Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2011, 17:51   #61
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
io personalmente tengo il pc sempre acceso anche quando nn ho da far nulla e pure se non sono a casa.. e di solito per "dispetto" cerco sempre di riempire la banda tenendo aperto canali in streaming o lasciando a scaricare distro di linux a caso (che poi cancello e/o faccio ripartire).
Bravo! Io esco di casa alle 8 di mattina solo per mettermi in tangenziale, fingere di essere in panne e rompere le balle a tutti quelli che vanno a lavorare! Forse l'ANAS si decide a fare nuove corsie!

Se passo davanti ad un parco pubblico corro subito ad aprire tutte le fontanelle d'acqua che trovo! Magari il comune mi distribuisce l'acqua con meno cloro!

Nel mio condominio il riscaldamento è centralizzato e il riscaldamento si paga a millesimi, visto che pago comunque uguale lo alzo al massimo ed apro le finestre!

E pensa che una volta sono andato in India, ho comperato 2 chili di pane, sono andato davanti a dei bambini questuanti, ho messo il pane per terra e c'ho fatto la cacca sopra. (Sono proprio un tipo dispettoso!)

Se ci pensi un po' ti renderai conto che tra me e te non c'è tanta differenza.
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 21-02-2011 alle 17:58.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:51   #62
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6303
In pratica dal 1° marzo €25 euro al mese di sola connessione Adsl sono da considerarsi buttati nel cesso. Perfetto rimanevo con telecom giusto perché non utilizzava filtri ed aveva un ip dinamico, vorrà dire che passerò ad altro operatore.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:51   #63
Muppolo
Bannato
 
L'Avatar di Muppolo
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 762
Quoto Freaxx... ricordatevi che siamo in Italia, non in un qualsiasi paese civile!
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:51   #64
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20777
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
c'è solo una parola per descrivere i signori manager che prendono queste decisioni:

MAIALI.

si lamentano che google&co utilizzano la banda senza contribuire allo sviluppo della rete.
non si rendono conto che senza google,ms,facebook&co nessuno, dico NESSUNO si sarebbe mai sognato di acquistare un collegamento adsl.

quando riusciranno a capire che è grazie a chi offre servizi sul WWW che sono riusciti a vendere collegamenti ADSL a nastro.

Spero che sia molto vicino il giorno in cui arrivi una azienda di telecomunicazioni disposta a buttare nel cesso qual miliardo di € per ammodernare la rete e per rubare sotto il naso tutti i client a telecom.

vedremo a quel punto i mangioni che ci sono dentro cosa faranno.


str****o!
e c'è un regolamento che evita di offendere il prossimo

3gg
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:52   #65
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
E da quanto FB sarebbe il problema? Mi da qualcosa come 100Kb scaricati a refresh. Niente a che vedere con Youtube o un programma P2P standard (che scarica a ben più alta velocità).
Di nerd che a prescindere devono essere anti-social ce ne è fin troppi: imparaste invece a vedere ciò che di buono offrono i servizi...
insegnaci tu sommo maestro (prima correggi quell'imparaste però )
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:53   #66
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
se fatto bene dovresti migliorare se sei su una centrale satura se fatto male peggiori, tutto dipende da come implementano questi filtri
Ed è esattamente quello che vorrei capire: come e con che "limiti" interverranno.
Perchè se è una cosa temporanea, ovvero verifico l'eccessivo traffico P2P -> chiudo un po' il rubinetto -> dopo 6-8-10-12 ore lo "riapro" ok; se invece sarà una cosa permanente...
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:54   #67
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20777
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
insegnaci tu sommo maestro (prima correggi quell'imparaste però )
evitiamo le polemiche personali e rimanete in topic

ammonizione

facebook vs resto del mondo non è argomento della news

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ed è esattamente quello che vorrei capire: come e con che "limiti" interverranno.
Perchè se è una cosa temporanea, ovvero verifico l'eccessivo traffico P2P -> chiudo un po' il rubinetto -> dopo 6-8-10-12 ore lo "riapro" ok; se invece sarà una cosa permanente...
questo lo conosce solo telecom
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:55   #68
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da chiaro_scuro Guarda i messaggi
Dovrebbero semplicemente far pagare in base ai dati scambiati: altro che flat.

Lo so che è impopolare ma è l'unica via giusta da percorrere. L'acqua (bene vitale) si paga a metri cubi perchè i dati non si devono pagare così?

Ciao.
non mi piacerebbe un sistema di pagamento del genere
meglio quello che hanno adottato per i telefoni (mi pare vodafone) ovvero hai un limite mensile di traffico oltre il quale ti tagliano la velocità di collegamento a 64k. quindi sai quello che spendi, ma se scarichi l'inverosimile a un certo punto hai il collegamento rallentato fino alla fine del mese

ciò che non mi piace di questo provvedimento è che lo spacciano per un miglioramento mentre è un modo per limitare il p2p, per favorire i soliti noti.
se davvero aumentasse la velocità per tutti per il web, posta ecc. allora certo che sarei d'accordo a castrare in velocità il p2p (solo in velocità però, non chiusura totale), invece non mi aspetto grandi miglioramenti nell'uso quotidiano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:55   #69
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Scuse belle e buone!
C'è gente che con il P2P ci lavora.
Pensassero piuttosto a potenziare la rete...il terzo mondo sta più avanti di noi.
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:56   #70
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ed è esattamente quello che vorrei capire: come e con che "limiti" interverranno.
Perchè se è una cosa temporanea, ovvero verifico l'eccessivo traffico P2P -> chiudo un po' il rubinetto -> dopo 6-8-10-12 ore lo "riapro" ok; se invece sarà una cosa permanente...
si ma metti che tu in quelle 6 ore hai allenamento col tuo clan, oppure hai un torneo importante su esl? sono seriamente preoccupato
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:57   #71
Muppolo
Bannato
 
L'Avatar di Muppolo
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 762
Dunqe penalizzano ME, che sono immacolato e puro e ho l'anima bianca come un lenzuolo, e uso internet solo per controllare la posta, per causa VOSTRA, brutti ceffi che fate il piir-tu-piir, e magari anche il fist-fuck...
-------------
Mi sembra un po' la storia dell'equo compenso Siae... adesso penalizziamo tutti, perché qualcuno usa eMule. Per fortuna non ci chiedono soldi in via diretta (per ora).
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:58   #72
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
evitiamo le polemiche personali e rimanete in topic

ammonizione

facebook vs resto del mondo non è argomento della news



questo lo conosce solo telecom
si però non vale, hai capito male il mio discorso, non critico assolutamente facebook o altro...è che non ha senso dire di imparare a godere dei servizi, quando i server, ci levano i servizi tutto qua
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:58   #73
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10895
Ma gran parte del traffico mondiale oramai non era diventato praticamente solo Youtube e Facebook, con il P2P relegato ad una forma di "disturbo" secondaria? Ho il sospetto che quello del P2P sia un pretesto.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:59   #74
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io pago per avere un servizio, così come paga per avere un servizio qualunque altra persona nella stanza. Se una di queste persone si stende occupando cinque posti non permettendo alle altre persone di sedersi, allora quella persona deve essere riportata ad occupare un solo posto con le maniere forti. Il TUO posto non deve essere più grande degli altri.
Il problema è che loro quando ti vendono il contratto ti fanno capire che ci possiamo stendere tutti e i nomi dei contratti ne sono la prova ''Alice 7 mega'' ''Alice 20 mega'' ''Alice Tutto Incluso'' ''Alice Flat''

Fossero più chiari si eviterebbero polemiche.. ma come ha già detto qualcuno, SIAMO IN ITALIA.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:02   #75
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
si ma metti che tu in quelle 6 ore hai allenamento col tuo clan, oppure hai un torneo importante su esl? sono seriamente preoccupato
Si ok, sono d'accordo con te che potrebbe capitare, ma preferiresti che capitasse 1 volta su 20, o sempre?
Quello è il punto che vorrei capire.
Perchè se capita 1 volta su 20 ok la cosa ci può anche stare (oddio, io mi arrabbierei lo stesso se fossi in quella situazione), mentre se il rubinetto viene chiuso una volta e se lo dimenticano chiuso allora la situazione a mio modesto parere diventa ben diversa.
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo Guarda i messaggi
Dunqe penalizzano ME, che sono immacolato e puro e ho l'anima bianca come un lenzuolo, e uso internet solo per controllare la posta, per causa VOSTRA, brutti ceffi che fate il piir-tu-piir, e magari anche il fist-fuck...
-------------
Mi sembra un po' la storia dell'equo compenso Siae... adesso penalizziamo tutti, perché qualcuno usa eMule. Per fortuna non ci chiedono soldi in via diretta (per ora).
A volte mi domando se uno le news se le legge o meno. Se tu non usi p2p, non hai di che temere. Anzi, dovresti essere quello che si avvantaggerà di più di questa cosa visto che plausibilmente chi sta attaccato al tuo stesso DSLAM e ne fa un uso smodato rubandoti banda, ora non potrà più farlo in tali dimensioni.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:05   #76
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Si ok, sono d'accordo con te che potrebbe capitare, ma preferiresti che capitasse 1 volta su 20, o sempre?
Quello è il punto che vorrei capire.
Perchè se capita 1 volta su 20 ok la cosa ci può anche stare (oddio, io mi arrabbierei lo stesso se fossi in quella situazione), mentre se il rubinetto viene chiuso una volta e se lo dimenticano chiuso allora la situazione a mio modesto parere diventa ben diversa.

A volte mi domando se uno le news se le legge o meno. Se tu non usi p2p, non hai di che temere. Anzi, dovresti essere quello che si avvantaggerà di più di questa cosa visto che plausibilmente chi sta attaccato al tuo stesso DSLAM e ne fa un uso smodato rubandoti banda, ora non potrà più farlo in tali dimensioni.
no io ti faccio capire una cosa a te, correva l'anno 2004 avevo la 2mb... e giocavo ad halo da pro in un clan + volte campione italiano appunto di halo...sono stato un anno con la connessione che cadeva o andava con ping mostruosi...risultato? escluso da tutto il mondo pro per un anno ed escluso dal mio gioco preferito in assoluto.... no comment....ci chiamavo ogni settimana per tutto l'anno..ma mai nessuna miglioria... se mi ritrovo di nuovo così stavolta abbandono del tutto e gli faccio causa
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:05   #77
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Si ok, sono d'accordo con te che potrebbe capitare, ma preferiresti che capitasse 1 volta su 20, o sempre?
Quello è il punto che vorrei capire.
Perchè se capita 1 volta su 20 ok la cosa ci può anche stare (oddio, io mi arrabbierei lo stesso se fossi in quella situazione), mentre se il rubinetto viene chiuso una volta e se lo dimenticano chiuso allora la situazione a mio modesto parere diventa ben diversa.
Ora non trovo il link, ma c'è un sito in cui si potranno vedere la lista delle centrali interessate e gli orari prestabiliti nei quali il filtro verrà applicato.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:06   #78
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5781
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io pago per avere un servizio, così come paga per avere un servizio qualunque altra persona nella stanza. Se una di queste persone si stende occupando cinque posti non permettendo alle altre persone di sedersi, allora quella persona deve essere riportata ad occupare un solo posto con le maniere forti. Il TUO posto non deve essere più grande degli altri.
Perdonami ma il paragone non regge. Tu paghi per un posto, che al suo interno ha un sotto-posto molto piccolino in cui puoi lasciare le tue cose di giorno in giorno. Nel resto del posto invece, alcuni giorni puoi sdraiarti, alcuni sederti e altri stare alzato.

Ovvio che chiunque preferirebbe stare sdraiato la maggior parte del tempo e aggiungo che non farebbe torto a nessuno. Credo che i provvedimenti avrebbero dovuto prenderli a monte, quando è stata fatta la suddivisione della stanza, perchè sentirmi dire ora che potrò usare la mia sdraio nuova fiammante al minimo dell'inclinazione, mi fa rosicare non poco.

Il punto è questo, non intaccano il mio spazio, ma la possibilità di utilizzare la mia cazzo di sdraio.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:07   #79
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
che poi mi stavo chiedendo, ma non è possibile aggirare il problema con un bel proxy?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:08   #80
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ora non trovo il link, ma c'è un sito in cui si potranno vedere la lista delle centrali interessate e gli orari prestabiliti nei quali il filtro verrà applicato.
prova a cercarlo è importante anche per me
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1