Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica
Abbiamo intervistato Antonio Mezzacapo, ricercatore di IBM presso il Thomas J. Watson Center di New York, per capire meglio come l'azienda stia approcciando il mondo dei computer quantistici, come questi stiano prendendo forma e come potranno cambiare le dinamiche della ricerca nella chimica e nella fisica. Uno sguardo a un futuro che è già un po' tra di noi
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce
E' la GPU NVIDIA GeForce MX350 la vera novità di questo notebook, capace di abbinare un design tradizionale ma molto ben curato alla potenza del processore Intel Core i7. Lo schermo da 14 pollici abbina risoluzione elevata, buona qualità complessiva e i vantaggi del rapporto 3:2 così apprezzato per la produttività personale
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming
Tra i DAC/AMP dedicati ai videogamer più incalliti troviamo Sound BlasterX G6, erede del precedente modello G5. Rispetto al modello precedente, Creative Sound BlasterX G6 integra un bi-amplificatore che amplifica i canali audio singolarmente. Rispetto a G5 crescono anche il rapporto segnale rumore, la gamma dinamica e la profondità e risoluzione dei flussi audio riproducibili
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 13:26   #8881
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
figurati è stato un piacere!
sono molto felice di leggere quanto hai scritto!!!
il p30 sono sicuro sarà un ottimo compagno!!!
Lo penso anch'io. Sulla carta era un ottimo smartphone, e non ha deluso le aspettative. I dubbi riguardavano soprattutto la durata nel tempo, in termini di supporto e di decadimento della batteria. Cose che andranno verificate molto più in là.
Buone ferie anche a te!

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Prendi assolutamente una custodia
Ottimo prezzo 320€, grazie dei feedback
Sì, sì, l'ho ordinata subito dopo averlo acquistato, la Spigen Rugged Armor, insieme al vetro temperato. Molto carina, mi piace.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:04   #8882
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Sì, sì, l'ho ordinata subito dopo averlo acquistato, la Spigen Rugged Armor, insieme al vetro temperato. Molto carina, mi piace.
Ottima

Ehhhhh il Pixel 4a 389€ con disponibilità a ottobre
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:07   #8883
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ottima

Ehhhhh il Pixel 4a 389€ con disponibilità a ottobre
Infatti io ho detto al mio amico che, sebbene io non lo farei mai, dovrebbe valutare l'iphone se 2020....

Le alternative? P30 e pixel 3a ma non mi convincono completamente (e nemmeno lui)...

Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
Old Ieri, 17:25   #8884
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Infatti io ho detto al mio amico che, sebbene io non lo farei mai, dovrebbe valutare l'iphone se 2020....

Le alternative? P30 e pixel 3a ma non mi convincono completamente (e nemmeno lui)...
O attendere l'iPhone 12 da 5.4", il problema è se uno ha urgenza, ma quando è così si prende quel che c'è..
Old Ieri, 18:25   #8885
fracama87
Senior Member

Quote:
O attendere l'iPhone 12 da 5.4", il problema è se uno ha urgenza, ma quando è così si prende quel che c'è..
La sua idea è spendere sui 300, se spende un po' di più è perché non c'è nulla a questo prezzo di abbastanza buono (o almeno che mi senta di consigliare), anche guardando il topic di romagnolo, Considerando che i criteri imprescindibili sono lunga durata, affidabilità, dimensioni.

Comunque si intendevo ad oggi, si è convinto ad aspettare pregando che il nexus regga, non è entusiasta del lato oscuro in generale per altro 😁

Ultima modifica di fracama87 : Ieri alle 18:28.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:48   #8886
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
La sua idea è spendere sui 300, se spende un po' di più è perché non c'è nulla a questo prezzo di abbastanza buono (o almeno che mi senta di consigliare), anche guardando il topic di romagnolo, Considerando che i criteri imprescindibili sono lunga durata, affidabilità, dimensioni.
Una mia amica è esattamente nelle stesse condizioni, purtroppo mettendo insieme compattezza e autonomia non si arriva da nessuna parte
Pure l'SE pecca in tal senso, S10e non ne parliamo, rimane solo il P30 ..

Quote:
Comunque si intendevo ad oggi, si è convinto ad aspettare pregando che il nexus regga, non è entusiasta del lato oscuro in generale per altro ��
Eh eh..

Io comunque a 389€ il 4a non lo prendo, piuttosto vado di 1+Nord o S10 Lite che viene comunque aggiornato come i top e ha processore top, e pazienza per le dimensioni, mi abituerò. Il 4a se lo prendo è con un cospicuo sconto, come quello di settembre 2019 per il 3a.
https://www.hdblog.it/compara/4526-4511-4265.html

C'è poi il problema del dual-sim, se non sbaglio solo Tim e WindTre hanno l'e-sim per cui il 4a è da considerarsi nella maggior parte dei casi come mono-sim. Per me non è un aspetto imprescindibile però a volte serve e rispetto a quando avevo il Meizu quando capita col P10Lite (mono-sim) è una bella scocciatura.

Ultima modifica di superlex : Ieri alle 19:51.
Old Ieri, 20:19   #8887
fracama87
Senior Member

Quote:
Una mia amica è esattamente nelle stesse condizioni, purtroppo mettendo insieme compattezza e autonomia non si arriva da nessuna parte
Pure l'SE pecca in tal senso, S10e non ne parliamo, rimane solo il P30 ..

Eh eh..

Io comunque a 389€ il 4a non lo prendo, piuttosto vado di 1+Nord o S10 Lite che viene comunque aggiornato come i top e ha processore top, e pazienza per le dimensioni, mi abituerò. Il 4a se lo prendo è con un cospicuo sconto, come quello di settembre 2019 per il 3a.
https://www.hdblog.it/compara/4526-4511-4265.html

C'è poi il problema del dual-sim, se non sbaglio solo Tim e WindTre hanno l'e-sim per cui il 4a è da considerarsi nella maggior parte dei casi come mono-sim. Per me non è un aspetto imprescindibile però a volte serve e rispetto a quando avevo il Meizu quando capita col P10Lite (mono-sim) è una bella scocciatura.
Dimenticavo: vorrebbe il jack audio.
In pratica si il p30.

Però lo consiglio un po' a fatica... Cioè oggi fra p30 e 4a il secondo avrebbe a mio avviso stravinto anche considerando la differenza di prezzo.
Certo il tutto se non serve il dual sim (al mio amico non interessa affatto) infatti io continuo a escluderlo per me.

Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca di IBM per la chimica e la fisica Parliamo di quantum computing: dentro la ricerca...
Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con una GPU veloce Huawei MateBook 14 2020: un bello schermo con un...
Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificatore e DAC da gaming Sound BlasterX G6: piccolo e potente Amplificato...
Recensione F1 2020: è proprio l'anno del sim racing Recensione F1 2020: è proprio l'anno del ...
Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul cloud Microsoft: da Inspire verso un futuro basato sul...
Z490 Aorus Master WaterForce, motherboar...
WhatsApp, basta fake news: c'è un...
Garmin: riscatto milionario per recupera...
Extreme E, tra i team al via anche la Fi...
Una GoPro Hero 7 installata in uno pneum...
PlayStation 5 supporterà i gamepa...
Super offerte Amazon oggi: TV Samsung, L...
AMD, la grande richiesta di APU Ryzen 40...
Addio a William English, co-inventore de...
Marvel's Avengers: secondo War Table mos...
Il curioso video di un polpo che cerca d...
Vulnerabilità hardware per Secure...
Rainbow Six Siege: Gold Edition in bundl...
Samsung sta pensando di entrare nella pa...
Google Pixel 4a: piccolo, leggero, con u...
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Internet Download Manager
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 78
iTunes 12
BurnAware Premium