Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2014, 11:02   #101
gavbarr
Member
 
L'Avatar di gavbarr
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 244
Chiedo venia per la mia ignoranza su questo tablet.
Ovviamente se il tablet lo permette.
Scusate.
gavbarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 14:30   #102
evaclo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Ma esiste un modo rapido (che non sia il riavviare il sistema) per passare dalla modalità pc a quella tablet? E' un pochino frustrante poter staccare lo schermo e non poterlo usare...
evaclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 20:57   #103
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da evaclo Guarda i messaggi
Ma esiste un modo rapido (che non sia il riavviare il sistema) per passare dalla modalità pc a quella tablet? E' un pochino frustrante poter staccare lo schermo e non poterlo usare...

Sinceramente non capisco cosa intendi. Io lo stacco e lo uso all'istante come tablet...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:37   #104
evaclo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco cosa intendi. Io lo stacco e lo uso all'istante come tablet...
al mio se lo stacco non si riesce ad usare la tastiera a video, in quanto non è abilitata, per farlo lo devo riavviare. Allo stesso modo, se lo uso in modalità tablet e lo collego alla tastiera, questa non funziona finchè non riavvio. È solo il mio che funziona in questo modo?
evaclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 21:49   #105
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da evaclo Guarda i messaggi
al mio se lo stacco non si riesce ad usare la tastiera a video, in quanto non è abilitata, per farlo lo devo riavviare. Allo stesso modo, se lo uso in modalità tablet e lo collego alla tastiera, questa non funziona finchè non riavvio. È solo il mio che funziona in questo modo?
Nella parte desktop la tastiera a video va attivata manualmente. Nelle app metro compare automaticamente....
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 16:52   #106
dubmehard
Senior Member
 
L'Avatar di dubmehard
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
Messaggi: 4025
molto soddisfatto dell'acquisto

sorgono alcuni dubbi?

sto ascoltando della musica da vlc
funzione più F6 dovrebbe spegnere lo schermo ma così si blocca anche l'audio
sapete se è possibile ovviare? vorrei spegnere lo schermo e lasciare aperti i programmi in background...

altra questione:
portatile scollegato, funziona a batteria.
impostato lo spegnimento del monitor dopo 5 minuti di inattività e lo stop del pc dopo 10 minuti.
Ma se ho vlc aperto, perché dopo 5 minuti si stoppa tutto? non dovrebbe andare avanti oltre i 10 minuti a schermo spento?

in ultimo:
collegamento a dell 27".
ho preso il cavo micro hdmi - vga e tutto funziona a dovere
esiste per caso un cavo micro hdmi - displayport?

grazie per le dritte!
__________________
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 *
dubmehard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 22:14   #107
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Da quanto ho capito il concetto di background in questo caso è diverso, e si riferisce al background delle APP metro e non del desktop, che di conseguenza viene ibernato nella maniera classica, se vuoi avere la musica a schermo spento devi usare l'app musica oppure la versione metro di VLC, oppure altri surrogati presenti nello store, ma cmq modern =)
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 16:27   #108
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
quant'è la dimensione massima di scheda micro sd che supporta il tablet? avete qualche consiglio in merito a marca e velocità?



Sent from my Aspire SW5-011 using Tapatalk
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 09:32   #109
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa darmi un'indicazione su quale sia l'autonomia nei giochi, sia 2D/emulatori che 3D, usando un controller bluetooth (o anche senza)?
Vorrei infatti, viste le potenzialità, usare lo Switch anche in ambito ludico in accoppiata col diabolico controller Ipega PG-9023, che è stato, per me, la spinta decisiva verso l'acquisto di un tablet privo di tasti fisici.
Grazie!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 00:03   #110
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Io quasi quasi ci installo diablo 2 utilizando poi mouse tastiera e dvdr esterno



C,òlsaàò,s.às.às
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 09:45   #111
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io quasi quasi ci installo diablo 2 utilizando poi mouse tastiera e dvdr esterno



C,òlsaàò,s.às.às
Visto che lo usi per giocare, hai informazioni sull'autonomia in ambito gaming?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 10:20   #112
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Mai usato per giocare, intendevo solo dire che sarei curioso di provate...


Cjdbdeidbdbde
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 10:26   #113
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mai usato per giocare, intendevo solo dire che sarei curioso di provate...


Cjdbdeidbdbde
Allora prova e fai sapere, te ne sarei grato.
Altrimenti continuiamo a postare senza dire nulla.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 11:27   #114
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Magari fate qualche ricerca su youtube dell'asus t100 in ambito gaming. L'hardware è quello...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 11:31   #115
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Magari fate qualche ricerca su youtube dell'asus t100 in ambito gaming. L'hardware è quello...
Mi interessava più che altro qualche esperienza concreta per quel che riguarda l'autonomia, che può variare di molto nel caso in cui si utilizzino, ad esempio, emulatori oppure giochi 3D.
P.s.
Su youtube credo di aver già spulciato tutti i video disponibili che riguardano Bay Trail e l'argomento gaming.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 11:01   #116
greenlabel
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 13
Buongiorno ragazzi, io uso questo device principalmente come mini pc.

Oggi, utilizzandolo come tablet, mi sono accorto che tappando su fondo scuro per un istante si vede sotto l'alone della pressione (come sugli schermi lcd dei portatili). è normale?
Ove cosi non fosse, può dipendere dalla pellicola che ho applicato?
Grazie

edit: è l'opzione risposta visiva presente nel menu accessibilità.
Ho disattivato.
Adesso pare tutto ok. Comunque, se si lascia il dito poggiato su uno sfondo scuro e poi lo si alza si può vedere un impercettibile puntino bianco.
se qualcuno verifica sarebbe interessante un feedback.

Posto ove servisse a qualcuno

Ultima modifica di greenlabel : 25-08-2014 alle 11:15.
greenlabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 20:40   #117
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Disponibile il bios 1.06
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 09:39   #118
inggae
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 34
raga un problemino (se così lo si può chiamare). Ho acquistato da qualche giorno questa fantasticheria e devo dire che, a parte il form factor al quale mi ci devo ancora abituare visto che vengo da iPad3, ho una piccola noia.
Quando stacco il tablet dalla dock mi esce il messaggio "per la rimozione sicura dei dispositivi bla bla bla bla bla.... sulla barra di notifica". Ma io, la rimozione sicura (stile penna USB) sulla barra delle notifiche non la trovo.
Il mio dubbio è: ma la tastiera la posso rimuovere liberamente oppure no?
Altra questione. Vista la presenza di bay trail, qualcuno si è "avventurato" nell'installazione di Android in VM o addirittura con una bootableUSB?
inggae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 10:18   #119
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da inggae Guarda i messaggi
Il mio dubbio è: ma la tastiera la posso rimuovere liberamente oppure no?
Direi di sì; chiaramente se hai collegato un Hard Disk o una pennetta alla porta USB della tastiera stessa, devi prima farne la rimozione sicura. Credo che il messaggio sia visualizzato per quella ragione.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:14   #120
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Il messaggio di rimozione della tastiera è un bug noto. Consiglio comunque di installare le due patch presenti sul sito acer.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v