Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2006, 03:13   #41
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Oltre che utili e di grande aiuto le tue risposte sono uno spasso cosi ti faccio l'ultima e chiudiamo.

Dopo aver richiesto la carta POSTEPAY nell'ufficio postale (ho sentito dire che passano da 2 a 3 giorni per ricevere il telegramma con il codice se è vero) dopo quanti giorni più o meno posso utilizzarla per effettuare il pagamento?

Ti chiedo questo giusto per rassicurare il venditore dei giorni di ritardo previsti prima d'effetuare il pagamento!!!

O meglio i pagamenti, dopo tutte ste domande come minimo mi fai causa e mi chiedi un rimborso

Dai ho esaurito le domande GRAZIE IN ANTICIPO "MITIIIICOOOOO"!!!
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 09:10   #42
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
Dopo aver richiesto la carta POSTEPAY nell'ufficio postale (ho sentito dire che passano da 2 a 3 giorni per ricevere il telegramma con il codice se è vero) dopo quanti giorni più o meno posso utilizzarla per effettuare il pagamento?
che io sappia ( ) puoi usare la carta appena esci dalle poste, quindi dovresti poterla pure associare a paypal...
il codice serve per usare i servizi online sul sito poste.it, ti registri sul sito delle poste e ti mandano il telegramma con il codice, lo metti sul sito delle poste e puoi usare i servizi che offre, ma per tutto il resto la usi come una carta normale.
io l'ho fatta da qualche annetto... non ricordo di preciso tutti i tempi e procedure che possono anche essere cambiati
quindi (credo) dopo che l'hai ritirata e ricaricata già puoi associarla a paypal e pagare, poi comodamente ti registri sul sito delle poste, poi ti fai anche la verifica con paypal abbattendo il limite di spesa.

ah, cmq il link che ti ho dato prima è la thread su ebay (cmq utile ma non c'entra nulla su postepay/paypal), quello che ti serve è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20
fatti una lettura del primo post

Quote:
dopo tutte ste domande come minimo mi fai causa e mi chiedi un rimborso
ho parlato con l'avvocato (ha preso la laurea giusto ieri con i punti della esso) e ha detto che non ci sono i motivi per una denuncia e per il rimborso

poi ha letto questo
Quote:
Dai ho esaurito le domande GRAZIE IN ANTICIPO "MITIIIICOOOOO"!!!
e mi spettano dai 6 ai 18 mila euro perchè con quel "grazie in anticipo" mi hai costretto moralmente a risponderti mentre avevo cose molto più urgenti e importanti da fare,,,
ci vediamo in tribunale (se hai qualche altra domanda ti rispondo lì)

__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 13:06   #43
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
AHHHHHHH SIIII!!! Già mi sono registrato al sito delle poste qualche mese fa e il telegramma l'ho ricevuto dopo circa 3 giorni quindi anche questo è già stato fatto... perfetto non mi resta che andare domani alla posta e fare la postepay

Per quanto riguarda il tuo rimborso stiamo organizzando una colletta tutti i partecipanti al forum per il tuo contributo!!! Cmq si tratta di una colletta di punti della esso
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:08   #44
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Tutto fatto però.... e te pareva che le domande finivano allora mi sono iscritto su pay pal ho associato la postepay (che ho ritirato questa mattina all'ufficio postale ) e mi sono iscritto al servizio completo al costo di 1,50 euro adesso però ho ricevuto questa e-mail:

Quando hai avviato la procedura di registrazione al programma Codice di verifica PayPal, abbiamo addebitato una spesa di €1,50 EUR sulla tua carta.

Accedi online all'estratto conto della tua carta di credito oppure controlla la relativa copia cartacea inviata per posta dalla banca/compagnia emittente. Noterai un addebito di €1,50 EUR eseguito da PayPal. Accanto all'addebito sarà indicato un Codice di verifica di 4 cifre. Il codice apparirà sul tuo estratto conto dopo circa 3-4 giorni lavorativi.

Praticamente dovrei riceve il codice assieme alla registrazione del movimento dove nella causale riporta questo codice di 4 cifre più paypall *expuse tra la lsita dei movimenti di postepay tra 3-4 giorni?!?!?
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 15-05-2006 alle 15:12.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:26   #45
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
tutto risolto come non detto grazie all'link che hai postato sopra

Qui di seguito la risposta fornita nella guida da te evidenziata e realizzata da Nea!!!

C. Non ho ben capito che cos'è questo expanded use number
L'expanded use number è una cifretta che troverete segnata nel vostro "lista movimenti" della postepay , tramite sito delle poste.
ecco uno shot di cosa dovrebbe apparirvi , il numero cerchiato riporta le 4 cifre che paypal identifica come "expanded use number"

QUESTO FORUM E' TROPPO FIGO UNA BELLA DOSE D'INFORMATICA ALLO STATO PURO!!! !!!
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 15-05-2006 alle 15:30.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:26   #46
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
Praticamente dovrei riceve il codice assieme alla registrazione del movimento dove nella causale riporta questo codice di 4 cifre più paypall *expuse tra la lsita dei movimenti di postepay tra 3-4 giorni?!?!?
no no
riceverai tra 3-4 giorni la visita di uno stregone che ti offrirà una pipa di legno sacro con erbe non presenti sulla terra, ti predirà il futuro con i fondi del caffè, che dovrai preparargli tu, ma niente lavazza o illi, dovrai recarti in marocco, e coltivare caffè accanto un tempio buddista, i semi li troverai all'interno, dopo aver decifrato una antica lingua arabo-babilonese che ti condurrà in un cunicolo dove per magia apparirà un biglietto aereo per casa tua e ti accorgerai che in realtà quella pipa conteneva un'erba nota come cannabis, ed era pure buona, tanto che hai sognato di andare in marocco a coltivare trabacco accanto ad un tempio buddista.
ps: non chiedermi chi era lo stregone, non posso sapere tutto

a parte questo....

si
(se puoi già vedere online la lista movimenti della tua postepay, ma hai detto che eri già registrato quindi CREDO dovresti vederli, e tra l'altro per pagare il tizio per ora è inutile essere verificato, basta solo pagarlo)
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:37   #47
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH CREDIMI bastava un si ma la tua risposta è uno spasso a dimenticavo ero giunto alla coclusione da solo ... ma siamo sicuri che era uno stregone VA PASSA STA PIPA !!!
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 16-05-2006 alle 01:21.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 20:14   #48
lucas86mj23
Senior Member
 
L'Avatar di lucas86mj23
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3931
scusate ma posso pagare con la postepay anche se è intestata a mio fratello ?
intendo in un negozio, dato che è una Visa, non online intendo
__________________

:: lucacasati.net ::
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 20:18   #49
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da lucas86mj23
scusate ma posso pagare con la postepay anche se è intestata a mio fratello ?
intendo in un negozio, dato che è una Visa, non online intendo

solitamente quando paghi con carta di credito ti chiedono il documento
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:11   #50
andr34
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 501
ciao a tutti ,scusate se io non avessi un conto corrente in banca e prendere i soldi che ho su paypal come faccio? non potrei per esempio trasferirli sul conto di un famigliare o un amico e poi farmeli fare? O si paga anche li? Grazie
andr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 22:23   #51
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
visto che ci sono chiedo pure io...
se dovessi decidere di fare una seconda postepay
per trasferire i soldi dall'una all'altra le poste esigono il famigerato fiorino?
oppure visto che sono l'intestatario di entrambe non mi addebita nulla?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 20:27   #52
ilbivio
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 15
carte prepagate

Ciao a tutti, mi inserisco nella vostra discussione perchè anche io sono alle prese con paypal ...quello che mi domandavo in realtà è:
con paypal si possono usare tutti i tipi di carta ricaricabile o solo la carta postpay?
Grazie a chi mi darà una mano!
ilbivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 18:05   #53
frapavel
Senior Member
 
L'Avatar di frapavel
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 3865
Quote:
Originariamente inviato da andr34
ciao a tutti ,scusate se io non avessi un conto corrente in banca e prendere i soldi che ho su paypal come faccio? non potrei per esempio trasferirli sul conto di un famigliare o un amico e poi farmeli fare? O si paga anche li? Grazie
Paghi se l'importo da trasferire è inferiore a 100 euro, altrimenti è gratis.

Ultima modifica di frapavel : 14-02-2007 alle 18:07.
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 18:08   #54
frapavel
Senior Member
 
L'Avatar di frapavel
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 3865
Quote:
Originariamente inviato da hibone
visto che ci sono chiedo pure io...
se dovessi decidere di fare una seconda postepay
per trasferire i soldi dall'una all'altra le poste esigono il famigerato fiorino?
oppure visto che sono l'intestatario di entrambe non mi addebita nulla?
Paghi comunque, anche se sono entrambe tue.
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 20:11   #55
inquirer
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da andr34
ciao a tutti ,scusate se io non avessi un conto corrente in banca e prendere i soldi che ho su paypal come faccio? non potrei per esempio trasferirli sul conto di un famigliare o un amico e poi farmeli fare? O si paga anche li? Grazie
Ma paypal non lo trovate un po'... costoso? Se devo dirvi la verità io sto passando in rassegna le offerta che stanno facendo le banche per le ricaricabili. Ci sono alcune cose davvero interessanti soprattutto per chi - come me - non intende avere un conto corrente ma apprezza la possibilità di avere certi servizi "sicuri". Se sieti interessati - appena ho le idee un po' più chiare anche io - potrei informarvi

Ciao!!!
inquirer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 01:06   #56
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da frapavel
Paghi comunque, anche se sono entrambe tue.
grazie per la conferma... cominciavo a disperare in una risposta
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 11:07   #57
inquirer
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da ilbivio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi inserisco nella vostra discussione perchè anche io sono alle prese con paypal ...quello che mi domandavo in realtà è:
con paypal si possono usare tutti i tipi di carta ricaricabile o solo la carta postpay?
Grazie a chi mi darà una mano!
Puoi utilizzare anche le altre carte di credito o prepagate. Postepay costa sicuramente poco (5 euro) ma la ricarica massima è bassina (2000 euro).
Certamente le banche possono offrire carte che consentano importi massimi di ricarica un po' più consistenti. Postepay ha poi costi di ricarica (1 euro) e costi per i prelievi che non effettui presso gli uffici postali. Alla fine ho la netta impressione che le commissioni facciano lievitare il costo effettivo finale della carta postepay...

Ciao!!
inquirer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 17:34   #58
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da inquirer Guarda i messaggi
Puoi utilizzare anche le altre carte di credito o prepagate. Postepay costa sicuramente poco (5 euro) ma la ricarica massima è bassina (2000 euro).
Certamente le banche possono offrire carte che consentano importi massimi di ricarica un po' più consistenti. Postepay ha poi costi di ricarica (1 euro) e costi per i prelievi che non effettui presso gli uffici postali. Alla fine ho la netta impressione che le commissioni facciano lievitare il costo effettivo finale della carta postepay...

Ciao!!
le altre prepagate comunque non costano meno e anzi... hanno parecchi svantaggi mi pare...

http://www.cartedipagamento.com/carte_prepagate.htm

qui trovate una panoramica e una comparativa...

basta guardare su google cmq...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:41   #59
inquirer
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

basta guardare su google cmq...
Hai sicuramente ragione ed era quello che stavo cercavo di fare anche io... quello che credo poi importante (ed è poi il motivo per cui ne stavamo parlando) è scambiare un'opinione personale e basata sull' esperienza diretta. Forse peccherò un po' troppo di scetticismo, ma io mi fido più di una persona che prova sulla propria pelle.
inquirer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:45   #60
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16521
Quote:
Originariamente inviato da inquirer Guarda i messaggi
Hai sicuramente ragione ed era quello che stavo cercavo di fare anche io... quello che credo poi importante (ed è poi il motivo per cui ne stavamo parlando) è scambiare un'opinione personale e basata sull' esperienza diretta. Forse peccherò un po' troppo di scetticismo, ma io mi fido più di una persona che prova sulla propria pelle.
hihihi
non posso darti torto ma c'è anche gente che parla parla parla...
e non sa quel che dice anche se magari ce chi lo fa in buona fede... ovvio..
poi comunque il caso delle prepagate non è una questione "soggettiva"
e anzi le infarciscono di tanti vincoli e paletti
in modo che una sembri sempre più vantaggiosa dell'altra...
ma come si diceva su "occhio alla penna" con bud spencer
"indiano quieto te frega de dietro..."
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v