Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 19:47   #101
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da R@f Guarda i messaggi
ma del wrt350 n della linksys che ne pensate?

beh ho due pap2 linksys ognuna delle quali gestisce due linee voip + 3 telefoni voip lan di per poter rispondere in altri punti della casa ( sono quelli dell' offerta eutelia) risultato 4 linee riceventi gratuite ke chiamano altri utenti eutelia gratuitamente...
Costa più del Dir-655 ed è inferiore...(da pix***ia dir-655 a 109 euro)
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)

Ultima modifica di pegasolabs : 08-04-2008 alle 21:11. Motivo: Shop on line
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:23   #102
R@f
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 160
ma gestisce la priorità di traffico voip p2p internet???
R@f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:32   #103
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da R@f Guarda i messaggi
ma gestisce la priorità di traffico voip p2p internet???
Si: QoS.
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:00   #104
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
ciao,spero di essere capitato nel posto giusto,mi servirebbe un router con le seguenti caratteristiche:

-non wirless
-facile da configurare

devo attaccarci 2 pc e una console

ps ma per le connessioni router pc serve un cavo di rete normale o anche incrociato è uguale???


grazie mille
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:34   #105
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Consiglio router per fastweb

Ciao ragazzi devo acquistare un router Wi Fi per fastweb e mi servirebbero dei consigli...

Tenete presente semplici cose:

- router Wi Fi veloce per sfruttare a pieno connessioni 6 mega ma anche la futura 20 mega di fastweb;

- Collegherò Pc (via ethernet per Internet, Emule Adunanza), PSP (via WI FI per gioco online), PS3 (via ethernet per gioco online). Quindi che gestisca bene la banda per l'online game e sia stabile e veloce nel P2P;

-che sia pienamente configurabile;

-che supporti UPnP;

-che sia di alto livello insomma (posso arrivare fino a 150 euro di spesa);

Quale mi consigliate?
Io un'idea me la sono già fatta però vorrei delle conferme da qualcuno sicuramente più esperto...

Grazie a tutti
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:37   #106
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Date una lettura alle pagine precedenti (non sono molte e i modelli consigliati sono ristretti) e ai test di smallnetbuilder linkati sempre nelle pagine precedenti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:50   #107
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Si ho letto prima di postare davvero...infatti opterei per un dir-655, ma il fatto è che ce ne sono così tanti che sono un pò confuso, capisci?

Cmq mi confermi il 655 in base alle esigenze sopra riportate? grazie
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:54   #108
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
I più consigliati sono il 655 e un Linksys (non ricordo il modello ma si trova nelle pag precedenti), Nel thread del 655, dove stai già postando, in media i possessori sembrano soddisfatti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 22:20   #109
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Ma secondo voi è meglio comprare un dir-655 adesso oppure aspettare che esca il dgl-4500?

Dalle caratteristiche mi sembrano piuttosto uguali...ma non credo lo siano.

Cosa cambia tra i due?
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:54   #110
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10241
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
D-link dir-655. Info sul topic ufficiale!
grazie per il consiglio, ma costa un po' troppino (min 160€)

io volevo spendere max 100-110€

router buoni che mi permettono di collegare su internet 2 pc in wireless e magari entrambi usano emule contemporaneamente

li trovo a quel prezzo?
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 15:33   #111
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
grazie per il consiglio, ma costa un po' troppino (min 160€)

io volevo spendere max 100-110€

router buoni che mi permettono di collegare su internet 2 pc in wireless e magari entrambi usano emule contemporaneamente

li trovo a quel prezzo?
Cmq il dir 655, su un noto sito internazionael (p***mania), lo trovi sui 100 euro...
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 11:56   #112
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10241
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Cmq il dir 655, su un noto sito internazionael (p***mania), lo trovi sui 100 euro...
conosco quel negozio

anni fa' ordinai una x850pro perche' aveva il prezzo piu' basso e la disponibilita' era buona.

ma invece era una bugia, mi fecero aspettare 2 mesi!!
nonostante le ripetute telefonate al loro centro servizi (anche a pagamento )

alla fine acquistai una 7800gs in un altro negozio e quando mi arrivo' la x850 la respinsi

da allora ho promesso a me stesso di nn acquistare piu' nulla in quel neg

sono poco seri
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 13:39   #113
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
conosco quel negozio

anni fa' ordinai una x850pro perche' aveva il prezzo piu' basso e la disponibilita' era buona.

ma invece era una bugia, mi fecero aspettare 2 mesi!!
nonostante le ripetute telefonate al loro centro servizi (anche a pagamento )

alla fine acquistai una 7800gs in un altro negozio e quando mi arrivo' la x850 la respinsi

da allora ho promesso a me stesso di nn acquistare piu' nulla in quel neg

sono poco seri
Io su quel sito ho acquistato svariate volte negli ultimi tempi, mai nessun problema
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 16:29   #114
Trizio!
Senior Member
 
L'Avatar di Trizio!
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Messaggi: 669
Premesso che è almeno una settimana che leggo forum e chi più ne ha più ne metta vi pongo il quesito a cui non mi sono ancora dato risposta: cosa comprare ?
Ho una connessione Eolo by NGI, a cui mi collego attualmente con un 3com 3cr870 che ho recuperato. Il problema è la connessione con uso intenso di p2p. Perde di continuo la connessione... leggendo in giro il problema è sicuramente dovuto al fatto che non riesce a gestire connessioni e pppoe insieme, malattia che mi pare di aver capito soffrano tutti i router, come il nuovissimo dir 655 che tutti consigliate e che va per forza abbinato ad un modem se no la connessione è ballerina tale quale la mia. Dopo questo lunghissimo giro di parole... cerco un router che faccia voip e wireless senza spendere una follia (diciamo sui 150 € o poco più) (il wireless lo userò più avanti, per adesso tutto via ethernet). Ho adocchiato il fritz box 7140 (la discussione ufficiale c'è solo per il 7170 che differisce di poco)... qualcuno lo consiglia/sconsiglia? Il fatto è che rimanendo tutto sempre acceso vorrei un'apparato solo... ce la fa il fritz a fare p2p voip e navigazione o mi cade la connessione non appena le connessioni diventano tante? Soluzioni alternative? Consigli? Sto meditando anche pc con su ipcop o qualche cosa di simile...
Trizio! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:49   #115
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
conosco quel negozio

anni fa' ordinai una x850pro perche' aveva il prezzo piu' basso e la disponibilita' era buona.

ma invece era una bugia, mi fecero aspettare 2 mesi!!
nonostante le ripetute telefonate al loro centro servizi (anche a pagamento )

alla fine acquistai una 7800gs in un altro negozio e quando mi arrivo' la x850 la respinsi

da allora ho promesso a me stesso di nn acquistare piu' nulla in quel neg

sono poco seri

Io l'ho trovato sul noto sito di aste online da un venditore molto affermato ci hanno messo circa 10 giorni a consegnarmelo e tutto è andato bene.
Ora trovi più rivenditori che vendono sul noto sito di aste con prezzi variabili dai 109 ai 120€.
Questo Router è una vera Bomba!
Ciao
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:31   #116
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
Premesso che è almeno una settimana che leggo forum e chi più ne ha più ne metta vi pongo il quesito a cui non mi sono ancora dato risposta: cosa comprare ?
Ho una connessione Eolo by NGI, a cui mi collego attualmente con un 3com 3cr870 che ho recuperato. Il problema è la connessione con uso intenso di p2p. Perde di continuo la connessione... leggendo in giro il problema è sicuramente dovuto al fatto che non riesce a gestire connessioni e pppoe insieme, malattia che mi pare di aver capito soffrano tutti i router, come il nuovissimo dir 655 che tutti consigliate e che va per forza abbinato ad un modem se no la connessione è ballerina tale quale la mia. Dopo questo lunghissimo giro di parole... cerco un router che faccia voip e wireless senza spendere una follia (diciamo sui 150 € o poco più) (il wireless lo userò più avanti, per adesso tutto via ethernet). Ho adocchiato il fritz box 7140 (la discussione ufficiale c'è solo per il 7170 che differisce di poco)... qualcuno lo consiglia/sconsiglia? Il fatto è che rimanendo tutto sempre acceso vorrei un'apparato solo... ce la fa il fritz a fare p2p voip e navigazione o mi cade la connessione non appena le connessioni diventano tante? Soluzioni alternative? Consigli? Sto meditando anche pc con su ipcop o qualche cosa di simile...
Da felice possessore del fritz 7170 lo consiglio caldamente per la parte voip, e fatto sopratutto per telefonare ed è ottimo (gestisce fino a 10 account!), ma per il p2p non ha una buona fama! Io non ho problemi con il router ma faccio uso sporadico di utorrent e molta navigazione (1 pc lan e 3 wireless). Visto che eventualmente lo userai solo come router (occhio che solo una della 4 porte funziona anche come wan, mi sembra la prima), escludendo la parte modem, puoi provare a vedere un buon usato (quindi sia annex A che annex B andrebbe bene) magari dalla Germania (eventualmente l'unica cosa è che sarebbe tutto in tedesco e per avere il firm in inglese dovresti armeggiare un pochino, nulla di trascendentale a quanto so ma io non l'ho mai fatto) se poi non ti soddisfa come router lo potresti usare solo come ATA per il voip ma poi dovresti comprare un altro router...Vedi tu
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:42   #117
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Com' è il NetGear FVS124GGE? Come mai non l' avete elencato in prima pagina?
Che vi risulti, ce n' è di migliori tra quelli a quattro porte e non wireless?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 14:59   #118
Trizio!
Senior Member
 
L'Avatar di Trizio!
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Da felice possessore del fritz 7170 lo consiglio caldamente per la parte voip, e fatto sopratutto per telefonare ed è ottimo (gestisce fino a 10 account!), ma per il p2p non ha una buona fama! Io non ho problemi con il router ma faccio uso sporadico di utorrent e molta navigazione (1 pc lan e 3 wireless). Visto che eventualmente lo userai solo come router (occhio che solo una della 4 porte funziona anche come wan, mi sembra la prima), escludendo la parte modem, puoi provare a vedere un buon usato (quindi sia annex A che annex B andrebbe bene) magari dalla Germania (eventualmente l'unica cosa è che sarebbe tutto in tedesco e per avere il firm in inglese dovresti armeggiare un pochino, nulla di trascendentale a quanto so ma io non l'ho mai fatto) se poi non ti soddisfa come router lo potresti usare solo come ATA per il voip ma poi dovresti comprare un altro router...Vedi tu
Finalmente una risposta! Grazie delle dritte. Leggendo sul forum di ngi avevo già intuito le forti potenzialità dell'oggetto, anche perchè tra il 7170 e il 7140 ci dovrebbe essere in più solo la porta isdn. Sul fatto che faccia wan su una porta sola non ci sono problemi. Come dicevo, leggendo in giro mi pare di capire che tutti i router se messi in bridge+router vanno in pappa con il p2p... terrei in ogni caso il 3com per la pppoe e il fritz per il resto. Tu hai solo questo o anche un modem a monte? Con i torrent come si comporta? Riesci per caso a fare qualche prova con il mulo e vedere come si comporta... o riesci a darmi un link (non ho trovato niente) dove hai letto che fa casini con il p2p?
Trizio! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 16:09   #119
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
Finalmente una risposta! Grazie delle dritte. Leggendo sul forum di ngi avevo già intuito le forti potenzialità dell'oggetto, anche perchè tra il 7170 e il 7140 ci dovrebbe essere in più solo la porta isdn. Sul fatto che faccia wan su una porta sola non ci sono problemi. Come dicevo, leggendo in giro mi pare di capire che tutti i router se messi in bridge+router vanno in pappa con il p2p... terrei in ogni caso il 3com per la pppoe e il fritz per il resto. Tu hai solo questo o anche un modem a monte? Con i torrent come si comporta? Riesci per caso a fare qualche prova con il mulo e vedere come si comporta... o riesci a darmi un link (non ho trovato niente) dove hai letto che fa casini con il p2p?
Tutte le info sui fritz che vuoi le trovi sul forum vocesuip.com. Io il 7170 lo uso senza modem a monte, mi fa anche da modem (ho comunque una buona linea, i fritz non hanno ottima fama per la parte router) ed il mio fritz è anche originariamente annex B convertito in annex a. Con utorrent come ti ho detto non ho problemi, non lo uso molto ma quando lo lascio accceso la notte a scaricare la mattina trovo anche 2 giga di file...
se ti interessa solo la parte voip del fritz puoi anche prendere il 7050.
leggi questa discussione: http://www.vocesuip.com/empty-t7962.0.html

Ultima modifica di lello1972 : 23-04-2008 alle 16:40.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 19:04   #120
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Qualcuno risponderebbe anche a me per favore?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v