Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2009, 15:02   #101
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da Leed Guarda i messaggi
Ottime notizie! Tutti possono fare un installazione da 0!
http://www.calmug.org/2009/08/25/com...-snow-leopard/
Ottimo, quello che volevo sapere.
Io con gli aggiornamenti maggiori preferisco partire assolutamente da zero. Ci sono sempre una miriade di piccoli programmini/utility che magari non vanno o (peggio) creano problemi, quindi tanto vale partire verginelli e installare un po' alla volta solo quello che è già stato approvato per 10.6. Ci metterò magari un giorno intero invece che solo una mezz'ora, ma alla lunga si sta più tranquilli.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:03   #102
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Io sono passato da Tiger a Leopard ( vedi il mio iMac in firma ), senza formattare e senza fare nessun " Archivia e installa ". L'installazione ha conservato tutte le applicazioni, le impostazioni e le cache precedenti. Unica attenzione precauzionale prima di eseguire l'upgrade è quella di rimuovere tutti quei programmi che servono ad incrementare le prestazioni di OS X durante il suo funzionamento e che, generalmente, vengono lanciati durante l'avvio.
Grazie della risposta..quindi posso procedere all'acquisto senza paure...ma a 29 euro si troverà pure all'apple store di roma?o vale solo su internet?
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:05   #103
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
Quote:
Originariamente inviato da Leed Guarda i messaggi
Ottime notizie! Tutti possono fare un installazione da 0!
http://www.calmug.org/2009/08/25/com...-snow-leopard/
ho letto che si potrà installarlo anche da zero e mi pongo una domanda:

Che senso ha il mac box set se a uno non serve ilife/iwork?

Anche da tiger si dovrebbe poter usare il dvd di installazione.. così almeno pare!

aspetterò che qualcuno l'abbia in mano per verificare..
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:08   #104
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ho letto che si potrà installarlo anche da zero e mi pongo una domanda:

Che senso ha il mac box set se a uno non serve ilife/iwork?

Anche da tiger si dovrebbe poter usare il dvd di installazione.. così almeno pare!

aspetterò che qualcuno l'abbia in mano per verificare..
stavo per chiedere la stessa cosa.. perchè dovrei spendere molto di più quando a quanto pare l'aggiornamento va "su fiducia", nel senso che non fa verifiche su Leopard?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:10   #105
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Grazie della risposta..quindi posso procedere all'acquisto senza paure...ma a 29 euro si troverà pure all'apple store di roma?o vale solo su internet?
I prezzi comunicati da Apple sono validi sia per l'acquisto on line che presso qualsiasi rivenditore fisico.
ATTENZIONE ( per i neofiti del mondo Apple ): i prezzi sono IMPOSTI da Apple, qualsiasi sconto, promozione, offerta, è decisa esclusivamente da Apple e da questa comunicata alla clientela.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:17   #106
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
stavo per chiedere la stessa cosa.. perchè dovrei spendere molto di più quando a quanto pare l'aggiornamento va "su fiducia", nel senso che non fa verifiche su Leopard?
I DVD d'installazione degli upgrade di OS X, controllano sempre che versione di OS X è installata sulla macchina.... Ergo il DVD di Snow Leopard, in versione upgrade per Leopard, controlla preventivamente che questo sia installato, in caso contrario la procedura di set up viene interrotta.
Il prezzo del Mac Box Set, visto il valore aggiunto delle suites iLife e iWork, mi sembra altamente competitivo ( ciascun pacchetto viene fatto pagare solo 20 Euro ), considerando che chi ha aggiornato da Tiger a Leopard ha dovuto sborsare 129 Euro solo per il sistema operativo.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:18   #107
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Questione Aggiornamento/Full:
Qui valgono le "regole etiche". Apple dice, per voi che avete Leopard vi offro a 29€ Snow Leopard e fate un bel archivia ed installa, tant'è vero che questa opzione è di default, all'utente infatti, non è più chiesto se installare da zero oppure fare l'upgrade. Dal menu meletta però si può brasare a zero il proprio HD ed installare SL verginello.
E' un pò come succede oggi per la licenza singola e per il family pack, chi ha la licenza singola può installare lo stesso SO su più macchine, ma eticamente è sbagliato. Lo stesso ragionamento vale per Snow Leopard, ovvero eticamente lo vendiamo a chi aggiorna, ma in realtà il sistema operativo è full.
In sostanza credo che pagando 29€ anche gli utenti Tiger possano montare SL senza farsi troppi problemi perchè comunque pagate Apple per il lavoro fatto.

Questione schede grafiche / mac vecchi e benefici
Snow Leopard sarà un ottimo upgrade a tutti i possessori di Mac Intel, anche quelli che hanno un processore 32 bit.
E' una miglioria per tutti perchè comunque c'è solo codice X86 e non PPC, c'è meno spazio, alcuni programmi come il Finder sono stati riscritti e quindi gireranno in egregio modo su qualsiasi HW... poi c'è QuickTime X e tante altre belle cosucce.
Chi ha i processori 64 bit sfrutterà anche i benefici delle applicazioni che sono state riscritte e di tante altre belle cose che stanno scritte sul sito Apple.
OpenCL, che sfrutta la GPU (Cpu sk grafiche) per alleggerire il carico al sistema è disponibile solo per alcune schede grafiche. Chi ha Mac che non hanno queste schede grafiche comunque possono far girare Snow Leopard.

In sostanza:
L'aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti MacIntel anche quelli a 32bit.
Chi ha il processore 64 bit avrà maggiori benefici.
Chi ha il processore 64 bit con una sk grafica moderna avrà SUPERbenifici.

P.S. Comprerò per la prima volta in vita mia un sistema operativo considerando i miei precedenti Windows crackati.
__________________
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:23   #108
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Da puntualizzare una cosa: Open Cl è una API che dovrà essere sfruttata dalle applicazioni scritte specificatamente per questo.
Ora non è ben chiaro se qualche componente di SL ( QuickTime X per esempio.. ) sfrutti Open Cl nel qual caso sia presente una GPU supportata.... bisognerebbe indagare....
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...

Ultima modifica di AlexSwitch : 25-08-2009 alle 15:25. Motivo: modifica
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:26   #109
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
I DVD d'installazione degli upgrade di OS X, controllano sempre che versione di OS X è installata sulla macchina.... Ergo il DVD di Snow Leopard, in versione upgrade per Leopard, controlla preventivamente che questo sia installato, in caso contrario la procedura di set up viene interrotta.
Il prezzo del Mac Box Set, visto il valore aggiunto delle suites iLife e iWork, mi sembra altamente competitivo ( ciascun pacchetto viene fatto pagare solo 20 Euro ), considerando che chi ha aggiornato da Tiger a Leopard ha dovuto sborsare 129 Euro solo per il sistema operativo.
pongo la domanda da una prospettiva diversa... Io che adesso ho il mio bel leopard, se mi ordino il dvd di snow a 29 euro e domani voglio cambiare HD del mac, posso installarci direttamente il leopardino delle nevi o dovrò passare prima per il leopardo "normale"?
__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...

Ultima modifica di last boy scout : 25-08-2009 alle 15:28.
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:29   #110
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
I DVD d'installazione degli upgrade di OS X, controllano sempre che versione di OS X è installata sulla macchina.... Ergo il DVD di Snow Leopard, in versione upgrade per Leopard, controlla preventivamente che questo sia installato, in caso contrario la procedura di set up viene interrotta.
Il prezzo del Mac Box Set, visto il valore aggiunto delle suites iLife e iWork, mi sembra altamente competitivo ( ciascun pacchetto viene fatto pagare solo 20 Euro ), considerando che chi ha aggiornato da Tiger a Leopard ha dovuto sborsare 129 Euro solo per il sistema operativo.
ah ok dimmi se ho capito
dvd normale = os "normale"
upgrade = os normale ma che in più fa il controllo se ho leopard che significa che se ho una macchina formattata senza nessuno os mi blocca l'installazione

ho capito?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:38   #111
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
ah ok dimmi se ho capito
dvd normale = os "normale"
upgrade = os normale ma che in più fa il controllo se ho leopard che significa che se ho una macchina formattata senza nessuno os mi blocca l'installazione

ho capito?
questo mi sembrerebbe un pò assurdo perchè primo non posso formattare ed installare, secondo se cambio HD devo installare 2 system (inutilmente).
E poi non avrebbe senso... perchè metterlo? Per evitare che la gente che non ha leopard paghi snow solo 30 anzichè 120 o quello che è? Beh, se lo scaricherebbe come ha fatto col system precedente.
Mi sembra strano per essere Apple (intendo installare 2 volte il system)
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:41   #112
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
questo mi sembrerebbe un pò assurdo perchè primo non posso formattare ed installare, secondo se cambio HD devo installare 2 system (inutilmente).
E poi non avrebbe senso... perchè metterlo? Per evitare che la gente che non ha leopard paghi snow solo 30 anzichè 120 o quello che è? Beh, se lo scaricherebbe come ha fatto col system precedente.
Mi sembra strano per essere Apple (intendo installare 2 volte il system)
Inoltre scusate ma se oggi compro un mac che ha ancora leopard diciamo in negozio e chiedo i dvd di snow io VOGLIO un system completo. Passi che per esigenze logistiche devo fare il minisbattimento di richederlo ma voglio un system, non voglio installare 2 volte caso mai ce ne fosse bisogno.

OPS, scusate, maledetto errore di premere quote anzichè modifica... sorry!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:42   #113
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
@ last boy scout: in caso di sostituzione del disco rigido potrai usare il DVD di Snow Leopard per reinstallare OS X sul tuo Mac. Il controllo, durante l'avvio da DVD, è capace di discriminare se sia presente un file system compatibile con OS X o meno; nel secondo caso ( disco nuovo -> nessun file sys ) il programma di installazione di OS X ti chiederà se vuoi installare il sistema su quel volume e con quale file system compatibile vuoi formattarlo.

@ XalienX: leggi sopra
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 15:53   #114
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Ottimo, quello che volevo sapere.
Io con gli aggiornamenti maggiori preferisco partire assolutamente da zero. Ci sono sempre una miriade di piccoli programmini/utility che magari non vanno o (peggio) creano problemi, quindi tanto vale partire verginelli e installare un po' alla volta solo quello che è già stato approvato per 10.6. Ci metterò magari un giorno intero invece che solo una mezz'ora, ma alla lunga si sta più tranquilli.
Maledetti! Ero praticamente convinto di fare un banale archivia ed installa ma adesso mi state facendo venire dei dubbi..

Cmq visto che il mio iMac fa il boot con il kernel a 64bit solo forzandolo, va fatto qualcosa di particolare durante l'installazione oppure SL carica entrambi i kernel e poi la scelta viene fatta ad ogni singolo boot?
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:00   #115
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Ma non possiamo aspettare che vengano spedite le copie, così ci togliamo i dubbi una volta per tutte? Tanto ormai è questione di giorni
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:00   #116
BK-201
Senior Member
 
L'Avatar di BK-201
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
un'altra possibilità è che nell'installare Snow Leopard con disco di aggiornamento su un hard disk vergine venga semplicemente richiesto di inserire il dvd di Leopard (o quello in bundle con il mac) per un controllo
__________________
http://virb.com/methodic
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:02   #117
panocia
Senior Member
 
L'Avatar di panocia
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Messaggi: 1790
Io farò un'archivia e installa perchè ho reinstallato leopard 1 mese fa e non ho voglia di sbattermi ancora.
Tanto quello che ti rimane sono le vecchie applicazioni (che metti da parte e poi vedi se eliminarle) e tutti i documenti.
Tra l'altro se uno formatta tutto e installa SL da zero e poi ripristina da time machine, si ritrova di nuovo tutte le preferenze dei vari programmi e le cose inutili. Tanto vale fare archivia e installa.
(Non sto parlando per gli esperti, che di sicuro andranno a prendersi nel backup solo le cose che servono, ma per i novizi che ad esempio, dubito sappiano dove si trovano le e-mail di mail, la rubrica, i preferiti ecc.)
__________________
Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.
panocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:05   #118
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Ma non possiamo aspettare che vengano spedite le copie, così ci togliamo i dubbi una volta per tutte? Tanto ormai è questione di giorni
Assolutamente no! Dobbiamo sapere tutto e subito !!!

Io addirittura pensavo di aspettare un mesetto...in modo da comprarmi il dvd con già il primo aggiornamento (diciamo un 10.6.1). Anche se ho paura che Apple non terrà il prezzo di Snow a 29 euro per sempre....voi che dite?
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:09   #119
cannoncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Assolutamente no! Dobbiamo sapere tutto e subito !!!

Io addirittura pensavo di aspettare un mesetto...in modo da comprarmi il dvd con già il primo aggiornamento (diciamo un 10.6.1). Anche se ho paura che Apple non terrà il prezzo di Snow a 29 euro per sempre....voi che dite?
Aspettare per installare ha senso, aspettare per comprare non ha senso.
Questo perchè non credo che Apple non rimasterizzi a partire dalla 10.6.1, quindi ti conviene comprare ed aspettare se vuoi installare.
__________________
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 16:10   #120
friwer
Senior Member
 
L'Avatar di friwer
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Assolutamente no! Dobbiamo sapere tutto e subito !!!

Io addirittura pensavo di aspettare un mesetto...in modo da comprarmi il dvd con già il primo aggiornamento (diciamo un 10.6.1). Anche se ho paura che Apple non terrà il prezzo di Snow a 29 euro per sempre....voi che dite?
anche io non ci penso nemmeno ad installarlo subito...penso di aspettare almeno la 10.6.2; tuttavia ho preso comunque il dvd di SL, tanto basta scaricare la combo e sei a posto.
__________________
in attesa di una firma migliore...
friwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v