Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2018, 15:06   #4261
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 875
ragazzi voi parlate di tanti gb da consumare con i vari routerini ecc... vi siete per caso accorti che usando il telefono come hotspot la velocità viene ridotta?

Me ne sono accorto domenica quando volevo vedere la formula1 sul portatile; la velocità era assurdamente lenta, da qui ho fatto degli speedtest:

con il router wifi: 6-7 mb
con il telefono collegato via cavo usb al portatile: 30 mb

E sono stati fatti più speedtest per avere la conferma.

Non parliamo poi del fatto che da me iliad prende decentemente soltanto nei centri città; appena ti sposti un attimo va in edge o neanche quello!

Pochi giorni fa ho fatto un viaggio da bari verso la sicilia e per il 90% del tragitto waze è stato inutilizzabile perchè mancava la connessione.
La mia ragazza con la 3 (che in teoria dovrebbe fornire le antenne a iliad stessa) ha avuto una situazione molto migliore (niente connessione forse per il 10-20% del viaggio).

Da voi com'è la situazione?
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 15:08   #4262
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Per me non c'è nessuna differenza tra router e hotspot del telefono se sono nella stessa posizione.
Poi dipende dal router, da come lo hai inserito nella rete ecc ecc
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 15:12   #4263
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
ragazzi voi parlate di tanti gb da consumare con i vari routerini ecc... vi siete per caso accorti che usando il telefono come hotspot la velocità viene ridotta?

Me ne sono accorto domenica quando volevo vedere la formula1 sul portatile; la velocità era assurdamente lenta, da qui ho fatto degli speedtest:

con il router wifi: 6-7 mb
con il telefono collegato via cavo usb al portatile: 30 mb

E sono stati fatti più speedtest per avere la conferma.

Non parliamo poi del fatto che da me iliad prende decentemente soltanto nei centri città; appena ti sposti un attimo va in edge o neanche quello!

Pochi giorni fa ho fatto un viaggio da bari verso la sicilia e per il 90% del tragitto waze è stato inutilizzabile perchè mancava la connessione.
La mia ragazza con la 3 (che in teoria dovrebbe fornire le antenne a iliad stessa) ha avuto una situazione molto migliore (niente connessione forse per il 10-20% del viaggio).

Da voi com'è la situazione?
Neanche per me esiste differenza.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 15:24   #4264
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Qui nessuna differenza se non a livello tecnico e locale per il tethering
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 16:01   #4265
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da ^Niko^ Guarda i messaggi
La mia ragazza con la 3 (che in teoria dovrebbe fornire le antenne a iliad stessa)
iliad si appoggia a wind... se l'infrastruttura di 3 non è ancora stata oggetto di fusione con quella wind, allora iliad NON la userà (come accade nel mio paese, in cui non usavo il ponte radio 3 quando avevo wind e come non lo uso ora che ho iliad)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 17:05   #4266
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Ciao a tutti, ho appena sottoscritto una sim Iliad per alcune prove per un parente.

Al momento userò solo i dati (la inserisco in un iPad 4 LTE) in quanto non ho un telefono con cui provare.

Se interessati, posso postare degli Speed test per Busto Arsizio.

Ciao a tutti.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 17:53   #4267
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10421
Postali comunque.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 19:35   #4268
hiforce1
Member
 
L'Avatar di hiforce1
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 258
Se in tethering USB va piu' veloce che in hotspot WiFi, vuol dire che la banda WiFi scelta e' intasata (o disturbata) dai vicini
hiforce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 19:44   #4269
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Allora, come sospettavo risultati pessimi e soprattutto non stabili.

Ping sopra i 120 msec, download e upload ballerini. Molto molto meglio H3G.

Se si stabilizza posto i risultati, così fa ridere, varianza assurda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 07:19   #4270
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Qui a milano la situazione sembre migliore.

A busto arsizio ho provato 3 speedtest a distanza ravvicinata, oltre al ping elevato in un paio di casi non ho superato i 3 megabit di download, il migliore mi pare abbia poi fatto 12. Upload migliore, oltre i 10, cmq ripeto farò altri test perchè la varianza era davvero troppo elevata.

Stamattina milano zona portello circa 28MB in up e down, già meglio. Poi non saprei dire qual'è il massimo il modem del mio vecchio iPAD 4 possa reggere, credo almeno i 50mega (mi ricordo anni fa con la rete Hdspa+ dual band superavo i 40 mega a milano con H3G)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:16   #4271
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
come ho detto sin dai primi giorni, qualora iliad fosse diventata come gli altri operatori l'avrei mollata; ebbene, il momento sembra arrivato. non sto qui a ri-raccontarvi tutta la storia della sim arrivata (e pagata) due volte, vi dico solo che secondo il loro reparto amministrativo, quello a cui ho mandato il fax per avere il rimborso per ritardo nel reclamo secondo carta dei servizi, mi hanno rimbalzato dicendomi che chiamando il 177 e denunciare il problema si fa una segnalazione, se si vuole sporgere reclamo bisogna dire chiaramente "voglio sporgere reclamo" e quindi danno il numero di pratica. onestamente nei tanti anni in cui ho avuto a che fare coi call center è la prima volta che mi succede quindi non ci ho mai minimamente pensato a questo cavillo, quando l'ho fatto con altri operatori sono stati loro stessi a dire "ora apro una SEGNALAZIONE e le do il numero di pratica". questo di iliad è il peggiore insieme a quello sky, che è pure a pagamento. oltretutto nell'ultimo mese, soprattutto la sera, la velocità anche in 4g superava di poco 1 mega, quindi bye bye iliad e passo a fastweb (che sto provando attualmente con una sim gratis e non va tanto meglio, però al momento non si sono inventati niente per pararsi il culo).
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:23   #4272
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Si esistono sostanziali e fondamentali differenze tra segnalazione / richiesta informazione e il reclamo, e non solo nella telefonia, ma anche negli altri servizi a rete, quali luce gas acqua.
E' una cosa normata dalla legge.
Poi ci sono i fiscali che vogliono trovare la parola reclamo, e altri che giudicano la richiesta del cliente e la tipizzano correttamente.
Io ogni volta che gli scrivo, metto reclamo nell'oggetto, così non mi sbaglio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:31   #4273
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
come ho detto sin dai primi giorni, qualora iliad fosse diventata come gli altri operatori l'avrei mollata; ebbene, il momento sembra arrivato. non sto qui a ri-raccontarvi tutta la storia della sim arrivata (e pagata) due volte, vi dico solo che secondo il loro reparto amministrativo, quello a cui ho mandato il fax per avere il rimborso per ritardo nel reclamo secondo carta dei servizi, mi hanno rimbalzato dicendomi che chiamando il 177 e denunciare il problema si fa una segnalazione, se si vuole sporgere reclamo bisogna dire chiaramente "voglio sporgere reclamo" e quindi danno il numero di pratica. onestamente nei tanti anni in cui ho avuto a che fare coi call center è la prima volta che mi succede quindi non ci ho mai minimamente pensato a questo cavillo, quando l'ho fatto con altri operatori sono stati loro stessi a dire "ora apro una SEGNALAZIONE e le do il numero di pratica". questo di iliad è il peggiore insieme a quello sky, che è pure a pagamento. oltretutto nell'ultimo mese, soprattutto la sera, la velocità anche in 4g superava di poco 1 mega, quindi bye bye iliad e passo a fastweb (che sto provando attualmente con una sim gratis e non va tanto meglio, però al momento non si sono inventati niente per pararsi il culo).
Fai bene.
Solo il tempo ci dirà se Iliad è davvero più seria degli altri oppure sta solo cercando di acquisire quote mercato.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 03-10-2018 alle 09:40.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:32   #4274
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2287
Effettuata portabilità da tim,e da oggi sono Iliad, ma....pur avendo richiesto il trasferimento del credito residuo, ciò non è avvenuto....
Avevo 5€ scarsi, quindi non una grande cifra, però questa cosa mi infastidisce....cosa può essere successo?
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:36   #4275
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si esistono sostanziali e fondamentali differenze tra segnalazione / richiesta informazione e il reclamo, e non solo nella telefonia, ma anche negli altri servizi a rete, quali luce gas acqua.
E' una cosa normata dalla legge.
Poi ci sono i fiscali che vogliono trovare la parola reclamo, e altri che giudicano la richiesta del cliente e la tipizzano correttamente.
Io ogni volta che gli scrivo, metto reclamo nell'oggetto, così non mi sbaglio !
io però non gli ho scritto, ho sempre fatto a voce. per dire, se chiamo tim e dico "la linea non funziona" faccio una segnalazione è vero, ma allo stesso tempo anche un reclamo altrimenti tim potrebbe dire "eh ma tu hai fatto una segnalazione, se vuoi il telefono funzionante devi dire che reclami!" e non ha senso. se chiamo a te iliad e ti dico "guarda per un errore del vostro sito ho pagato due sim" è chiaro che ti sto facendo un reclamo, anche perchè se l'operatrice mi risponde che mi fa chiamare dal reparto competente significa che ha preso in chiaro la richiesta. boh magari hai ragione tu ma ripeto non mi è mai capitato che dovessi esprimerlo apertamente. per 16€ non mi arricchisco/impoverisco, prendo atto della situazione facendone tesoro per una prossima volta ma intanto cambio operatore e sbandiero ai quattro venti (aka twitter) che la tua trasparenza non è così trasparente.
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:38   #4276
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Effettuata portabilità da tim,e da oggi sono Iliad, ma....pur avendo richiesto il trasferimento del credito residuo, ciò non è avvenuto....
Avevo 5€ scarsi, quindi non una grande cifra, però questa cosa mi infastidisce....cosa può essere successo?
A me ci ha messo qualche giorno.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 09:40   #4277
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
A me ci ha messo qualche giorno.
Ok,allora aspetto anch'io una settimanella
Grazie
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 16:59   #4278
^Niko^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Niko^
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Abel Wakaam Guarda i messaggi
Per me non c'è nessuna differenza tra router e hotspot del telefono se sono nella stessa posizione.
Poi dipende dal router, da come lo hai inserito nella rete ecc ecc
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Neanche per me esiste differenza.
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Qui nessuna differenza se non a livello tecnico e locale per il tethering
Quote:
Originariamente inviato da hiforce1 Guarda i messaggi
Se in tethering USB va piu' veloce che in hotspot WiFi, vuol dire che la banda WiFi scelta e' intasata (o disturbata) dai vicini
il problema è che ho usato l'hotspot del cellulare, e il pc era l'unica cosa connessa.
il cellulare è un p20 quindi non penso castri la banda così tanto (e soprattutto prima con vodafone non lo faceva)

boh, rifarò la prova...
__________________
Home pc:[Kandalf MOD] [Asrock Fatal1ty X470 K4] [Ryzen 5600X] [16 gb ddr4 3600 Patriot Viper] [RTX 3080 TI FE] [SSD 1 tb m2] [SEASONIC FOCUS GX650] [LG 32gk850G QHD 144]
Office pc:[Gigabyte B550 Aorus] [Ryzen 2600X ] [16 gb ddr4 3600 ] [RTX 3080 ZOTAC HOLO] [SSD 1 tb m2]
Salotto pc: [Asus H87 ITX] [Intel e4670k ] [16 gb ddr3 1600 ] [RTX 3060 TI] [SSD 480 gb]
^Niko^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 18:36   #4279
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Da quando sono uscito da lavoro riscontro grossi problemi col 4g... praticamente non aggancia il segnale se non per pochi secondi, poi l'icone del 4g sparisce e non navigo.
La cosa strana è che se imposto il telefono in 3g funziona, ma appena lo metto in 4g si collega per pochi secondi, poi basta.
Ho già provato a riavviare il telefono e reimpostare l'apn con la relativa app, ma non cambia nulla.
Zona Milano (varie zone).

Non è la prima volta che mi capita tra l'altro... idee?

Edit: ora va, però boh
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 03-10-2018 alle 19:15.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 18:50   #4280
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Raga ormai sono alla canna del gas con la 3.
Chi cerca me e la moglie ormai chiama su fisso perché i nostri iPhone sono muti e non si sbloccano più neanche a scambiarci una telefonata; sono proprio piantati.
Ne esco solo con l'Hard Reset.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v