Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2019, 16:47   #3661
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ti dirò...io li ho presi per la maggior customizzazione possibile, la maggior precisione e l'ottimo bilanciamento dei pesi...e i tasti sotto ai pad che ti permettono di giocare senza mai togliere i pollici dagli analogici. Se poi sono anche migliori come input lag come dicono tanto meglio.
E non pensi mai alle batterie (One) o alla carica residua (Pro)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 17:27   #3662
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Ieri pomeriggio mi è successo che mentre giocavo a Hitman2 il monitor si spegneva e riaccendeva in una frazione di secondo...

Può dipendere dal fatto che avevo il pad scarico? magari intervenivano le notifiche e faceva cozzare il tutto con il game?
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 07:47   #3663
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Se con il pad carico non te l' ha più rifatto, allora era quello.
Se te lo rifà invece solo con Hitman, potrebbe essere quel gioco ad avere dei problemi.
Se lo fa con tutti, prova a cambiare il cavo HDMI.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 17:52   #3664
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Se con il pad carico non te l' ha più rifatto, allora era quello.
Se te lo rifà invece solo con Hitman, potrebbe essere quel gioco ad avere dei problemi.
Se lo fa con tutti, prova a cambiare il cavo HDMI.
Grazie! proverò questo week quando il lavoro me lo permetterà

Una cosa, vorrei provare tastiera e mouse sulla Xbox One x con un qualsiasi titolo FPS in 4K magari con il game pass.

Esiste qualcosa? volevo solo vedere come si comporta il tutto.

grazie!
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 18:04   #3665
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Grazie! proverò questo week quando il lavoro me lo permetterà

Una cosa, vorrei provare tastiera e mouse sulla Xbox One x con un qualsiasi titolo FPS in 4K magari con il game pass.

Esiste qualcosa? volevo solo vedere come si comporta il tutto.

grazie!
Esiste, esistono delle apposite chiavette con cui si può usare m+k sulle console o pad non originali ( io ad esempio uso il pad elite sulla ps4 grazie a questa ) l'unica cosa è che non funzionano nativamente ma deve esserci un pc acceso collegato o connesso con anche un apposito plugin installato per funzionare m+k, però funziona, invece per i pad funziona nativamente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 18:10   #3666
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Hmmm strano perché avevo letto che la x aveva abilitato m+k qualche aggiornamento fà
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 18:15   #3667
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Hmmm strano perché avevo letto che la x aveva abilitato m+k qualche aggiornamento fà


Argh ho controllato e con l'aggiornamento di novembre 2018 si xbox hanno sbloccato il supporto a m+k usb ! Mi era sfuggito!

Io ero rimasto un poco indietro a quando per usare m+k ci voleva un adattatore.

Meglio così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 07:44   #3668
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
https://www.windowscentral.com/list-...keyboard-games

questi i titoli al momento supportati e che in futuro lo saranno
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:40   #3669
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Ciao a tutti, ho già un xbox one s da un paio di anni e ne volevo prendere un'altra. Con la prima ho dovuto fare ben due resi per eccessiva rumorosità della ventola (ora accettabile ma si poteva far meglio).

Domanda: qualcuno l'ha acquistata di recente e quindi mi può dire come è il livello di rumorosità? (per chiarire: con giochi o cuffie il problema non sussiste ma se la usassi come lettore dischi o streaming, nei momenti di silenzio o suoni bassi....il rumore ventole come è?)

Altra domanda:
con una seconda consolle ritengo sia possibile usare gli stessi giochi digitali e su disco normalmente lanciati sulla prima. Penso basti loggarsi con le stesse credenziali. Confermate?
Grazie
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 10:01   #3670
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho già un xbox one s da un paio di anni e ne volevo prendere un'altra. Con la prima ho dovuto fare ben due resi per eccessiva rumorosità della ventola (ora accettabile ma si poteva far meglio).

Domanda: qualcuno l'ha acquistata di recente e quindi mi può dire come è il livello di rumorosità? (per chiarire: con giochi o cuffie il problema non sussiste ma se la usassi come lettore dischi o streaming, nei momenti di silenzio o suoni bassi....il rumore ventole come è?)

Altra domanda:
con una seconda consolle ritengo sia possibile usare gli stessi giochi digitali e su disco normalmente lanciati sulla prima. Penso basti loggarsi con le stesse credenziali. Confermate?
Grazie
la mia (presa un anno fa) è tendenzialmente inudibile. Ogni tanto (in stand by) mi semra di sentire un ronzio e talvolta è lei che sta scaricando/aggiornando qualcosa, mentre altre volte non è lei ma è qualcosa d'altro

per il discorso dei giochi, confermo che puoi usare lo stesso account e usarli su entrambe (non credo si possa fare in contemporanea, però)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 11:23   #3671
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
mi hanno appena consegnato la collector's di re2..arrivata giusto in tempo visto che ieri ho terminato rdr2..stasera cuffie, buio pesto e speriamo di risentirci domani
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 13:19   #3672
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
@Paganetor

ok grazie,
io non ci gioco ci smanetta mia figlia e manco se ne accorge se fa rumore, ma per il resto la userei soprattutto come stazione multimediale che trovo quasi perfetta per le mie esigenze.
Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 21:20   #3673
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Scusate ma KH3 sarà doppiato in italiano, vero?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 07:36   #3674
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Scusate ma KH3 sarà doppiato in italiano, vero?
no, ha solo i sub ita come è sempre stato per tutti i KH
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 07:59   #3675
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho già un xbox one s da un paio di anni e ne volevo prendere un'altra. Con la prima ho dovuto fare ben due resi per eccessiva rumorosità della ventola (ora accettabile ma si poteva far meglio).

Domanda: qualcuno l'ha acquistata di recente e quindi mi può dire come è il livello di rumorosità? (per chiarire: con giochi o cuffie il problema non sussiste ma se la usassi come lettore dischi o streaming, nei momenti di silenzio o suoni bassi....il rumore ventole come è?)

Altra domanda:
con una seconda consolle ritengo sia possibile usare gli stessi giochi digitali e su disco normalmente lanciati sulla prima. Penso basti loggarsi con le stesse credenziali. Confermate?
Grazie

Acquistata a Gennaio 2018. Praticamente è come se fosse spenta. Si sente un impercettibile ronzio della ventola, ma è talmente basso che ci fai caso solo di notte magari, se la lasci accesa a scaricare. Ma durante il normale utilizzo non si sente niente.

Ho scaricato Just Cause 3, visto che lo hanno incluso nell'abbonamento. Ma gira da far schifo, lag, frame che scende a livelli di scattosità, in alcuni frangenti è davvero difficile giocare. Chi lo ha provato, ha sperimentato gli stessi problemi?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 25-01-2019 alle 08:02.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 08:02   #3676
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Acquistata a Gennaio 2018. Praticamente è come se fosse spenta. Si sente un impercettibile ronzio della ventola, ma è talmente basso che ci fai caso solo di notte magari, se la lasci accesa a scaricare. Ma durante il normale utilizzo non si sente niente.

Ho scaricato Just Cause 3, visto che lo hanno incluso nell'abbonamento. Ma gira da far schifo, lag, frame che scende a livelli di scattosità, in alcuni frangenti è davvero difficile giocare. Chi lo ha provato, ha sperimentato gli stessi problemi?
Sisi tranquillo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 08:06   #3677
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Bene
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 10:12   #3678
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
mi hanno appena consegnato la collector's di re2..
Cavolo, ma costa come una console nuova !
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 10:31   #3679
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Cavolo, ma costa come una console nuova !
Già, ma la prestige edition di ds3 costava anche di più, per dire.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 10:58   #3680
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Bene
ma lo fa sempre? Non è che in background stava facendo altro la tua console?

A me è capitato con Far Cry 5: sempre andato bene, un giorno va tipo a 3 FPS, ingiocabile... non ho capito se stesse scaricando qualche altro aggiornamento o se fosse semplicemente imballata la console, l'ho riavviata e tutto è tornato a posto (tieni presente che io non la faccio spegnere mai, quindi magari ogni tanto le fa bene un riavvio)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v