Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2005, 14:05   #81
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Re: Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da sanxius
sempre a dire che e' un altro discorso....
Se non lo fosse, non lo direi, non credi?
Quote:
M$ deve essere per forza una delle società al mondo se e' arrivata a questi livelli...ma di sicuro e' una società che applica parecchie pratiche monopolistiche-pseudolegali....ma questo lasciamolo perdere xche' abbiamo esempi in casa nostra (ENEL-ENI-TI etcetc)
Se pratica azioni commerciali sleali è giusto che sia punita.
Quote:
Ribadisco che il SW fa veramente cagare,
De gustibus: a me piace.
Quote:
la M$ forte della sua posizione decide dove incentrare gli sforzi in quel momento cruciale... fidati che e' cosi' (ne so qualcosa io) e di conseguenza i programmi risentono della priorità...
Dimmi cosa sai. E comunque tutte le società hanno delle priorità.
Quote:
guarda bene: adesso la priorità qual'e'??? quella dei contenuti multimediali...ora con sto WMP10 sta cercando di distruggere Mp3 e RM e altri formati con lo scopo di imporre il suo formato come standard de facto...
Ti ricordo che quello che hai appena citato sono formati proprietari: né più né meno di WMA e WMV.
Quote:
di fatto lasciando per strada IE
E' normale: non ha a disposizione risorse illimitate.
Quote:
Poi stai facendo un errore di fondo, ti confondi che IE e' un applicativo quando LINSpire e' un SO. Che poi LINSpire abbia quella impostazione e' da pazzi (e infatti io manco lo voglio toccare)...
Parlavi genericamente di SW, non di IE: dovevi specificare meglio.

E comunque non cambia il discorso: vedi la possibilità di FireFox di scaricare allegramente binari...
Quote:
pero' che IE vada a fare della roba strana anche quando TU non hai i privilegi a differenza di quanto affermi nel LinSpire (che hai privilegi al massimo,quindi o tutta sicurezza o tutto danno) non e' affatto una bella cosa.
Cosa farebbe di così dannoso senza privilegi?
Quote:
pero' nessuno mi leva il dubbio che IE e OE sono due programmi da mettere al bando.
De gustibus: io semplicemente non li uso.

Se poi hai nostalgia dei tempi della "Santa" Inquisizione e dell'indice dei libri da mettere al rogo, amen: preferisco non commentare...
Quote:
ciauz

Ciauz a anche a te...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:07   #82
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
aprirò sicuramente MSDN,lo faccio quasi ogni giorno per l'MFC che uso spesso per lavoro...guarda che io mi trovo bene coi suoi prodotti,come ho gia detto apprezzo sia windows col kernel NT che VC++6 (lo preferisco al .NET per via dell CLR che mi stanno un pò sulle palle)..
Cioe', preferisci programmare con le MFC (le peggiori API mai sviluppate da MS) piuttosto che col CLR?

Quote:
per il kernel NT non l'ha sviluppato la MICROZOZZ
bensì la DIGITAL più di 15 anni fa, società poi acquisita da microsoft e di cui ovviamente ha preso le licenze per appropriarsi di tale kernel...

http://www.windowsitpro.com/Articles...ArticleID=4494
Guarda che in 15 anni il kernel di NT e' stato riscritto da zero almeno tre o quattro volte.

Dai ragazzi, siamo seri, ve l'ho detto.

Quote:
edit: per definire chi è colabrodo,basta contare le falle di uno e dell'altro, per es. dando più rilevanza alle falle che consentono l'accesso
al sistema operativo senza privilegi...ecco che qui IE ne esce sicuramente sconfitto...e questo non è discutibile ti pare?
Se ritenessi indiscutibile che per definire il livello di sicurezza di un software basti "contare le falle dell'uno e dell'altro", mi vergognerei di definirmi Ingegnere del Software.

Sembra che stai parlando della tua squadra di calcio del cuore al bar. A questo punto parliamo del derby di stasera che e' meglio.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:11   #83
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
quindi secondo te è normale che un browser ABBIA LA POSSIBILITA' di invocare gli ocx? mi stai dicendo questo?
Sì, esattamente come per QUALUNQUE applicazione.
Quote:
certo che so come funzionano gli ocx (ci lavoro oltre tutto) ma quello che ti chiedo secondo te E' NORMALE che UN BROWSER (non un'applicazione)
possa poter invocare gli activex? a me me sembra na str......
A me sembra di no, e te l'ho già spiegato. Te l'ha spiegato in tutte le salse anche fek...
Quote:
quindi per favore smettila di difendere quel CESSO di browser
Io difendo semplicemente la logica e i fatti: hai fatto delle affermazioni che non corrispondono assolutamente alla realtà, e che semplicemente ho contestato.
Come t'ha fatto notare anche fek, tra l'altro.

Per il resto, definire "cesso" IE è una questione di gusti, e io non difendo né contesto i gusti: preferisco dedicarmi a cose prettamente tecniche...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:12   #84
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da sanxius
lasciamo perdere tanto con gente che difende a spada tratta IE&OE&windows family non c'e' niente da fare....
si rivalgono sulle cifre di "grandezza".

In ogni modo gli utenti "scarsi"&"medi" non hanno niente da nascondere... e quindi possono essere tartassati finche' vogliono....
Fammi capire bene, tu che spari cose tipo "Non ho mai visto un sofware con 50 bachi di fila", "La priorita di Microsoft e' il mediaplayer" stai facendo un discorso pacato e sensato, mentre noi difendiamo a spada tratta quindi non si puo' discutere?

Di fronte a queste basi non c'e' spazio di discussione perche' non sei evidentemente sereno nei tuoi giudizi, oltre ad inventarti storie false.

Quote:
io sinceramente dico che cominceremo a preoccuparci quando ci saranno furti di identita'&dati personali in massa...fidatevi che sta gia' succedendo... e succedera' ancora di piu' in futuro.
Puoi portare delle prove tangibili a sostegno di questa fantasiosa tesi? Finiti gli argomenti siamo gia' passati al catastrofismo e alle accuse di sotterfugi.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:14   #85
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Per il resto, definire "cesso" IE è una questione di gusti, e io non difendo né contesto i gusti: preferisco dedicarmi a cose prettamente tecniche...
Anch'io, ma poi ci dicono che difendiamo il diavolo se non ci inventiamo storie false per criticare Microsoft ma proviamo a ragionare sui concetti tecnici
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:17   #86
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
In realta' non vuoi cambiare idea
Se mi dimostri che ho torto, ti giusto che ammetto pubblicamente di aver sbagliato.
Quote:
E' un gratuito diverso per esempio da Firefox.
E' gratuito. Punto. Che sia "diverso" poco importa.

Ho vinto qualche cosa?
Quote:
Firefox e' multipiattaforma e SOPRATTUTTO non c'e' scritto nella licenza che devi avere un'altra licenza di un qualche software.
IE necessita di una licenza valida di Windows (XP per la versione 7), quindi IE non e' gratis e' semplicemente ammortizzato dal costo del SO.
Se tu lo ritieni gratuito, mi spiace ma sei vittima del marketing.
No, sono semplicemente vittima del vocabolario e del consolidato concetto che abbiamo di "gratis / gratuito".
Quote:
Ecco la prova del fatto che non e' veramente gratis.
E questo ti risponde anche al fatto che tu NON potresti usare IE sotto Wine.

http://www.microsoft.com/msdownload/...ie/license.txt

NOTE: IF YOU DO NOT HAVE A VALID EULA FOR ANY "OS PRODUCT" (MICROSOFT WINDOWS
95, MICROSOFT WINDOWS 98, MICROSOFT WINDOWS NT WORKSTATION 4.0, MICROSOFT
WINDOWS NT SERVER 4.0, MICROSOFT WINDOWS NT SERVER, ENTERPRISE EDITION 4.0 OR
MICROSOFT WINDOWS NT SERVER 4.0, TERMINAL SERVER EDITION), YOU ARE NOT
AUTHORIZED TO INSTALL, COPY, OR OTHERWISE USE THE OS COMPONENTS AND YOU HAVE
NO RIGHTS UNDER THIS SUPPLEMENTAL EULA.
Invece potrei usarlo IE sotto Wine: ho una valida "EULA" grazie alla licenza di XP in mio possesso...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:21   #87
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
aprirò sicuramente MSDN,lo faccio quasi ogni giorno per l'MFC che uso spesso per lavoro...guarda che io mi trovo bene coi suoi prodotti,come ho gia detto apprezzo sia windows col kernel NT che VC++6 (lo preferisco al .NET per via dell CLR che mi stanno un pò sulle palle)..
Ma come fai a usare MFC? Dai un'occhiata alla VCL di Borland...
Quote:
per il kernel NT non l'ha sviluppato la MICROZOZZ
bensì la DIGITAL più di 15 anni fa, società poi acquisita da microsoft e di cui ovviamente ha preso le licenze per appropriarsi di tale kernel...

http://www.windowsitpro.com/Articles...ArticleID=4494
Leggi bene:

"In August 1988, Bill Gates hired Cutler."
Quote:
edit: per definire chi è colabrodo,basta contare le falle di uno e dell'altro, per es. dando più rilevanza alle falle che consentono l'accesso
al sistema operativo senza privilegi...ecco che qui IE ne esce sicuramente sconfitto...e questo non è discutibile ti pare?
Certo che è discutibilissimo: ti sei inventato una metrica a modo tuo.
Porti una metrica OGGETTIVA, e poi ne riparliamo...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:24   #88
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1195
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Se non lo fosse, non lo direi, non credi?

Se pratica azioni commerciali sleali è giusto che sia punita.

De gustibus: a me piace.

Dimmi cosa sai. E comunque tutte le società hanno delle priorità.

Ti ricordo che quello che hai appena citato sono formati proprietari: né più né meno di WMA e WMV.

E' normale: non ha a disposizione risorse illimitate.

Parlavi genericamente di SW, non di IE: dovevi specificare meglio.

E comunque non cambia il discorso: vedi la possibilità di FireFox di scaricare allegramente binari...

Cosa farebbe di così dannoso senza privilegi?

De gustibus: io semplicemente non li uso.

Se poi hai nostalgia dei tempi della "Santa" Inquisizione e dell'indice dei libri da mettere al rogo, amen: preferisco non commentare...

Ciauz a anche a te...
eh no... il discorso e' lo stesso...sto parlando di SW con 50 toppe...e questo e' il caso di IE (se guardi il thread e' cosi')

e che faccia cagare ma che ti piace e' questione di gusti, e' libera scelta.

Mp3 e' un formato proprietario? e' uno standard aperto de facto... il rm e' proprietario.... notoriamente gli standard M$ sono tutti chiusi


"Parlavi genericamente di SW, non di IE: dovevi specificare meglio. "

certo, come il thread parla di bachi e tu parli di malfunzionamento dovuto a settaggi errati... come dirlo?

"E comunque non cambia il discorso: vedi la possibilità di FireFox di scaricare allegramente binari... "
tu credi? c'e' sempre un ok da cliccare e sopratutto un avviso a differenza di IE che fino all'ultimo SP2 si installava roba senza dirti niente....
la storia del Dialer ha insegnato evidentemente.


"Se poi hai nostalgia dei tempi della "Santa" Inquisizione e dell'indice dei libri da mettere al rogo, amen: preferisco non commentare.. "

hah!Non me l'aspettavo da te questa frase:
... allora continua nella tua opera di proselitismo pro-M$.

Io sto facendo proselitismo opposto, fare capire alla gente che M$ non e' tutto.

E che non avere IE&OE ti salvano da parecchi problemi, il motivo e' questo:

"la M$ ha avuto il pregio di rendere usabilissimo il pc al mondo intero, ma paga il problema che "troppa facilità=troppa trascuratezza/non conoscenza dei sistemi" come la vuoi chiamare..."
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:27   #89
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da sanxius
lasciamo perdere tanto con gente che difende a spada tratta IE&OE&windows family non c'e' niente da fare....
Diciamo che è inutile perdere tempo con chi porta un consumato odio nei confronti di MS, che gli impedisce di effettuare delle valutazioni oggettive.
Quote:
si rivalgono sulle cifre di "grandezza".
A me basta il buon senso, la razionalità e un po' di sana logica...
Quote:
In ogni modo gli utenti "scarsi"&"medi" non hanno niente da nascondere... e quindi possono essere tartassati finche' vogliono....

io sinceramente dico che cominceremo a preoccuparci quando ci saranno furti di identita'&dati personali in massa...fidatevi che sta gia' succedendo... e succedera' ancora di piu' in futuro.
E' normale: succedeva già quando MS neppure esisteva...
Quote:
E IE avra' fatto il suo corso e sara' sicuramente uscito un nuovo prodotto in futuro con migliorie rispetto le precedenti...e sicuramente dira' linux linux = diavolo= non sicuro= etc...
E tu ovviamente ci crederai, no?
Quote:
tutte mignottate che mi ricordano qualche politico qua...
Tipo?
Quote:
vabbuo'...buona gg torno a programmare
Spero che tu possa diventare un ottimo programmatore: tanto bravo da sviluppare una logica che ti permetta di lasciare da parte i sentimenti e le passioni quando si parla di cose squisitamente tecniche.
Anzi, così bravo da relegare i sentimenti esclusivamente agli esseri umani e non alle macchine, le marche, al software...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:27   #90
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1195
Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Se mi dimostri che ho torto, ti giusto che ammetto pubblicamente di aver sbagliato.

E' gratuito. Punto. Che sia "diverso" poco importa.

Ho vinto qualche cosa?

No, sono semplicemente vittima del vocabolario e del consolidato concetto che abbiamo di "gratis / gratuito".

Invece potrei usarlo IE sotto Wine: ho una valida "EULA" grazie alla licenza di XP in mio possesso...
ma questa EULA l'avrai pagata.... o te l'han rifilata.... e di conseguenza tu hai pagato il diritto di usarla...
ora qua non lo puoi piu' negare che il diritto di usare e' altrettanto gratis.

sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:29   #91
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da fek
A questo punto parliamo del derby di stasera che e' meglio.
Tanto è SICURO che vinca l'Inter.

P.S. Questa è veramente brutta. Però m'è scappata lo stesso: perdonatemi.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:31   #92
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da fek
Anch'io, ma poi ci dicono che difendiamo il diavolo se non ci inventiamo storie false per criticare Microsoft ma proviamo a ragionare sui concetti tecnici


Ma almeno il buon Emilio è sul libro paga di Berlusconi: noi non vediamo un centesimo da zio Bill...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:36   #93
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da sanxius
eh no... il discorso e' lo stesso...sto parlando di SW con 50 toppe...e questo e' il caso di IE (se guardi il thread e' cosi')
E il kernel di Linux che ne ha quasi 1000? Due pesi e due misure.

Quote:
Mp3 e' un formato proprietario? e' uno standard aperto de facto... il rm e' proprietario.... notoriamente gli standard M$ sono tutti chiusi
No, e' un formato proprietario e devi pagare anche le licenze se lo usi a scopi commerciali:

http://www.mp3licensing.com/mp3/index.html

Te l'ho detto, informatevi prima di criticare.


Quote:
"E comunque non cambia il discorso: vedi la possibilità di FireFox di scaricare allegramente binari... "
tu credi? c'e' sempre un ok da cliccare e sopratutto un avviso a differenza di IE che fino all'ultimo SP2 si installava roba senza dirti niente....
E dall'SP2 invece devi dare l'ok prima di scaricare qualunque binario. Quindi dov'e' il tuo problema a parte il fatto che IE e' prodotto da Microsoft che tu per qualche motivo odi?

Quote:
hah!Non me l'aspettavo da te questa frase:
... allora continua nella tua opera di proselitismo pro-M$.

Io sto facendo proselitismo opposto, fare capire alla gente che M$ non e' tutto.
Farlo inventandoti cose false non aiuta la tua santa causa

E come consiglio finale, se vuoi parlare male di qualcosa, ti consiglio di non storpiarne il nome, altrimenti la gente ti prende poco sul serio, se poi ti inventi pure le cose, la frittata e' fatta.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:37   #94
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Tanto è SICURO che vinca l'Inter.

P.S. Questa è veramente brutta. Però m'è scappata lo stesso: perdonatemi.
*mi tocco*
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:41   #95
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Spero che tu possa diventare un ottimo programmatore: tanto bravo da sviluppare una logica che ti permetta di lasciare da parte i sentimenti e le passioni quando si parla di cose squisitamente tecniche.
Anzi, così bravo da relegare i sentimenti esclusivamente agli esseri umani e non alle macchine, le marche, al software...
Io gli auguro di diventare un programmatore talmente bravo da scrivere software esente da difetti, che risolve i problemi al primo colpo, sempre entro i tempi richiesti e perfettamente efficiente.

Da quanto critica Microsoft sembra che sia facilissimo da fare. Ci dara' lui un SO e un browser perfetti e rigorosamente gratuiti.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:41   #96
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da sanxius
eh no... il discorso e' lo stesso...sto parlando di SW con 50 toppe...e questo e' il caso di IE (se guardi il thread e' cosi')
Confermo quanto scritto: è uno dei software meglio scritti. E ripeto: il numero di "toppe" è un altro discorso. Riesci a cogliere la differenza fra le due cose?
Quote:
e che faccia cagare ma che ti piace e' questione di gusti, e' libera scelta.
Ho già scritto che uso Opera, non IE: secondo te cosa significa?
Quote:
Mp3 e' un formato proprietario? e' uno standard aperto de facto... il rm e' proprietario.... notoriamente gli standard M$ sono tutti chiusi
Informati meglio MP3 E' un formato proprietario.
Quote:
certo, come il thread parla di bachi e tu parli di malfunzionamento dovuto a settaggi errati... come dirlo?
Mi sembra che in questo thread si siano affrontati tanti argomenti, no? Poi tu PRIMA hai parlato di IE, e poi in quel discorso parlavi genericamente di SW.
Quote:
tu credi?
Non credo, vedo: ne ha parlato fek.
Quote:
c'e' sempre un ok da cliccare e sopratutto un avviso a differenza di IE che fino all'ultimo SP2 si installava roba senza dirti niente....
Tipo? Fa qualche esempio.
Quote:
la storia del Dialer ha insegnato evidentemente.
Indubbiamente. Se non si imparasse dai propri errori, chissà come finiremmo...
Quote:
hah!Non me l'aspettavo da te questa frase:
E' una risposta più che adeguata alla tua frase da persona schierata.
Quote:
... allora continua nella tua opera di proselitismo pro-M$.
Io non faccio campagna a nessuno, se non alla logica e alla razionalità: so che è difficile capirlo per chi è in tutta evidenza schierato contro MS.
Quote:
Io sto facendo proselitismo opposto, fare capire alla gente che M$ non e' tutto.
Appunto, vedi. Io invece mi limito a disquisire su questioni tecniche, a prescindere di chi si sta parlando: la differenza mi sembra notevole, no?
Quote:
E che non avere IE&OE ti salvano da parecchi problemi, il motivo e' questo:

"la M$ ha avuto il pregio di rendere usabilissimo il pc al mondo intero, ma paga il problema che "troppa facilità=troppa trascuratezza/non conoscenza dei sistemi" come la vuoi chiamare..."
Embé? A cosa vuoi arrivare?

Poi ti ho già detto che uso Eudora e Opera...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:48   #97
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Re: Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Quote:
Originariamente inviato da sanxius
ma questa EULA l'avrai pagata.... o te l'han rifilata.... e di conseguenza tu hai pagato il diritto di usarla...
Non necessariamente. Metti che ho scaricato la RC di Windows XP / 64: non ho pagato niente, ma ho acquisito il diritto di scaricare e usare IE...
Quote:
ora qua non lo puoi piu' negare che il diritto di usare e' altrettanto gratis.

Non vedo quale sia il problema: se MS sviluppasse un altro software non incluso attualmente in Windows (ad esempio l'anti-spyware), e lo rendesse disponibile gratuitamente sul suo sito, io potrei scaricarlo e usarlo. Non avevo pagato prima, quando ho comprato Windows (quel software non esisteva), e non sto pagando neppure adesso.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 14:50   #98
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da fek
*mi tocco*
In questo contesto puoi farlo solo per due motivi: quale?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 15:06   #99
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
In questo contesto puoi farlo solo per due motivi: quale?
:|
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2005, 15:11   #100
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1195
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Blah Blah Blah

Ecco adesso c'e' Fek.

Prima cosa:
Kernel di Linux 1000 errori?ok.
Parliamo della prima release di windows XP: circa 65.000...
e stiamo parlando di sistemi operativi (giusto per non svariare).

Seconda cosa: avete ragione sul licensing Mp3.

Terza cosa:IE non lo odio, ho solo detto che e' da NON usarlo perche' da' problemi, statevene sicuri che arriveranno sempre altri problemi perche' e' il browser piu' usato al mondo.

Quarta cosa: Odio MS? No, non e' odio, semplicemente fa cose e costringe tutti ad usare a prescindere. Almeno ho gia' preso coscienza di quello che vado ad usare.

Quinta cosa:Non mi invento cose, hai mai dovuto aiutare qualcuno a dovere sistemare il SO andato a puttane grazie a IE o/e OE? e se non l'hai mai fatto non ne comprenderai mai la frustrazione di chi deve sistemarlo tutto.

Ve lo devo consegnare io l'OS perfetto?Io no, non ho il tempo/risorse/denaro per farlo. :P


Comunque e' una diatriba che non serve a niente. Voi rimanete arroccati nelle vostre posizioni, io nelle mie. quindi niente da fare.

Aspetteremo il prossimo bug IE&OE o FF.

At salut.


Quote:
Originariamente inviato da fek
E il kernel di Linux che ne ha quasi 1000? Due pesi e due misure.



No, e' un formato proprietario e devi pagare anche le licenze se lo usi a scopi commerciali:

http://www.mp3licensing.com/mp3/index.html

Te l'ho detto, informatevi prima di criticare.




E dall'SP2 invece devi dare l'ok prima di scaricare qualunque binario. Quindi dov'e' il tuo problema a parte il fatto che IE e' prodotto da Microsoft che tu per qualche motivo odi?



Farlo inventandoti cose false non aiuta la tua santa causa

E come consiglio finale, se vuoi parlare male di qualcosa, ti consiglio di non storpiarne il nome, altrimenti la gente ti prende poco sul serio, se poi ti inventi pure le cose, la frittata e' fatta.
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1