Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA ritorna al passato con il brand GeForce GTX, utilizzando però una nuova GPU della famiglia Turing sprovvista di supporto al Ray Tracing. GeForce GTX 1660Ti si posiziona nel segmento di fascia media del mercato ad un prezzo di circa 300€, offrendo nella declinazione proposta da Gigabyte valide prestazioni e funzionamento silenzioso
iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce da solo
iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce da solo
Grazie alla nuova base con aspirazione automatizzata, Roomba i7+ si pulisce in autonomia lavorando a nostro servizio per tenere senza polvere gli ambienti della nostra abitazione. Aumenta la potenza di aspirazione, che abbinata al sistema che identifica gli ambienti di casa in modo individuale permette di eseguire operazioni di pulizia specifiche solo dove e quando vogliamo
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2019, 16:32   #1081
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Altra domanda cretina

Ho notato che quando tappo ad esempio su WiFi o Bluetooth mentre sono accese dal centro di controllo, i tastini tondi anziché "spegnersi" del tutto (come ad esempio avviene per quello dei dati mobili) diventano bianchi ed esce scritto "saranno disattivi fino a domani"... se io volessi disattivarli invece fino alla mia manuale riattivazione potrei farlo?
Thermaltake Core X5 TG EVGA SuperNOVA 650 P2 Gigabyte X470 AORUS GAMING 7 WiFi Ryzen+ R7 2700X Noctua NH-D14 2×8 GB DDR4 Kingston HyperX Predator 3200 MHz ROG STRIX GTX 1080 Samsung 850 Evo 250 Gb Western Digital Caviar Blue 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 16:47   #1082
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
devi spegnerli da impostazioni
Old 23-01-2019, 17:33   #1083
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Avete presente il pin? quando si sbaglia a digitare esiste un modo per cancellarlo tutto al volo senza dover fare annulla per ogni numero?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 20:56   #1084
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Kostanz77
... ho ancora il 6s finchè non apro l' XR

Sto aspettando le cover ed i vetri... poi magari lo apro e lo aggiorno
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:00   #1085
Jianlucah
Senior Member

L'Avatar di Jianlucah

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Kostanz77

Ammiro la tua perseveranza: io non avrei saputo aspettare!
Old 24-01-2019, 10:15   #1086
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Penso sia chiaro a tutti che un telefono da 1300€ non serve a fare molto di più di un telefono da 300€.

La differenza la fa chi lo compra, se ti interessa l'oggetto lo compri, perché vuol dire che ne sei attirato, come altri sono attirati da altri oggetti.

Non c'è nulla di male, ma è una scelta che devi fare tu.

Ormai l'asticella si è alzata, qualsiasi telefono ti permette di fare praticamente si tutti, la scelta ormai va in base al prezzo, ai gusti e alle abitudini personali.
Questo lo so bene, proprio perchè continuo da anni ad usare un iPhone affiancato ad un terminale Android (per lavoro). La "delusione" è che se prima non avevo dubbi a passare ad un nuovo terminale (generalmente saltando la generazione "S"), oggi non riesco a giustificare razionalmente una spesa tanto elevata. Davvero faccio fatica a capacitarmi come ci sia stata una tale impennata dei prezzi...
Old 24-01-2019, 15:43   #1087
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
@Kostanz77

io l'avrei scartato e aggiornato ancora nel tragitto negozio-auto sfruttando il tethering col 6s
PSN wiston75 | PS3 500GB | iPad Air 32GB LTE | iPhone 8 spacegray 64GB | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 17:50   #1088
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Messo una bel vetro temprato Spigen, con cui mi sono trovato benissimo per il Nexus 5X in accoppiata al bumper Apple in silicone.

L'accoppiata è vincente, adesso vivo molto più serenamente il portarmi il telefono in giro
Thermaltake Core X5 TG EVGA SuperNOVA 650 P2 Gigabyte X470 AORUS GAMING 7 WiFi Ryzen+ R7 2700X Noctua NH-D14 2×8 GB DDR4 Kingston HyperX Predator 3200 MHz ROG STRIX GTX 1080 Samsung 850 Evo 250 Gb Western Digital Caviar Blue 1 TB
Old 25-01-2019, 15:37   #1089
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ok, contattato dalla 3 per contratto in scadenza mi è stato chiesto di scegliere tra un iPhone XR da 128Gb ed un XS da 64Gb. La differenza, spalmata ovviamente sui 30 mesi di contratto era di 280 euro per cui, facendomi 2 conti in tasca, al momento ho scelto un XR di colore blu.

L'XS vale davvero quei soldi in più? Leggendo comparazioni online la maggior parte delle persone tende a premiare il rapporto qualità/prezzo del fratello "minore" ma personalmente sono molto indeciso.

Detto tra noi, frega sega dello status symbol o di avere il meglio del meglio. Quello che un po' mi fa pensare è la differenza dello schermo e, anche se sembra stupido, la mancanza del 3D touch. Per la fotocamera sembra che a parte un po' di zoom non ci siano differenze concrete.

Entro domani ho possibilità di cambiare la mia scelta. Mi date un'opinione il più possibile obiettiva?
Old 25-01-2019, 17:08   #1090
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Sono da poco sbarcato nel mondo Apple ma francamente per queste cifre avere uno schermo dalla risoluzione come quello del xr nel 2019 è ingiustificabile.... Ovviamente imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 25-01-2019, 18:00   #1091
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sono da poco sbarcato nel mondo Apple ma francamente per queste cifre avere uno schermo dalla risoluzione come quello del xr nel 2019 è ingiustificabile.... Ovviamente imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrei farti la domanda contraria, si notano differenze tra uno schermo xr e uno di risoluzione maggiore? La risposta te la do io: no.
Invece per quanto riguarda la tipologia di display anche qui ha i suoi pro e contro.
Se ti piace un display LCD è il migliore del mercato.
Inoltre le risoluzioni maggiori ammazzano la GPU inutilmente, dato che la differenza a occhio nudo non è visibile una risoluzione maggiore a quelle dimensioni di schermi.
Questo perchè ognuno di noi pensa che le cifre più siano grandi meglio sia, ma non considerano i lati negativi della medaglia.
Come il discorso di avere 8Gb di RAM su un android, lo trovo alquanto discutibile, ma questo è un altro discorso.
Per questo Apple è l’unica che non ti vende qualcosa solo perché ha un grosso numero che segue la caratteristica di ciò che vende, e al contempo riesce ad avere componentistiche superiori alla concorrenza, l’iPhone ne è un esempio.

Ultima modifica di teo180 : 25-01-2019 alle 18:44.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 20:54   #1092
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da teo180
...
... condivido
Old 25-01-2019, 21:23   #1093
brixia67
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Buonasera,
qualcuno può consigliarmi una cover trasparente per Xs Max...che abbia possibilmente il bordo più alto dello schermo.
tnx
Old 25-01-2019, 22:35   #1094
asteroth
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
Buonasera,

qualcuno può consigliarmi una cover trasparente per Xs Max...che abbia possibilmente il bordo più alto dello schermo.

tnx

Otterbox vue series, un po’ cara ma è molto bella

Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 22:37   #1095
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@brixia67
... banalmente: apri amazon e cerca "cover iphone xs max clear" e poi scegli quella che ti piace... basta che controlli le foto per avere la certezza di quanti mm ha di spessore.
Old 25-01-2019, 23:32   #1096
brixia67
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
@brixia67
... banalmente: apri amazon e cerca "cover iphone xs max clear" e poi scegli quella che ti piace... basta che controlli le foto per avere la certezza di quanti mm ha di spessore.
Fino a qui ci arrivavo anche io...
peccato che non è indicato se il bordo va oltre il display
Old 25-01-2019, 23:44   #1097
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@brixia67
... se guardi le foto o leggi la descrizione è indicato
Old 26-01-2019, 01:43   #1098
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Avete presente il pin? quando si sbaglia a digitare esiste un modo per cancellarlo tutto al volo senza dover fare annulla per ogni numero?
Che io sappia: no.
Old 26-01-2019, 01:46   #1099
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ok, contattato dalla 3 per contratto in scadenza mi è stato chiesto di scegliere tra un iPhone XR da 128Gb ed un XS da 64Gb. La differenza, spalmata ovviamente sui 30 mesi di contratto era di 280 euro per cui, facendomi 2 conti in tasca, al momento ho scelto un XR di colore blu.

L'XS vale davvero quei soldi in più? Leggendo comparazioni online la maggior parte delle persone tende a premiare il rapporto qualità/prezzo del fratello "minore" ma personalmente sono molto indeciso.

Detto tra noi, frega sega dello status symbol o di avere il meglio del meglio. Quello che un po' mi fa pensare è la differenza dello schermo e, anche se sembra stupido, la mancanza del 3D touch. Per la fotocamera sembra che a parte un po' di zoom non ci siano differenze concrete.

Entro domani ho possibilità di cambiare la mia scelta. Mi date un'opinione il più possibile obiettiva?
Non ti voglio confondere ulteriormente ma ...
come ho già postato mille volte ciò che ti legherà al Gestore per 30 mesi è il contratto non il possesso del telefono che puoi venderti e cambiarlo un minuto dopo che ne sei entrato in possesso: è tuo e ne fai quello che vuoi.
Ieri c'era del grasso da spremere nelle offerte dei Gestori telefono compreso; sommando le rate spalmate nel tempo e l'acconto pagavi meno che ad acquistarlo cash e sottoscrivere un piano solo SIM.
Oggi di ciccia ne è rimasta poca per cui devi fare un altro ragionamento.
Non hai la pistola alla nuca di fare in fretta e puoi pensarci con calma, sei in scadenza e come da tradizione 3 circa tre/quattro mesi prima puoi rimodulare il tuo contratto ai nuovi piani.
3, che è da sempre il Gestore delle mie SIM e che conosco quindi benissimo nei pregi e difetti, offre dei piani solo SIM interessanti.
L'XR o l'XS con le svenditacce in giro cosa costano compresa una eventuale rateizzazione?
La calcolatrice ti aiuterà a trovare la risposta.
Sottrai al costo mensile che devi pagare con l'offerta telefono compreso il reale costo del piano solo SIM, moltiplichi per 30 ed aggiungi l'acconto una tantum.
Questa è la somma da confrontare con i prezzi cash in giro; prendi anche in considerazione il sempre attuale X.

Ultima modifica di sicofante : 26-01-2019 alle 02:19.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 15:45   #1100
asteroth
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
Fino a qui ci arrivavo anche io...
peccato che non è indicato se il bordo va oltre il display

Su amazon, c’è la supcase che sto utlizzando sul mio, ed ha i bordi rialzati peró ha una pecca, le impronte sul retro! Penso di fare il reso e prendere la otterbox vue series che ti avevo consigliato

Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fa...
iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce da solo iRobot Roomba i7+: pulisce la casa e si pulisce ...
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Samsung Galaxy S10: ecco tutti i prezzi ...
Il tallone di Achille della sicurezza in...
Lamborghini Miura: "esplosa" p...
ENERMAX presenta la ventola SquA RGB: fo...
Nuovo presidente di Nintendo of America....
Crosscall Action-X3: 850 km di fuoristra...
Per Dynatrace cloud e IA sono due concet...
Nuovo firmware per il Sigma 24-70mm F2.8...
Wind Smart Online Edition con 30GB di tr...
Canon EOS-1D X Mark III: iniziati i test...
Un Boeing 787-9 arriva a 1289 km/h e bat...
Steve McCurry. Leggere: la mostra arriva...
Battlefield 5: disponibile una nuova Ope...
Denuvo crackato in 5 giorni su Metro Exo...
Samsung Galaxy S10+ è primo nel m...
HWiNFO Portable
HWiNFO
IObit Uninstaller
WinRAR
Chromium
Opera Portable
BurnAware Premium
Opera 58
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Dropbox