|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Quello che ci vuole ci vuole,l'importante è che facciano le cose fatte bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
prima di migrare ad altro operatore devo inviare la disdetta ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11003 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Vorrei aggiungere solo una cosa: non evidenziare il fatto che "fai disdetta" che a noi sinceramente non fa ne freddo ne caldo. Non ci sono delle persone così importanti da poter far qualcosa direttamente da casa loro. Ognuno é liberissimo di pensarla come vuole, di esprimere il suo parere. Noi siamo qui per darti una mani, per quello che possiano, ricordatelo!
![]() |
#11004 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Jim di dove sei...
Attivo dallo scorso agosto, ho sempre avuto disconnessioni giornaliere con cambio ip, si stacca tutto per 4 minuti poi si riconnette, sin dal primo giorno (primo in armadio). Primi speed 74, la settimana dopo 64, la terza 50. Fine agosto arriva il tecnico Telecom, mi cambia la coppia e vado ad 83, inoltre avevo un doppino in morsettiera in armadio Telecom non fissato bene. Le disconnessioni son diminuite ad una al giorno, a volte tirava max 3 giorni. Lo scavolo è che ogni santo giorno devo controllare con speed test la linea e moltissime volte o ha il ping alle stelle o velocità ridotte e riavviare la VS finchè non trovo un ip coi valori normali. Avrò fatto tutto il giro di ip forniti da Vodafone ![]() ![]() Negli ultimi mesi è peggiorata, 78 velocità (che va benone) ma 4 o 5 disconnessioni giornaliere. Ogni volta riavvia la VS, una menata, e aspetta 4 minuti che si riconnetta. Non va... Riprova.. 4 minuti... ![]() Venerdì 27 arriva il tecnico, mi controlla tutto è dice che secondo lui è impossibile perché la linea và benone ottimi valori di attenuazione snr ecc e che secondo lui ho troppo dispositivi lan attaccati ![]() ![]() ![]() ![]() Il WIFI è spento dal primo giorno di abbonamento, quindi manco quello può essere, e se qualcuno se lo chiedesse sono attaccato alla prima presa in cui arriva il doppino dal giroscale. Fortunatamente, Vodafone, vede dal log in remoto della VS le mille disconnessioni continue, anche notturne e da ragione a me. Nell ultima settimana è peggiorata ancora, il pomeriggio ho i tuoi stessi speedtest 29/1, anche 8/0.20, che tra l altro quando crolla cambia proprio con IP 31. che non mi da mai. (siamo sullo stesso armadio mi sa ![]() Oggi mi hanno mandato in sostituzione una VS Huawei per corriere, manco mi avevano avvertito ![]() ![]() Devo dire che, per le 3 volte che li ho contattati, di sera, il secondo giorno avevo il tecnico qua. Mi han chiamato sta domenica ![]() ![]() Jim, se hai problemi simili ai miei chiamali, non battere sulle velocità, ma sulla connessione che crolla, e se hai disconnessioni il telefono si stacca, ed è molto grave. Scusate ho scritto un papiro di getto, volevo mandarti un pvt ma li hai disattivati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11006 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
E questo che mi fa paura di Vodafone io sono stato un anno e mezzo con Tim e non ho mai avuto problemi ne di linea ne di router tranne che il Wi-Fi non è granché, leggendo tutti questi problemi di Vodafone un po' mi preoccupa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ginokill73 : 08-06-2016 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho sottoscritto il contratto il 13 maggio (sera), migrazione completata il 10 giugno (pare)
![]() |
#11008 |
Senior Member
|
scusate ragazzi come si usa il programma miniupnp i file bat che apro si chiudono subito
grazie anche come amministratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11009 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
io ho avito disconnessioni per tanti mesi, legate a mio parere al nas e al p2p. poi con l'ultimo firmware praticamente sono cessate
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11011 |
Senior Member
|
Hai ragione che se uno si lamenta è più visibile, pure io ho un nas e volevo capire bene il tuo problema puoi spiegare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11012 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
lo scorso anno giravano firmware poco stabili per alcuni in certe circostanze come l'utilizzo massivo in p2p, e si presentavamo certe microdisconnessioni. Tutto ok da mesi ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11013 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11014 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto ad 84 metri dalla cabina giu da me ho fatto il test con tim ![]() Ultima modifica di ginokill73 : 08-06-2016 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11015 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
mi vuoi dire che non posso scrivere ciò che penso ?? e chi sei tu per vietarlo ?? ![]() ![]() molti scrivono .. “ragazzi oggi ho attivato la super fibra . Speriamo bene “ .. questo è vietato ?? ma in questo caso non sto sparlando di un operatore .. quindi tutto bene ?? ovviamente senza polemizzare , solo opinioni diverse ![]() ![]() Quote:
sono di quartu sant’elena ( ca) .. passato alla fibra il 5 / 11 / 2015 , 250 / 300 m dalla cabina .. ho avuto il problema di disconnessioni continue solo la prima settimana ( anche 10 in un solo giorno ) poi dopo la mia segnalazione hanno risolto il problema i tre gg.. velocissimi e molto cordiali , ho segnalato anche in questa discussione questa mia esperienza , facendo i complimentati alla vodafone dopo la sistemazione non ho mai avuto problemi .. non si disconnetteva mai .. viaggiavo al massimo .. ma da mercoledì scorso la linea si è dimezzata e faccio fatica ad accettarlo ![]() ![]() ![]() inoltre non capisco perché non interviene un tecnico a casa mia .. solo in remoto cosa può fare ?? sai cosa mi ha proposto il tecnico ?? chiami il 190 e chieda una linea più bassa .. prima di inviare disdetta provo a chiamarli nuovamente .. speriamo bene Quote:
non capisco se devo allegare alla disdetta i test che confermi la qualità della connessione Internet Quote:
Ultima modifica di JimThend : 08-06-2016 alle 14:47. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11016 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
È una connessione DSL, non un tubo in pressione. I famosi "assestamenti" non esistono.
![]() |
#11017 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mi incacchierei come una belva
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11018 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tempo fa mi lamentavo anche io della continua diminuzione della velocità della mia FTTC 100... Oggi sono tornato nella mia abitazione in città (verso la fine di marzo mi trasferisco in campagna ogni anno) e ho notato che la mia linea è aumentata a 82 mega in download e 19 in upload! Speriamo rimanga così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Ricevuto il contratto online,ora non resta che aspettare,intanto ottimizzo l'impianto di casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11020 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.