Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2021, 16:08   #61
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
io invece ancora non voglio spendere 80 mila euro per una macchina
Infatti e' meglio se non la provo proprio.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:36   #62
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Infatti e' meglio se non la provo proprio.
beh, e' un' auto comunque di fascia alta, ricorda un po il merc classe E (che se secondo me il crucco e' assai meglio), senza le finiture merc e il blasone (che piaccia o meno, si paga).

Del resto a 100K non potevano fare certo una fiesta sgnac o la poLLo sfiga.

Il motore e' una differenza importante, non mi trovo con i motori senza coppia come i diesel o a strattoni come i tuBBo, e si guida una meraviglia.

Se schiacci fa paura, penso che sia l'unica volta che ho avuto timore.
L'unica altre volta che ho avuto paura cosi' e' stato su una delta (il bidone piu' amato dagli italiani) su una pista innevata, di notte, come passeggero.
Solo che con la tesla guidavo io e mi sono detto "caxxo stai facendo?" da solo.

Perche', al contrario di una sportiva normale, arriva molto prima, non ti avvisa, e non ha discontinuita'

Pero', parliamoci chiaro, costa una cifra ridicola come fai notare.
A quel prezzo una XJ 350 a benza del 2005/7 in alluminio e carburante per decenni e quello e' un bellissimo estremo scialo lussuoso con snobbismo accluso. Una instant classic da manuale.
:-)

Avevo visto anche un'aston martin DB che veniva via con una cifra molto ragionevole, anche se poi li la manutenzione sono cavoli.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:37   #63
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
con 120k€ superi in performance bugatti, ferrari e compagnia con una macchina che puoi usare tutti i giorni. Hai ragione Tesla dovrebbe vergognarsi. Rimac è il nome sulla bocca di tutti...





brutta bestia l'invidia...
tralasciando il fatto delle performance (come se lo 0-100 sia l'unica indicazione delle performance delle auto) e tralasciando il fatto che se uno contraddice san Musk sia per forza un brufoloso invidioso (ma quando mai poi)

evitiamo tutto il discorso fatto sul fatto nel proclamare un record del mondo evitando il dire tutta la verità perchè se pompi il fatto che l'auto x batte una supercar non puoi non dire imho che viene battuta da un altra supercar (che è l'argomento del topic)

togliendo tutto dal tuo post cosa rimane? un attacco all'eretico di turno che non si inchina al vangelo di Musk 3:16 complimenti per il contenuto del post.

tl:dr dando per assodato che le auto elettriche sono le migliori nella partenza da fermo mi pare logico che, a meno che l'auto sia stata progettata dall'Ing. Cane, un auto elettrica da 1000 cv abbia uno spunto da fermo migliore di un auto con meno cavalli mentre ne abbia uno peggiore di un auto da 2000 cv non c'è niente di strano, si contesta la proclamazione del record, che è un puro esempio di marketing all'americana

[mode mod on]
da moderatore apprezzerei commenti tecnici e tecnologici con ondate di fanboysmo puro da parte degli utenti che ufficiialmente stanno stancando
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 16:40   #64
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
tralasciando il fatto delle performance (come se lo 0-100 sia l'unica indicazione delle performance delle auto) e tralasciando il fatto che se uno contraddice san Musk sia per forza un brufoloso invidioso (ma quando mai poi)

evitiamo tutto il discorso fatto sul fatto nel proclamare un record del mondo evitando il dire tutta la verità perchè se pompi il fatto che l'auto x batte una supercar non puoi non dire imho che viene battuta da un altra supercar (che è l'argomento del topic)

togliendo tutto dal tuo post cosa rimane? un attacco all'eretico di turno che non si inchina al vangelo di Musk 3:16 complimenti per il contenuto del post.

tl:dr dando per assodato che le auto elettriche sono le migliori nella partenza da fermo mi pare logico che, a meno che l'auto sia stata progettata dall'Ing. Cane, un auto elettrica da 1000 cv abbia uno spunto da fermo migliore di un auto con meno cavalli mentre ne abbia uno peggiore di un auto da 2000 cv non c'è niente di strano, si contesta la proclamazione del record, che è un puro esempio di marketing all'americana

[mode mod on]
da moderatore apprezzerei commenti tecnici e tecnologici con ondate di fanboysmo puro da parte degli utenti che ufficiialmente stanno stancando
parliamo di numeri: puoi snocciolare il fatturato di Rimac e il numero di auto prodotte e vendute da quando è stata fondata? così entriamo nel tecnico...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:00   #65
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
[mode mod on]
da moderatore apprezzerei commenti tecnici e tecnologici con ondate di fanboysmo puro da parte degli utenti che ufficiialmente stanno stancando
ringrazie poi per avermi definito adepto di musk e fanboy. A me di musk frega meno di zero, nemmeno lo avevo nominato. Ma non si puo' portare come esempio una macchina di cui nessuno conosce l'esistenza prodotta in numeri da prototipo solo per volere controbattere le performance di quella che è una berlina di alto livello dal costo allineato con la sua categoria. Qualche problema con tesla e musk evidentemente lo hai tu. Evita la prossima volta di mettere in bocca ad altri accuse e frasi mai pronunciate. Ottima uscita per un moderatore. Attendo come da precedente post i numeri e il fatturato di Rimac. Auto prodotte and so on. Grazie, e vediamo di attenerci a quanto scritto senza offenedere...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:08   #66
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
beh, e' un' auto comunque di fascia alta, ricorda un po il merc classe E (che se secondo me il crucco e' assai meglio), senza le finiture merc e il blasone (che piaccia o meno, si paga).

Del resto a 100K non potevano fare certo una fiesta sgnac o la poLLo sfiga.

Il motore e' una differenza importante, non mi trovo con i motori senza coppia come i diesel o a strattoni come i tuBBo, e si guida una meraviglia.

Se schiacci fa paura, penso che sia l'unica volta che ho avuto timore.
L'unica altre volta che ho avuto paura cosi' e' stato su una delta (il bidone piu' amato dagli italiani) su una pista innevata, di notte, come passeggero.
Solo che con la tesla guidavo io e mi sono detto "caxxo stai facendo?" da solo.

Perche', al contrario di una sportiva normale, arriva molto prima, non ti avvisa, e non ha discontinuita'

Pero', parliamoci chiaro, costa una cifra ridicola come fai notare.
A quel prezzo una XJ 350 a benza del 2005/7 in alluminio e carburante per decenni e quello e' un bellissimo estremo scialo lussuoso con snobbismo accluso. Una instant classic da manuale.
:-)

Avevo visto anche un'aston martin DB che veniva via con una cifra molto ragionevole, anche se poi li la manutenzione sono cavoli.
Probabilmente con l'elettrico bisogna un po' ricalibrare la guida e riprendere le misure, forse anche il fatto di non avere piu' un feedback sonoro potrebbe fregare. Spero di provarla prima o poi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:21   #67
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
parliamo di numeri: puoi snocciolare il fatturato di Rimac e il numero di auto prodotte e vendute da quando è stata fondata? così entriamo nel tecnico...
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ringrazie poi per avermi definito adepto di musk e fanboy. A me di musk frega meno di zero, nemmeno lo avevo nominato. Ma non si puo' portare come esempio una macchina di cui nessuno conosce l'esistenza prodotta in numeri da prototipo solo per volere controbattere le performance di quella che è una berlina di alto livello dal costo allineato con la sua categoria. Qualche problema con tesla e musk evidentemente lo hai tu. Evita la prossima volta di mettere in bocca ad altri accuse e frasi mai pronunciate. Ottima uscita per un moderatore. Attendo come da precedente post i numeri e il fatturato di Rimac. Auto prodotte and so on. Grazie, e vediamo di attenerci a quanto scritto senza offenedere...
il fatturato di un azienda non è interessante se si parla di record, e mi dispiace se te la sei presa ma non sono di certo io ad aver tirato fuori la questione dell'invidia. se non riesci neanche a capire neanche il trucco utilizzato dal marketing tesla (l'unica cosa che ho contestato in questo thread) non so cosa dire,

a questo punto potrei pure io dire che pure io ho fatto il record del mondo nella maratona
Spoiler:
tra tutti gli esseri umani che hanno una mappa genetica pari a ACATACATACATACTACATCATCATACATACT.....


se il comunicato stampa fosse stato "testla plaid: record del mondo tra le berline 7 posti" nessun avrebbe avuto da ridire nulla ma se ometti la seconda parte della frase il discorso cambia parecchio
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:27   #68
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Probabilmente con l'elettrico bisogna un po' ricalibrare la guida e riprendere le misure, forse anche il fatto di non avere piu' un feedback sonoro potrebbe fregare. Spero di provarla prima o poi.
ricalibrare la guida è dire poco, tra rigenerazione, one pedal ed il cambio di rumore è veramente facile non accorgersi di quanto spinge la macchina, specialmente su quelle belle farcite di cavalli, l'elettronica li imbriglia molto e se il driver è progettato bene hai un'accelerazione piatta ai limiti della tenuta delle gomme, anche il tc, potendo agire direttamente sulla coppia erogata e non tagliando brutalmente come sulle macchine a benzina ti permette di sfruttare al massimo l'aderenza delle gomme

è proprio un altro modo di guidare molto diverso dove, rispetto alle auto tradizionali avere una macchina con il motore potente significa avere un auto molto pesante ma te ne accorgi solo in frenata e curva dove si corre il rischio di andare lunghi le prime volte
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:49   #69
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
...
attendo i numeri della marca da te citata. Si parla di un prototipo o di auto regolarmente in produzione? eh ma esiste un razzo missile che fa da zero a cento in 0.3 decimi, ne hanno fatti 8, ma uno è esploso durante un test...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 20:18   #70
Sp3cialFx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
tralasciando il fatto delle performance (come se lo 0-100 sia l'unica indicazione delle performance delle auto) e tralasciando il fatto che se uno contraddice san Musk sia per forza un brufoloso invidioso (ma quando mai poi)
Perdonami ma i prototipi della Plaid girano a Laguna Seca e al Nurburgring non a colpi di 0/100

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
evitiamo tutto il discorso fatto sul fatto nel proclamare un record del mondo evitando il dire tutta la verità perchè se pompi il fatto che l'auto x batte una supercar non puoi non dire imho che viene battuta da un altra supercar (che è l'argomento del topic)
Ma ancora? L'altra macchina NON ESISTE ANCORA, sembra - ripeto sembra anche perché sono già state rinviate diverse volte - che le consegne inizieranno nel 2022.

A questo punto potevi dire che viene battuta dalla Roadster.

Al di là di questo come dice Molly anche dovesse esserci una supercar da milioni di euro che la batte di qualche decimo sarebbe comunque una cosa del tutto incredibile.

Ma ripeto non c'è ancora.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
togliendo tutto dal tuo post cosa rimane? un attacco all'eretico di turno che non si inchina al vangelo di Musk 3:16 complimenti per il contenuto del post.
No, la dinamica è un po' diversa:
(A) attacca Tesla con un argomento che non sta in piedi
(B) dice che l'argomento non sta in piedi
(A) risponde che "ecco appena si tocca Tesla tutti ti danno dell'eretico"

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
tl:dr dando per assodato che le auto elettriche sono le migliori nella partenza da fermo mi pare logico che, a meno che l'auto sia stata progettata dall'Ing. Cane, un auto elettrica da 1000 cv abbia uno spunto da fermo migliore di un auto con meno cavalli mentre ne abbia uno peggiore di un auto da 2000 cv non c'è niente di strano, si contesta la proclamazione del record, che è un puro esempio di marketing all'americana
Anche qui stai dicendo cose a caso perché ci sono dodicimila fattori che incidono tra cui erogazione della coppia, rapporto peso potenza, controllo e distribuzione della trazione, gomme / cerchi / sospensioni, distribuzione dei pesi, eccetera. Poi si, mi aspetto che la Nevera faccia tutto bene (e meglio di una macchina che costa un 15esimo), ma i cavalli sono solo una piccola parte della storia.

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
da moderatore apprezzerei commenti tecnici e tecnologici con ondate di fanboysmo puro da parte degli utenti che ufficiialmente stanno stancando
a) non ho capito, la frase così come l'hai formulata non ha molto senso
b) non mi sembra che nemmeno tu tenga toni tanto bassi
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 20:25   #71
Sp3cialFx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
poi stavo guardando che ti ho detto le stesse cose in pagina 1;
se A dice che stai facendo un paragone con un'auto, la Nevera, che verrà consegnata l'anno prox e che quindi diventerà allora, una volta confermate le performance, l'auto più veloce
e B continua a dire "eh ma la Nevera"

più che il primo un fanboy mi sembra il secondo un hater

(poi si, potresti non aver letto... colpa tua, mica mia )
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 20:41   #72
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
poi stavo guardando che ti ho detto le stesse cose in pagina 1;
se A dice che stai facendo un paragone con un'auto, la Nevera, che verrà consegnata l'anno prox e che quindi diventerà allora, una volta confermate le performance, l'auto più veloce
e B continua a dire "eh ma la Nevera"

più che il primo un fanboy mi sembra il secondo un hater

(poi si, potresti non aver letto... colpa tua, mica mia )
Tesla Model S Plaid è stata consegnata? e quella che ha fatto il "record" era standard?
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:09   #73
Sp3cialFx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
Tesla Model S Plaid è stata consegnata? e quella che ha fatto il "record" era standard?
La risposta alla prima domanda è scritta nell'articolo.
La risposta alla seconda anche: è una indiscrezione. Poi c'è chi capisce che Tesla abbia fatto un comunicato stampa vantando il record mondiale anche se è risaputo che non ha più un reparto PR, ma quello è un altro discorso.
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:20   #74
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
La risposta alla prima domanda è scritta nell'articolo.
La risposta alla seconda anche: è una indiscrezione. Poi c'è chi capisce che Tesla abbia fatto un comunicato stampa vantando il record mondiale anche se è risaputo che non ha più un reparto PR, ma quello è un altro discorso.
perciò la plaid non è stata consegnata come la Nevera, il "record" è solo una indiscrezione e non si sa se l'auto era originale ..ok
stiamo parlando del nulla
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:25   #75
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2994
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Sacrosanto, ma un bel chissenefrega su una berlina granturismo? Scusa il francesismo eh

Ho una RS6 con un V8 biturbo... pesa 2200kg... ha delle barre stabilizzatrici che il bilancere con cui faccio lo squat levati Eppure una macchina di m... non è, per la sua categoria. Ma nessuno si è mai sognato di farla competere con una spider super sportiva

Ed è ovvio che nè la mia Audi nè la Tesla si comporteranno in curva come una Lotus da 900kg.
Adesso non esageriamo. Non ho mai detto che un'auto di 2200 kg è un'auto di m... Ci mancherebbe! Volevo solo sottolineare il fatto che non si possono giudicare le prestazioni di un'auto solo nello 0-100 ma bisogna considerare le prestazioni in ogni situazione. Le auto elettriche hanno grande accelerazione ma poi perdono in frenata e nei cambi di direzione a causa della massa della batteria (a parità di impianto frenante altrimenti qualcuno non capisce...). Ne è un esempio la Cadillac CTS-V che è una berlinona quattro porte come la Tesla S e la Laguna Seca fa quasi lo stesso tempo pur avendo solo 640 cv contro gli oltre 1000 della Tesla grazie al minor peso.
Se i vari coupé a benzina che dominano le classifiche al Nurburgring e a Laguna Seca le allungassero per avere 5 posti, le prestazioni non cambierebbero di molto perché non aumenterebbero di molti quintali. Non occorre scomodare le Lotus.

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
con 120k€ (della Tesla S) superi in performance bugatti, ferrari e compagnia con una macchina che puoi usare tutti i giorni. Hai ragione Tesla dovrebbe vergognarsi. Rimac è il nome sulla bocca di tutti..
Nel mondo dei sogni. Performance non significa solo accelerazione 0-100. Infatti va a vedere i tempi sul giro al Nurburgring o Laguna Seca di Mercedes, Lamborghini, Porsche etc.
Rimac poi costa 2 milioni di dollari e ha un motore da quasi 2000 cv! Contro una Ferrari SF90 che costa meno di 500.000 euro, la Rimac vincerà in accelerazione però con il suo peso di 2200 kg voglio vedere alla prima frenata o nei cambi di direzione contro la Ferrari SF90 che pesa 1600 kg. E queste sono entrambe coupé sportive confermando che le elettriche sono pesanti. E il peso è un grosso difetto per le auto sportive.
Aggiungi cavalli e andrai più veloce in rettilineo, togli peso e andrai più veloce dappertutto (Colin Chapman). Per non parlare del piacere di guida in un'auto più leggera con meno inerzia. Questo non significa che le Tesla o le Rimac fanno schifo, anzi! Sono ottime auto e la Tesla è perfino una berlina! Però bisogna giudicare le prestazioni a 360° e non solo in un aspetto: il peso non è trascurabile. Poi se uno preferisce le accelerazioni 0-100 allora che si prenda pure un'elettrica. Il mondo è bello perché è vario. L'importante è essere onesti e non fare i fanboy.

Ultima modifica di Alfhw : 08-06-2021 alle 21:27.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 21:36   #76
Sp3cialFx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
perciò la plaid non è stata consegnata come la Nevera, il "record" è solo una indiscrezione e non si sa se l'auto era originale ..ok
stiamo parlando del nulla
ok aspettiamo il 10 così la prima Plaid è consegnata, se vuoi fare il fiscale
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 22:02   #77
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da Sp3cialFx Guarda i messaggi
ok aspettiamo il 10 così la prima Plaid è consegnata, se vuoi fare il fiscale
non è che faccio il fiscale, sei te che hai tirato fuori la storia delle consegne
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 22:24   #78
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
non è che faccio il fiscale, sei te che hai tirato fuori la storia delle consegne
beh che un auto sia acquistabile e in produzione non è questione secondaria, altrimenti incudiamo qualsiasi prototipo con qualsiasi propulsione con qualsiasi prezzo...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 22:37   #79
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5636
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
beh che un auto sia acquistabile e in produzione non è questione secondaria, altrimenti incudiamo qualsiasi prototipo con qualsiasi propulsione con qualsiasi prezzo...
entrambe le auto sono acquistabili ed in produzione ed entrambe ancora non sono state consegnate , comunque se mettiamo i puntini sulla I i tempi della plaid sono solo una indiscrezione di un giornalista , niente di ufficiale
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 22:43   #80
Sp3cialFx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
non è che faccio il fiscale, sei te che hai tirato fuori la storia delle consegne
stiamo parlando del record tra le auto di PRODUZIONE;
la produzione in serie della Plaid c'è tant'è che le consegne sono imminenti (poi che siano a 32 ore 14 minuti e 49 secondi da adesso perdonami ma lo considero non particolarmente rilevante ai fini del discorso),
la Nevera così come la Roadster sono ancora lontane da quella fase, quando ci arriveranno il record sarà sicuramente loro. Ma vedendo che una doveva essere consegnata nel 2020 e ora si parla del 2022, e l'altra è già stata rimandata ho idea che non avverrà così presto come ci si possa aspettare.

per inciso sono tra quelli che considera il record in questione del tutto inutile, quello che mi fa inalberare è il discorso concettuale.

tant'è che anche il contenuto dell'articolo mi sembra scorretto, dato che fa un mischione tra auto di produzione e poi mette dentro la Nevara (immagino dopo la segnalazione di fazz, si poteva però verificare se era davvero un modello di produzione, cosa che evidentemente no: nel migliore dei casi è un modello di preproduzione ma niente di più facile che da ora alle prime consegni cambi ancora).

tutto nasce perché se non restringiamo il campo alle auto di produzione ci sono un sacco di vetture che fanno tempi migliori (auto da gara / prototipi / dragster / i prototipi della roadster / eccetera).
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1