Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2019, 12:55   #1381
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spoiler:
Me l'hanno rubata ..

Ma è arrivata la ragazza a salvarmi ..
Tranquillo, dopo troverai roba che excalibur la usi come il panno swifter!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 13:26   #1382
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spoiler:
2 ORE DI gioco per uscire dal castello ..
Avevo i soldi della contessa compro i grimaldelli e vado per scassinare il baule dove dovrebbe esserci l'armatura .. impossibile .. ne ho provate di tutte non c'è verso o arriva la guardia o si rompe il grimaldello ..
Cerco altre via di fuga poi per errore mentre passeggiavo a cavallo mi si incastra al ponte levatoio e mi cade di sotto col cavallo e tutto il resto ..

W i glitch LOL
L'hai messo sotto spoiler perchè non vuoi parlare male apertamente del gioco?

Ogni volta che leggo questo topic per trovare un appiglio per comprarlo, ne trovo 3-4 per non spenderci neanche 10 centesimi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 13:43   #1383
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'hai messo sotto spoiler perchè non vuoi parlare male apertamente del gioco?

Ogni volta che leggo questo topic per trovare un appiglio per comprarlo, ne trovo 3-4 per non spenderci neanche 10 centesimi
LOL ..

tra l'atro la tipa di prima è quella che hanno violentato il giorno prima e che tu non hai salvato scappando come un codardo , ma lei ha salvato te e poi ti ringrazia pure per essere scappato e aver distratto le guardie .. cmq ha anche dei lati buoni , e ripeto mi sta piacendo ..

anche il fatto che ti fa sentire incapace a fare tutto , lotta , spadate , arco lockpiking furto ecc ecc e te lo fa sentire come se fossi tu ad essere incapace e non il personaggio a basso livello e ti fa incazzare e non poco ..
.. ma poi quando riesci a capire le meccaniche e ci riesci la soddisfazione c'è e capisci che tutto diventa piu facile sia perchè migliora lui che perchè miglioro io , o almeno io sono agli inizi e ho scassinato la mia prima serratura e vinto alcuni combattimenti e la sensazione è questa.

insomma c'è tanta roba buona almeno per adesso .. solo che ce n'è anche tanta pessima
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-05-2019 alle 13:45.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 15:10   #1384
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
LOL ..

tra l'atro la tipa di prima è quella che hanno violentato il giorno prima e che tu non hai salvato scappando come un codardo , ma lei ha salvato te e poi ti ringrazia pure per essere scappato e aver distratto le guardie .. cmq ha anche dei lati buoni , e ripeto mi sta piacendo ..
Beh, tu sei scappato, potevi anche fermarti a salvarla eh, ma tranquillo, questo non precluderà eventuali sbocchi "narrativi".

Tra l'altro è la famosa tipa che sarà protagonista che dell'ultimo DLC
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 15:21   #1385
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, tu sei scappato, potevi anche fermarti a salvarla eh, ma tranquillo, questo non precluderà eventuali sbocchi "narrativi".

Tra l'altro è la famosa tipa che sarà protagonista che dell'ultimo DLC
ah non pensavo fosse previsto , da disarmato con già una guardia alle calcagna sufficente a uccidermi credevo fosse mission impossible
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 15:30   #1386
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Bastava che ti avvicinavi, loro si giravano verso di te, lei scappava (o si incastrava da qualche parte) e le guardie ti sarebbero corse dietro (o si sarebbero incastrate da qualche parte). Roba da una frazione di secondo, insomma, non ti sei perso nulla di particolare, tranquillo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 07:45   #1387
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Un grosso dubbio mi attanaglia da ieri sera e mi ha fatto dormire male ( )

Spoiler:
ma nella quest delle 3 donzelle che fanno riti satanici nel bosco, che tra l'altro non ho accontentato nessuno , metre sei sotto allucinogeni ,quando ad un certo punto ti fa scegliere tra la pollastra , la porca o la giumenta , mi faceva andare solo dalla porca e mi ha fatto scassinare una serratura dietro di lei .. ecco il dubbio..
Ma aveva una cintura di castità era semplicemente fatto da non rendersi conto di cosa faceva oppure c'è dell'altro?


__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 14-05-2019 alle 07:47.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:15   #1388
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ci son domande che è meglio non porsi, così come quando se ne esce con queste affermazioni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 09:54   #1389
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ci son domande che è meglio non porsi, così come quando se ne esce con queste affermazioni.
Ahah..

Spero sia un errore di traduzione LoL..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 11:34   #1390
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Nope, nessun errore
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 13:04   #1391
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Un grosso dubbio mi attanaglia da ieri sera e mi ha fatto dormire male ( )

Spoiler:
ma nella quest delle 3 donzelle che fanno riti satanici nel bosco, che tra l'altro non ho accontentato nessuno , metre sei sotto allucinogeni ,quando ad un certo punto ti fa scegliere tra la pollastra , la porca o la giumenta , mi faceva andare solo dalla porca e mi ha fatto scassinare una serratura dietro di lei .. ecco il dubbio..
Ma aveva una cintura di castità era semplicemente fatto da non rendersi conto di cosa faceva oppure c'è dell'altro?


diciamo che l'atto dello scassinamento è inteso come .....ehm.....
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 15:40   #1392
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Ma se ho fatto incazzare un npc con il borseggio o il furto come posso fare per fare pace?

Altra cosa , le perquisizioni sono legate all'abbigliamento ocad altri fattori o sono casuali?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 15:56   #1393
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma se ho fatto incazzare un npc con il borseggio o il furto come posso fare per fare pace?

Altra cosa , le perquisizioni sono legate all'abbigliamento ocad altri fattori o sono casuali?
Intendi NPC specifici oppure generici? Anyway, si sono delle cassette nelle chiese nelle quali facendo un'offerta (non libera) vai a riappacificarti con il borgo. Volendo c'è pure la possibilità di pagare l'eventuale taglia sulla tua testa oppure farti sbattere al fresco. Queste cose vanno ad effettuare il reset sull'IA "alveare". Ci sono poi delle skills che possono tornare utili per non venire subito riconosciuti.

Le perquisizioni sono sostanzialmente date da quanta roba rubata ti porti appresso e dal relativo valore (quella sul cavallo non conta) e potrebbe (in teoria) essere limitata in base alla attivazione di alcune skills. Ma in linea di massima, se sei carico di roba sgraffignata in giro, ti conviene scaricarla sul ronzino ed eviti la perquisa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2019, 15:58   #1394
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi NPC specifici oppure generici? Anyway, si sono delle cassette nelle chiese nelle quali facendo un'offerta (non libera) vai a riappacificarti con il borgo. Volendo c'è pure la possibilità di pagare l'eventuale taglia sulla tua testa oppure farti sbattere al fresco. Queste cose vanno ad effettuare il reset sull'IA "alveare". Ci sono poi delle skills che possono tornare utili per non venire subito riconosciuti.



Le perquisizioni sono sostanzialmente date da quanta roba rubata ti porti appresso e dal relativo valore (quella sul cavallo non conta) e potrebbe (in teoria) essere limitata in base alla attivazione di alcune skills. Ma in linea di massima, se sei carico di roba sgraffignata in giro, ti conviene scaricarla sul ronzino ed eviti la perquisa.
Beh la vecchietta nel bosco delle 3 donzelle è incazzata perchè ho provato a borseggiarla e non mi vuole insegnare l'erboristeria.


Ps interessante sapere che il ronzino non viene perquisito
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 11:40   #1395
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh la vecchietta nel bosco delle 3 donzelle è incazzata perchè ho provato a borseggiarla e non mi vuole insegnare l'erboristeria.


Ps interessante sapere che il ronzino non viene perquisito
Trovata la spiegazione:



P.S. Hai provato a borseggiare una vecchina e ti sei fatto scoprire
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 22:43   #1396
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Il combat system proprio non mi piace . Sarà pure realistico ma è di un palloso e di un ostico allucinante. ( Sono allo scontro contro il tipo che mi ha fottuto la spada e non gli faccio danno ... Andiamo avanti per decine di minuti senza ferirci.. poi mi scogliono e mi faccio uccidere)

Mi sa che metto una godmode perchè veramente non provo soddisfazione ne ad uccidere ne a morire.

Per l'arco bella pensata di metterlo realistico ma all'atto pratico a cosa serve se tanto non chiappo nulla a meno di non tirare verso un esercito intero?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 23:45   #1397
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Intendi lo scontro...
Spoiler:
durante la quest nido di vipere, dove vai a scontrarti nuovamente con Runt all'accampamento nemico dal nome impronunciabile?

Se sì, è scriptato, per quello che ti mazzuola pesante

Per l'arco, sì, è gestito abbastanza male e finché non investi in esperienza, combinato magari a qualche perk (tipo quella da beone), è sostanzialmente inutile, dato che fa pochissimo danno e mirando anche in pieno petto becchi più ginocchi che altro

Ma una volta fatta la mano oneshotti qualsiasi cosa ti si pari davanti
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 23:47   #1398
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Intendi lo scontro...
Spoiler:
durante la quest nido di vipere, dove vai a scontrarti nuovamente con Runt all'accampamento nemico dal nome impronunciabile?

Se sì, è scriptato, per quello che ti mazzuola pesante

Per l'arco, sì, è gestito abbastanza male e finché non investi in esperienza, combinato magari a qualche perk (tipo quella da beone), è sostanzialmente inutile, dato che fa pochissimo danno e mirando anche in pieno petto becchi più ginocchi che altro

Ma una volta fatta la mano oneshotti qualsiasi cosa ti si pari davanti
Ah ecco allora devo solo andare avanti finchè non si stufa?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 23:57   #1399
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Devi giusto...
Spoiler:
cercare di rompere la sua guardia e colpirlo qualche volta subito dopo (2 o 3 volte da quello che ricordo), questo dovrebbe innescare la cutscene che fa poi progredire la storia.

Se però lui inizia a colpirti è andata, perché fa parecchio danno o peggio innesca sanguinamento e dato che sei in ambiente stretto, rimane poco spazio per manovrare e ti finisce rapidamente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 00:04   #1400
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Ok grazie... Mi ero già scoraggiato xD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v