Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2007, 16:36   #1081
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
Ragazzi ma nessuno mi si fila ???

mica son invisibile
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:13   #1082
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Mi spiace ma così a memoria non ricordo.X windows media player 10 non dovrebbe esserci niente.X wmp9 e messenger mi sa che qualcosa c'è...Il 911564 ad esempio è del media player.
Ciao
Ti ringrazio comunque, il tuo aiuto mi e' stato ugualmente prezioso
Magari piu' tardi do' un' occhiata piu' dettagliata ai vari hotfix singolarmente e poi nel caso evito l'integrazione di quelli riguardanti il WMP e MSN Messenger

Ciao!
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:20   #1083
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da simsar78 Guarda i messaggi
Ragazzi ma nessuno mi si fila ???

mica son invisibile
Se nessuno ti ha ancora risposto, forse e' perche' nessuno sa darti delle risposte certe... io per primo!
Prova a formulare meglio la domanda, magari fornendo qualche dato in piu' ...cosi' su due piedi direi che sei stato forse un pochino troppo generico...

Ad ogni modo, personalmente non uso MS Office ma OpenOffice, per le mie esigenze molto piu' che sufficiente. E comunque non provo nemmeno ad integrarlo, visto che ogni 6-8 mesi esce una versione aggiornata.
Secondo me poi non e' nemmeno salutare "caricare" troppo il cd di installazione creato con nLite ...ho l'impressione che piu' lo si carica piu' aumenta la probabilita' di problemi...

Preferisco seguire il consiglio di molti: un CD moddato con nLite contenente un sistema "base", poi crearmi una immagine del sistema completato dai vari programmi, in modo da poter ripristinare in caso di bisogno un sistema completo e funzionante...

Ciao.
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:41   #1084
signorxxx
Senior Member
 
L'Avatar di signorxxx
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
No il problema riguarda solo il pacchetto senza gli aggiornamenti per ie7,wmp11 e wlm.Cmq non è un problema così grave.Semplicemente un aggiornamento non viene integrato ma la copia di windows funziona perfettamente.
X signorxxx: ho messo un link a un cab di wmp11 qualche post fa.Con quello non ti viene chiesta la convalida e ci stai sicuramente nei 700mb.
Ciao
Ciao Paolo,scusa ma il link che hai postato per il cab di windows media player 11 non funziona ce la faresti a upparlo da qualche parte???
signorxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:16   #1085
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da signorxxx Guarda i messaggi
Ciao Paolo,scusa ma il link che hai postato per il cab di windows media player 11 non funziona ce la faresti a upparlo da qualche parte???
Prendilo da qui: http://www.divshare.com/download/546651-ec8
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:18   #1086
signorxxx
Senior Member
 
L'Avatar di signorxxx
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 330
Grazie mille!!!sei stato velocissimo,stasera lo provo e poi ti dico....
signorxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:21   #1087
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Non l'ho uppato io!
Il merito è di un ragazzo di eng2ita.L'avevo segnalato nei post indietro.I cab dei programmi non li faccio io!
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 22:16   #1088
signorxxx
Senior Member
 
L'Avatar di signorxxx
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 330
Paolo Ho integrato anche il media player 11,va che è una meraviglia,anche se non lo hai fatto tu grazie comunque di avermi segnalato il link.
Ti volevo fare un ultima domanda.
Oltre ad integrare tutti gli hotfixes criticals usciti dopo il SP2 posso integrare anche gli aggiornamenti riguradnti il mp11 oppure no?
Se si quali sono?
signorxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 23:19   #1089
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
...cut... Credo di avere problemi anche con il cab di ffdshow-alpha che mi sono creato ...qualche anima pia che e' riuscita nell'impresa sarebbe cosi' gentile da passarmi i parametri di installazione da inserire nell' autoestraente da cabbare? ...ho provato con quelli reperiti dal cab di ffdshow "normale" scaricato da winaddons, ma non funzia
Grazie e Ciao...
Up...

Ho provato ad inserire come parametri "/SP /VERYSILENT" reperito come sopra, ma in sede di installazione "virtuale" su virtualbox, non e' per niente silente, ma anzi chiede ripetutamente l'intervento per scegliere lingua, directory ed opzioni varie di installazione... e guarda caso questo succede per circa 8-10 volte, indovinate quando? Ovvio, durante il famoso "loop del 13 minuto"

Pare essere cosa decisamente complicata

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 03-05-2007 alle 23:27.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 02:16   #1090
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
X Jedi82: quando puoi aggiungi questi link in prima pagina così se non va gigasize si possono usare questi.
Ciao
fatto
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 06:49   #1091
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da signorxxx Guarda i messaggi
Paolo Ho integrato anche il media player 11,va che è una meraviglia,anche se non lo hai fatto tu grazie comunque di avermi segnalato il link.
Ti volevo fare un ultima domanda.
Oltre ad integrare tutti gli hotfixes criticals usciti dopo il SP2 posso integrare anche gli aggiornamenti riguradnti il mp11 oppure no?
Se si quali sono?
Dovresti andare a vedere nel mio pacchetto e beccare solo quelli che ti interessano.Però il cab di wmp11 che hai integrato dovrebbe contenere già gli hotfix x wmp11 quindi puoi anche fare a meno di integrarli ancora.Sarebbe da verificare se sono stati integrati tutti o ne manca qualcuno.Se puoi vai su windows update e mi dici se ti risulta qualcosa di wmp11?
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 09:46   #1092
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
Il mio problema è che volevo integrare il + possibile tutti i programmi che installo su una macchina quando devo formattare un pc o installare windows su una macchina nuova... non mi serve solo per me ma x tutti i pc dei miei clienti. in questo modo potevo installare un PC nuovo in meno tempo e senza tanti cd da inserire...

c'è un'altra soluzione a Nlite o c'è solo questa ???
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 09:50   #1093
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Potresti creare dei ghost che contenga windows e i programmi però puoi farlo solo su configurazioni hardware uguali o simili
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 09:55   #1094
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
Infatti se dovevo metterlo sullo stesso PC no problem... ma purtroppo i pc che faccio son tutti differenti... soprattutto nel tempo...
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:49   #1095
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da simsar78 Guarda i messaggi
Infatti se dovevo metterlo sullo stesso PC no problem... ma purtroppo i pc che faccio son tutti differenti... soprattutto nel tempo...
L'integrazione di Office 2003 non è per niente facile ed anch'io, come te, ho la stessa esigenza e ci sto sbattendo da giorni.
La guida sull'integrazione avanzata la ritengo insufficiente ed infatti non ha prodotto alcun risultato positivo.
Ieri, dopo numerosissime prove, sono arrivato finalmente ad un'installazione silent e personalizzata (ad esempio solo con alcuni pacchetti, senza riquadro attività iniziale, con la comparsa dei menù in versione completa ed altro).
Devo solo finalizzare il lavoro con la creazione del cab, che in precedenza comunque NON mi aveva dato problemi di files mancanti, tutti i problemi sono nati dall'SP2 di Office, infatti, appena rimosso dall'integrazione..sono riuscito ad andare avanti senza problemi.
Ripeto...mi manca, per questioni di tempo, finalizzare il lavoro con il cab e testarlo, poi ti farò sapere.

Ultima modifica di Piccolospazio : 04-05-2007 alle 12:00.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:56   #1096
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Up...

Ho provato ad inserire come parametri "/SP /VERYSILENT" reperito come sopra, ma in sede di installazione "virtuale" su virtualbox, non e' per niente silente, ma anzi chiede ripetutamente l'intervento per scegliere lingua, directory ed opzioni varie di installazione... e guarda caso questo succede per circa 8-10 volte, indovinate quando? Ovvio, durante il famoso "loop del 13 minuto"

Pare essere cosa decisamente complicata

Ciao
Inizialmente avevo provato ad integrare l'fddshow scaricato su Winaddons e non mi ha dato problemi ma, avendo l'esigenza di integrare solo alcuni codec, ho deciso di utilizzare l'ottimo Klite Codec Basic che permette una facilissima installazione silent e personalizzata.
Grazie a questa, sono riuscito ad integrare i soli codec di cui avevo bisogno (Ac3 filter + Divx 6 + Xvid) senza player e roba aggiuntiva.
Se vuoi posso passarti il cab pronto all'uso o eventualmente guarda QUESTO link per il dettaglio sulla creazione dell'installazione silent.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:32   #1097
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
grazie PICCOLOSPAZIO molto gentile... aspetto con ansia le tue info...

fammi sapere tutto quello che integri.. in modo tale da capire se è fattibile o meno...

per esempio un altro ADDon utile da inserire sarebbe il Cd di Nero... io uso la versione Ultra Premium ...
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 18:55   #1098
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Inizialmente avevo provato ad integrare l'fddshow scaricato su Winaddons e non mi ha dato problemi ma, avendo l'esigenza di integrare solo alcuni codec, ho deciso di utilizzare l'ottimo Klite Codec Basic che permette una facilissima installazione silent e personalizzata.
Ciao,
anche io avevo provato l'installazione di ffdshow prelevando il cab da winaddons, ed in effetti era andato tutto liscio.
L'unico "problema" e' che quel cab installa una versione (stable?) di ffdshow del 16-6-2002, alla quale ho sempre preferito la versione "alpha" del 12-10-2004.
Onestamente non so proprio bene quali siano le differenze tra i due in termini di prestazioni, resta di fatto che la vers. alpha sulle mie macchine si e' sempre dimostrata stabilissima e performante, ed essendo meno "arcaica" dell' altra, sarebbe stata preferita per essere integrata con nLite ...solo che non ci riesco proprio.

Del Klite codec pack ho sentito parlare vagamente ...magari potrei approfondire per installarlo piu' avanti...

Grazie per la segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Mi spiace ma così a memoria non ricordo.X windows media player 10 non dovrebbe esserci niente.X wmp9 e messenger mi sa che qualcosa c'è...Il 911564 ad esempio è del media player.
Ciao
Ho nliteizzato la mia copia di XP integrando il tuo pack "ridotto", con qualche piccola modifica che ho illustrato sopra, e devo dire che non ho avuto alcun problema ...eccezione fatta per l'ormai tristemente conosciuto "loop del 13 minuto". Passati quei famosi 20-25min in cui l'installazione si arrovella su se stessa, il processo termina come sperato. Purtroppo la simulazione su Virtualbox mi richede l'attivazione e quindi non sono riuscito a scoprire quanti e quali hotfix restano da scaricare ed installare, ma ...se continua questa stagione delle pioggie, magari in questo w-end riesco finalmente a formattare e reinstallare, cosi' faccio un prova "sul serio"...

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 05-05-2007 alle 00:18.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 00:16   #1099
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Ho nliteizzato la mia copia di XP integrando il pack di Aprile di Paolo85 "ridotto", con qualche piccola modifica che ho illustrato sopra, e devo dire che non ho avuto alcun problema ...cut...
Dunque, dopo ulteriori prove ho scoperto che usando il suddetto pack di hotfix, windows update richiede di scaricare anche:

- kb905749 ...la guida raccomanda di "NON INSTALLARE"...
- kb917422 ...la guida raccomanda di "NON INSTALLARE"...
- kb928843 ...compreso nel "pack del 5-3-2007" e secondo Paolo85 "tolto dalla lista degli hotfix ad aprile" ...pero' qui lo richiede... (N.B.: se non ho capito male questo hotfix "introduce" un possibile problema risolvibile con l'installazione del KB935448...)
- kb905474 ...espressamente dichiarato "non integrabile"

Inoltre richiede di scaricare il solito strumento di rimozione malware ed un altro aggiornamento relativo ad outlook express ...che pero' io non uso

Buonanotte
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 05-05-2007 alle 00:19.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 08:08   #1100
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Ciao x quanto riguarda il kb905749 e il kb917422 io li ho messi nel pacchetto poi ognuno decide cosa fare.Personalmente li integro sempre...
Il kb928843 non capisco perchè ti venga chiesto.Io ho fatto l'installazione e quell'hotfix non mi compariva da scaricare...
Outlook express cosa ti veniva proposto?Anche quello a me non compariva.
X gli altri due invece ok.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v