Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2007, 10:09   #61
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
[quote=aladestra;16823439]mi sapresti dire di preciso dove le hai prese pagandole così poco ????
grazie anche io in caso di presa uk avrei tagliato e messo quella italiana.... [/QUOTE

infatti solo 30 euro
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 09:31   #62
gianni3233
Member
 
L'Avatar di gianni3233
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da aladestra Guarda i messaggi
volevo saxe anche un'altra info sempre se qualcuno in questo post sia ancora vivo oppure disperso.....
che voi ne sappiate le dark blue hanno il sub bianco o nero ?????
xchè sono indeciso tra le celesti e le blu il probl è <che se anche le blu hanno il sub bianco le prendo celesti.... sennò se il sub è nero le prendo dalla creative.....
Se le Dark blue sono quelle con i satelliti bianchi e la mascherina blu scuro, il subwoofer è bianco e anche il telecomando è bianco; io ho quelle anche se non avendo più la scatola non sò con precisione il modello.
Approfitto per chiedere una cosa: succede anche a voi che per aumentere il volume basta spostare la manopola di pochissimo (un millimetro)?
In pratica ruotando la manopola fino ad un certo punto (un po prima di metà) non si sente niente poi nel raggio di un cm il volume è al massimo e per aumentere o diminuire devo muovere mezzo millimetro per volta e la cosa è abbastanza difficile da fare oltrechè fastidiosa (con la conseguenza che a volte invece di alzare un pò faccio tremare la scrivania).
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 11:02   #63
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da gianni3233 Guarda i messaggi
Se le Dark blue sono quelle con i satelliti bianchi e la mascherina blu scuro, il subwoofer è bianco e anche il telecomando è bianco; io ho quelle anche se non avendo più la scatola non sò con precisione il modello.
Approfitto per chiedere una cosa: succede anche a voi che per aumentere il volume basta spostare la manopola di pochissimo (un millimetro)?
In pratica ruotando la manopola fino ad un certo punto (un po prima di metà) non si sente niente poi nel raggio di un cm il volume è al massimo e per aumentere o diminuire devo muovere mezzo millimetro per volta e la cosa è abbastanza difficile da fare oltrechè fastidiosa (con la conseguenza che a volte invece di alzare un pò faccio tremare la scrivania).

confermo fino circa a metà c'è "del vuoto" cmq x regolarlo bene basta giostrare anche il volume software di win
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:56   #64
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
le casse in questione mi hanno lasciato questa mattina dopo piu di 3 anni di servizio...
in pratica si accendono (la lucetta sul voume si accende) dai satelliti e il sub non esce nulla, come se ci fossero infilate le cuffie nel remote wired control, e infilando le cuffie quelle si sentono, ora ho smontato la circuiteria interna al sub e l'ho portata a uno che ci capisce più di me, vediamo che farà, in internet però ho letto che potrebbe essere un problema del remote ma per verificarlo mi servirebbe un'altro remote che creative non ti vende a nessun costo
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 17:53   #65
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
le casse in questione mi hanno lasciato questa mattina dopo piu di 3 anni di servizio...
in pratica si accendono (la lucetta sul voume si accende) dai satelliti e il sub non esce nulla, come se ci fossero infilate le cuffie nel remote wired control, e infilando le cuffie quelle si sentono, ora ho smontato la circuiteria interna al sub e l'ho portata a uno che ci capisce più di me, vediamo che farà, in internet però ho letto che potrebbe essere un problema del remote ma per verificarlo mi servirebbe un'altro remote che creative non ti vende a nessun costo
speriamo ritornino in vita

io sono ancora stracontento di averle
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 19:10   #66
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
se il mio amico non me le fa risorgere domenica vado a caccia delle z4 della logitech... nere o bianche... è un trauma stare senza...
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 00:57   #67
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
oggi ho comprato le z4i (bianche) della logitech che sulla carta offrono prestazioni IDENTICHE alle i-trigue 3400, arrivato a casa avevo ancora sul tavolo i satelliti della creative, li ho guardati, ho guardato quelli logitech, e mi sono detto stessa uscita sonora? stesso attacco?... MISCHIAMO! e ora ho i satelliti logitech ancora inscatolati e quelli creative che continueranno a servirmi a lungo attaccati al subwoofer logitech...

continuerò cmq a scrivere a CREATIVE, voglio che mi vendano un subwoofer di ricambio anche delle i-trigue 3330 che hanno il sub leggermente più piccolo per salvare il salvabile...
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:29   #68
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
oggi ho comprato le z4i (bianche) della logitech che sulla carta offrono prestazioni IDENTICHE alle i-trigue 3400, arrivato a casa avevo ancora sul tavolo i satelliti della creative, li ho guardati, ho guardato quelli logitech, e mi sono detto stessa uscita sonora? stesso attacco?... MISCHIAMO! e ora ho i satelliti logitech ancora inscatolati e quelli creative che continueranno a servirmi a lungo attaccati al subwoofer logitech...

continuerò cmq a scrivere a CREATIVE, voglio che mi vendano un subwoofer di ricambio anche delle i-trigue 3330 che hanno il sub leggermente più piccolo per salvare il salvabile...

vogliamo una rece
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 13:46   #69
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
la rece del misto sub logitech + satelliti creative?

non saprei dove cominciare ma posso due cose, ricordo le prime rece sulle 3400 i siti si lamentavano della potenza dei bassi già con la manopolina a 4, beh io ci ascolto un sacco di musica e il sub logitech non mi da la soddisfazione che mi dava l'altro, dei satelliti invece posso dire che i logitech forse rispondono con più "ampiezza", ma non li ho messi perchè i creative hanno degli alti più cristallini, rispecchiano la teoria dei tweter, più piccolo = più alti.
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 14:20   #70
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
anch'io sono un felicissimo possessore delle 3400.... solo che, per motivi di spazio, pensavo di passare ad un altro sistema (magari 2.0) solo che ho la grandissima paura di rimanere deluso dal nuovo acquisto. Queste casse sono veramente ottime, ne ho provate e sentite molte ma non sono mai riuscito a trovare un sistema che offrisse una così equilibrata resa sonora. Se fossero ancora in commercio penso rimarrebbero il punto di riferimento per il mercato delle 2.1 "economiche". Marco

P.S. che differenze hai notato tra le Z4 e le 3400?
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:00   #71
dibiz
Senior Member
 
L'Avatar di dibiz
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 329
salla carta sono identiche... ma le creative sono migliori.
dibiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:37   #72
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da dibiz Guarda i messaggi
salla carta sono identiche... ma le creative sono migliori.
eh, lo immaginavo.... le specifiche tecniche riportate sono assolutamente indicative e mai reali. Marco
Marco(FW) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 15:22   #73
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
manteniamo in vita questo thread.... ieri me la sono vista brutta con le mie care I-Trigue 3400: in pratica non mi funzionava più il controller del volume, la lucetta blu non si accendeva più e dopo aver controllato i cavi (che erano a posto) ho smanettato un po' col la rotellona del volume scoprendo che tenendola premuta in una certa posizione le casse tornavano a funzionare

Era quindi un falso contatto! Ora con n metodo artigiale mettendo uno spessore di cartoncino tra la rotella e il potenziomentro sembra funzionare ...se dura
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 14:01   #74
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
bel metodo artigiano!

le creative vanno ancora da dio , peccato che a volte vorrei ancora piu potenza.......chissa podarsi che tra qualche mesetto le cambio, devo vedere, mi piacciono troppo come linea e sapere che sono l'unico in italia ad averle cosi di sto colore mi rende felice
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 15:59   #75
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
bel metodo artigiano!

le creative vanno ancora da dio , peccato che a volte vorrei ancora piu potenza.......chissa podarsi che tra qualche mesetto le cambio, devo vedere, mi piacciono troppo come linea e sapere che sono l'unico in italia ad averle cosi di sto colore mi rende felice

continua a funzionare anche se quando muovo la manopola l'audio ha "del vuoto" per mezzo secondo, non è cmq un grosso problema speriamo solo che regga

ma di colore ce le hai?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 22:28   #76
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
ah sei ancora vivo omino della ferrari (o.t: che sfiga che abbiamo avuto nell'ultimo gran premio, speriamo in Massa ancora, chissà)
cmq io le ho Bianche con la griglia verde mela...non le ho mai viste da nessuna parte così, infatti come dissi tempo fa sempre in questo topic queste erano con la spina inglese....
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 06:58   #77
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
ah sei ancora vivo omino della ferrari (o.t: che sfiga che abbiamo avuto nell'ultimo gran premio, speriamo in Massa ancora, chissà)
cmq io le ho Bianche con la griglia verde mela...non le ho mai viste da nessuna parte così, infatti come dissi tempo fa sempre in questo topic queste erano con la spina inglese....
mai viste di quel colore.... le mie sono bianche con la griglia grigia ma conosco uno che le ha bianche e rosa
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:41   #78
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
Ciao come va?purtroppo anche a me le mie creative hanno iniziato a dare il problema del volume....si abbassa e si alza da solo perke quella minchia di joystick è troppo delicato, se uno lo sfiora si alza troppo o si abbassa subito....e cmq si vede che a forza di usarlo ormai basta che uno si appoggia alla scrivania e il volume si abbassa.... uffi le adoravo ancora....

vabbe fatto sta che mi sono evoluto e indovinate cosa ho preso?(ma ancora mi devono arrivare) le creative 3800 dai quelle che (dovrebbero) spaccare il triplo di ste 3400 cmq vi sapere...voi che dite?sono un illuso??speriamo bene..queste sono durate un anno e mezzo....spero durino di piu.....


consigli?
grazie notte
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 06:59   #79
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
Ciao come va?purtroppo anche a me le mie creative hanno iniziato a dare il problema del volume....si abbassa e si alza da solo perke quella minchia di joystick è troppo delicato, se uno lo sfiora si alza troppo o si abbassa subito....e cmq si vede che a forza di usarlo ormai basta che uno si appoggia alla scrivania e il volume si abbassa.... uffi le adoravo ancora....

vabbe fatto sta che mi sono evoluto e indovinate cosa ho preso?(ma ancora mi devono arrivare) le creative 3800 dai quelle che (dovrebbero) spaccare il triplo di ste 3400 cmq vi sapere...voi che dite?sono un illuso??speriamo bene..queste sono durate un anno e mezzo....spero durino di piu.....


consigli?
grazie notte
mi dispiace x le tue creative, anche a me il volume fa un po' dannare, con quella soluzione artigianale del pezzo di cartoncino ho risolto solo in parte, speriamo regga altrimenti resto a piedi...

complimenti x l'acquisto! le 3800 le ho viste solo da spente ma sulla carta promettono bene

quanto le hai pagate?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:26   #80
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
mi dispiace x le tue creative, anche a me il volume fa un po' dannare, con quella soluzione artigianale del pezzo di cartoncino ho risolto solo in parte, speriamo regga altrimenti resto a piedi...

complimenti x l'acquisto! le 3800 le ho viste solo da spente ma sulla carta promettono bene

quanto le hai pagate?


ahahahah red mi chiedi il prezzo sempre?
dovresti sapere che io sono il RE delle bazze online...
ho visto che sul sito ufficiale della creative costano 149,99 mentre nei negozi le ho viste sui 129!



andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v