Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2005, 11:53   #21
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da sparwari
ragazzi, per acquisizione video (da VHS) come si comporta??
al momento uso una ATI all-in-wonder. che dite??

la limitazione di 4gb che avete segnalato sopra si presenta anche per acquisizione video (da VHS)??
Il supporto tecnico della lifevew sostiene che i problemi presenti nella Duo e che in particolare sono
1)Errore nel formato di registrazione PAL, registra a 29fps (NTSC)
2)Errore di registrazione quando si raggiungono capienze in HD multiple di 4 GB

sono stati risolti nella TRIO, se smuss ci potesse confermare la cosa sarebbe già un bel traguardo.
Poi credo sia importante capire come si comporta con software che non sia quello in dotazione, qualche software

Showshifter
Media portal
Power cinema
SageTV
TyTheatre
Dvbportal
Progvdb
Windvr
ChrisTV
MyTV
Meedio

il massimo sarebbe trovare un software stile mediacenter (tipo Showshifter, Media portal) che permette la gestione corretta dei 3 tuner...Analogico, DTT, SAT contemporaneamente.

Alla prox, daikengorobot
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 19:24   #22
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da gioque
ciao,
se prendo questa scheda ho i seguenti problemi:
1- non ho lo slot CI (non so se si può acquistare tipo via usb e poi è compatibile) quindi non potrei vedere il satellitare ed il digitale a pagamento (es sky o media*** prem***)
Anche con slot CI non vedi nessun canale criptato perchè:
1) Per SKY non esiste che io sappia una cam NDS
2) Per Mediaset Premium credo che per acquistare gli eventi sia necessario un decoder che supporti il MHP
Ci sono alcuni plugins per il Progdvb che permettono di vedere SKY con un abbonamento e uno smartmouse, e questo lo puoi fare a prescindere dallo slot CI.

Quote:
Originariamente inviato da gioque
2- penso che in fase di registrazione mi si incricchi tutto senza encorder MPEG hw.
Per registrare in digitale non devi codificare nulla, quindi l'encoder è superfluo. Quindi qualsiasi scheda va bene.


Quote:
Originariamente inviato da gioque
un altra soluzione potrebbe essere cercare di incorporare il tutto con due schede, ma non ho l'esperienza per capire se l'encoder MPEG HW incorporato in una può essere o meno usato anche dall'altra e se è possibile aggiungere un unico slot CI magari usb o pci che vada bene per entrambe...

Cosa mi dite?
cosa mi consigliate?

Grazie
Se metti due schede separate puoi installarne due che siano ben testate, ma ti possono anche saltar fuori conflitti hardware. L'encoder non è un problema, e per quanto riguarda lo slot CI su usb o pci non credo che esista.
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 20:49   #23
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Ciao,

qualche scheda PCI SATcon slot CI c'è in giro, da capire l'affidabilità e la compatibilità su sistemi multituner.

http://www.twinhan.com/product_satellite_5.asp

http://www.jepssenstore.it/jepssen-m...ter-p-101.html

http://www.technotrend.de/english/pr...oducts2-2.html

http://www.typhoonline.com/

Qualche tempo fà avevo trovato invece una scheda PCI - DTT con CI o con direttamente slot per la smartcard, ma non riesco più a trovarla.

Ciao
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 08:58   #24
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Scusate...ma PCI e CI sono due standard differenti? Cosa si intende per Common Interface? Grazie
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 09:25   #25
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
Scusate...ma PCI e CI sono due standard differenti? Cosa si intende per Common Interface? Grazie

Common Interface: Interfaccia Comune, sistema grazie al quale è possibile installare un modulo di decodifica (CAM) appartenente a qualunque broadcaster (TV SAT) su un ricevitore digitale SAT. Si presenta come un'apertura di forma rettangolare solitamente collocata sulla parte frontale del ricevitore destinata ad accogliere il modulo CAM. Utlizza il connettore PCMCIA (Personal Computer Memory Card International Association, quello dei portatili)

CAM: Conditional Access Module. Modulo di accesso condizionale. Dispositivo che si inserisce nell'interfacca CI e viene utilizzato, insieme alla smart card, per la decodifica dei canali a pagamento. Esistono vari tipi di moduli CAM con standard di codifica differenti. I più diffusi sono quelli che utilizzano le tecnologie Irdeto, Seca, Viaccess. Attualmente sono disponibili moduli cam detti ALL CAM che riescono a decriptare tutte o quasi le codifiche (Conax, Nagra, CryptoWorks, Irdeto 1 e 2, Seca 1 e 2 ,Viaccess 1 e 2).

Per scheda sat per computer di tipo PCI - CI si intende la scheda sat PCI che ha lo slot common interface integrato e dove quindi si può installare un modulo CAM per poter vedere e/o registrare anche le tv satellitari a pagamento con la smart card apposita.

Ciao
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 09:28   #26
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Capitto!
Modulo che diventa superfluo attraverso ProgDVB e smartmouse...
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 11:58   #27
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence
Anche con slot CI non vedi nessun canale criptato perchè:
1) Per SKY non esiste che io sappia una cam NDS
2) Per Mediaset Premium credo che per acquistare gli eventi sia necessario un decoder che supporti il MHP
Ci sono alcuni plugins per il Progdvb che permettono di vedere SKY con un abbonamento e uno smartmouse, e questo lo puoi fare a prescindere dallo slot CI.
Ciao, grazie per le risposte, la mia ignoranza però è più sconfinata di quanto pensassi...

1- cosa significa NDS? nelle specifiche delle schede che ho visto c'è scritto che si possono vedere tutti i segnaili satellitari a pagamento... Che tipo di specifiche dovrei trovare sul lettore CI per essere compatibile con sky o Mediaset Premium?

2- cos'è MHP? cos'è progDVB? cos'è lo smart mouse? non esiste un plugin di progdvb anche per mediaset premium?


Quote:
Originariamente inviato da Satviolence
Per registrare in digitale non devi codificare nulla, quindi l'encoder è superfluo. Quindi qualsiasi scheda va bene.
1- ok, però mi registreranno in un formato dedicato, che poi io devo convertire se voglio vederlo "ovunque" in DVx o in MPEG... Giusto?

2- posso trasformare da “formato proprietario” a DVX o devo per forza passare da MPEG per avere dvx?


Quote:
Originariamente inviato da Satviolence
Se metti due schede separate puoi installarne due che siano ben testate, ma ti possono anche saltar fuori conflitti hardware. L'encoder non è un problema, e per quanto riguarda lo slot CI su usb o pci non credo che esista.
http://www.technotrend.de/english/pr...oducts2-2.html

qui da quello che ho capito puoi prendere 1 sk dvb-t 1 sk dvb-s e il pacchetto con due CI... solo che se come dici tu è inutile quasi quasi mi conviene prendere piuttosto questo usb e all in one:

http://www.technotrend.de/english/pr...products1.html

che dovrebbe essere come la TRIO ma usb... (La trio forse è meglio però...)

Penso queste domande siano sufficentemente rappresentative per comprendere la mia ignoranza...
gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:12   #28
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da daikengorobot
Ciao,

qualche scheda PCI SATcon slot CI c'è in giro, da capire l'affidabilità e la compatibilità su sistemi multituner.

http://www.twinhan.com/product_satellite_5.asp

http://www.jepssenstore.it/jepssen-m...ter-p-101.html

http://www.technotrend.de/english/pr...oducts2-2.html

http://www.typhoonline.com/

Qualche tempo fà avevo trovato invece una scheda PCI - DTT con CI o con direttamente slot per la smartcard, ma non riesco più a trovarla.

Ciao
Molto interesting Grazie infinite...

- Cosa significa PCI-DTT??
- se ho CI è molto difficile poi procurarmi Smartcard per sky?

Riazzeriamo:

Io vorrei trovare un sistema (possibilmente all in one ma non necessariamente) Per:

- Vedere la tV
- Vedere il sattellite + Sky
- vedere digitale terrestre + Med Prem + La7 ecc..
- registrare il tutto e poterlo vedere in DVx o DVD

così poi posso streamare il tutto in tutta la casa con VLC.

Il tutto su un cellerone 2Ghz (questa macchina farebbe solo questo + emule)


Che consigliate?


Grazie infinite per i feedback!!
gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:20   #29
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da gioque
1- cosa significa NDS? nelle specifiche delle schede che ho visto c'è scritto che si possono vedere tutti i segnaili satellitari a pagamento... Che tipo di specifiche dovrei trovare sul lettore CI per essere compatibile con sky o Mediaset Premium?

2- cos'è MHP? cos'è progDVB? cos'è lo smart mouse? non esiste un plugin di progdvb anche per mediaset premium?
1-l'NDS è la codifica che ha adottato Sky da un po' di tempo...presente quando ti hanno cambiato la scheda? questo sistema di codifica non è ancora stato c****ato
2-l'MHP, in soldoni, è la multimedialità del dig terrestre (menù interattivi per es) e credo che allo stato attuale nessuna scheda tv lo supporti.
ProgDVB invece è un programma freeware (credo opensource) che ti mostra il segnale digiatel SAT in entrata sul tuo pc. E' il migliore di tutti i software esistenti poichè supporta diversi plugins che permettono svariate cose, la più importante di tutte è quella di supportare la visione di canali criptati senza abbo (ILLEGALE!!!!!!!) e di Sky, attraverso l'utilizzo di un particolare plugin e dello SMARTMOUSE (costa 14euro su Ebay), cioè un aggeggino che si attacca in seriale nel qualeinserisci la scheda NDS...
Ti si diceva che ProgDVB supporta Mediaset ma allo stato attuale non c'è possibilità di accedere ai contenuti interattivi nè al Premium (perchè non esiste un plugin che con smartmouse ti faccia leggere la scheda)

Un pò contorto?
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 12:26   #30
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Allo stato attuale la grande attesa è per la FlyDVB Trio perchè:
-è tuttinuno
-è economica (95-115 euro)
Ocio che da specifica sembra sia richiesto MINIMO un procio da 2 Ghz...quindi rischi qualche rallentamento con alcuni canali!
Se no, non ti resta che prendere 3 schede singole o 2 che si dividano i compiti!

Mentre credo che per Mediaset Premium la soluzione più semplice sia un decoder classico che entri nel pc attraverso una scheda di acquisizione!
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:26   #31
daikengorobot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da gioque
Molto interesting Grazie infinite...
- Cosa significa PCI-DTT??
- se ho CI è molto difficile poi procurarmi Smartcard per sky?
-PCI - DTT = scheda Tv per PC di tipo interno (PCI) che riceve i canali digitali terrestri (DTT).
-Purtroppo anche avendo il CI e una smart cad di Sky non potresti fare nulla perchè non viene venduto il modulo CAM NDS che è la codifica che utlizza Sky.

Quote:
Originariamente inviato da gioque
Riazzeriamo:

Io vorrei trovare un sistema (possibilmente all in one ma non necessariamente) Per:

- Vedere la tV
- Vedere il sattellite + Sky
- vedere digitale terrestre + Med Prem + La7 ecc..
- registrare il tutto e poterlo vedere in DVx o DVD

così poi posso streamare il tutto in tutta la casa con VLC.

Il tutto su un cellerone 2Ghz (questa macchina farebbe solo questo + emule)


Che consigliate?


Grazie infinite per i feedback!!
Interessante come cosa, ma come funziona in breve questo VLC ?


Alla prox.
__________________
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit
daikengorobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:48   #32
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
1-l'NDS è la codifica che ha adottato Sky da un po' di tempo...presente quando ti hanno cambiato la scheda? questo sistema di codifica non è ancora stato c****ato
2-l'MHP, in soldoni, è la multimedialità del dig terrestre (menù interattivi per es) e credo che allo stato attuale nessuna scheda tv lo supporti.
ProgDVB invece è un programma freeware (credo opensource) che ti mostra il segnale digiatel SAT in entrata sul tuo pc. E' il migliore di tutti i software esistenti poichè supporta diversi plugins che permettono svariate cose, la più importante di tutte è quella di supportare la visione di canali criptati senza abbo (ILLEGALE!!!!!!!) e di Sky, attraverso l'utilizzo di un particolare plugin e dello SMARTMOUSE (costa 14euro su Ebay), cioè un aggeggino che si attacca in seriale nel qualeinserisci la scheda NDS...
Ti si diceva che ProgDVB supporta Mediaset ma allo stato attuale non c'è possibilità di accedere ai contenuti interattivi nè al Premium (perchè non esiste un plugin che con smartmouse ti faccia leggere la scheda)

Un pò contorto?


non troppo direi... anzi!
la cosa si fa sempre più interessante...



riassumendo:
Trio + ProgDvb + Smartmouse ho sistemato sky (con abbonamento, o comunque pagando [giusto?] -per il momento, poi ci lavorerò su -)

Per il digitale terrestre mi devo informare meglio!

L'unica cosa, non me ne intendo molto, ma mi sembra strano che vendano le sk DTT con CI se poi non puoi usarle

http://www.technotrend.de/english/pr...oducts2-2.html

Rinnovo le scuse per l'ignoranza

gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 15:57   #33
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
VLC (Video Lan Client)

Quote:
Originariamente inviato da daikengorobot
-PCI - DTT = scheda Tv per PC di tipo interno (PCI) che riceve i canali digitali terrestri (DTT).
-Purtroppo anche avendo il CI e una smart cad di Sky non potresti fare nulla perchè non viene venduto il modulo CAM NDS che è la codifica che utlizza Sky.



Interessante come cosa, ma come funziona in breve questo VLC ?


Alla prox.
Ciao! Si chiama Video Lan Client, e ti streamma via lan quello che vuoi... non l'ho usato moltissimo, ma per i test che ho fatto è assai carino!!

so che è predisposto con l'ultima versione per l'acquisizione da scheda TV, io ho provato a streammare dei dvd ed è very good!!
prima c'era il client ed il server, ora con un unico software fai quello che vuoi!

è quello che si usa per vedere s*y da fastweb [graitz [-ILLEGALE-] ] (non so come)

Per fare dei tests più approfonditi però devo prima decidere come far arrivare il segnale tv dvb-t e dvb-s al pc...

è più facile da usare che da spiegare...

http://www.videolan.org/vlc/

Ah... è open source (credo )

se riuscirò a capire che combinazione utilizzare terrò aggiornato il forum più che volentieri con i risultati ottenuti dai miei testz!!

a presto e grazi a tutti per i feedback!!
gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 16:10   #34
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da gioque
riassumendo:
Trio + ProgDvb + Smartmouse ho sistemato sky (con abbonamento, o comunque pagando [giusto?] -per il momento, poi ci lavorerò su -)

L'unica cosa, non me ne intendo molto, ma mi sembra strano che vendano le sk DTT con CI se poi non puoi usarle
Anche solo skystar2 + ProgDVB(+plugin) + Smartmouse è sufficiente...è la più economica e semplice ma da problemi di surriscaldamento, incompatibilità con mobo Asus-chipNforce (le fonde) etc etc...

Quella che hai linkato CREDO che sia la CI per canali criptati con altri sistemi (Seca2) usati per es da canali XXX o con contenuti speciali...infatti consiste in un secondo slot (CI) da unire ad una scheda di quelle sopra.
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 10:30   #35
paolomanfrin
Registered User
 
L'Avatar di paolomanfrin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
Anche solo skystar2 + ProgDVB(+plugin) + Smartmouse è sufficiente...è la più economica e semplice ma da problemi di surriscaldamento, incompatibilità con mobo Asus-chipNforce (le fonde) etc etc...
Cos'e' 'sta storia che fonde le MoBo??? no perche' stavo pensando seriamente di comprare la Trio e di metterla sul PC equipaggiato di... MoBo ASUS-chip nForce!!!

Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?
Ho capito male io

Ultima modifica di paolomanfrin : 03-01-2006 alle 10:38.
paolomanfrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:09   #36
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da paolomanfrin
Cos'e' 'sta storia che fonde le MoBo??? no perche' stavo pensando seriamente di comprare la Trio e di metterla sul PC equipaggiato di... MoBo ASUS-chip nForce!!!

Qualcuno ne sa qualcosa di piu'?
Ho capito male io
ciao, credo che Simoz_g stesse parlando della skystar2 non della trio...
gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 14:54   #37
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
Anche solo skystar2 + ProgDVB(+plugin) + Smartmouse è sufficiente...è la più economica e semplice ma da problemi di surriscaldamento, incompatibilità con mobo Asus-chipNforce (le fonde) etc etc...

Quella che hai linkato CREDO che sia la CI per canali criptati con altri sistemi (Seca2) usati per es da canali XXX o con contenuti speciali...infatti consiste in un secondo slot (CI) da unire ad una scheda di quelle sopra.
OkOk!!

non ho però capito una cosa... con lo smartmouse, riesco a vedere sky con abbonamento e smart card NDS??

essendo effettivamente lo smartmouse un programmatore di smart card, che differenza c'è dalla common interface? solo il fatto che non ne esiste il plugin giusto?

ed infine: per poter vedere il digitale terrestre a pagamento non basta lo smartmouse + card a pagamento? se no perchè

si accettano volentieri link ad altri forum o siti delucidanti

Grazie a tutti per i feedback!!
gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 15:11   #38
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
La scheda che scalda è la skystar2...con le revisioni odierne non più tanto ma per un problema di sovraliementazioe (credo) c'è gente che si è trovata la Asus fusa...

per la CI non esiste proprio la CI per sistema NDS...non so se per plugin o per CI fisico vero e proprio...

per il digitale terrestre: teoricamente basterebbe smartmouse + abbo + plugin di progDVB ma fino ad ora non ho sentito mai nessuno che lo abbai fatto...
poi dovresti appurare se la NON FATTIBILITA' dipenda appunto dalla impossibilità di leggere la card (mancanza di chiavi) o piutto sto nel fatto che le schede DTT per pc non supportino l'MHP che ti spiegavo prima...
questo dovresti chiederlo a qualcuno più ferrato...
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 07:33   #39
gioque
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 12
ma allora non ho capito una cosa... con smatmouse progdvb + plugin e abbo, come fai a vedere sky se è nds?
gioque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 13:22   #40
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
lo smartmouse è diverso dal CI...
quello riesce a leggere la card attraverso delle chiavi "ILLEGALI" di ProgDVB...
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v