Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2012, 12:41   #21
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
da dove te lo fai arrivare?
Da google play, vivo all'estero





Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Mentre su G+ si possono trovare i primi scatti con PhotoSphere
Ho paura che queste nuove foto a 360º siano compatibili solo con android e google+, perciò nn si possono per il momento vedere su un altro cel o f....

Ultima modifica di esticbo : 01-11-2012 alle 12:47.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:02   #22
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho paura che queste nuove foto a 360º siano compatibili solo con android e google+, perciò nn si possono per il momento vedere su un altro cel o f....
Puoi condivederle anche qui
http://maps.google.com/help/maps/str...ontribute/#all

Quote:
Once you choose to share your panorama, the photo will be uploaded to Google Maps for the world to see. Your panoramas can appear on Google Maps, Google Earth, Google Search, Google+ Local, and even third-party sites using the Google Maps API.
Quindi chiunque potrà vederle a patto di avere un browser. Con Chrome su android si vedono tranquillamente anche da web

Ultima modifica di lbrfabio : 01-11-2012 alle 13:06.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:39   #23
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
a me interessa sapere se il nero di questo ips è migliore o peggiore dell'attuale galaxy nexus, per il resto penso sarà mio al d1
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:41   #24
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
a me interessa sapere se il nero di questo ips è migliore o peggiore dell'attuale galaxy nexus, per il resto penso sarà mio al d1
di sicuro migliore no, gli amoled hanno i neri migliori in assoluto, però in teoria può avvicinarsi
edit: vedi post dopo il mio
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H

Ultima modifica di Fark : 01-11-2012 alle 15:13.
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:46   #25
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
a me interessa sapere se il nero di questo ips è migliore o peggiore dell'attuale galaxy nexus, per il resto penso sarà mio al d1
Il nero è molto profondo quasi ai livelli degli amoled(quindi il nexus)
Confermato dalle recensioni dell'LG Optimus G (lo stesso schermo al 99%) e da varie foto scattate

EDIT: le foto sono sempre foto ma credo si possa notare che abbia un buon nero.
Qui 4 foto:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1966144

e dettagli sul display dall'LG Optimus G

Ultima modifica di lbrfabio : 01-11-2012 alle 13:54.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:49   #26
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Leggendo le prime impressioni di chi lo ha provato, sembrano tutti essere concordi sulla qualità del display veramente eccezionale. Sebbene non sia un Super Amoled, i contrasti, i neri e la qualità cromatica è davvero stupefacente e i 4.7 pollici offrono una luminosità davvero impressionante grazie all’adozione della tecnologia*IPS+ e alla definizione di 320 ppi.
Lo scrive un certo blog hd

Inviato dal mio GT-I9000
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:52   #27
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
a me interessa sapere se il nero di questo ips è migliore o peggiore dell'attuale galaxy nexus, per il resto penso sarà mio al d1
Sicuramente peggiore visto che per riprodurre il nero in un pannello amoled i pixel sono spenti
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:53   #28
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi
Il nero è molto profondo quasi ai livelli degli amoled(quindi il nexus)
Confermato dalle recensioni dell'LG Optimus G (lo stesso schermo al 99%) e da varie foto scattate
lo hai provato un ips? sapresti dire le differenze più o meno?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:54   #29
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1965
Scusate non ho capito se qui in Italia sarà acquistabile solo online da Google Play o anche tramite LG.
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:56   #30
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Scusate non ho capito se qui in Italia sarà acquistabile solo online da Google Play o anche tramite LG.
solo da LG, purtroppo il play store in italia non vende device ne accessori
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 13:58   #31
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Scusate non ho capito se qui in Italia sarà acquistabile solo online da Google Play o anche tramite LG.
Solo tramite LG e pare il prezzo sia più alto ma non si hanno conferme.

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
lo hai provato un ips? sapresti dire le differenze più o meno?
io ho solo visto quello dell'One X(molto simile) ma non ho avuto modo di testare il nero purtroppo.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:02   #32
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Circolano in rete già le prime foto scattate dal N4 (a 3mpx)


Mentre su G+ si possono trovare i primi scatti con PhotoSphere
aggiunti i link in prima pagina, grazie

Quote:
e dettagli sul display dall'LG Optimus G
aggiunto anche questo, grazie
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:10   #33
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
ciao raga, terminale interessante veramente (specialmente se mantiene il prezzo di origine).

una domanda, il comparto video (Adreno 320) come si comporta rispetto a Galaxy s2 - S3??? lo chiedo siccome sono gli unici terminali che mi soddisfano sullo scolling web e applicazioni multimediali.

grazie
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:14   #34
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
You may or may not have heard about this but if you live in a country where purchasing devices from google play isn't available(which is like 98% of the countries),you will have to pay a whopping 549 euros for the 16gb nexus 4(that's the pricing in Austria,dunno about the rest of the world but it will most likely be the same).I will actually have to pay more than double the original price of a phone that got 16gb non expandable storage.And if I bought it online,I will have to sacrifice local warranty.It just looks like google is doing their best to force me not to get their nexus devices.There's just a big hype about how cheap the nexus 4 is with cutting-edge hardware ignoring the fact that only people living in certain countries can get it for that price.Why can't google be fair ? Guess I might end up getting Gnote 2,at least it got a micro SD slot.
Brutte notizie, il succo è che dove non c'è play store possiamo aspettarci prezzi salati. Peccato, toccherà aspettare che si deprezzi
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:20   #35
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
ciao raga, terminale interessante veramente (specialmente se mantiene il prezzo di origine).

una domanda, il comparto video (Adreno 320) come si comporta rispetto a Galaxy s2 - S3??? lo chiedo siccome sono gli unici terminali che mi soddisfano sullo scolling web e applicazioni multimediali.

grazie
http://www.gsmarena.com/lg_optimus_g...view-838p5.php

Sempre considerando che L'LG optimus G è con ICS 4.0.4(quindi non Jelly Bean) non ottimizzato da Google, se guardi benchmark si comporta molto bene. È probabilmente la miglior GPU al momento su android.

Guarda sopratuttto Quadrant e GLBenchmark (gli altri spesso sono riferiti a browser benchmarks o CPU dove JB e Google fanno molta differenza)


Quote:
"The Adreno 320 in the LG Optimus G offered nearly double the framerate (and it's a playable framerate too) compared to the Mali-400 in the Samsung Galaxy S III."

Ultima modifica di lbrfabio : 01-11-2012 alle 14:28.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 14:48   #36
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi
http://www.gsmarena.com/lg_optimus_g...view-838p5.php

Sempre considerando che L'LG optimus G è con ICS 4.0.4(quindi non Jelly Bean) non ottimizzato da Google, se guardi benchmark si comporta molto bene. È probabilmente la miglior GPU al momento su android.

Guarda sopratuttto Quadrant e GLBenchmark (gli altri spesso sono riferiti a browser benchmarks o CPU dove JB e Google fanno molta differenza)
be dai bench se la gioca.
Cmq speriamo nel prezzo, sarebbe troppo bello.
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:12   #37
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
Brutte notizie, il succo è che dove non c'è play store possiamo aspettarci prezzi salati. Peccato, toccherà aspettare che si deprezzi
se costa davvero 549 euro o aspetto un pò a prenderlo o me lo faccio arrivare da un paese dove si può acquistare dal play store e gioco d'azzardo sapendo che non potrò contare sulla garanzia
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:27   #38
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
dato che devo acquistare un pennino da collegare otg, ipoteticamente mi conviene acquistarlo con usb 3.0? questo nexus o futuri smart potrebbero avere quella caratteristica? non so manco se è ancora brevettato mini usb 3.0
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:27   #39
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
se costa davvero 549 euro o aspetto un pò a prenderlo o me lo faccio arrivare da un paese dove si può acquistare dal play store e gioco d'azzardo sapendo che non potrò contare sulla garanzia
Se non erro se compri da Spagna, Francia o Germania la garanzia la hai inviandolo a LG Germania(ecc) o dal negozio dove hai acquistato. Ma non ho la certezza. Mai acquistato all'estero.
Se in qualche modo si avrebbe la garanzia ed il prezzo italiano è confermato 549, proverò a prenderlo all'estero
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 15:28   #40
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
ma 200€ in piu per quale motivo? io non capisco...tutti lo prendono a 349€ e noi poveri stronzi a 549€?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v