|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ho letto ora dell'i5; per caso scambieresti il 4670K con il 4770k e la Z87-A che cercavi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Genzano - Roma - Italia
|
Salve alcarnus,
ipotesi: ti mando 4670+€40 e mi mandi 7700K. Lo monto e ti mando il 6600 a mie spese(spedizione assicurata). Tutta questione di fiducia. ![]() Ma nel mio caso, guarda mie trattative, sei più che garantito. Attendo fiducioso tuo riscontro e intanto vado a rispondere a nastro. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
innumerevoli le volte che ci siamo incrociati e mai chiusa una trattativa. ![]() A dirti la verità: se mi accordo con alcarnus credo che anche dal punto di vista economico e pratico mi convenga chiuderla così come gli ho proposto. In ogni caso puoi dirmi il valore del conguaglio? Avrei possibilità di fare un blocchetto niente male disponendo di diversi kit di DDR3 anche prestazionali. Grazie e saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
per il 4670 non ho nemmeno la scheda madre.... se vuoi concludi con l'utente dopo di me.... a meno che non mi mandi i due processori appena arrivano io ti mando il 7700k quando arriva mi mandi il conguaglio... anche di me ti puoi fidare tra acquisti e vendite ho quasi 300 trattative...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti nel tuo caso spedirei senza problemi anche in post prova. ![]() Guarda si tratta della macchina in soggiorno che è generalista ma serve quasi tutti in casa. Fosse stata quella a studio nessun problema ma lì non ho una Z170 ma una Z390. Non ho altri processori per affrontare il problema. In questi giorni poi è un vero problema. Se trovo soluzione nelle prossime 24 ore ti aggiorno. Per adesso grazie. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho i7 7700 200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.