Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: ti piace la nostra proposta?
SI 28 84.85%
NO (scrivici cosa cambieresti) 5 15.15%
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2007, 13:53   #21
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
....
"motivo no flames"? guarda che si sta solo parlando...un flames io non ce lo vedo nemmeno lontanamente
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:20   #22
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
il sondaggio nasce proprio con l'esigenza di confrontarci insieme a voi.
proprio per questo spero che più possibile esprimiate i vostri pareri

ah, ultima cosa: in una sezione come computer grafica la risorsa più importante sono gli utenti che vi partecipano, non i moderatori... è molto diversa dalla situazione del mercatino, che ci assorbe molte energie per poter essere gestita al meglio.
pertanto non occorre essere mod per partecipare attivamente e per essere riconosciuti/apprezzati per quello che si è. si è preferito scegliere un interno dello staff per questioni organizzative, non certo per demeriti altrui o mancanze di utenti validi da proporre
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:24   #23
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
anche ad esempio fare una semplice raccolta di link per avere le basi essenziali per utilizzare un determinato software...o una guida per un hardware dedicato alla grafica 2D/3D
in questo riprendi in buona parte dunque quanto ho scritto nel primo post

nei thread ufficiali è nostra intenzione fare una lista di FAQ con relative risposte (come si fa normalmente nei thread ufficiali delle schede madre, ad esempio) in modo da poter avere una breve panoramica del software.

in quello delle configurazioni invece potremmo inserire le linee guida base per comprendere come scegliere i pezzi per ciascun ambito di utilizzo, in modo da guidare i meno esperti alla comprensione delle configurazioni indicate
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:40   #24
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
.....
La devo smettere di scrivere scemenze!
(Questo potrebbe essere considerato come spam? Se è così Walker Ranger se lo crede può cancellarlo!).
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/

Ultima modifica di Zimmemme : 24-07-2007 alle 14:45.
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 14:58   #25
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
.....
La devo smettere di scrivere scemenze!
l'hai detto tu eh?



__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 22:41   #26
m@ve
Member
 
L'Avatar di m@ve
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
Messaggi: 282
Io la penso come Zimmemme (senza la polemica che ho trovato un po fuori luogo)!
se fossero state sotto-sezioni poteva essere un discorso fondato e avrebbe aiutato la fruibilità del forum (anche se non ci sono una valanga di utenti da dover dividere secondo le "abitudini grafiche"), ma, mettendo argomenti in rielievo (correggetemi se ho capito male) si potrebbe creare solo una gran confusione!
cosa diversa e che approverei è invece, dividere per tutorial, risorse grafiche, soluzioni a problemi particolari (magari le domande più proposte) ecc. per ogni programma citato su e lasciare in evidenza e aggiornare man mano tutto quanto.
non so se mi sono spiegato!

se non ho capito niente scusate!
__________________
"difendi i tuoi ideali sempre, non perchè sono giusti, ma perchè sono tuoi".
"mi sarebbe piaciuto imparare ma dovrò farlo quando finirò gli studi"
m@ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 14:16   #27
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
in rilievo si terrebbe solo il thread contenente i link alle discussioni ufficiali e quello delle configurazioni.
i thread ufficiali invece rimarrebbero normali, quindi non in rilievo
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 22:41   #28
m@ve
Member
 
L'Avatar di m@ve
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
Messaggi: 282
fammi capire una cosa...
se io voglio sapere come settare le luci per..., oppure come realizzare qlc...., ecc. in C4D dovrei postare nella discussione ufficiale di C4D, fino a che non diventano centinaia di pagine?
Mi sa che non mi è chiaro...scusa l'ignoranza
__________________
"difendi i tuoi ideali sempre, non perchè sono giusti, ma perchè sono tuoi".
"mi sarebbe piaciuto imparare ma dovrò farlo quando finirò gli studi"
m@ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:29   #29
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da m@ve Guarda i messaggi
fammi capire una cosa...
se io voglio sapere come settare le luci per..., oppure come realizzare qlc...., ecc. in C4D dovrei postare nella discussione ufficiale di C4D, fino a che non diventano centinaia di pagine?
Mi sa che non mi è chiaro...scusa l'ignoranza
guarda, fatti un giro in "motherboard" e guarda i thread ufficiali... nei primi post vengono inserite le faq e le informazioni base, che vengono aggiornate mano a mano che il thread si infoltisce

quindi già nei primi post un utente dovrebbe trovare le risposte che cerca... per quesiti diversi invece basta chiedere normalmente nel thread


spero di essere stato più chiaro
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 18:48   #30
brugi
Senior Member
 
L'Avatar di brugi
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
Messaggi: 522
scusate se mi intrometto ma voglio dire pure io la mia

allora riguardo i thered ufficiali stile "motherboard" secondo me sono pessime e le ho sempre odiate, la prima pagina ok sarebbe utilissima ma come diceva m@ve con il tempo diventano pagine su pagine e trovare la risposta ad un problema non sarebbe facile e ci sarebbe sicuramente confusione... tanto da scoraggiare l'utente (in primis me )

Quindi io sarei d'accordo nell'inserire le sottosezioni... e se come dici sarebbe un lavoro impegnativo per gli admin potresti (anzi forse avresti già dovuto ) proporre ruoli di admin a chi è sempre presente in questa sezione con grande competenza e professionalità e che merita la giusta importanza. Infatti credo (e spero ) che loro sarebbero entusiasti di prendersi la briga di dare un pò d'ordine... (non cito i nomi ma tu sai a chi mi riferisco )

ciau (ah dimenticavo ho votato NO)
brugi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 19:14   #31
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
gli admin mica possono essere nominati dai mod sono figure professionali, relative alla redazione. fidati, fanno un gran lavoro.. purtroppo le cose sono tante e la gestione di un mondo come hwupgrade non è assolutamente facile.

in ogni caso non ho detto che fare sottosezioni è impossibile.. semplicemente che se si può evitare è meglio
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 21:26   #32
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da brugi Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto ma voglio dire pure io la mia

allora riguardo i thered ufficiali stile "motherboard" secondo me sono pessime e le ho sempre odiate, la prima pagina ok sarebbe utilissima ma come diceva m@ve con il tempo diventano pagine su pagine e trovare la risposta ad un problema non sarebbe facile e ci sarebbe sicuramente confusione... tanto da scoraggiare l'utente (in primis me )
ciau (ah dimenticavo ho votato NO)
tieni conto che qui dentro siamo in pochissimi rispetto alle altre sezioni, e questo già basta per eliminare le sottosezioni che magari verrebero frequentate assiduamente da 2-3 persone. la sottosezione secondo me è un provvedimento da prendere nel momento in cui un thread appare saturo. o meglio quando la quantità di utenti e relativi post raggiungere un numero tale da poterla rendere viva e piena di contenuti.
poi sinceramente non capisco ceh differenza ci sia nel fare una ricerca in una sezione o in una discussione in questo caso stai tranquillo che un thread di 1000 pagine si avrà tra dieci anni...se leggi bene le discussioni aperte la maggiorparte è fatta di richieste di aiuto (e spesso di gente che di imparare un software poco se ne frega ) o di argomenti tipo "quale software è meglio per il 3d?", ossia argomenti ripetuti decine di volte. invece si fa un bel thread ufficiale che riassume questa domanda da un milione di dollari (che tra l'altro non avrà mai risposta ). poi qui subentra una delle competenze del mod, cioè organizzare spostare, riassumere ecc...altrimenti the giox che cosa è stao eletto a fare ?
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:51   #33
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Prima di partire per le vacanze lascio un paio di precisazioni.

Ho seguito questo thread in silenzio per evitare di "incanalare" la discussione verso solo alcune direzioni, ma occorrono alcuni chiarimenti.

1) creare sotto-sezioni compete esclusivamente agli admin, che fanno parte del personale retribuito di HWUpgrade. Possono accogliere le richieste dei mod in tal senso ma, normalmente, occorre avere una certa mole di accessi prima che la cosa valga il lavoro necessario su VBulletin.
2) la politica di HWU è di limitare ove possibile il numero dei moderatori, in modo da permettere agli admin (che sono 3 di cui uno con funzioni eminentemente "tecniche") di interagire con un numero limitato di persone. Per questo motivo un nuovo moderatore viene nominato se e solo se non vi è proprio possibilità di coprire la sezione in altro modo. In sezioni con una alta capacità tecnica e con una bassa litigiosità, come CG, il moderatore si trova a fungere da "facilitatore" (o, come dicevo scherzosamente, da "colf").
3) per questo motivo, esattamente come feci io al tempo, theGiox si è premurato di CHIEDERE PRIMA di apportare qualsivoglia modifica in quanto i primi veri esperti di questa sezione sono gli utenti e, pronunciatisi loro, il moderatore trae le conclusioni e sposta\copia\incolla\apre\chiude.

Mi permetto inoltre di dire che, probabilmente, viene leggermente sottovalutato il tipo di impegno che è richiesto ad un moderatore, il quale RARAMENTE si occupa della sua sola sezione ma deve anche imparare a conoscere le altre sezioni e i suoi "colleghi", cercando di aiutarli per quanto possibile e impiegando del tempo che spesso non sapeva di avere (oltre che intere badilate di pazienza, visto che l'assunto base degli utenti difficili è "il moderatore ce l'ha con me").
Una battuta, ma neanche tanto, che circola in staff è che solo chi capisce bene il forum può fare il moderatore, ma chi capisce bene il forum si guarda bene dal fare il moderatore.

Detto questo, buone vacanze e, ricordatevi, tutto quello che vi proponiamo non è obbligatorio e potrebbe essere completamente cambiato dalle vostre proposte.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:19   #34
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
ciao cerbert! buone vacanze!!
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:31   #35
Atlantisland
Senior Member
 
L'Avatar di Atlantisland
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Prima di partire per le vacanze lascio un paio di precisazioni.


mi lasciate solo, e adesso come faccio... buaaaaaaaaaaaahhhhhhhbhoooooooo
__________________
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
Atlantisland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:33   #36
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da Atlantisland Guarda i messaggi


mi lasciate solo, e adesso come faccio... buaaaaaaaaaaaahhhhhhhbhoooooooo
io non parto






__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:33   #37
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da Atlantisland Guarda i messaggi


mi lasciate solo, e adesso come faccio... buaaaaaaaaaaaahhhhhhhbhoooooooo


__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:34   #38
Atlantisland
Senior Member
 
L'Avatar di Atlantisland
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
tieni conto che qui dentro siamo in pochissimi rispetto alle altre sezioni, e questo già basta per eliminare le sottosezioni che magari verrebero frequentate assiduamente da 2-3 persone. la sottosezione secondo me è un provvedimento da prendere nel momento in cui un thread appare saturo. o meglio quando la quantità di utenti e relativi post raggiungere un numero tale da poterla rendere viva e piena di contenuti.
poi sinceramente non capisco ceh differenza ci sia nel fare una ricerca in una sezione o in una discussione in questo caso stai tranquillo che un thread di 1000 pagine si avrà tra dieci anni...se leggi bene le discussioni aperte la maggiorparte è fatta di richieste di aiuto (e spesso di gente che di imparare un software poco se ne frega ) o di argomenti tipo "quale software è meglio per il 3d?", ossia argomenti ripetuti decine di volte. invece si fa un bel thread ufficiale che riassume questa domanda da un milione di dollari (che tra l'altro non avrà mai risposta ). poi qui subentra una delle competenze del mod, cioè organizzare spostare, riassumere ecc...altrimenti the giox che cosa è stao eletto a fare ?
Quoto

magari in futuro ( quando saremo in tanti ) si potranno fare migliorie diverse!
Ora gli utenti della sezione CG si possono contare sulle dita! ( lasciando perdere quelli che vanno e vengono. )


2 post per spammare un po'
__________________
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
Atlantisland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:35   #39
Atlantisland
Senior Member
 
L'Avatar di Atlantisland
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi


Adesso mi ubriaco per dimenticare


__________________
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
Atlantisland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:43   #40
Atlantisland
Senior Member
 
L'Avatar di Atlantisland
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
io non parto






Resti qui a farmi compagnia


@Cerbert: Fai un bagnetto anche per me quando sei in spiaggia
__________________
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12
Atlantisland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v