle 20:02.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 20:02   #1225
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
doppio
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 21:52   #1226
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30674
Ho iniziato la seconda run. Difficoltà leggermente aumentata, va bene così se no i mob diventano inesistenti, anche i boss hanno qualche moveset in più che a ng non avevano, almeno quelli che ho visto.

In ogni modo ho buttato giù
Spoiler:
falena al terzo tentativo, cavallo pazzo al primo, il toro al secondo i miniboss manco li considero, anche il primo spamma terrore è andato giù al secondo tentativo


In realtà dovrei andare verso
Spoiler:
genichiro per sbloccare le altre zone ma mi son divertito a vagolare
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 23:20   #1227
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Boh allora non ho capito una fava! mi postate uno screen di questa location please???
Probabilmente ci sarai già arrivato da solo ma in caso contrario:

https://imgur.com/4ZaS9Q8

https://imgur.com/x3jvh8d

https://imgur.com/XOcqtpI

https://imgur.com/V0EmHiN

https://imgur.com/iymGkBY

https://imgur.com/x7iNwvT

https://imgur.com/gHVR6UR

https://imgur.com/sBKCou1

https://imgur.com/BTLP5ss


Buttati giù ed inizia il viaggio...
Un po' di nemici da sconfiggere ovviamente e qualche miniboss...

EDIT:uscita la patch 1.03.
Ecco il changelog:

Improvements to Strategic Approaches
Adjusted the efficiency and Spirit Emblem cost of the following to encourage usage and diversity of approach:

Prosthetic Tools: "Lazulite Sacred Flame," "Loaded Axe" series, "Sparking Axe," "Lazulite Axe"

Combat Arts: "Ashina Cross," "Dragon Flash," "One Mind," "Floating Passage," "Spiral Cloud Passage," "Mortal Draw," "Empowered Mortal Draw"

Items: "Spiritfall" series

Reduced the Posture damage dealt by the first hit of the Combat Arts "Senpou Leaping Kicks" and "High Monk" as it was causing more damage than intended in certain cases. Posture damage dealt in the latter-half of the combo has been increased.

Increased the Poison build-up dealt by the Prosthetic Tool "Sabimaru" against enemies that were intended to be weak against it.

Increased the drop rate of "Divine Confetti" for Fencers in Ashina Castle.

Adjusted loading screen tips and tutorial text, as well as adding new text.

Other Fixes
Slightly reduced Posture and Vitality of Blazing Bull in order to improve game pacing and balance time in combat.

Lowered the price of information sold by Anayama the Peddler.

The Chained Ogre inside Ashina Castle is now Red Eyed.

Fixed a bug where "Gokan's Sugar" and "Gokan's Spiritfall" were not mitigating player Posture damage taken while guarding or deflecting enemy attacks.

Fixed a bug where system crashes could cause save data to become corrupted on PC.

Fixed a bug where certain enemies would sometimes stop attacking the player.

Fixed a bug where certain actions could not be performed after reconfiguring the controls.

Fixed certain bugs that were allowing the player to access unexpected areas, which could result in becoming unable to obtain items or make further progress.

Fixed cases of certain text being displayed incorrectly.

Improved stability.

Improved performance.

Other various bug fixes.

After applying the update, the version notation in the bottom-right of the title screen will display as follows:

App Ver. 1.03
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 23-04-2019 alle 03:19.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 08:37   #1228
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Problema nel trovare un:



Spoiler:
Senza testa, mi manca il Gokan dove cavolo è??
Spoiler:


Dal santuario della grande serpe, ti butti giù e invece di proseguire per il percorso normale (quindi verso l'idolo) vai dalla parte opposta.

Troverai dei tumuli, un po'di oggetti da raccattare e un laghetto. Ti ci immergi, nuoti nella caverna e quando sbuchi trovi l'headless
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 10:13   #1229
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30674
Male, la patch facilita un poco il gioco, diminuisce il costo in emblemi di molte mosse speciali avanzate e di strumenti prostetici, hanno nerfato il toro poi... ( ok leggermente ma non va bene ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 10:24   #1230
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Hanno sistemato quei problemi di framerate su alcune vga?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 10:30   #1231
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Male, la patch facilita un poco il gioco, diminuisce il costo in emblemi di molte mosse speciali avanzate e di strumenti prostetici, hanno nerfato il toro poi... ( ok leggermente ma non va bene ).
hanno nerfato pure la mia skill preferita (high monk, vabbé che l'ho finito, però...), già il moveset è limitato, le tecniche poi non son così utili, avrebbero porprio dovuto togliere il costo in emblemi, imho.
cmq io prima switchavo un po' fri highmonk e ichimonji, spero ora l'alto sacerdote non sia diventato inutile, resterebbe solo ichimonji.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 23-04-2019 alle 10:36.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 10:30   #1232
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30674
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Hanno sistemato quei problemi di framerate su alcune vga?
Improved stability

Improved performance.

Boh. Forse. :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 10:42   #1233
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30674
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
hanno nerfato pure la mia skill preferità (high monk, vabbé che l'ho finito, però...), già il moveset è limitato, le tecniche poi non son così utili, avrebbero porprio dovuto togliere il costo in emblemi, imho.
cmq io prima switchavo un po' fri highmonk e ichimonji, spero ora l'alto sacerdote non sia diventato inutile, resterebbe solo ichimonji.
Si ma pare che abbiano ridotto il danno nella prima fase della Combo e aumentato nella fase finale.... comunque bene se nerfano Sekiro, male se rendono il gioco più facile.

Per dire se spammi shadowrush in scontri con alcuni boss almeno una fase la passi al volo. Too easy. Ho cercato di evitare nella prima run, ora a ng+ qualche volta per velocizzare.

Ho fatto tutta la prima run quasi senza usare le abilità selezionabili, anzi spesso le toglievo perché se no mi partivano per sbaglio e ho usato poco anche il braccio. Dovevo e volevo imparare la deviazione.

Posso dire ora a ng+ di essere diventato molto più bravo che non la pippa delk’inizio. Ho fatto fuori
Spoiler:
anche genichiro dell’intro, cavallo pazzo al primo tentativo, falena al terzo, genichiro al quarto


Son diventato bravo nella
Spoiler:
inversione del fulmine, imparata bene con l’ultima fase di Isshin the sword saint che è sgrava parecchio con alcuni boss


Mi sto avvicinando al platino, dopo che farò .....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:03   #1234
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Che schifo... dico solo questo.
Tanto avete fatto che si è rovinato il gioco. Menomale che non inseriscono questa easy mode che piangono tutti per avere.
Almeno per questo godo, visto che è pieno di gente che parla e parla tuttora senza avere il gioco, etichettandolo come "troppo difficile".
Non è un bilanciamento... è nerfare Sekiro.

Rendetevi conto, abbassare pure i 150 sen (50+100) richiesti da Anayama nei dintorni di Ashina. 150 sen... che in 5 minuti anche a inizio gioco farmi.

Quote:
Increased the drop rate of "Divine Confetti" for Fencers in Ashina Castle.
Unica cosa (a parte i bug) che ci può stare per poter evitare la forzatura di farli fare alla fine del gioco.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 23-04-2019 alle 11:09.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:18   #1235
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Che schifo... dico solo questo.
Tanto avete fatto che si è rovinato il gioco. Menomale che non inseriscono questa easy mode che piangono tutti per avere.
Almeno per questo godo, visto che è pieno di gente che parla e parla tuttora senza avere il gioco, etichettandolo come "troppo difficile".
Non è un bilanciamento... è nerfare Sekiro.

Rendetevi conto, abbassare pure i 150 sen (50+100) richiesti da Anayama nei dintorni di Ashina. 150 sen... che in 5 minuti anche a inizio gioco farmi.


Unica cosa (a parte i bug) che ci può stare per poter evitare la forzatura di farli fare alla fine del gioco.
Vi state lamentando del nulla. Non vedo nessun gioco rovinato.

Cosa hanno fatto con questa patch? Hanno "abbassato leggermente" vitalità e postura di un midboss che si trova nelle fasi iniziali del gioco?
O hanno variato il costo delle informazioni che ti vende il mercante, che se hai già fatto la parte del ricordo sono totalmente inutili (motivo per cui hanno modificato)?
E per questo avrebbero rovinato il gioco?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:25   #1236
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Vi state lamentando del nulla. Non vedo nessun gioco rovinato.

Cosa hanno fatto con questa patch? Hanno "abbassato leggermente" vitalità e postura di un midboss che si trova nelle fasi iniziali del gioco?
O hanno variato il costo delle informazioni che ti vende il mercante, che se hai già fatto la parte del ricordo sono totalmente inutili (motivo per cui hanno modificato)?
E per questo avrebbero rovinato il gioco?
Hanno abbassato il costo di emblemi di molte abilità e strumenti.
L'efficacia del veleno di sabimaru.
Mi sto lamentando io. Puoi parlare al singolare tranquillamente.
Mi assumo sempre le responsabilità delle mie parole.

Hanno facilitato il gioco. Bello schifo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:31   #1237
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma pare che abbiano ridotto il danno nella prima fase della Combo e aumentato nella fase finale.... comunque bene se nerfano Sekiro, male se rendono il gioco più facile.
il mio dubbio è proprio come l'avran ritoccata, dato che la prima parte di combo, il primo calcio in particolare, in realtà è una counter alternativa al salto in testa, non fa danno ma carcia la postura, tipo mikiri invece della normale deviazione, ne caricava tanta poi proprio perché il 1° colpo andva a segno mentri il seguito della combo viene puntualmente parata TUTTA (come tutte le skill a combo, se infili i primi 2 colpi ti è andata di lusso). era anche un filo coerente.
curioso di vedere come funzionerà ora, perché se si rivela uguale al salto in testa allora è 'na cagata.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:41   #1238
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Hanno abbassato il costo di emblemi di molte abilità e strumenti.
L'efficacia del veleno di sabimaru.
Mi sto lamentando io. Puoi parlare al singolare tranquillamente.
Mi assumo sempre le responsabilità delle mie parole.

Hanno facilitato il gioco. Bello schifo.
nah, abbassare il costo delgi emblemi era dovuto e non è facilitare il gioco, ma dar possibilità di variare un po' il gameplay e/o moveset, già le tecniche servivano a poco e certe costavano addirittura 6/7 emblemi, cioè con 15 emblemi tiri 2 skill e hai finito, per poi scoprire che con 4 spadate normali facevi più danno.

sabimaru per dire avvelena gli okami in 2/3 hit, penso lì sia rimasta invariata, poi ci sono però altri mob che posson subire il veleno allo stesso modo, ma devi infilare 3 combo intere e se va bene si attiva... ecco qui ci sta ribilanciare il numero di hit per avvelenarli, poi beh il veleno facesse un danno rilevante... ma questo è un altro discorso.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 23-04-2019 alle 11:56.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 11:54   #1239
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Hanno abbassato il costo di emblemi di molte abilità e strumenti.
L'efficacia del veleno di sabimaru.
Mi sto lamentando io. Puoi parlare al singolare tranquillamente.
Mi assumo sempre le responsabilità delle mie parole.

Hanno facilitato il gioco. Bello schifo.
Se abbassano ancora un po' la difficoltà, finisce che me lo compro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 12:08   #1240
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
nah, abbassare il costo delgi emblemi era dovuto e non è facilitare il gioco, ma dar possibilità di variare un po' il gameplay e/o moveset, già le tecniche servivano a poco e certe costavano addirittura 6/7 emblemi, cioè con 15 emblemi tiri 2 skill e hai finito, per poi scoprire che con 4 spadate normali facevi più danno.

sabimaru per dire avvelena gli okami in 2/3 hit, penso lì sia rimasta invariata, poi ci sono però alti mob che posson subire il veleno allo stesso modo, ma devi infilare 3 combo e se va bene si attiva... ecco qui ci sta ribilanciare il numero di hit per avvelenarli, poi beh il veleno facesse un danno rilevante... ma questo è un altro discorso.
Beh ad avere costo diminuito e facilitazione sono le tecniche già più utili, non quelle inutili e poco utilizzabili.
Usa le castagnole 10 anziché 6 volte.
Usa shadowrush che era superforte 10 volte anziché 5-6... è facilitare il gioco.

Sabimaru non andava ribilanciata così... coi boss (sensibili ad essa) 5-6 hit consecutive (ma nemmeno serve) le infili facilissimamente. E no, inutile che ricominciamo, non sono un fenomeno. Mi fa piacere che lo pensiate ma non lo sono affatto.
Io son morto decine e decine di volte ai boss, anche 50. E non in totale. Anche 50 volte in singoli boss. Roba che Sabaku si è praticamente fatto il 99% del gioco al primo tentativo (e non è a livello di Lobos, Distortion, Faraaz, HappyHob...).

Non era affatto dovuto variare niente per variare chissà che stile.
Hanno solo potenziato di più facilitando il gioco, quelle tecniche già molto usate.
Ora lo so, ci vedrete la classica lamentela hipster perché " fa figo giocare al gioco difficile da nerd". Non mi meraviglio che arriverà il classico fenomeno senza il gioco a darmi contro, visto che già si sono visti senza nemmeno saper niente.

Gli emblemi NON vanno tolti affatto, né aumentati. Le build non ci sono, non è Dark Souls. Ed era vario abbastanza pure prima.
Usare 4 volte in più le castagnole ora significa praticamente uccidere in semplicità una fase almeno di Genichiro, Scimmia, Gufo, Isshin, Falena. Facilita la vita persino con la Monaca.

L'ho appena provato, non ti aiuta a variare lo stile. Ti aiuta a usare di più quegli elementi che già usavi variando parecchio.
Ergo: facilita il gioco.

Il problema di alcuni strumenti e abilità è l'essere superfluo. Cosa non toccata per niente da questa nerfata.
Il difetto non è il farti usare di più quello che è utile. Il difetto è non avere scontri in cui certi strumenti risultino effettivamente utili (ascia, ombrello ad esempio, che usi si e no con due sezioni e due nemici se non ti forzi tu ad usarlo)

Ultima modifica di Psycho91-1 : 23-04-2019 alle 12:10.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v