|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Schermo touch, sì o no?
Ciao,
sto prendere un leonovo yoga 7i slim e sono indeciso se mettere lo schermo touch o meno, a parità di caratteristiche (OLED 120 hz). Qualche esperienza di chi lo usa o lo ha usato in passato? Premetto che non mi serve per fare grafica, ma ne farò un uso piuttosto "normale". Chi lo ha mi dice che è più comodo in alcuni casi per scorrere le pagine. Che ne pensate al riguardo? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
X me nn conviene si usa talmente poco che nn serve averlo Poi se punti un notebook di quelli convertibili 2 in 1 che lo ha integrato e cmq può essere usato come tablet magari lo useresti maggiormente Cmq 7i configurazione? Prezzo? Non mi pare ci siano offerte su quel modello ultimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
No non punto a ripiegarlo e usarlo come tablet
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se lo paghi entro i 1200 euro puo andare
Sennò considera che se nn fai editing, gaming o quant'altro avresti prestazioni e usabilità simile anche con note di fascia 7/800 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1200 esatti compreso 2 anni di assicurazione danni accidentali. Devo solo decidere touch sì o no.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E al limite costasse 1199 euro col touch ok
Così secondo me ci sono note dal rapporto qualità-prezzo superiore, semplicemente xke questo si paga troppo Cmq il touch e quasi inutile A meno di nn averlo su un 2-1 ti direi di evitare Prova a vedere se ti fanno il 20% di sconto anche su altri modelli Che uso fai del pc? Hai esigenze particolari o vuoi semplicemente qualcosa di abbondante che ti duri a lungo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho lo sconto anche su altri, ma mi oriento su questo per il compromesso tra peso leggero, prestazioni e durata batteria. Me lo terrei una vita quindi deve durare.
1212 con touch 1160 senza touch
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Continuo a pensare che potrari spendere qualche centinaio di euro in meno
E cambiare prima il pc (5 o 6 annetti e la batteria nn reggerà più probabilmente) Cmq senza touch sicuramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho appurato che il touch non lo user alla fine.
Adesso mi è venuto un dubbione: con lo stesso prezzo potrei puntare ad macbook air M4. Però sarebbe la prima volta che passo mac, sono parecchio indeciso..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se hai tablet e smartphone Apple.puo avere un senso zenno abituarsi ad una nuova piattaforma che è piu chiusa e limitata sotto certi aspetti nn conviene
Anche se probabilmente io ti avrei consigliato qualcosa come IdeaPad Slim 5 Gen 10 (15" AMD) in versione 7735HS, 16gb, 1Tb visto che ora fanno un po di sconti sul sito Lenovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.