|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Mizzica, sei il primissimo di Treviso! Benvenuto!
![]() Finalmente posso togliere dall'elenco dei Fiber100 quel "nessuno"! ![]() Come ti trovi? Uno speedtest? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
siccome sono un appassionato di simulazione uso xplane10 sto scaricando tutta l'europa in photoscenery per cui ogni piastra che fanno scaricare sono 1,5 gb sono abbastanza costante 10mb al secondo credo che vada bene, facciamo le corna! comunque il telefono adesso funziona non so se posso già cominciare a fare le chiamate! siccome nel messaggio dicevano di aspettare un sms prima di accendere la revolution non vorrei mai che poi si presentano con il conto alto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che figata ![]() ![]() Comunque per il telefono, basta che provi a chiamare il 414 , semplice no? E' il famoso numero breve con cui i clienti mobili conoscono il credito residuo (ricaricabile) o il conto telefonico non ancora fatturato (abbonamento/rete fissa)! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Quote:
e i vari provider si accorderanno..dovrà per forza farlo purtroppo.. Qualche sera fa..ho fatto un giro per Monza "a caccia" di armadi Vodafone ![]() Sono praticamente ovunque..per cui non credo manchi molto (mi tocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Qualcuno che ha attualmente la fibra 100/20 può spiegarmi che modem/router ci sono e il loro funzionamento?
Cioé, se devo collegare la PS4 al modem, la collego alla VSR o c'é un altro dispositivo?
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ah ok, perché avevo visto delle immagini dove era presente un apparato della Huawei...
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
In poche parole, il vectoring fa in modo di annullare le mutue interferenze tra le coppie attivate in VDSL. Per cui con il vectoring hai lo stesso risultato di essere l'unico collegato nel DSLAM. Nel caso di più DSLAM, quindi più operatori, elimina le mutue interferenze anche tra coppie di DSLAM diversi. Quest'ultima implementazione è però difficoltosa (ed è il motivo per il quale il vectoring non è diffuso in Italia) poichè bisognerebbe avere gli apparati di tutti gli operatori collegati tra loro e con un multi-operator vectoring ad oggi non ancora pienamente sviluppato. Telecom Italia infatti ha iniziato la sperimentazione in una città nella quale è l'unica a fornire la VDSL.
![]() |
#1212 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Perché a Canale 5 ha fatto una pubblicità dell'offerta "ADSL e Telefono Senza Limiti" dove ti danno la Vodafone Station 2, la Internet Key e che scade il 30/11/2012? Un po' di confusione?
![]()
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che poi non ho capito l'offerta... perchè mai pubblicizzare l'offerta adsl a 20 mega, chiamate nazionali e cellulari a 39€ al mese mi pare di avere visto... quando la vdsl 30/3 con chiamate nazionali, cellulari e internazionali fissi costa 29€ al mese e poi passa a 44€...
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1218 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
Quote:
![]() http://zonephoto.x-plane.fr/Cartes.php Ultima modifica di cristianjay : 01-02-2015 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma infatti ufficialmente Fastweb non copre Vicenza in FTTC, e presumo pure Vodafone, visto che ha appena iniziato (nonostante risulti tra le città pianificate).
Comunque le città coperte solo da Telecom sono tante; anche qui in Toscana avrebbero l'imbarazzo della scelta, dato che al momento solo a Pisa e Livorno sono attivi due operatori, mentre in tutti gli altri capoluoghi è presente solo TI. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.