Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2012, 17:14   #19801
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
s2 preso...confermo la mia ipotesi:scheda madre cambiata...praticamente ho un s2 nuovo dentro l's2 vecchio xD
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:28   #19802
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
s2 preso...confermo la mia ipotesi:scheda madre cambiata...praticamente ho un s2 nuovo dentro l's2 vecchio xD
Qual era il problema?
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 17:49   #19803
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Qual era il problema?
chip wifi bruciato...i sintomi erano la perenne attivazione del wifi(ma restava l'icona scura)che a sua volta causava battery drain e freeze del cell...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 20:44   #19804
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
il root serve solo per smanettamenti di sistema(overclock processore etc etc)...
Veramente non è cosi' ! Per l'overclock serve un kernel custom tipo siyah o dorimanx ...Il root ti da i permessi di amministratore e ti consente di usare tante app utili e ti consente altre operazioni
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000

Ultima modifica di Madara76 : 14-09-2012 alle 20:58.
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:08   #19805
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Salve ragazzi.

A quanto di voi hanno la CM9, l'ultima stabile (9.1.0) come si trovano?

Vorrei provarla, ma la uso sul telefono giornaliero e mi serva vada perfetta
Grazie.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:25   #19806
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

A quanto di voi hanno la CM9, l'ultima stabile (9.1.0) come si trovano?

Vorrei provarla, ma la uso sul telefono giornaliero e mi serva vada perfetta
Grazie.
La monto da un paio di giorni... come stabilità siamo ai massimi livelli, fluidità idem. Per la batteria non so dirti, ci sto smanettando parecchio e cala giù parecchio (calerebbe anche con la stock dopo il mio utilizzo). Il browser stock lagga da paura (mentre sulla cm10 che ho anche provato andava una scheggia, ma la gestione della ram su quest'ultima rom è ancora acerba e ho fatto downgrade), ma con firefox si torna su alti livelli.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:30   #19807
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
La monto da un paio di giorni... come stabilità siamo ai massimi livelli, fluidità idem. Per la batteria non so dirti, ci sto smanettando parecchio e cala giù parecchio (calerebbe anche con la stock dopo il mio utilizzo). Il browser stock lagga da paura (mentre sulla cm10 che ho anche provato andava una scheggia, ma la gestione della ram su quest'ultima rom è ancora acerba e ho fatto downgrade), ma con firefox si torna su alti livelli.
Grazie...Peccato per il browser stock...

Per la batteria sarei interessato. Ora tengo Resurrection con l'ultima Siyah e succhia da paura!
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:35   #19808
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
La monto da un paio di giorni... come stabilità siamo ai massimi livelli, fluidità idem. Per la batteria non so dirti, ci sto smanettando parecchio e cala giù parecchio (calerebbe anche con la stock dopo il mio utilizzo). Il browser stock lagga da paura (mentre sulla cm10 che ho anche provato andava una scheggia, ma la gestione della ram su quest'ultima rom è ancora acerba e ho fatto downgrade), ma con firefox si torna su alti livelli.
io non vedo l'ora esca jb cosi il browser sarà alla pari se non meglio di quello stock di gingerera pauroso il lavoro che era riuscita a fare samsung su quel browser)...cmq con la 4.0.4 dovrebbe migliorare molto la situazione,portandoci quasi al livello di s3(che per quanto mi riguarda in fluidità è inferiore al browser di gb dell's2)...questa cm10 mi intriga ma sto tentando di resistere xD...vabè lato ram che ti frega?guarda che è fatto apposto che ciuccia piu ram possibile in modo da cachare tutte le app per rendere tutto piu fluido...se c'è bisogno la libera silenziosamente e in modo indolore...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 21:41   #19809
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io non vedo l'ora esca jb cosi il browser sarà alla pari se non meglio di quello stock di gingerera pauroso il lavoro che era riuscita a fare samsung su quel browser)...cmq con la 4.0.4 dovrebbe migliorare molto la situazione,portandoci quasi al livello di s3(che per quanto mi riguarda in fluidità è inferiore al browser di gb dell's2)...questa cm10 mi intriga ma sto tentando di resistere xD...vabè lato ram che ti frega?guarda che è fatto apposto che ciuccia piu ram possibile in modo da cachare tutte le app per rendere tutto piu fluido...se c'è bisogno la libera silenziosamente e in modo indolore...
Purtroppo la ram è gestita maluccio nella cm10 (ed è comprensibile, non è una stabile ma siamo ancora ai primi mesetti di lavoro), con frequentissimi redraw del launcher (apex, e ho pure spuntato l'opzione di mantenerlo in memoria!), chiusura di applicazioni che dovrebbero restare sempre attive (come skype, button savior), tutte cose che con la stabile 9 non avvengono. Attendo la futura stabile e tornerò a jb, molte delle cui funzioni già mi mancano (google now, notifiche estendibili ecc ecc..)
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 22:57   #19810
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
il root serve solo per smanettamenti di sistema(overclock processore etc etc)...
Visto che mi potrebbe interessare underclocckare il procio così che la batteria mi duri di più....quel procedimento che ho postato invalida la garanzia o come dice non la invalida?

grazie
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 23:53   #19811
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Chissa' se lo vedremo mai sul nostro cell https://www.youtube.com/watch?v=3pZUCKt0RKc
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 08:44   #19812
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Visto che mi potrebbe interessare underclocckare il procio così che la batteria mi duri di più....quel procedimento che ho postato invalida la garanzia o come dice non la invalida?

grazie
per undercloccare il procio intanto ti basta spuntare "risparmio energia di sistema" che abbassa la frequenza massima da 1,2 a 1ghz senza smanettamente....se no dovresti prima fare il root e poi mettere un bel custom kernel che vada a modificare i voltaggi e le frequenze...se no non otterresti vantaggi tangibili in termini di consumo...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 10:24   #19813
ZB
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 343
Ciao..scusate se irrompo così , datemi un consiglio per favore:
ho fracassato il display al completo !!!
Ho visto che il ricambio in rete costa parecchio ( 160..180€..) esiste un sito dove è possibile tirarlo a qualcosa di meno?
Ho visto che vendono di solito 3/4 di cellulare assieme al display come mai?
io sono riuscito senza troppi problemi a togliere quello scassato e mi basterebbe ( risparmiando si spera..) il solo touch+lcd senza il telaietto in metallo con gran parte dei componenti ( mic, motorino,speaker ecc...)

avete dei suggerimenti?
Comprerei anche altro ( ) in attesa magari di un ribasso dei prezzi del ricambio, ma temo che ciò possa avvenire solo tra mooolto tempo ( e forse mai!!)

Aggiustare o cambiare ?


PS: ho visto che in giro su trovaprezzi l'S3 si trova a 480€ !!! è possibile o è tutta una fregatura???
__________________
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA Zotac GTX 970- Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...

Ultima modifica di ZB : 15-09-2012 alle 10:28.
ZB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 13:28   #19814
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga mi serve una mano...ho un problema col lettore musicale e le anteprime...è da ieri sera che nei brani dove prima compariva l'anteprima samsung(quelle specie di immagini floreali e motivi varii)adesso compare l'immagine di copertina di un altro artista,ho provato a cancellare quella copertina e continua a comparire nonostante l'abbia cancellata @_@,,,idee a riguardo?

EDIT
risolto cancellando la cartella "com.android.providers.media" in android/data...

Ultima modifica di peppe22 : 15-09-2012 alle 13:43.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:17   #19815
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Ciao a tutti ragazzi...
Ieri mi è caduto il cell da 50 cm, scivolato fuori dalla tasca dei pantaloni mentre spendevo dalla macchina... A parte che il bordo si è conciato una porcheria, nel senso di un segnaccio manco avessi colato la plastica... La cosa grave è che mi è comparsa una macchiolina sull'obiettivo della fotocamera... È successo a qualcuno? Come avete risolto?
Grazie!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:23   #19816
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi...
Ieri mi è caduto il cell da 50 cm, scivolato fuori dalla tasca dei pantaloni mentre spendevo dalla macchina... A parte che il bordo si è conciato una porcheria, nel senso di un segnaccio manco avessi colato la plastica... La cosa grave è che mi è comparsa una macchiolina sull'obiettivo della fotocamera... È successo a qualcuno? Come avete risolto?
Grazie!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
e me era caduto dalla tasca del giubbotto mentre correvo(ero in ritardo all'uni )...ha fatto un volo di circa 1 metro,forse più...esteticamente intatto,tranne due minuscoli graffietti dietro...e mi si era rotto il modulo telefonico all'interno @_@!...mi sa che puoi andare solo di assistenza...ovviamente non fare minimamente cenno alla caduta,di' solo che "è da un paio di giorni che è comparsa la macchiolina"...sicuramente è andata qualche microparte di essa...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 18:04   #19817
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ciao ragazzi, per chi è interessato vendo il kit da auto originale Samsung per Galaxy S2
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 19:01   #19818
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga incuriosito dal fatto che mi avessero cambiato la mobo ho scaricato l'app di chainfire per vedere se avevo il brickbug anche sulla nuova mobo...e effettivamente sembra non essere affetto dal bug(mentre la mia mobo vecchia lo era)perchè risulta come "chip sconosciuto,almeno non è tra quelli considerati cattivi"...quindi non dico di stare tranquillo dal rischio brick ma...rispetto ai chip evidenziati ho una speranza !!! YEAH
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 20:22   #19819
Michele.Ali
Senior Member
 
L'Avatar di Michele.Ali
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Messaggi: 2140
la mia morosa ha un s2 con ics ultima versione senza alcuna applicazione particolare che lavora in background.se lo utilizza un poco per navigare o giocare..ma tempo 5 minuti diventa molto caldo sul retro, e l'autonomia non è delle migliori..considerando risparmio energetico e luminosità al minimo.
quale puo' essere la causa?
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 20:24   #19820
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per chi è interessato vendo il kit da auto originale Samsung per Galaxy S2
prezzo?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v