Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2019, 12:01   #1301
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Cavoli hanno già spedito Smash, Unieuro.

Non me l'aspettavo.
Magari è l'invio pezzotto per giustificare che si prendono i soldi
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 12:05   #1302
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Cavoli hanno già spedito Smash, Unieuro.
Non me l'aspettavo.
Maledetti!
A me no.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 16:39   #1303
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Io qualche settimana fa ho trovato su amazon Xenoblade 2 a 43 euro spedizione inclusa (nuovo e non da rivenditori esterni).
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 16:48   #1304
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Magari è l'invio pezzotto per giustificare che si prendono i soldi
Eh boh spero di no, cioè dal sito unieuro posso già cliccare sul tracking bartolini ma ovviamente come al solito ci vuole tarda sera o domani mattina che sia inserito. Mi hanno 3 mail per dirmi "proposta acquisto accettata" e due per spedizione una prodotto spedito a domicilio e una "ordine" spedito a domicilio. Lo stesso ordine eh, non ne ho fatti altri.

L'auspicio è lunedì... però tutto sommato potrebbe essere falso come dici

Però vabbè, giusto per dire, cambia poco, l'importante è che l'abbia pagato un buon prezzo

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Io qualche settimana fa ho trovato su amazon Xenoblade 2 a 43 euro spedizione inclusa (nuovo e non da rivenditori esterni).
Si è vero, l'avevo visto anche io, che mi è arrivata la notifica Keepa. C'è rimasto fino al 29 gennaio, ora è risalito un po'.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 18:08   #1305
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Da uni€uro, sfruttando i famosi 18€ di buoni, sono indeciso se prendere days gone (ps4), smash o captain toad... eh i dilemmi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 18:16   #1306
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Da uni€uro, sfruttando i famosi 18€ di buoni, sono indeciso se prendere days gone (ps4), smash o captain toad... eh i dilemmi
Vai di Smash almeno abbiamo un po' di gente del forum contro cui giocare


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 18:36   #1307
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Da uni€uro, sfruttando i famosi 18€ di buoni, sono indeciso se prendere days gone (ps4), smash o captain toad... eh i dilemmi
Smasha il bottone di Aggiungi al carrello per Smash
Days Gone io ci vado cauto, ok l'esclusiva ma visto il prezzo raggiunto in poco dalle altre esclusive, se poi nemmeno sarà grandioso come un po' si teme, lo troverai sicuramente a meno.
Smash sotto i 45 non lo troverai facilmente, e coi 18 di sconto lo paghi relativamente
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 20:23   #1308
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
E poi ci scassiamo di cazzotti!

Endy.

Sent from my Endycell™
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 23:54   #1309
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Io smash mi sa che lo rimetto sul mercato, tanto è che una cambiale 😂 non mi ci trovo proprio, senza offesa per i puristi, ma mi sembra un"giochino" e bon....
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 00:02   #1310
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Come tutti i giochi ci sta che non piaccia, e ti conviene rivenderlo per evitare di buttare soldi, ma "giochino" proprio no.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:21   #1311
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Smasha il bottone di Aggiungi al carrello per Smash
Days Gone io ci vado cauto, ok l'esclusiva ma visto il prezzo raggiunto in poco dalle altre esclusive, se poi nemmeno sarà grandioso come un po' si teme, lo troverai sicuramente a meno.
Smash sotto i 45 non lo troverai facilmente, e coi 18 di sconto lo paghi relativamente
Alla fine ho deciso di "rischiare" e prendere days gone, smash so che è un bel gioco ma non è fra i miei generi preferiti, mi faccio bastare quello per wiiu
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 16:01   #1312
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
anch'io ho voluto provare smash visto l'enorme quantità di contenuti anche se ero dubbioso sul tipo di gioco.

devo dire purtroppo che nn mi trovo, ho fatto diversi scontri in tutte le modalità e quando il livello è medio la cpu pare un sacco da prendere a cartoni, salendo un pò nn ci capisco niente, il sistema di controllo è piuttosto diverso dai picchiaduro classici, mi sto sforzando di imparare ma il tutto m isembra molto casuale
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 19:11   #1313
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
anch'io ho voluto provare smash visto l'enorme quantità di contenuti anche se ero dubbioso sul tipo di gioco.

devo dire purtroppo che nn mi trovo, ho fatto diversi scontri in tutte le modalità e quando il livello è medio la cpu pare un sacco da prendere a cartoni, salendo un pò nn ci capisco niente, il sistema di controllo è piuttosto diverso dai picchiaduro classici, mi sto sforzando di imparare ma il tutto m isembra molto casuale
Prevedo una marea di smash nei prossimi giorni nei vari mercatini
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 22:28   #1314
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Prevedo una marea di smash nei prossimi giorni nei vari mercatini
Ahahha Facile.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 11:23   #1315
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Ma da unieuro posso fare ritiro in negozio e usare i punti?
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 11:26   #1316
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Ma da unieuro posso fare ritiro in negozio e usare i punti?
yes, anche se non in tutti i negozi unieuro
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 12:46   #1317
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
yes, anche se non in tutti i negozi unieuro
Ho ordinato... Speriamo bene
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 13:58   #1318
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
anch'io ho voluto provare smash visto l'enorme quantità di contenuti anche se ero dubbioso sul tipo di gioco.

devo dire purtroppo che nn mi trovo, ho fatto diversi scontri in tutte le modalità e quando il livello è medio la cpu pare un sacco da prendere a cartoni, salendo un pò nn ci capisco niente, il sistema di controllo è piuttosto diverso dai picchiaduro classici, mi sto sforzando di imparare ma il tutto m isembra molto casuale
Se ti interessa imparare a giocare in modo non casuale puoi partire da questo video tutorial del miglior giocatore al mondo:
https://www.youtube.com/watch?v=zs3ir7VWdik

Ce ne sono anche altri man mano più avanzati se ti interessa approfondire, fino a quelli che ti spiegano come giocare in maniera ottimale pg specifici. Esempio di gameplay high level: https://www.youtube.com/watch?v=YWzSReTAmSc

Comunque ogni personaggio ha un set di abilità bilanciato e coerente con la sua identità nei giochi di origine, non c'è niente di casuale. Questi video parlano di animazioni ma di riflesso anche di gameplay, possono essere utili per far capire almeno in parte la cura che c'è dietro:

https://www.youtube.com/watch?v=NHwnTm5o1kc
https://www.youtube.com/watch?v=3kTYazhO3fs

Ovviamente all'inizio può spaesare, c'è una certa curva di apprendimento, ma quando capisci bene le meccaniche è difficile staccarsi. Fossi in te proverei a seguire i video di Zero prima di venderlo considerando che ci hai speso soldi, se poi proprio non ti piace almeno hai provato.

Ultima modifica di Rodin : 10-02-2019 alle 14:04.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 17:26   #1319
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
casuale perchè mi sembra di vincere per caso, anche se di sicuro ora va meglio rispetto alle prime partite, avevo visto dei video sulle basi perchè ci capivo poco.

cmq nella mod avventura arrivato ad un certo punto, tipo contro bayonetta, nn ce la faccio proprio, è innarrestabile

ci provo per qualche altro giorno e poi vediamo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 18:08   #1320
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Ho ordinato... Speriamo bene
Starlink 13 euro
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v