|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Files aggiornati: Attivate le centrali di Gavoi e Olmedo; Armadi pianificati: 1 su Erula, 5 su Fluminimaggiore, 1 su Sant'Antonio di Gallura; Attivati: 2 su Escalaplano, 5 su Gavoi, 1 su Olmedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Deh e quando l ho mai visto il mio modem attivo da 14 giorni senza mai una disconnessione con l adsl? Si e no rimaneva connesso un giorno e poi il giorno dopo 20 disconnessioni e via dicendo....... finalmente speriamo che con la fibra rimanga sempre cosi
![]()
![]() |
#5703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strano che non hai l'upload al massimo. A quella distanza mi aspettavo un 21,6 mbit pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 |
Member
|
L upload e ballerino la sera scende pure a 16,00. Sicuramente c e a casa una giuntura fatta male e so pure dove ma purtroppo e murata e x ora non posso toccarla appena ha un po di tempo il mio amico elettricista taglia il cavo prima che entri a casa mette una scattola di derivazione e buco al muro e presa rj11 risparmiando circa 7/8 m ed eliminando quella giuntura orrenda visto che pure il router mi dice che negli ultimi metri ce una connessione non corretta e mi fa perdere circa 15/16 mega.... sperando di risolvere il tutto poi se non sara cosi va bene lo stesso!
![]() |
#5705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La mia linea adsl fortunatamente era stabilissima e non cadeva praticamente mai, sono arrivato persino a contare oltre due mesi di connessione ininterrotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 |
Member
|
Da oggi pure tiscali e sottoscrivi ile al mio indirizzo .... Pero non ho capito e con propri apparati o si connette tramite fastweb boh!
https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/e...et_oneday_lna/
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Member
|
Ho mollato Tiscali adsl per passare alla fibra Wind per ora son quasi 2 mesi con loro....e tutto ok sempre x ora poi si vedra
![]() |
#5710 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Salve a tutti, ripesco questo vecchio post riguardante i vari armadi collegati alla centrale di Monastir.
Io sono di Monastir e i vari armadi qui presenti sono identificati con 07005A_xx, mi chiedevo con quale logica TIM abbia attivato i vari comuni collegati alla centrale escludendo il paese stesso. Che voi sappiate ci sono dei motivi oppure è un mistero? Dal punto di vista dei lavori FTTH+GAS quelli stanno andando avanti, ma chissà se si vedrà mai qualche attivazione. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
Hanno aggiornato i files wholesale, tante attivazioni e tantissime nuove pianificazioni. Finalmente un'accelerata decisa direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
RIEPILOGO BUL SARDEGNA & DATI
Ridendo e scherzando i comuni fin'ora attivati con la fibra ottica pubblica Regione-Infratel sono 73, in tutto i comuni attivati con la Banda Ultra Larga (FTTC & FTTH) in Sardegna sono 127 su 377. Ormai è appurato che TIM non riuscirà ad arrivare ai 252 comuni coperti come dichiarato nel 2018, tra l'altro ad ora non risultano nemmeni coperti con le reti questi... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5714 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma le aree bianche del terzo bando slittano ancora? È vero che i lavori inizieranno nel 2022? Io ero rimasto alla seconda metà del 2020...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
|
Già; penso che questi 2 armadi rimanenti non siano pronti, anche se a novembre quando gli hanno pianificati ci avevano lavorato in tutti e 5; quindi non so se devono ancora farci interventi o proprio sono loro che agiscono così; effettivamente mi sono preso la briga di verificare altri Comuni, in alcuni attivati in estate, quindi i primi dall' accordo Regione - TIM hanno avuto armadi attivati ora, altri ancora da attivare, è un mistero del perché trascinare mesi pochi armadi di un singolo Comune invece che attivare, completare e passare ad altro, invece che ritornarci o lasciare in sospeso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Per noi si, tutti i comuni risultano con inizio cantieri pubblici per la FTTH nel 2022, e come dissi in tempi non sospetti, gli interventi riguarderanno la maggioranza dei comuni, anche quelli che oggi sono o verranno coperti con la FTTC (area grigia). Nella prima pagina e nella mappa interattiva i dati sono tutti aggiornati ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5717 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 |
Senior Member
|
Quello che non sono ancora riuscito a capire è se questi lavori per il gas dovranno farli in tutti i comuni della Sardegna oppure no. Sapete se esiste un sito che elenca i comuni interessati dai lavori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti, a Quartucciu zona fine Via Quartu/via della Pace stanno scavando per passare i cavi OF, alcuni ROE son già installati
![]() |
#5720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.