Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2020, 11:06   #981
wozzup87
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ci sarebbe il tanto denigrato Homefront the revolution. Un farcry in un futuro distopico.
C'ho giocato, e sono tra quelli che lo denigrano purtroppo
Grazie per i suggerimenti fin qui arrivati, se ce ne sono altri ben vengano
wozzup87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:25   #982
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Non so... un farcry primal? Ambienti incontaminati, lancie e bastoni, localizzato lingua proto-indoeuropea? Si può giocare anche in modalità soppravvivenza per venire sbranati da una belva ogni 3x2....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 15:01   #983
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Non so... un farcry primal? Ambienti incontaminati, lancie e bastoni, localizzato lingua proto-indoeuropea? Si può giocare anche in modalità soppravvivenza per venire sbranati da una belva ogni 3x2....
Bellissimo anche Far Cry Primal, da quanto l'ho giocato ho sfondato il tasto sinistro del mouse

La prossima volta magari lo provo col joypad.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 09:14   #984
wozzup87
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Giocati il terzo che ne vale davvero la pena, come gameplay è in tutto simile al 4. Ed è sicuramente uno dei migliori della serie come trama, ambientazione e tutto il resto.

https://multiplayer.it/recensioni/11...-delleroe.html

Poi c'è anche Far Cry 3 - Blood Dragon, che è un gioco a se, una sorta di parodia del super-eroe dei film d'azione anni '80.

https://multiplayer.it/recensioni/11...al-futuro.html
Adesso sto giocando a Far Cry New Dawn, devo dire che mi sta piacendo molto, È praticamente uguale al 5 che a me è piaciuto un sacco. Lo finirò e poi mi farò il 3 visto che non l'ho mai fatto
Grazie
wozzup87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2020, 09:17   #985
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Per me il migliore resta Far Cry 2.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 21:43   #986
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
con il pc in firma è fattibile in full hd con dettagli alti?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 22:12   #987
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
con il pc in firma è fattibile in full hd con dettagli alti?
Ad occhio e croce si, dovresti arrivare almeno ai 60.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 14:17   #988
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Confemo mi ero preoccupato per nulla. Ho fatto qualche bench

1080p
Ultra (tranne ombre su Alto) e TxAA
Fps alti 75 medi 65 min 53

2k
Ultra (tranne ombre su alto) e SMAA
Fps alti 57 medi 48 min 43

Dovrò verificare in gioco come va
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 15:50   #989
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Sbaglio o non c'è la minimappa in basso a sinistra per vedere bene dove andare? Si può selezionare?
Fissando un punto sulla mappa il gps genera sulla strada quella frecciona blu che però non mi piace e l'ho disattivata. Voi come l'avete giocato?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 14:12   #990
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Ho un problema di microscatti che penso siano causati dall'audio è successo a qualcun 'altro?
Penso che il problema sia l'audio perchè prima giocavo con l audio integrato e mi pare andasse bene, poi ho ricollegato la scheda Creative X-fi e ho questi miscroscatti audio/video...
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2020, 14:31   #991
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Proverei a cambiare sorgente audio e vedere cosa succede ai microscatti...




ps: se vi interessa una mappa stile Fallout 3 per Farcry 5
https://www.youtube.com/watch?v=nMS8_vl5-64
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2021, 08:28   #992
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Ho appena iniziato a giocarlo seriamente, anche se su console (ma ora che ho un PC decente potrei prenderlo su uconnect in sconto), dato che lo presi mesi fa a gratis sfrttando i punti ms.

E' vecchiotto lo so, ma io gioco più o meno a tutto quello che fa Ubisoft open world (ho finito già Legion, sto giocando anche a Odyssey per dire e ho Wildlands in standby) perché sono probabilmente i miei giochi preferiti, ma mai al day one (a parte i Watch Dogs).

Devo dire che la prima volta che lo provai non mi prese molto, ma ora ho ricominciato e lo sto trovando eccezionale come idee.

Partiamo dal presupposto che io odio le minimappe, e Ubisoft che inizia a dropparle (anche in AC da Origins in su) è una manna, ma in FC5 ho disattivato anche il compass. Per il semplice fatto che è un open world fantastico, quindi perfetto per essere esplorato. Se proprio voglio seguire una missione, basta la attivi e l'icona appare a schermo comunque, non solo le icone di poi appaiono in vicinanza (mentre nel compass son sempre presenti e fastidiose). Dicevo open world fantastico perché è uno dei pochi in cui ha punti d'interesse riconoscibili a occhio sparsi per la mappa, ed è circondato da montagne diverse tra loro, quindi si a presto a orientarsi, sapendo che i picchi più alti sono a nord.

Poi il fatto che abbiano eliminato le torri da scalare in favore di esplorazione pura: la mappa è vuota, si riempie man mano che esploriamo e punti d'interesse vengono evidenziati parlando con gli NPC che si incontrano o leggendo documenti, e la cosa la adoro.

Terzo il sistema di progressione, per ottenere abilità ci vogliono punti, i punti al di là delle locazioni prepper si ottengono solo diversificando il gameplay, usando tutte le armi e tutti gli esplosivi, facend attività secondarie come caccia e pesca, alternando stealth a assalto, ecc in pratica il sistema di progressione è legato ad achievements che spaziano su tutto quello che il gioco ha da offrire. E diversificando il gameplay, si ottengono punti quasi senza accorgersene, senza dover andare a "caccia di achievement", si è quindi spronati a provare tutto e non a trovare una soluzione facile che va sempre bene da ripetere fino alla fine.

Poi c'è il sistema dei compagni che è fatto bene, si può creare una squadra e usarne due con specifiche skill alla bisogna, e anche questo è una cosa che apprezzo nei giochi, la possibilità di pianificare attacchi in maniera tattica sfruttando le caratteristiche dei vari compagni.

Ecco, forse è un po' facile a normale, magari lo metto a difficile, e il fatto che tutta l'area sia una sorta di zona di guerra mi lascia un po' perplesso perchè non si possono fare 2 passi senza essere attaccati da nemici o animali, però allo stesso tempo gli edifici liberati restano come delle oasi a volte, con i pickup nemici che passano e ignorano l'avamampsto che pochi minuti prima era loro.

Al solito ottimo il feelig delle armi, e trovo che lo stealth sia ancora abbastanza fattibile, e offre anche bonus come più denaro per liberare outpost senza essere individuato. Certo ho iniziato il gioco e avevo sbloccato uno sniper rifle da Blood Dragon molto forte che quasi oneshotta chiunque, a cui ho messo un silenziatore, quindi scremo abbastanza le aree prima di entrarvi.

Devo dire che sono rimasto sorpreso, al momento questo forse è il miglior far cry da tempo (li ho giocati tutti fino al 4 compreso), e a questo punto ho discrete speranze anche per New Dawn e chiaramente il 6, se proseguono su questa strada.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 09:08   #993
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
C'è qualche mod per rendere il gioco più realistico/immersivo?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v