Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA ritorna al passato con il brand GeForce GTX, utilizzando per una nuova GPU della famiglia Turing sprovvista di supporto al Ray Tracing. GeForce GTX 1660Ti si posiziona nel segmento di fascia media del mercato ad un prezzo di circa 300, offrendo nella declinazione proposta da Gigabyte valide prestazioni e funzionamento silenzioso
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novit tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Vi avevamo raccontato i dettagli tecnici delle nuove Panasonic Lumix S1 e S1 R direttamente da Barcellona. Ecco ora delle impressioni pi ragionate dopo l'analisi delle immagini scattate dalle fotocamere. Si confermano molto efficaci nell'uso e offrono grande qualit d'immagine. Stabilizzatore davvero efficace e modalit Super Resolution che pu arrivare a 187 megapixel
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2019, 15:04   #61
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao ancora, allora dopo giorni di smoccolamenti e riavvii senza nessun progresso oggi mi rivenuto in mente di rifare l'istallazione di w7 ultimate daccapo, ed ora......SEMBRA FUNZIONARE TUTTO ALLA PERFEZIONE!!!!!
Ha preso subito sia connessione che audio e quant'altro , cosa che l'altra volta non mi prese da solo , invece ora viaggia come nuovo, l'unica differenza che ho fatto non ricaricare i driver che avevo messo nella pennetta, ma solamente andare in gestione attivita' e scaricare solo i driver delle cose con l'asterisco giallo, ossia solo la web cam, il resto funziona tutto .
C' pero' rimasto soltanto un piccolissimo problemino, ossia che mi dice che ho solo 3 giorni rimanenti per convalidare il sistema operativo , eppure il codice l'ho rimesso ma non c' versi di autenticarlo. ora mi tocca ricomprarlo?
Old 12-01-2019, 16:58   #62
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
Ciao ancora, allora dopo giorni di smoccolamenti e riavvii senza nessun progresso oggi mi rivenuto in mente di rifare l'istallazione di w7 ultimate daccapo, ed ora......SEMBRA FUNZIONARE TUTTO ALLA PERFEZIONE!!!!!
Bene
Quote:
Ha preso subito sia connessione che audio e quant'altro , cosa che l'altra volta non mi prese da solo , invece ora viaggia come nuovo, l'unica differenza che ho fatto non ricaricare i driver che avevo messo nella pennetta, ma solamente andare in gestione attivita' e scaricare solo i driver delle cose con l'asterisco giallo, ossia solo la web cam, il resto funziona tutto .
Ok .
Quote:
C' pero' rimasto soltanto un piccolissimo problemino, ossia che mi dice che ho solo 3 giorni rimanenti per convalidare il sistema operativo , eppure il codice l'ho rimesso ma non c' versi di autenticarlo. ora mi tocca ricomprarlo?
Telefona all' Assistenza Clienti Microsoft Italia .

Ma il product-key Retail era pre-installato o l' hai acquistato su un sito xy..........?
tallines  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 19:17   #63
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Niente da fare, ho parlato troppo presto, sono tornata a casa e quando gli rid la via si riferma alla schermata di avvio di Windows, proprio l'avvio che non gli riesce quindi deve essere un impostazione che fallata, ma dove?
Old 12-01-2019, 19:33   #64
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Niente da fare, ho parlato troppo presto, sono tornata a casa e quando gli rid la via si riferma alla schermata di avvio di Windows, proprio l'avvio che non gli riesce quindi deve essere un impostazione che fallata, ma dove?
L' impostazione fallata l' hd da cambiareeeeeee..........
Old 12-01-2019, 20:53   #65
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
L' impostazione fallata l' hd da cambiareeeeeee..........
Dove vado a vedere nel case che tipo di HD mi serve almeno guardo di comprarlo e via, sempre che sia quello il problema?
Old 13-01-2019, 11:19   #66
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Dove vado a vedere nel case che tipo di HD mi serve almeno guardo di comprarlo e via, sempre che sia quello il problema?
Basta che acquisti un hard disk Sata o da 3,5" o da 2,5" .

La firma.......... cambiala, che con le mazzate non si migliora la situazione del pc , anzi...... molto peggio .

Scrivi, ogni problema ha una sua soluzione oppure

quando il pc fa le bizze....c' sempre una soluzione
Old 13-01-2019, 14:36   #67
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Per la firma, ora appena rifunzionera tutto la cambio altrimenti la mazza sempre pronta , per l'hard disk ne avevo un altro io in casa che non ricordavo d averlo, ma possibile che si sia guastato il comando dell'avvio del PC o che si sia sconfigurato il comando che lo fa avviare? Perch se reinstallo tutto il SO va benissimo solo che quando spengo il giorno dopo lo riavvio non riparte.
Old 13-01-2019, 15:00   #68
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Secondo me l' hard disk, prova un altro hard disk .
Old 13-01-2019, 22:24   #69
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Allora, collegato l'hard disk che avevo, reinstallato il tutto e quando riavviavo non me lo riconosceva e nulla, allora ho provato a invertire i due hard disk che ho all'interno del pc (credevo di averlo solo uno partizionato), e ho riavviato gia due volte e stavolta sembra funzionare, solo c' un pero', quando avvio mi spara fuori una schermata nera con questa dicitura : REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY. , cosi mi tocca pigiare ctrl-alt-canc e riavviare pigiare f8 e scegliere l'hard disk buono e il pc si avvia normalmente.
Ora chiedo, c' un modo per non fare tutta sta manfrina e fargli prendere in avvio quel'hard disk, cosi che si avvia normalmente da solo?
Old 14-01-2019, 08:42   #70
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Vai nel setup del BIOS e imposta l'hard disk come prima unit di boot.
Nicodemo Timoteo Taddeo  online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 12:02   #71
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Allora, collegato l'hard disk che avevo, reinstallato il tutto
Reinstallato sull' hd che devi cambiare o hai usato un altro hard disk ?
Quote:
e quando riavviavo non me lo riconosceva e nulla, allora ho provato a invertire i due hard disk che ho all'interno del pc (credevo di averlo solo uno partizionato), e ho riavviato gia due volte e stavolta sembra funzionare, solo c' un pero', quando avvio mi spara fuori una schermata nera con questa dicitura : REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY. , cosi mi tocca pigiare ctrl-alt-canc e riavviare pigiare f8 e scegliere l'hard disk buono e il pc si avvia normalmente.
Ora chiedo, c' un modo per non fare tutta sta manfrina e fargli prendere in avvio quel'hard disk, cosi che si avvia normalmente da solo?
Il secondo hard disk collegato quello che ti ho detto di cambiare ?

Se provi ad avviare il SO, con collegato solo l' hd dove installato il SO, hai ugualmente problemi ?
Old 29-01-2019, 22:01   #72
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Ciao, aggiornamento, alla fine sono dovuto andare in assistenza in negozio e mi hanno riscontrato un hard disk danneggiato che dava noie al resto del PC, poi ho messo windows 10 perch il 7 che avevo era craccato dal vecchio proprietario, ecco per non mi prendeva il codice, quindi ora tutto ok , salvo per il fatto che ho sempre il PC che frulla sempre, ora chiedo, c' un programma tipo"epu 6 engine" cos per far riposare un po'le ventole?

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fa...
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing incide su prestazioni e qualità Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing...
Per Dynatrace cloud e IA sono due concet...
Nuovo firmware per il Sigma 24-70mm F2.8...
Wind Smart Online Edition con 30GB di tr...
Canon EOS-1D X Mark III: iniziati i test...
Un Boeing 787-9 arriva a 1289 km/h e bat...
Steve McCurry. Leggere: la mostra arriva...
Battlefield 5: disponibile una nuova Ope...
Denuvo crackato in 5 giorni su Metro Exo...
Samsung Galaxy S10+ è primo nel m...
Le aziende hanno finalmente imparato a u...
Sony Xperia 1: sarà questo il nuo...
Su eBay una chiavetta USB 3.0 Kodak da b...
Dreams: annunciato l'Early Access su PS4
La strada di AWS per la sicurezza inform...
Vuoi risparmiare su tv Sharp Aquos, Echo...
HWiNFO Portable
HWiNFO
IObit Uninstaller
WinRAR
Chromium
Opera Portable
BurnAware Premium
Opera 58
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Dropbox
EZ CD Audio Converter