Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2010, 21:03   #21
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da bonnyste Guarda i messaggi
ho autocad 2010, ovviamente scaricato, ma non riesco farlo funzionare. l'installazione non parte perche dice che non è compatibile con windows7. esiste una crack o qualcosa che mi puo aiutare?
vi ringrazio anticipatamente
stefania
richieste del genere non sono ammesse dal regolamento del forum, ed è specificato anche nel regolamento di sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=5

sospeso 5gg

p.s. usare nomi femminili è un trucco che non ha mai funzionato
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY

Ultima modifica di frikes : 21-01-2010 alle 21:12.
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:18   #22
zaborg77
Member
 
L'Avatar di zaborg77
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 101
problema installazione photoshop cs4

ciao a tutti... ho bisogno di un vostro aiuto per il problema in oggetto.
Ho scaricato la demo direttamente dal sito web della adobe... il problema è che quando lancio il setup, compare la finestra di "analisi del profilo del sistema in corso" e lo passa il problema è che poi compare una ltro messaggio di errore (di cui posto lo screenshot.




Non so più che fare... le hot provate tutte ma rimango sempre bloccato a questa schermata.

La mia configurazione di sistema è la seguente: M/B: MSI G31 TM P21, processore Intel Core2Duo E2200 a 2,2 ghz, 3 giga di ram, scheda video geforce 9600 gt, sistema operativo windows 7 a 64 bit.
Penso che a livello di configurazione dovrei esserci.... allora dove sta il problema?

Grazie a tutti... Zaborg77
zaborg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:48   #23
Mr_Max
Member
 
L'Avatar di Mr_Max
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
Messaggi: 112
--clicca su C:\Program Files\Common Files\Adobe\Adobe PCD\cache e cancella questo file "cache.DB"
-scarica la utility removal tool di microsoft
-scarica la utility per disinstallazione completa di Abobe CS4 dal sito Adobe
-usale entrambe
-start>all programm>run (sarebbe il CMD) regedit. Cancella quello che trovi se contiene la scritta Adobe Photoshop CS4

Hai per caso le cartelle Program Files e Program Files (x86) ?
__________________
....Even a clock thats broken is correct twice a day !....

Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm

Ultima modifica di Mr_Max : 24-01-2010 alle 23:50.
Mr_Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:15   #24
zaborg77
Member
 
L'Avatar di zaborg77
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 101
grazie

si ho la cartella program file x86... perchè? suggerisci di provare a installare photoshop in quella sezione? io lo farei anche più che volentieri il problema sta nel fatto che, fino a quando non bypasso la schermata di cui sopra non arrivo nemmeno a quella della scelta della directory di installazione... Grazie ancora per i vostri preziosi aiuti.... Zaborg77
zaborg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 22:05   #25
zaborg77
Member
 
L'Avatar di zaborg77
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 101
a proposito.... non capisco cosa serva i passaggi che tu mi hai illustrato... io non sono mai riuscito a installarlo sto benedetto photoshop cs4... comunque come si dice... tentar non nuoce... Grazie ancora e se a qualcuno viene in mente qualche consiglio.... io sono a corto di idee... Grazie in anticipo.... zaborg77
zaborg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 14:21   #26
anghelos
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
Messaggi: 301
azz che onore una mia discussione che diventa thred ufficiale!


cmq ragazzi il problema mi si è ripresentato!! ho gli ultimi drivers per la scheda video e tuto è impostato su modlaità compatibile. che fare? nessuno sa aiutarmi?
anghelos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:08   #27
mumbled
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Libano meridionale-Campi Hezbollah
Messaggi: 22
ciao,avrei un problema anche io con windows 7 (forse software forse hardware,spero di aver azzeccato thread).
Insomma io ho una tavoletta grafica, una aiptek 12000U e seven 64bit,e non mi riconosce la pressione che do colla penna e quindi il tratto risulta sempre con la stessa opacità. I driver sono aggiornati,è forse un problema di compatibilita?
Grazie!
mumbled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:10   #28
tobia-risiko78
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 2
autocad 32 bit su windows 64 bit!?

ciao
ho appena cambiato notebook, ed ora ho il SO windows 7 64 bit.
Ho autocad 2008 32 bit.
C'è possibilità di installarlo sul SO 64 bit?
grazie
tobia-risiko78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 00:01   #29
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
I programmi 32 bit possono essere installati su sistemi 64 bit.
Non ti saprei dire per certo che funzioni però!
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 10:07   #30
gatsu80
Member
 
L'Avatar di gatsu80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 84
Ciao a tutti,
sono passato recentemente a Windows 7 64 bit e mi si è presentato un problema al quale non ho ancora trovato una soluzione.
Quando con Indesign utilizzo la stampante pdf con file di grosse dimensioni ( con una superficie maggiore di circa 2m^2 ) ottengo il seguente messaggio di errore:
"Errore di stampa: errore durante l'inizializzazione della stampante corrente. Controllate le impostazioni di stampa."
Se creo il pdf tramite il comando esporta di Indesign non ho problemi.
Idem se creo il file .ps e poi lo do in pasto a Distiller.
Il problema si presenta con Indesign cs4 e Acrobat 9 instalati su macchine con Windows 7 64 bit.
Su windows xp gli stessi programmi si comportano egregiamente.
Qualche idea?

Ultima modifica di gatsu80 : 19-10-2010 alle 15:11. Motivo: rileggendolo mi sono accorto di essere stato poco chiaro
gatsu80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v