Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-02-2005, 01:51   #21
Meta||ica
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 129
ho passato 1 ora a leggere il 3d ma non riesco a capire da dove cominciare per aggiornare il fw.. l'unica cosa che mi è chiara è questa: il mio firmware attuale..

Software Version V1.00B02T02.EU.20040610

Cosa dovrei fare a questo punto per passare al fw russo? Corro grandi rischi a effettuare l'aggiornamento essendo poco pratico secondo voi? :
Meta||ica è offline  
Old 12-02-2005, 10:22   #22
duepixel
Member
 
L'Avatar di duepixel
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 79
Scusate la domanda banale, ma non sono ferrato in materia: una volta trasformato il modem in router come si condivide la connessione tra più pc se il 300T ha solo una porta ethernet?

Ho 2 pc in stanze diverse e vorrei condividere la connessione, ma allo stesso tempo renderli "autonomi" (non voglio insomma che per navigare su uno è necessario accendere l'altro)...


grazie
duepixel è offline  
Old 12-02-2005, 10:38   #23
alexmere
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 5330
Quote:
Originariamente inviato da duepixel
Scusate la domanda banale, ma non sono ferrato in materia: una volta trasformato il modem in router come si condivide la connessione tra più pc se il 300T ha solo una porta ethernet?

Ho 2 pc in stanze diverse e vorrei condividere la connessione, ma allo stesso tempo renderli "autonomi" (non voglio insomma che per navigare su uno è necessario accendere l'altro)...


grazie
Hai bisogno di uno switch, che costa sui 15 €.
__________________
CIAO
Alessandro
Sicurezza nelle Wireless LAN (ZIP, 2343 kbytes)
alexmere è offline  
Old 12-02-2005, 11:18   #24
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Meta||ica
ho passato 1 ora a leggere il 3d ma non riesco a capire da dove cominciare per aggiornare il fw.. l'unica cosa che mi è chiara è questa: il mio firmware attuale..

Software Version V1.00B02T02.EU.20040610

Cosa dovrei fare a questo punto per passare al fw russo? Corro grandi rischi a effettuare l'aggiornamento essendo poco pratico secondo voi? :
Tu hai il 504t vero ?

Se si scaricati il pacchetto per il dsl50x, all'interno troverai i kernel per il tuo 504T e due FS.

DEVI INVIARE PRIMA IL KERNEL E POI IL FS

Il kernel è DSL-504T_kernel_V1.00B02T02.RU.20041224.MC06.1

Il FS è DSL-50xT_fs_V1.00B02T02.RU.20041224.MC06.1_dsp3000800

NON TOCCARE NIENTE DURANTE L'AGGIORNAMENTO !!!

Se qualcosa dovesse andare storto usa il Recovery per il tuo modello, lo trovi alla fine della prima pagina.
M74T è offline  
Old 13-02-2005, 13:33   #25
micron
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1
Ho messo il firmware russo per il 504T che ho trovato all'inizio del post. Tutto è andato bene, il router funziona normalmente, anzi mi sembra anche più reattivo.

Ho solo un problema (irrisolto pure con i firmware originali): il router non risolve i nomi dei pc connessi alla rete.
Attualmente il router è configurato come server dhcp e dns. Gli host ottengono regolarmente l'ip e risolvono correttamente i nomi esterni alla lan.
L'unica seccatura è che il router, come detto prima, non risolve assolutamente i nomi dei client a cui fornisce un ip e pure i nomi di quelli mappati staticamente.

Qualcuno ha idea di come si possa risolvere questa seccatura?

Un'altra domanda: nemmeno con questo firmware il router fornisce un accesso tftp, nel caso dovessi trasferirvi dei file di configurazione come posso fare?
micron è offline  
Old 13-02-2005, 16:24   #26
genge
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 64
intanto ne approfitto per salutare tutti e come primo post mi spiace ma sono gia nei guai....ho letto l'altro post che riguarda i firmware russi.....mi dico ora lo metto sul mio 504t appena avvio la procedura con tool recovery mi si pianta tutto..............le uniche due luci accese sul router sono quella dell alimentazione e quella della lan

l'unico modo in cui riesco a comunicare è via adam2...........ho impostato i parametri di mtd come descritti sopra ma il tool nn ne vuole sapere fallisce ad ogni tentativo...........se qualcuno mi spiega cosa posso fare ve ne sarei grato.....nn sono ferratissimo e dunque nn so cosa fare

un saluto
genge è offline  
Old 14-02-2005, 17:01   #27
neo84
Senior Member
 
L'Avatar di neo84
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Messaggi: 246
Salve a tutti. Ho un problema che penso si comune a molti e ho pensato che magari qualche esperto di voi potrebbe aiutarmi.

Il mio DSL-300 T era inizialmente collegato ad un router wireless dalla porta WAN. Ora purtroppo non funziona piu e mi è stato detto di disattivare il dhcp del router e collegare il modem ad una porta normale. Ora pero riesco a collegarmi solo con un pc e non via wireless visto che il dhcp del modem riesce a dare l'ip solo al primo pc e non condivide nulla su rete. Pensate che con l'aggiornamento russo risolvero il problema?

Grazie ciao!
__________________
Toste ste faccine!!!ASUS A1350D!!WOW!!
IdeaPROGRESS P4 2.53-512Mb-M9 64Mb-Combo TEAC:::
NON COMRATELO!!!!
neo84 è offline  
Old 14-02-2005, 19:31   #28
Artiko
Senior Member
 
L'Avatar di Artiko
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Messaggi: 2502
non ho access point pultroppo non so aiutarti.


non ti resta che provare!!
Artiko è offline  
Old 15-02-2005, 07:02   #29
Marasoft
Senior Member
 
L'Avatar di Marasoft
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pompei
Messaggi: 315
Ho appena ordinato il dsl300t mi dovrebbe arrivare in giornata.....

Ho intenzione di aggiornare subito il firmware per non avere problemi......

Ho scaricato dal primo post il firmware nel link relativo al dsl300t......

Vado tranquilo... potrò attivare la PPUoE con emule?

Ho visto che il firmware modifica il 300t al 500t, ma a me non serve un router posso utilizzarlo comunque come modem?

scusate le domande un po niubbe... ma non ho ancora il modem per smanettarci....
__________________
Case Raidmax Samurai | Enermax Noisetaker 600W | intel C2D e7200 | Asus P5Q | 2x1gb DDR2 800 Kingston | SΛpphire HD2600XT GDDR3 | Λudigy2 | Seagate 500gb SATA2 | ρioneer DVR-111D | LG GSA-H55N | LCD HP w19

Ultima modifica di Marasoft : 15-02-2005 alle 07:11.
Marasoft è offline  
Old 17-02-2005, 21:59   #30
neo84
Senior Member
 
L'Avatar di neo84
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
Messaggi: 246
FUNZIONA!!!!

Allora, l'aggiornamento è andato a buon fine e finalmente il server dhcp riesce a dare indirizzi normali diversi da quelli di connessione ma ancora il router wreless non vuole riconoscere le periferiche wireless.

qualcuno puo aiutarmi?!?

PLEASE!!!
__________________
Toste ste faccine!!!ASUS A1350D!!WOW!!
IdeaPROGRESS P4 2.53-512Mb-M9 64Mb-Combo TEAC:::
NON COMRATELO!!!!
neo84 è offline  
Old 18-02-2005, 02:18   #31
X-Drum
Member
 
L'Avatar di X-Drum
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Kernel
Messaggi: 48
ciao a tutti ho letto attentamente questo ed altri 3d riguardanti l'aggiornamento del dsl-504T.
Vorrei aggiornarlo dato che spesso si blocca non è molto reattivo e ho visto che sul firmware RU
ci sono delle interessanti features (di cui ho bisogno!!!!)
tipo tc e supporto per dydns (che geni quelli che lavorano a questo progetto).

Vengo al punto, non vi chiedero sciocchezze del tipo "è sicuro?" (lol)
tanto so che in queste cose ci vuole anche mooooooolta fortuna,
Purtroppo non ho ben capito alcune cose:

-Dopo aver utilizzato un firmware RU non è possibile tornare all'originale o cmq qualcosa != da fw RU?

-Qualcuno ha provato la versione attuale (241204_062rc2) è stabile?

-Dopo il flashing con il recovery tool non dovro' performare alcun tipo di operazione, esempio quelle SETENV citate da M74T

-Ok so che Fs usare DSL-50xT_fs_V1.00B02T02.RU.20041224.MC06.2_dsp3000800
ma ups ho notato che per la versione 241204_062rc2 sono disponibili 2 tipi diversi di kernel:
DSL-504T_kernel_V1.00B02T02.RU.20041224.MC06.2.amd
DSL-504T_kernel_V1.00B02T02.RU.20041224.MC06.2.intel
come faccio a sapere quale devo utilizzare per il mio router?
non ho trovato indicazioni da nessuna parte...

Vi ringrazio anticipitamente per la risposta e nuovamente
per aver dato vita a questi utilissimi 3ds!!!
__________________
Thunder v.3.0 (il mio nuovo pc ) :
Running Gentoo GNU/Linux on Kernel 2.6.12-gentoo-r10
Thermaltake Tsunami Dream - Athlon64 Venice 3200+ - Leadtek PX6800 TDH PCIX - 1Gb Kingston DDR 400 - Abit An8 ultra - WD Raptor 36.4gb SATA 10'000rpm - Maxtor DiamondMax 200gb Sata - Sb Live! 5.1

Ultima modifica di X-Drum : 18-02-2005 alle 02:24.
X-Drum è offline  
Old 18-02-2005, 12:58   #32
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Aggiornata la guida e tutti i firmware a fine pagina ad oggi (18.02.05) !!


Ciao
M74T è offline  
Old 18-02-2005, 16:18   #33
giufadeco
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 6
due domande stupide forse:

per fare l'aggiornamento devo essere collegato direttamente tramite cavo di rete e non wireless?

una volta aggiornato le pass e user rimangono le stesse?
giufadeco è offline  
Old 18-02-2005, 16:37   #34
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da giufadeco
due domande stupide forse:

per fare l'aggiornamento devo essere collegato direttamente tramite cavo di rete e non wireless?

una volta aggiornato le pass e user rimangono le stesse?
L'aggiornamento si fa SEMPRE tramite cavo !!

La rete wireless potrebbe farti brutte sorprese

La password e nome utente rimangono le stesse se non modifichi e/o riscrivi il config.xml.

Ciao

Ultima modifica di M74T : 18-02-2005 alle 18:56.
M74T è offline  
Old 18-02-2005, 17:11   #35
giufadeco
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 6
mi spiace disturbare ancora ma non riesco a fare l'aggiornamento.
Spiego i passaggi fatti per capire dove sbaglio

collego il mio router 604T tramite cavo di rete e stacco il cavo dell'adsl.

imposto i parametri della mia scheda di rete così come indicato dal programma di recoveri

nella cartella image ho inserito l'ultimo firmware aggiornato

a questo punto vado avanti e ci sono diverse indicazioni che non capisco bene quindi faccio fare tutto da solo al programma. vedo scorrere la barra di avanzamento ma quando arriva alla fine non succede nulla.

che devo fare?

grazie per l'aiuto
giufadeco è offline  
Old 18-02-2005, 18:01   #36
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da giufadeco
imposto i parametri della mia scheda di rete così come indicato dal programma di recoveri

nella cartella image ho inserito l'ultimo firmware aggiornato

a questo punto vado avanti e ci sono diverse indicazioni che non capisco bene quindi faccio fare tutto da solo al programma. vedo scorrere la barra di avanzamento ma quando arriva alla fine non succede nulla.

che devo fare?

grazie per l'aiuto
Se non sei sicuro di cosa hai messo dentro la cartella image, ti consiglio vivamente di scaricartelo già pronto per il tuo g640t, lo trovi alla fine del primo post in prima pagina.

Dopo averlo estratto guarda come deve essere la cartella image così la prossima volta non avrai dubbi

Dopo aver impostato l'ip consigliato dal programma devi TENENDO PREMUTO il tasto reset togliere lo spinotto dell'alimentatore e rimetterlo ... dopo averlo rimesso aspetta 1 o 2 secondi e smetti di premere il reset

NON TOCCARE NIENTE DURANTE L'AGGIORNAMENTO !!!!

Ricordo anche a te di conservare SEMPRE una copia del recovery tool.

Ciao

PS se l'aggiornamento lo fai solo per eMule ...

Ti ricordo che finalmente la d-link sta lavorando sul problema eMule e trovate una BETA ufficiale per il dsl g604t su http://www.ciudadwireless.com/
M74T è offline  
Old 19-02-2005, 14:48   #37
EFFERATUM
Senior Member
 
L'Avatar di EFFERATUM
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1635
scusate se posto qui...

ho un dsl-302t di alice. non so come mai, ma dopo il reset per poter effettuare l'aggiornamento del fw ha smesso di funzionare precisamente non si accende (o meglio lampeggia) + il led status. l'unico led ke si accende e il power... nient'altro.
posso fare qlcs x rimetterlo in sesto oppure......... ho un nuovo fermacarte???
EFFERATUM è offline  
Old 19-02-2005, 17:36   #38
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da EFFERATUM
scusate se posto qui...

ho un dsl-302t di alice. non so come mai, ma dopo il reset per poter effettuare l'aggiornamento del fw ha smesso di funzionare precisamente non si accende (o meglio lampeggia) + il led status. l'unico led ke si accende e il power... nient'altro.
posso fare qlcs x rimetterlo in sesto oppure......... ho un nuovo fermacarte???
L'unico modo per farlo diventare un fermacarte è cancellare adam2, sempre che ci riesca ...

Leggi attentamente su http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm e vedrai che con pazienza lo riprendi

Cosa hai messo dentro la cartella image ?

Ultima modifica di M74T : 19-02-2005 alle 17:58.
M74T è offline  
Old 19-02-2005, 20:12   #39
EFFERATUM
Senior Member
 
L'Avatar di EFFERATUM
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da M74T
L'unico modo per farlo diventare un fermacarte è cancellare adam2, sempre che ci riesca ...

Leggi attentamente su http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm e vedrai che con pazienza lo riprendi

Cosa hai messo dentro la cartella image ?
il bello è proprio questo... non è mai partito l'upgrade...
cmq nella cartella c'erano i file ke ho trovato nel .rar assieme al recovery tool
EFFERATUM è offline  
Old 19-02-2005, 20:25   #40
EFFERATUM
Senior Member
 
L'Avatar di EFFERATUM
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1635
dimenticavo di dire ke il .rar l'ho preso dal 3d di artiko anke se escludo ke sia quella la causa. sicuramente è andato storto qlcs nel reset...

un'altra cosa... quando lo collego alla scheda di rete è come se non lo fosse. non ha nessun indirizzo ip.
EFFERATUM è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v