Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2012, 09:16   #41
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
La fotocamera posteriore serve più dell'anteriore. Le app di realtà aumentata, fare delle foto di documenti od oggetti . Serve!. Il modulo 3g ti serve se hai la funzione telefonica altrimenti si sfrutta il thetering se il tuo operatore telefonico lo permette. La sd serve a poco trasferisci i file via wifi o bluetooth.
Comunque a 250 euro i samsung galaxy tab hanno e danno tutto e di più del nexus. I 1280 su un 7 fan ridere lo schermo ips invece è il must anche se sui samsung non si ha la minima difficoltà.il quadcore non serve ad un tubo visto che per l'uso tablet il tegra tre unsail quinto core per browser e video. Servirà per i giochini che nessuno fa sui tablet ( tetris non richiede un quadcore)
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:06   #42
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Non avrà nemmeno flash player! Lasciatelo sulloscaffale
non è che non lo ha lui...non lo avrà nessun dispositivo futuro che è diverso! Flash è oramai morto da più di 1 anno...sta solamente trascinandosi più che può, ma è da definirsi il passato oramai!

Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
...
La SD per me rimane imprescindibile, anche solo per passare i dati da PC a tablet senza doversi portare dietro il cavo. Ma poi se ci voglio caricare qualche film ed un pò di musica per un viaggio, ndo li metto con 8/16GB, in buona parte occupati dai vari programmi?

Per quanto riguarda la fotocamera, penso che nessuno compri un tablet per le foto.... però può essere utile. Metti che sto in cantiere e con il tablet sto consultando i disegni, poi di colpo vedo una cosa che devo fotografare.... dovrei trovare un posto dove appoggiare il tablet, poi prendere la fotocamera o il cellulare. Tanto vale scattare col tablet visto che ce l'ho in mano. E' una possibilità in più che offre. Metterla solo frontale per le videochiamate ma non mettere un modulo 3G nemmeno opzionale a me sa proprio di presa per il c...
bhe, si vede che allora non hai capito proprio le politiche google...loro puntano tutto sul cloud, quindi ti fai un account google drive e carichi tutto lì sopra, anche 50 GB, e no avrai mai più bisogno di cavetti neanche per la SD (si lo sò, è scomodo senza connessione internet...)

per il discorso della fotocamera...vogliamo sempre di più, anche le cose inutili...allora sborsate soldi e compratevi un altro tablet, perchè su questo hanno dovuto risparmiare dove era possibile farlo!
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:10   #43
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Niente flash per tutti i device da 4.1 in poi .chi ha 4.0 oggi o 3.2 riceverà l'ultimo aggiornamento poi basta. Trovi la notizia in home
ma non ha senso navigare su 1 tablet senza flash html5 ?
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 10:34   #44
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
ma non ha senso navigare su 1 tablet senza flash html5 ?
non è colpa di android se flash è morto (parla piuttosto con apple!)

la colpa è del 80% dei siti che ancora non ne vuol sapere di convertirsi ad html5 per ottenere i medesimi risultati!

comunque, ci saranno sicuramente nei primi tempi gli emulatori: vedi il browser PUFFIN utilizzato appunto sugli ipad per vedere i siti in flash, che è appunto disponibile anche su android e di conseguenza sull'eventuale nexus7
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:16   #45
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
il cloud è bello a patto che ci stanno i servizi per utilizzarlo, in italia non sempre ne puoi usufruire ... se mi trovo in giro mi serve cmq tenere un archivio dietro perchè anche avendo il 3G ci stanno posti dove non funziona (vedi dove abito io).

Io uso dropbox da anni per dire per condividere e per avere a disposizione i file che più mi servono, ma sul tablet attuale anche avendo installato l'applicazione mi son copiato la cartella da PC ...

altra considerazione si parlava prima di memorie esterne lente che rallentano android, beh se si limita ad installare tutte le applicazioni nella memoria principale e a tenere dati in quelle secondarie non vedo motivo di rallentamenti (usando il cloud è peggio se vogliamo oltre a considerare il consumo batteria lasciando sempre il tablet con wifi abilitata)

c'è da considera che 8GB class 10 li trovi ad 8€ nei centri commerciali a volte 16GB a 13€, inoltre una memoria class 4 già basta per riprodurre flussi video in full HD, mentre sono 50€ di differenza tra la versione 8GB e 16GB
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:29   #46
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
per quanto mi riguarda, non ho certamente detto che google ha fatto bene...ma questa è la realtà e da tale dobbiamo prendere le cose!

Google non ci metterà mai una memoria esterna, quindi quando si tratta dei vari nexus...prendere o lasciare!
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:37   #47
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Ragazzi, riguardo al Flash state tirando su un polverone INUTILE.

Il Flash Player FUNZIONA PERFETTAMENTE su Android 4.1 Jelly Bean, è Chrome che non lo supporta.

Quindi basta un browser alternativo.

E non solo funziona perfettamente, ma funziona anche molto molto meglio che con ICS, anche impostandolo sempre attivo non c'è il MINIMO lag

Flash verrà tolto dal Play Store il 15 agosto, ma chi lo intallerà continuerà a ricevere aggiornamenti (ovviamente non di versione, ma di bugfix e ottimizzazione).
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 12:20   #48
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ragazzi, riguardo al Flash state tirando su un polverone INUTILE.

Il Flash Player FUNZIONA PERFETTAMENTE su Android 4.1 Jelly Bean, è Chrome che non lo supporta.

Quindi basta un browser alternativo.

E non solo funziona perfettamente, ma funziona anche molto molto meglio che con ICS, anche impostandolo sempre attivo non c'è il MINIMO lag

Flash verrà tolto dal Play Store il 15 agosto, ma chi lo intallerà continuerà a ricevere aggiornamenti (ovviamente non di versione, ma di bugfix e ottimizzazione).
allora è tutta 1 altra storia...
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 18:08   #49
deejayg
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 141
anche io ho letto spesso che non viene supportato flash, e cmq tutti oramai si stanno adeguando !
deejayg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 18:34   #50
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Problema flah player non esiste, sara' possibile comunque installarlo.
Comunque oltre al gran parlare su nexus e tegra 3 io terrei comunque d'occhio tablet con processori dual core e dual o quad gpu quali amilogic aml8726 m6 e rockchip rk 3066, specie quest'ultimo dai test visti non sembra male, forse una discreta elteranativa al tegra.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 20:56   #51
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
I tablet da ipad 1 in poi han sempre fatto tutto e fanno ancora tutto senza bisogno di un quadcore che dorme per il 95% del tempo e lavora con il quinto core a 1.3 giga.
Quello che conta è cosa ne fate. Tanti si avvicinano al tablet pensando a chissà cosa. Èin realtà uno smartphone gigante o un netbook da usaresul letto senza quocersi le pelotas . Meno core, meno calore ed il calore è tutto su un tablet. Il resto è il display. La cpu è l'ultima cosa di cui dovete preoccuparvi.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 23:47   #52
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
I tablet da ipad 1 in poi han sempre fatto tutto e fanno ancora tutto senza bisogno di un quadcore che dorme per il 95% del tempo e lavora con il quinto core a 1.3 giga.
Quello che conta è cosa ne fate. Tanti si avvicinano al tablet pensando a chissà cosa. Èin realtà uno smartphone gigante o un netbook da usaresul letto senza quocersi le pelotas . Meno core, meno calore ed il calore è tutto su un tablet. Il resto è il display. La cpu è l'ultima cosa di cui dovete preoccuparvi.
concordo, l'allwinner A10 single core del mio tablet economico soddisfa quasi tutte le mie aspettative (specie ricorrendo a custom firmware ottimizzati e non di poco, molto meglio delle versioni ufficiali), ci sono comunque applicazioni interessanti dove un pò di potenza di calcolo in più sarebbe meglio e non parlo dei giochi (ancora non ottimizzati per multicore), nel mio caso applicazioni di tipo musicale dopo si avvertono latenze un pò alte in esecuzione.

Se poi devi solo navigare e utilizzare i social network e applicativi annessi un single core già se la cava (risoluzione schermo permettendo), un dual core è perfetto.

discorso consumo batteria invece c'è da dire che gli ultimi cortex a9 vengono fuori da processi di produzione sui 40nm e inferiori, quindi i consumi spesso sono minori rispetto ai vecchi cortex a8 single core e precendeti cortex a9 (single o dual core).
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 00:29   #53
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
I consumi sono superiori e di molto sui quadcore. Il risparmio lo hai perchè nel 90% del tempo va un solo core, il quinto, che lavora a 1.3 giga. Lo usi sempre, dalla riproduzione di video full hd , al browser, alla chat video al poker o alla digitazione testi. Solo playbook ha un vero multitqsking e li i due core lavprano in simbiosi.il resto di android ed ipad usano , se serve il multicore su un processo.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:06   #54
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
bhe, si vede che allora non hai capito proprio le politiche google...loro puntano tutto sul cloud, quindi ti fai un account google drive e carichi tutto lì sopra, anche 50 GB, e no avrai mai più bisogno di cavetti neanche per la SD (si lo sò, è scomodo senza connessione internet...)

per il discorso della fotocamera...vogliamo sempre di più, anche le cose inutili...allora sborsate soldi e compratevi un altro tablet, perchè su questo hanno dovuto risparmiare dove era possibile farlo!
Si, se devo passare files tra ME e ME va bene, a patto di essere in zone coperte da wifi. Ma se devo passare files ad un collega? E comunque uno storage che necessita di internet non è pratico, se carico li i film o la musica poi posso accederci praticamente solo da casa. Senza parlare dei tempi di attesa per l'upload/download. Il cloud ha una funzione, la SD un'altra. La presenza di uno non giustifica l'assenza dell'altro.

Poi mi piace la tua logica:

a me non serve la fotocamera in un tabler ---> la fotocamera in un tablet è inutile

Molto democratico.

Peccato che c'è un sacco di gente che la usa e la trova UTILISSIMA, me compreso. Tieni presente che ho ed uso per lavoro un'attrezzatura reflex da 5.000€, quindi non sono un bimbominkia che usa la fotocamera integrata per farsi le foto al bagno, parlo con cognizione di causa...

E difatti mi comprerò un altro tablet, perché questo vale ne più ne meno di un Mediacom qualsiasi.

Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
Problema flah player non esiste, sara' possibile comunque installarlo.
Ma in realtà loro dicono che dal 15 agosto non sarà più disponibile nel market... quindi uno come lo installa? E si può installare anche su Android 4.1?
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 02-07-2012 alle 11:10.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:40   #55
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
flash avrà l'ultimo aggiornamento il 15 ma per chi ha già ics o honey. gli altri con il nexus si attaccano e non potranno accedere a quei siti non aggiornati (quindi il 90%) che non hanno un portale alternativo d'accesso mobile o una versione senza flash. considerando che la transizione sarà molto lunga (sfido qualsiasi aziendina a rifare il sito fatto in flash in tempi brevi con la crisi che c'è), se uno ha la necessità di accedere a qualche sito per lavoro , è meglio lasciar perdere e gettarsi sugli iper sconti di questo periodo.
il galaxy tab 2 7pollici è già in sconto a 199 e con ics va sui siti flash, ha la fotocamera ed ha la mirco sd. per 249 euro viene venduto oggi il galazy tab 7.0 plus , con funzione telefonica 16 giga ,3g, sd fotocamera con flash led. come vedete c'è di meglio del nexus.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:50   #56
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
...
a me non serve la fotocamera in un tabler ---> la fotocamera in un tablet è inutile

Molto democratico.
....
a quanto pare non hai capito una cippa di ciò che dico, e leggi tutto a tuo modo solo perchè si sta provando a ragionare sull'opposto...

a chiunque farebbe comodo avere TUTTO, anche il rilevatore geiger o il caffè espresso...ma per contenere dei costi bisogna pur fare a meno di qualcosa! a me piacerebbe la macchina con il tettuccio apribile, ma dovrei spenderci 1000euro in più, quindi devo farne a meno per pagarla poco...

è pur vero ciò che dici, che a pari prezzo vi è il mediacom, ma il mercato funziona così, e chiunque ha un "nome" dietro le spalle, può concedersi di fare i prezzi che preferisce, e fidati che la gente gli va dietro come dei fessi (vedi apple...)

tutto ciò per dire cosa? anche a me piacerebbe la fotocamera...ma non c'è purtroppo, e se voglio il nexus dovrò fare le foto con il cellulare o la mia reflex, sfortunatamente rispetto a te, da 800 euro
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:53   #57
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
che il 90% dei siti usi flash mi sembra una statistica sbagliata... oltretutto ormai pochi sviluppano nuovi siti con flash, in particolare se la piattaforma principale di fruizione prevista è il mobile.

Che poi ci siano necessità specifiche nessuno lo mette in dubbio, ma dalla mia esperienza sono rare, a meno che non si stia parlando del sito del piccolo artigiano o commerciante.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:58   #58
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Se riesci ad entrare in una piccola azienda e fargli cambiare il sito fatto in flash 10 anni ti assumo io e ti mando in giro . Scherzi a parte, ma la realtà è questa. Non ci sono i soldi per pagare i dipendenti figurati se rifanno il sito. C'è chi ha il sito in mobile, chi lo ha in html e chi lo ha in flash,e chi lo ha in tutte e tre le versioni. Ma chi ne ha uno solo solo in flash diventa irraggiungibile anche per spedirgli una email . e te lo dice uno che usa ipad 1. pensa che il sito ufficiale toyota è da meno di un 'anno che ha la versione html!! prima non riuscivi nemmeno a vedere la pagina principale!! e parliamo di Toyota Italia!!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...

Ultima modifica di vulvaoculare : 02-07-2012 alle 12:01.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:23   #59
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
... e te lo dice uno che usa ipad 1. pensa che il sito ufficiale toyota è da meno di un 'anno che ha la versione html!! prima non riuscivi nemmeno a vedere la pagina principale!! e parliamo di Toyota Italia!!
come suggerito già in precedenza, sia per ipad che per android, scaricatevi il browser PUFFIN, o comunque informatevi in merito... (provato su ipad e apre i siti flash senza problemi!)

in pratica, è un pò più lento, ma perchè carica il contenuto flash su un server virtuale, mati permette appunto di vederlo (sempre meglio che non vedere niente!)
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 12:26   #60
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Se riesci ad entrare in una piccola azienda e fargli cambiare il sito fatto in flash 10 anni ti assumo io e ti mando in giro . Scherzi a parte, ma la realtà è questa. Non ci sono i soldi per pagare i dipendenti figurati se rifanno il sito. C'è chi ha il sito in mobile, chi lo ha in html e chi lo ha in flash,e chi lo ha in tutte e tre le versioni. Ma chi ne ha uno solo solo in flash diventa irraggiungibile anche per spedirgli una email . e te lo dice uno che usa ipad 1. pensa che il sito ufficiale toyota è da meno di un 'anno che ha la versione html!! prima non riuscivi nemmeno a vedere la pagina principale!! e parliamo di Toyota Italia!!
Quoto, flash sarà INDISPENSABILE ancora per ANNI se vuoi avere accesso a tutti i siti della rete.

Quindi sta notizia che dal 15 agosto non sarà più presente nel market m'ha messo un pò d'ansia, visto che sto aspettando il rimborso di un acquisto andato male prima di comprarmi il tablet.

Sarà possibile installarlo dopo il 15 agosto (magari prendendo il file di installazione da altre fonti rispetto al market)? Anche su Android 4.1?

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
a quanto pare non hai capito una cippa di ciò che dico, e leggi tutto a tuo modo solo perchè si sta provando a ragionare sull'opposto...
Era una battuta dai.

Tu hai detto che vogliamo anche le cose più inutili, quindi ci tocca sborsare soldi per un prodotto più costoso. Io ho semplicemente fatto notare che per molti la fotocamera non è inutile (anzi, in certi ambiti lavorativi è quasi indispensabile) e che ci sono prodotti che costano la metà del Nexus ed offrono di più.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v