Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2018, 15:31   #841
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Perfetto, quindi non è solo la mia
Purtroppo Apple ha una storia di software che rovinano ottimo hardware

Per ora tornare indietro non è un problema, ma fra qualche mese non ci saranno più aggiornamenti di sicurezza per El Capitan
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 16:11   #842
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Purtroppo Apple ha una storia di software che rovinano ottimo hardware

Per ora tornare indietro non è un problema, ma fra qualche mese non ci saranno più aggiornamenti di sicurezza per El Capitan
Esatto, probabilmente dall'uscita della 10.14.
Puoi aspettare fino a lì e poi rassegnarti, nel frattempo la 10.13 sarà pure migliorata.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 00:24   #843
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Avete mai provato a condividere una Nota? Io sto cercando di condividerla con una persona tramite mail ma non arriva nessuna condivisione. Abbiamo provato sia io a condividerla con lui sia lui a condividerla con me ma non succede niente. Non arriva nessuna mail di notifica e nelle Note non appare niente...
Capito...bug di high sierra...condividendo da ios funziona. Allucinante.
Anche se si condivide un file icloud drive con altre persone non arriva mai il link per mail. Ma che roba è??

Per mail intendo "copia link" e poi inserendo la mail del destinatario non arriva mai.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 03-02-2018 alle 00:57.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 13:47   #844
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Aggiornamento ho scaricato una iso di 10.13.1
messa e ora mi sembra tutto piu reattivo
pure photoshop cc2014 va e il mio visualizzatore di immagini...
pure chrome mi sembra accelerato...

ora siccome l app store non mi trova gli aggiornamenti sto scaricando la combo update
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 14:57   #845
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
Dopo mesi dal rilascio, e come da mia abitudine, oggi ho finalmente provveduto ad aggiornare all'ultima release del sistema operativo MacOsx.
Ho scaricato dall'app store direttamente la 10.13.3.
In genere, faccio sempre una installazione pulita perché tanto, avendo tutto su time machine, perdo solo quei 10 minuti in più a migrare la cartella foto e documenti (i video sono su un'unità esterna).
Inoltre, non avendo driver e altre tipiche perdite di tempo alla windows, anche partendo da zero per me non è mai stato un problema.
Questa volta invece ho proceduto ad aggiornare direttamente da Sierra e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla reattività generale del sistema.
Davvero un ottimo lavoro, il nuovo sistema operativo funziona molto bene sul mio MacBookPro early 2015.
Nessun problema anche per quanto riguarda la conversione al nuovo file system.
L'installazione, mi ha liberato circa 10GB di cianfrusaglia inutile che probabilmente si era accumulata con il tempo (cache ed altro).
messo oggi sopra sierra ( è da snow leopard ovvero dal 2011 che metto gli os uno sopra l altro senza mai un backup e formattare passando pure nelle beta)
che dire
cacchio che reattivo rispetto a sierra!
mi ha messo apfs senza possibilita di scelta ci ha messo un po a installarsi...

photoshop va e anche programmini vari

pure chrome con le solite 60 finestre aperte va meglio...
bel lavoro...

da 3 sistemi operativi ho un errore nel mac app store che ancora non ho risolto
non mi fa fare aggiornamenti app spesso... ad esempio non vedeva la 13.10.2 e .3

e le ho messe a mano

"Si è verificato un errore SSL ed è impossibile effettuare una connessione sicura con il server."
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 10:53   #846
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
Oggi navigando sul mac, dalle informazioni di sistema gestione spazio disco, ho scoperto di aver ben 1.84gb occupati dagli strumenti di garage band



Sinceramente non l'ho mai usato e non so minimante dove siano questi mie dati..
Questo è comparso dopo aver fatto l'aggiornamento ad High Sierra, per provare ho scaricato Garage Band dallo store ma sinceramente non so come poter risolvere questa cosa!! Vorrei liberare questo spazio inutilizzato dato che non ho un SSD enorme, anzi spazio molto limitato, come faccio??
Grazie
nessuno mi sa rispondere??
Avete anche voi questo spazio bloccato sui vostri MAC??
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 12:02   #847
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
nessuno mi sa rispondere??
Avete anche voi questo spazio bloccato sui vostri MAC??
non ho letto con attenzione perché sono occupato, ma prova a vedere qua:
https://discussions.apple.com/thread/7601521
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 19:46   #848
Donagh
Senior Member
 
L'Avatar di Donagh
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
nessuno mi sa rispondere??
Avete anche voi questo spazio bloccato sui vostri MAC??
magari clean my mac te lo leva
io lo uso sempre e da LION

lo ritengo il miglior programma per pulire al momento, levare file di lingua etc etc
__________________
Un mac e tanta fantasia... Le mie foto: WEB - SELEZIONE SU FLICKR
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 16:39   #849
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da Streif Guarda i messaggi
Se può interessanti la mia esperienza...non ho mai dato peso all'autonomia in quanto il mio MAcBookPro del 2015 lo uso quasi sempre collegato ad un monitor Dell 27" 4K.
Oggi l'ho scollegato al 100% della carica, e l'ho usato comodamente svaccato sul divano.
In un ora, con la luminosità al 50%, e con wi-fi e bluetooth accesi, ho consumato poco più del 8% di batteria.
Suppongo che in quella situazione, potevo andare avanti per almeno altre 9 ore ed oltre.
La batteria ha all'attivo 134 cicli.
Io personalmente non ho notato nulla di peggiorativo rispetto a Sierra e anche ad ElCapitain.
Hai mai provato a mandare a zero la batteria, lasciarla scollegata dalla rete elettrica per tutta la notte e poi il giorno dopo procedere con la ricarica?
Grazie mille! ho fatto esattamente come indicato dal link ed ora non ho più quello spazio utilizzato

per l'esattezza ho rimosso i file presenti in queste cartelle:

Macintosh HD/Applications/GarageBand.app (1.16GB)
Macintosh HD/Library/Application Support/GarageBand (995MB)
Macintosh HD/Library/Application Support/Logic (880MB)
Macintosh HD/Library/Audio/Apple Loops (up to 10GB)

Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
magari clean my mac te lo leva
io lo uso sempre e da LION

lo ritengo il miglior programma per pulire al momento, levare file di lingua etc etc
Grazie del link
Ho scaricato clean my mac 3.9.3, dopo lo provo e vediamo se riesco a far un po' di pulizia aggiuntiva comunque per quanto riguarda Garage band ho fatto come indicato sopra ed ora è pulito mi indica 6kb
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 11:28   #850
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
avete riscontrato anche voi un problema del genere?
ho un Macbook air, alcune volte lo chiudo e quindi entra in modalità riposo, quando lo apro e faccio l'accesso, compare che è connesso al Wifi, però non naviga, per risolvere devo disattivare e riattivare il wifi..
perchè fa così? non lo fa sempre, ma spesso e volentieri..
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 13:17   #851
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
avete riscontrato anche voi un problema del genere?
ho un Macbook air, alcune volte lo chiudo e quindi entra in modalità riposo, quando lo apro e faccio l'accesso, compare che è connesso al Wifi, però non naviga, per risolvere devo disattivare e riattivare il wifi..
perchè fa così? non lo fa sempre, ma spesso e volentieri..
invece a me a volte, non sempre, sta la una vita per agganciare la rete wifi
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 14:00   #852
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
avete riscontrato anche voi un problema del genere?
ho un Macbook air, alcune volte lo chiudo e quindi entra in modalità riposo, quando lo apro e faccio l'accesso, compare che è connesso al Wifi, però non naviga, per risolvere devo disattivare e riattivare il wifi..
perchè fa così? non lo fa sempre, ma spesso e volentieri..
Non riscontro questo problema, in compenso quando mi connetto manualmente alla rete WiFi prima di connettersi definitivamente si disconnette e riconnette. Non che mi cambino la vita quei 2 o 3 secondi, però se non ci fossero sarebbe meglio
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 15:24   #853
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Cosa mi consigliate per controllare se ci sono malware e virus nel mio mac?
Possibilmente gratuito.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 15:52   #854
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
avete riscontrato anche voi un problema del genere?
ho un Macbook air, alcune volte lo chiudo e quindi entra in modalità riposo, quando lo apro e faccio l'accesso, compare che è connesso al Wifi, però non naviga, per risolvere devo disattivare e riattivare il wifi..
perchè fa così? non lo fa sempre, ma spesso e volentieri..
lo fa solo con 1 router o con vari?
a volte con alcuni modelli di router funzionano male (con bisogno di riavviarli/disconnetterli di continuo), ma con la maggioranza dei modelli vanno perfetti.

da quello che avevo visto c'era poco da fare
esempio ho un netgear con il quale i miei pc hanno sempre avuto e avranno sempre problemi, invece con quei catorci forniti da telecom/fastweb mai un problema. Lo ho tolto e via, con qualsiasi altro router anche catorcio i pc vanno perfetti
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-02-2018 alle 16:09.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 16:27   #855
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate per controllare se ci sono malware e virus nel mio mac?
Possibilmente gratuito.....
Malwarebytes
https://www.malwarebytes.com/mac/
Tieni presente che un minimo di protezione te la da già XProtect, che fa parte di macOS.
Fai sapere comunque.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 18:10   #856
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Anche io penso siano problemi dovuti a specifici router


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 18:41   #857
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Per quanto riguarda il Wi-Fi, visto che se ne parla, c’è un modo per imporre al mac di collegarsi ad una specifica rete Wi-Fi?


In pratica ho registrato più di una rete Wi-Fi di casa sul Mac (2,4ghz, 5ghz è quella di mio cognato che abita nell’appartamento adiacente) e purtroppo da sempre priorità alla 2,4ghz

Non si può in qualche modo imporre al mac di collegarsi alla 5ghz senza cancellare le password delle altre reti?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 19:08   #858
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il Wi-Fi, visto che se ne parla, c’è un modo per imporre al mac di collegarsi ad una specifica rete Wi-Fi?


In pratica ho registrato più di una rete Wi-Fi di casa sul Mac (2,4ghz, 5ghz è quella di mio cognato che abita nell’appartamento adiacente) e purtroppo da sempre priorità alla 2,4ghz

Non si può in qualche modo imporre al mac di collegarsi alla 5ghz senza cancellare le password delle altre reti?
preferenze di rete -> wifi -> avanzate -> ordina le reti per come preferisci, dovrebbe bastare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 21:53   #859
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
preferenze di rete -> wifi -> avanzate -> ordina le reti per come preferisci, dovrebbe bastare
non ci avevo mai fatto caso


adesso funziona, grazie mille
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 00:13   #860
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
macOS 10.13 High Sierra

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
non ci avevo mai fatto caso





adesso funziona, grazie mille

Anche così impostato potrà capitare che si colleghi alla 2,4 GHz perché MacOS rileva quella più performante in base alla posizione del Mac


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.

Ultima modifica di Sinoue : 09-02-2018 alle 07:37.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v