Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2005, 17:25   #101
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
e la pagina che non si carica!!!!.....non so da cosa dipende!!!!
scarica da qui ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Ciner...P_1.2.0.18.exe


oppure da qui http://supporten.terratec.net/module...getit&lid=1024
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 18:09   #102
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
niente da fare...la pag non si carica!!!...non riesco a capire come mai!!!!boh!!!:..o qualcuno mi manda il file tramite email....o x il momento mi arrendo e rimango con i vecchi driver(quelli del cd)!!!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 18:24   #103
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
niente da fare...la pag non si carica!!!...non riesco a capire come mai!!!!boh!!!:..o qualcuno mi manda il file tramite email....o x il momento mi arrendo e rimango con i vecchi driver(quelli del cd)!!!

guarda che gli ultimi link che ho scritto non fanno caricare alcuna pagina
se ci clicchi partono direttamente i download dal ftp della terratec
eventualmente prima di cliccare disattiva un attimo il firewall, fai il dowload e poi lo riattivi

scusami ma riesci ad aprire la pagina della terratec ( http://www.terratec.it/ ) ?
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:01   #104
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
ok ora si!...dovevo disattivare il fireware credo!!!grazie ora lo installo!ma prima disattivo i driver vecchi dal pannello di controllo?
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:05   #105
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
ok ora si!...dovevo disattivare il fireware credo!!!grazie ora lo installo!ma prima disattivo i driver vecchi dal pannello di controllo?

fai aggiorna driver, scegli di indicare manualmente dove sono i nuovi driver e selezione la cartella dei driver nuovi

per installare la nuova versione del Cinergy Digital 2 devi invece disintallare la vecchia
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:30   #106
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
ok!fatto!!!...l'unica cosa che mi ha creato una cartella che non riesco a scompattare dal nome wdm driver1.0.16.0 dove cè un file di testo ed uno .sys!....a cosa serve???...l'altra cartella con il sw 1.2.0.18 l'ho installata tranquillamente!!!
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 19:51   #107
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
ok!fatto!!!...l'unica cosa che mi ha creato una cartella che non riesco a scompattare dal nome wdm driver1.0.16.0 dove cè un file di testo ed uno .sys!....a cosa serve???...l'altra cartella con il sw 1.2.0.18 l'ho installata tranquillamente!!!
in quelli cartella ci sono i driver! (non per niente si chiama wdm driver 1.0.16.0)
comunque dovrebbe essere la stessa versione di driver che hai installato dal cd di installazione

per il futuro continua a tenere d'occhio il sito della terratec per aggiornare il software (Cinergy Digital 2) ed i driver
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 22:04   #108
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
Non so cosa sia successo....da stasera se metto su canale 5 sento solo l'audio...ma il video è di un canale che non conosco!!!.....però nel salotto dove ho un decoder digitale terrestre vero collegato al tv colore, canale 5 si vede normalmente!!!cosa è successo???
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 11:57   #109
marcofly80
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
voi avete scaricato la beta version???..come va con xp sp2?
marcofly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 18:10   #110
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da marcofly80
Non so cosa sia successo....da stasera se metto su canale 5 sento solo l'audio...ma il video è di un canale che non conosco!!!.....però nel salotto dove ho un decoder digitale terrestre vero collegato al tv colore, canale 5 si vede normalmente!!!cosa è successo???

ripeto che ti conviene dare uno sguardo al sito della terratec
http://www.terratec.it/prodotti/sche...nergy_t2.shtml



Quote:
Originariamente inviato da marcofly80

voi avete scaricato la beta version???..come va con xp sp2?

si aggiorno la versione di Cinergy Digital 2 ad ogni versione - anche beta
nessun problema anche con il sp2
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 23:40   #111
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
ciao ragazzuoli, anch'io volevo prendere la t2 ma ho visto che in commercio c'è anche la pinnacle 200e che costa di più ma forse ha una antenna più potente (hirschmann???). Il fatto che dove tengo il portatile non ho la presa e devo fare un giro assurdo coi cavi mentre una antenna mobile mi risolverebbe tutti i problemi. Che dite?
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 19:05   #112
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ciao ragazzuoli, anch'io volevo prendere la t2 ma ho visto che in commercio c'è anche la pinnacle 200e che costa di più ma forse ha una antenna più potente (hirschmann???). Il fatto che dove tengo il portatile non ho la presa e devo fare un giro assurdo coi cavi mentre una antenna mobile mi risolverebbe tutti i problemi. Che dite?
non penso proprio che l'antennina mobile in dotazionepossa risolvere i tuoi problemi... cque puoi fare una prova con una da interni Ciao!
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 07:25   #113
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one
non penso proprio che l'antennina mobile in dotazionepossa risolvere i tuoi problemi... cque puoi fare una prova con una da interni Ciao!
ok grazie.
Allora nessuno ha fatto una prova con una antenna da interni diversa da quella in dotazione? Io ne avevo presa una a suo tempo per la cinergy 200 usb che poi ho venduto...
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:15   #114
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ok grazie.
Allora nessuno ha fatto una prova con una antenna da interni diversa da quella in dotazione? Io ne avevo presa una a suo tempo per la cinergy 200 usb che poi ho venduto...
... non hai capito! la prova la devi fare tu nel posto in cui vuoi vedere la tv.... xchè dipende da tante variabili! Ciao!
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 19:18   #115
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
appena uscita la vesione 1.2.0.28 del software
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 21:44   #116
gippi_one
Senior Member
 
L'Avatar di gippi_one
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da goonico
appena uscita la vesione 1.2.0.28 del software
che hai notato di nuovo?
__________________
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w
gippi_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:59   #117
MCDOK
Member
 
L'Avatar di MCDOK
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 118
Usando la beta 1.2.0.23 e programmando più di un timer succedeva a volte che gli ultimi non venivano eseguiti !!
Con la 1.2.0.28 non ho ancora provato.
A voi è mai successo ?
MCDOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:34   #118
goonico
Senior Member
 
L'Avatar di goonico
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da MCDOK
Usando la beta 1.2.0.23 e programmando più di un timer succedeva a volte che gli ultimi non venivano eseguiti !!
Con la 1.2.0.28 non ho ancora provato.
A voi è mai successo ?
con le versioni precedenti mi andava regolarmente solo la prima programmazione gli altri timer non venivano non venivano eseguiti
non ho ancora provato questa versione

dal sito della terratec:
o = removed bug
+ = new feature
x = modification


14.07.2005 Version 1.2.0.28
o When an audio stream has no language descriptor, the first audio stream is
selected automatically.


11.07.2005 Version 1.2.0.27

o In the 'about' option the driver version for the Cinergy T² BDA driver is
fixed.
+ The option 'extended scan' was added. It scans not only the frequency f from
the transponders.conf file. It scans the following frequencies too:
f - 166kHz
f + 166kHz
f + 332kHz
f + 498kHz
The scan will take five times longer then.
o The recording format for timeshift is now allways TS. Even when MPG is
selected as recording format.
o The option 'delete timeshift' works now.
o Long strings are cut with '...' at the end.
o EPG information are more consistent now.
o Better formatting of the EPG.
__________________
...
"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 14:44   #119
MCDOK
Member
 
L'Avatar di MCDOK
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 118
la ver. 1.2.0.28 non mi sembra porti migliorie... ci sono sempre problemi impostando più di un timer, l'opzione extended scan non porta benefici ed inoltre non riesco più a sintonizzare R4 & C. mentre rimettendo la 1.2.0.23 i canali tornano disponibili...

come non detto era un problema di segnale... nessun problema con R4...

Ultima modifica di MCDOK : 01-08-2005 alle 09:49.
MCDOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 07:54   #120
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
allora due giorni fa ho acquistato la terratec T2.
La uso in abbinamento ad un'antennina portatile philips (alimentata a pile) e devo dire che si comporta più che bene, l'unico problema è che ogni tot minuti il livello di qualità del segnale passa da 100% a 33% per una frazione minima di secondo ma ciò è sufficiente a creare impercettibili ma fastidiosi interruzioni della riproduzione audio/video.
il livello di intensità del segnale è, invece, costantemente attestato sul 13/14 % ma è sufficiente per vedere bene la TV. un'altra domanda che vorrei porvi è se durante la scansione dei canali devo impostare qualcosa dal momento che ricevo soltanto il pacchetto C5, ITA1, LCI, SI e RadioItalia mentre per gli altri pacchetti nisba.... . Se in una determinata posizione l'antenna riceve questo pacchetto in un'altra posizione può ricevere l'altro pacchetto oppure nella posizione attuale dovrebbe ricevere anche gli altri "eventuali" segnali??? grazie a chi mi chiarirà i miei due dubbi...
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v