Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2021, 14:00   #7661
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi che mi dite di Remnant from the Ashes? Vale la pena valutarne l´acquisto?
Considera che è in regalo con altri giochi nel plus di questo mese.

Prima di pagare per prenderlo, valuta l’acquisto di un abbonamento plus annuale, in rete si trova sui 40 euro così hai l’online e oltre a quel gioco tutti gli altri che il plus regalerà finché resterai abbonato. E in un anno ne hai da giocare.

Poi fai te eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 15:51   #7662
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2640
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Considera che è in regalo con altri giochi nel plus di questo mese.

Prima di pagare per prenderlo, valuta l’acquisto di un abbonamento plus annuale, in rete si trova sui 40 euro così hai l’online e oltre a quel gioco tutti gli altri che il plus regalerà finché resterai abbonato. E in un anno ne hai da giocare.

Poi fai te eh.
Il fatto é che sono abbonato al Now fino a fine aprile e sto proprio pensando se rinnovarlo o invece fare l´abb al Plus. Sono proprio indeciso

A parte questo il gioco com´é?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 16:16   #7663
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18697
Io voto per passare al PLUS....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 16:59   #7664
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Il fatto é che sono abbonato al Now fino a fine aprile e sto proprio pensando se rinnovarlo o invece fare l´abb al Plus. Sono proprio indeciso

A parte questo il gioco com´é?
Io ci ho giocato per un'ora buona: per ora lo trovo un po' grezzo, si fa giocare.
Lo avevano descritto come un souls con le armi da fuoco ed è proprio la sensazione che mi ha dato giocandoci.
La storia è narrata in maniera più esplicita che non in un souls: gli npc sono molto chiacchieroni e ci sono dialoghi a scelta multipla (scelte che per ora sono totalmente ininfluenti).
Di più non so dirti, mi spiace...ci ho giocato davvero poco.

Anche io ti consiglierei di passare al Plus, magari cominciando con un anno, cercando di non pagarlo più di 40/45 euro.
Nel mentre te lo godi, tiri le fila se vale la pena rinnovarlo o no.

Io di giochi elargiti col Plus ne ho giocati parecchi in questi anni: secondo me si ripaga anche solo con i giochi mensili.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 22:55   #7665
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 23:52   #7666
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
Io avevo avuto un poblema simile con il pad (nuovo) di shield tablet a suo tempo, saltò fuori che si trattava di una interferenza radio del router, risolsi cambiando il canale radio del router o qualcosa del genere (ho ricordi piuttosto vaghi della faccenda). Magari hai un problema simile, hai la possibilità di provare un pad wired (non quello di ps4 attaccato con il cavo dato che credo si connetta comunque via bluetooth) o di provare la console a casa di qualcun'altro in modo da allontanarti dall'ipotetica fonte di interferenza?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 00:10   #7667
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
E' con la console sistemata da Sony ?!

Comunque sembra un problema di interferenze ... però all'inizio non ti succedeva se ricordo bene
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 09:22   #7668
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
anche su un pc, se non erro il dualshock v2, funziona nativamente su pc e con steam puoi provarlo e calibrarlo, lì dovresti accorgerti se il problema persiste o no.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 10:07   #7669
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Si la console tornata dall'assistenza.. È come se prendessi la leva sinistra a sinistra mentre quella a destra va verso l'alto. C'è una sezione apposita su stèam dove calibrarlo?
Tipo ora ho disconnesso il Controller spenta la play. 10 secondi premuto il pulsante. Collegato tramite usb giocato per un ora senza problemi. Giusto ora un millimetro ogni tanto scatta ma non so se influisca che sta a 2 tacche quasi una la batteria

Ultima modifica di MATTEW1 : 07-03-2021 alle 11:17.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2021, 13:22   #7670
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Se provi a resettare la console?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 14:36   #7671
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Devo provare.. Strano però che vada perfetto e poi rompa le balle.. È come se certe volte ci fossero interferenze
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 14:40   #7672
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Si la console tornata dall'assistenza.. È come se prendessi la leva sinistra a sinistra mentre quella a destra va verso l'alto. C'è una sezione apposita su stèam dove calibrarlo?
Tipo ora ho disconnesso il Controller spenta la play. 10 secondi premuto il pulsante. Collegato tramite usb giocato per un ora senza problemi. Giusto ora un millimetro ogni tanto scatta ma non so se influisca che sta a 2 tacche quasi una la batteria
Tanto per circoscrivere il problema, se te lo fa anche da wired hai provato a vedere se c’è un qualche fw update al pad? Presumo che se no l’avrebbe proposto, da wired, però.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:56   #7673
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tanto per circoscrivere il problema, se te lo fa anche da wired hai provato a vedere se c’è un qualche fw update al pad? Presumo che se no l’avrebbe proposto, da wired, però.
i ds4 non avevano il fw aggiornabile
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 15:58   #7674
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Devo provare.. Strano però che vada perfetto e poi rompa le balle.. È come se certe volte ci fossero interferenze
...

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
Io avevo avuto un poblema simile con il pad (nuovo) di shield tablet a suo tempo, saltò fuori che si trattava di una interferenza radio del router, risolsi cambiando il canale radio del router o qualcosa del genere (ho ricordi piuttosto vaghi della faccenda). Magari hai un problema simile, hai la possibilità di provare un pad wired (non quello di ps4 attaccato con il cavo dato che credo si connetta comunque via bluetooth) o di provare la console a casa di qualcun'altro in modo da allontanarti dall'ipotetica fonte di interferenza?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:17   #7675
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
i ds4 non avevano il fw aggiornabile
No? Mi sembrava di si, ma probabilmente mi confondo con quelli di xbox.

Meglio così, una prova in meno da fare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 16:44   #7676
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Scusate sto lanciando santi e santini... Ho comparto pure un secondo Joypad ma con entrambi ho il famoso drifting. Su entrambe le leve.. Possibile??? Ho provato mille reset del JoyPad. A giocare da 4 metri a 20 Cm dalla console ma non cambia. Possibile difetto della console? Perché un gamepad ha 2 mesi preso con la console. L'altro qui nel mercatino
Puoi fare un test direttamente da PC, c'è un sito, questo :
https://gamepad-tester.com/
che ho usato per testare vari controller PS2 e PS1 che ho, ma anche quello della ps4
E molto semplice, una volta collegato il controller al pc (test che va fatto, quando si ha la PS4 vicino al pc, con una ps4 ovviamente spenta, altrimenti si accende, quindi proprio staccare la spina o spengere la multipresa), questo sito ti permette di verificare tutti i tasti, gli analogici, il DPad.

Se da pc i controlli ti funzionano ti togli un pensiero.

---------------

Ovviamente, data la semplicità, è un test che consiglio a tutti se pensate che il vostro controller (vecchio o nuovo che sia, di console o proprio per PC) ha qualche problema di sorta.
Almeno per i vecchi controller, è anche possibile avviare a soluzioni fai da te, se si hanno i mezzi a disposizione.

Ultima modifica di Silent Bob : 08-03-2021 alle 16:46.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 13:41   #7677
Angelus666
Senior Member
 
L'Avatar di Angelus666
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 660
Ciao a tutti. Chi di voi usa la PS4 Pro su un monitor (non TV) 1080p 144hz HDR con prese HDMI 2.0? Il monitor vi viene riconosciuto correttamente come 1080p e riuscite ad attivare il supersamplig?
Mi direste anche quali monitor avete? Devo cambiare il mio, che a quanto pare è incompatibile, e vorrei comprarne uno che non mi dia problemi in tal senso.
__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D // ASRock B650E PG Riptide WiFi // 32 GB DDR5 G.Skill Flare 6000 mhz CL36 // Samsung 970 Evo Plus M.2 1 TB // Palit GeForce RTX 4070 Dual 12 GB // Be Quiet Pure Power 11 600W 80+ Gold // Be Quiet Pure Base 500DX // Windows 10 Pro // 24,5" Acer Predator XB2531QGP, 1080p 144hz HDR400.

Ultima modifica di Angelus666 : 09-03-2021 alle 13:44.
Angelus666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2021, 21:15   #7678
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Puoi fare un test direttamente da PC, c'è un sito, questo :
https://gamepad-tester.com/
che ho usato per testare vari controller PS2 e PS1 che ho, ma anche quello della ps4

E molto semplice, una volta collegato il controller al pc (test che va fatto, quando si ha la PS4 vicino al pc, con una ps4 ovviamente spenta, altrimenti si accende, quindi proprio staccare la spina o spengere la multipresa), questo sito ti permette di verificare tutti i tasti, gli analogici, il DPad.
questo me lo segno, grazie. Io usavo/uso x360CE (serve ad emulare un pad pc,ps1,ps2 come fossero pad xbox 360 nei giochi)e con quello riesco a testare un po' tutto, ma quello che hai linkato lo puoi fare direttamente online, senza neppure dover installare nulla, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Si la console tornata dall'assistenza.. È come se prendessi la leva sinistra a sinistra mentre quella a destra va verso l'alto. C'è una sezione apposita su stèam dove calibrarlo?
non ho un pad ps4, ma se cerchi online dovresti trovare molte guide su come settare su steam un pad ps4 connesso via cavo e con steam in modalità big picture. Da lì dovresti riuscire a a capire se il problema si presenta anche su pc o solo su console in wireless.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 09-03-2021 alle 21:22.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 13:55   #7679
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
questo me lo segno, grazie. Io usavo/uso x360CE (serve ad emulare un pad pc,ps1,ps2 come fossero pad xbox 360 nei giochi)e con quello riesco a testare un po' tutto, ma quello che hai linkato lo puoi fare direttamente online, senza neppure dover installare nulla, grazie.
lo usavo pure io X360CE, pensa che sto sito l'ho scoperto attraverso uno YT che ripara console
pensavo fosse qualche programmino a se, poi ho visto che era un sito.

Cmq, magari qualcuno lo usa, ma io non ricordo come si chiama, cercavo un programma che aveva una funzione molto semplice, dato che alcuni giochi che ho per PC non riconoscono il PAD ps2 (o non riconoscono i pad in generale), ho sfruttato questo programma che associava tasti e movimenti della tastiera a quelli del pad.
Ad esempio, mettiamo che per sparare usate "CTRL sinistro" su tastiera, questo lo associate al tasto O del pad ps2.
E potete configurare tutti tasti che usate in un gioco per pc ai relativi su PAD (usato ad esempio per Mirror's Edge o Hitman Absolution).
Non riesco proprio a ricordarne il nome ma era comodissimo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 14:05   #7680
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
lo usavo pure io X360CE, pensa che sto sito l'ho scoperto attraverso uno YT che ripara console
pensavo fosse qualche programmino a se, poi ho visto che era un sito.

Cmq, magari qualcuno lo usa, ma io non ricordo come si chiama, cercavo un programma che aveva una funzione molto semplice, dato che alcuni giochi che ho per PC non riconoscono il PAD ps2 (o non riconoscono i pad in generale), ho sfruttato questo programma che associava tasti e movimenti della tastiera a quelli del pad.
Ad esempio, mettiamo che per sparare usate "CTRL sinistro" su tastiera, questo lo associate al tasto O del pad ps2.
E potete configurare tutti tasti che usate in un gioco per pc ai relativi su PAD (usato ad esempio per Mirror's Edge o Hitman Absolution).
Non riesco proprio a ricordarne il nome ma era comodissimo.
joytokey?
ma se riconoscono l'uso del pad 360, allora puoi usare x360Ce e configurare anche le deadzone degli stick, mentre joytokey lo conosco ma non l'ho mai usato.

PS. guarda questo tizio (non spiega nulla, ma i video sono ben fatti e molto rilassanti) come ripristina una ps4 malconcia.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 10-03-2021 alle 14:09.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v