Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 13:22   #21
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Più lunghi?
Vabhe... tanto al momento è parcheggiato aspetto qualche patch... con un caricamento di BF ci faccio una DM a cod, dovrei avere la console multitasking
Su PS4 siamo già alla patch 1.02 me ne aspetto di frequenti visto che aggiungeranno funzioni il 4 ed il 6 dicembre, credo gia entro fine anno arriveremo ad 1.05 o oltre
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 09:34   #22
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Anche su questo Battlefield è attivo il sito Tracker.

https://battlefieldtracker.com/bfv/p...coool/overview

Mi spiegate come funziona il caposquadra? Io sono in squadra con un mio amico , apriamo la squadra al pubblico, entra qualcuno e dopo poco viene promosso a caposquadra... non capisco come mai
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X

Ultima modifica di sricecool : 23-11-2018 alle 09:38.
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 11:48   #23
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
presente
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 12:33   #24
Sir Johns
Member
 
L'Avatar di Sir Johns
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Anche su questo Battlefield è attivo il sito Tracker.

https://battlefieldtracker.com/bfv/p...coool/overview

Mi spiegate come funziona il caposquadra? Io sono in squadra con un mio amico , apriamo la squadra al pubblico, entra qualcuno e dopo poco viene promosso a caposquadra... non capisco come mai
Il caposquadra deve dare gli ordini, cioè indicare gli obiettivi da conquistare o difendere alla propria squadra da 4.
Ciascun componente della squadra può richiedere al caposquadra di indicare l'ordine e se quest'ultimo non lo fa, dopo due o tre solleciti il richiedente ordine diventa caposquadra.
__________________
XBOXLIVE - Sir Johns
XBOX Serie X - TV SAMSUNG QE65Q7F - Monitor ASUS VP28UQG
Sir Johns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 12:42   #25
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da Sir Johns Guarda i messaggi
Il caposquadra deve dare gli ordini, cioè indicare gli obiettivi da conquistare o difendere alla propria squadra da 4.
Ciascun componente della squadra può richiedere al caposquadra di indicare l'ordine e se quest'ultimo non lo fa, dopo due o tre solleciti il richiedente ordine diventa caposquadra.
Il caposquadra puo anche lanciare rifornimenti o supporti vari al raggiungimento di un certo punteggio
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 12:54   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Ci ho giocato pochissimo ed ecco le mie sensazioni a caldo.

Il gioco è un pò meh, ovvero ho la sensazione di giocare ad un'espansione di BF1. Il single player come al solito è inutile ed in generale non si percepiscono le atmosfere dell'epoca come dovrebbe.

Detto questo tecnicamente ci hanno messo mano.. come al solito cambiano tutta l'esperienza e la cosa è imho molto frustrante. La percezione generale per il momento non è quella di un titolo generazionalmente avanti, ma di una rivisitazione di BF1.

Tecnicamente (su XBOX ONE X + OLED Sony 65") ineccepebile. Tempi di caricamento lunghi.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:02   #27
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Sir Johns Guarda i messaggi
Il caposquadra deve dare gli ordini, cioè indicare gli obiettivi da conquistare o difendere alla propria squadra da 4.
Ciascun componente della squadra può richiedere al caposquadra di indicare l'ordine e se quest'ultimo non lo fa, dopo due o tre solleciti il richiedente ordine diventa caposquadra.
della serie "allora fallo te"
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:03   #28
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ci ho giocato pochissimo ed ecco le mie sensazioni a caldo.

Il gioco è un pò meh, ovvero ho la sensazione di giocare ad un'espansione di BF1. Il single player come al solito è inutile ed in generale non si percepiscono le atmosfere dell'epoca come dovrebbe.

Detto questo tecnicamente ci hanno messo mano.. come al solito cambiano tutta l'esperienza e la cosa è imho molto frustrante. La percezione generale per il momento non è quella di un titolo generazionalmente avanti, ma di una rivisitazione di BF1.

Tecnicamente (su XBOX ONE X + OLED Sony 65") ineccepebile. Tempi di caricamento lunghi.
In realtà il multi non ha nulla a che vedere con BF1 in nessun aspetto, qui le armi sono molto piu veloci, idem i movimenti dei soldati (a parte lo scavalcare ostacoli che fa ridere ma verrà fixato, spero), la mira assistita è molto pesante e permette a chiunque di uccidere da distantissimo, lo spot è praticamente inesistente ed i soldati sono piu piccini, le meccaniche tutte sono differenti a partire dalla squadra, per finire alle meccaniche di gioco o alla personalizzazione del soldato o ancora alle modalità di gioco.. giocaci di piu, credimi, perchè l’unica cosa in cui i due titoli si somigliano sta nel fatto che sono sparatutto
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 13:12   #29
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ci ho giocato pochissimo ed ecco le mie sensazioni a caldo.

Il gioco è un pò meh, ovvero ho la sensazione di giocare ad un'espansione di BF1. Il single player come al solito è inutile ed in generale non si percepiscono le atmosfere dell'epoca come dovrebbe.

Detto questo tecnicamente ci hanno messo mano.. come al solito cambiano tutta l'esperienza e la cosa è imho molto frustrante. La percezione generale per il momento non è quella di un titolo generazionalmente avanti, ma di una rivisitazione di BF1.

Tecnicamente (su XBOX ONE X + OLED Sony 65") ineccepebile. Tempi di caricamento lunghi.
Che valutazione ti hanno fatto per il rene?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 16:12   #30
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
qualcuno ha capito come razzo si modifica la distanza di tiro del cecco? su x1
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2018, 21:50   #31
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
qualcuno ha capito come razzo si modifica la distanza di tiro del cecco? su x1
Maledetti cecchini.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 08:40   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Che valutazione ti hanno fatto per il rene?
Pensa che da 3890 l'ho pagata 1600
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 09:29   #33
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
qualcuno ha capito come razzo si modifica la distanza di tiro del cecco? su x1
Devi aver il perk sbloccato sull'arma che serve a cambiare la distanza di impatto
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 14:52   #34
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Devi aver il perk sbloccato sull'arma che serve a cambiare la distanza di impatto
thx
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 16:11   #35
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
non so se prenderlo... BF1 mi ha appassionato troppo, il Grappa, gli arditi ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 16:14   #36
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
non so se prenderlo... BF1 mi ha appassionato troppo, il Grappa, gli arditi ...
Gli arditi?? i random che cecchinano dappertutto, piuttosto..
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 16:24   #37
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Non essere così critico Odonto ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 08:17   #38
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Ci ho giocato pochissimo ed ecco le mie sensazioni a caldo.

Il gioco è un pò meh, ovvero ho la sensazione di giocare ad un'espansione di BF1. Il single player come al solito è inutile ed in generale non si percepiscono le atmosfere dell'epoca come dovrebbe.

Detto questo tecnicamente ci hanno messo mano.. come al solito cambiano tutta l'esperienza e la cosa è imho molto frustrante. La percezione generale per il momento non è quella di un titolo generazionalmente avanti, ma di una rivisitazione di BF1.

Tecnicamente (su XBOX ONE X + OLED Sony 65") ineccepebile. Tempi di caricamento lunghi.
si vede palesemente che è un dlc tutto riciclato..... mappe vuote, atmosfera0, single player rambo 1vs tutti completamente senza senso in un gioco sulla ww2 dove le battaglie campali sono la caratteristica principale..... sono certo che era previsto come espansione di bf1 stile bc2 vietnam ma EA ha voluto esagerare e ora si merita tutto il fail.
Stanno cercando di limitare i danni portando a casa più soldi possibili sia tenendo un prezzo basso, scontandolo già in america e non fornendo le stats dei giocatori...insomma si nascondono più che possono
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 08:20   #39
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
E' gia a 44€ su PSN ed è uscito 2 ore fa
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 08:26   #40
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Bah, a me il gioco piace sempre di piu, ci sono chiarissimi problemi di netcode (a tratti) e di punti di respawn dove la difesa spawna con gli attaccanti e li diventa una gangbang ma il gioco è davvero bello, dove vediate analogie con BF1 davvero non so, non ci trovo proprio nulla neanche di simile, anzi, mi sembra abbiano persino esagerato tentando di differenziare il titolo su cose che potevano lasciare com'erano su BF1
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v