Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media
NVIDIA ritorna al passato con il brand GeForce GTX, utilizzando però una nuova GPU della famiglia Turing sprovvista di supporto al Ray Tracing. GeForce GTX 1660Ti si posiziona nel segmento di fascia media del mercato ad un prezzo di circa 300€, offrendo nella declinazione proposta da Gigabyte valide prestazioni e funzionamento silenzioso
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Vi avevamo raccontato i dettagli tecnici delle nuove Panasonic Lumix S1 e S1 R direttamente da Barcellona. Ecco ora delle impressioni più ragionate dopo l'analisi delle immagini scattate dalle fotocamere. Si confermano molto efficaci nell'uso e offrono grande qualità d'immagine. Stabilizzatore davvero efficace e modalità Super Resolution che può arrivare a 187 megapixel
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2018, 19:59   #1
FazzoMetal
Senior Member

L'Avatar di FazzoMetal

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
Acquisto iPhone - Consigli

Buonasera,

spero di pensionare a breve il mio onorato Nexus 5X e, per farla breve, pensavo di provare per la prima volta un iPhone (fino ad oggi ho sempre avuto Nexus).

Sono indeciso tra un X e un iPhone 8 Plus: se qualcuno di voi li ha provati entrambi o più in generale ha delle considerazioni personali da condividere lo ascolto volentieri.

In secondo luogo vorrei chiedervi consiglio circa le modalità di acquisto: in questi giorni ci sono moltissime offerte, soprattutto su eBay, a prezzi ineguagliabili da catene fisiche. Mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze con l'acquisto di prodotti Apple su negozi online. Il mio timore è di dover affrontare situazioni spiacevoli in caso di necessità di utilizzo del servizio di assistenza. Qualcuno ha anche provato il servizio di garanzia Europa? Mi consigliate di acquistare da un negozio "tradizionale"?

Grazie!!!

FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10

Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3, Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64
FazzoMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 05:26   #2
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da FazzoMetal Guarda i messaggi
Buonasera,

spero di pensionare a breve il mio onorato Nexus 5X e, per farla breve, pensavo di provare per la prima volta un iPhone (fino ad oggi ho sempre avuto Nexus).

Sono indeciso tra un X e un iPhone 8 Plus: se qualcuno di voi li ha provati entrambi o più in generale ha delle considerazioni personali da condividere lo ascolto volentieri.

In secondo luogo vorrei chiedervi consiglio circa le modalità di acquisto: in questi giorni ci sono moltissime offerte, soprattutto su eBay, a prezzi ineguagliabili da catene fisiche. Mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze con l'acquisto di prodotti Apple su negozi online. Il mio timore è di dover affrontare situazioni spiacevoli in caso di necessità di utilizzo del servizio di assistenza. Qualcuno ha anche provato il servizio di garanzia Europa? Mi consigliate di acquistare da un negozio "tradizionale"?

Grazie!!!
Sui Thread dedicati al 8 ed al X troverai chi ti saprà ben consigliare.
E' bene non aprire Topic personali per non appesantire il Forum.
Ciao
Old 09-12-2018, 09:09   #3
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
8 plus lo scarterei è uscito xr quindi non ha molto senso scegli tra x e xr
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fascia media NVIDIA GeForce GTX 1660Ti: la nuova scheda di fa...
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing incide su prestazioni e qualità Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing...
Crosscall Action-X3: 850 km di fuoristra...
Per Dynatrace cloud e IA sono due concet...
Nuovo firmware per il Sigma 24-70mm F2.8...
Wind Smart Online Edition con 30GB di tr...
Canon EOS-1D X Mark III: iniziati i test...
Un Boeing 787-9 arriva a 1289 km/h e bat...
Steve McCurry. Leggere: la mostra arriva...
Battlefield 5: disponibile una nuova Ope...
Denuvo crackato in 5 giorni su Metro Exo...
Samsung Galaxy S10+ è primo nel m...
Le aziende hanno finalmente imparato a u...
Sony Xperia 1: sarà questo il nuo...
Su eBay una chiavetta USB 3.0 Kodak da b...
Dreams: annunciato l'Early Access su PS4
La strada di AWS per la sicurezza inform...
HWiNFO Portable
HWiNFO
IObit Uninstaller
WinRAR
Chromium
Opera Portable
BurnAware Premium
Opera 58
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Dropbox
EZ CD Audio Converter