Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2021, 10:29   #101
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Inutile stare qua a discuterci.

Hanno un interesse personale a convincere tante piu persone di avere ragione, e' multi-level marketing.

Le criptovalute non servono a nessuno se non a ransomware e criminali. "EH MA IN VENEZUELA DELLE FAMIGLIE SOPRAVVIVONO GRAZIE A BITCOIN".

Se non fossero direttamente coinvolti economicamente non passavano anni e anni a commentare tutte queste news su hwupgrade sperando di fare proseliti.

Son sempre gli stessi 4, a cui si aggiungono quelli che mettono a minare le loro gpu quando i prezzi salgono.

https://twitter.com/Pinboard/status/1399058952336277505
Ma infatti dovete starci il piu' lontano possibile dalle crypto, non sono cose adatte a voi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:29   #102
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non saprei dirti, chiama un dalai lama e chiediglielo
un Dalai Lama??


ommioddio...



passo e chiudo.....


una cosa buona di voi nocoiner c'è: vi commentate da soli...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:30   #103
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
non mi pare che ci siano dei gran leccaggi di piedi da coiner verso nocoiner..... se questo è "cercare di convincere".........
Eppure e' dal 2017 che sei in ogni thread, tu pindol e quell'altro. quasi 5 anni che io ricordo, sempre in ogni singolo thread a fare marketing e dare "spiegazioni".

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma infatti dovete starci il piu' lontano possibile dalle crypto, non sono cose adatte a voi.
Tranquillo, ci ho fatto a dicembre 2017 piu soldi di quanti tu ce ne farai mai. Minavo bitcoin con la 7950 quando neanche sapevi cosa fosse.

E tanto piu confermo che e' solo bolla speculativa, truffe e fumo negli occhi da parte di truffatori e lunatici libertariani e anarco capitalisti (netta minoranza).

Non ci fate un cazzo e non le usate se non per speculare, vi interessano solo i $$, non fate che confermarlo ad ogni passo. Comprate comprate, qualcuno arrivera e comprera da voi ad un prezzo maggiore. Per sempre, in eterno.

Ultima modifica di Vul : 31-05-2021 alle 10:34.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:32   #104
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Eppure e' dal 2017 che sei in ogni thread, tu pindol e quell'altro. quasi 5 anni che io ricordo, sempre in ogni singolo thread a fare marketing e dare "spiegazioni".
facciamo informazione per amor del vero.


non vi piace il vero?
statene alla larga. E' facile...


solitamente io intervengo dopo aver letto almeno 4 o 5 minchiate....non resisto è piu forte di me...a volte lascio proprio perdere, se facciamo un sondaggio i thread sono 90% insulti di nocoiner e 10% di qualcuno che prova a dare info un minimo piu corrette....


scusate se ho scritto "minchiate"...ma è proprio quello che penso che molti di voi sparano...io preferisco che voi ne stiate fuori, alle crypto non servono certo personaggi cosi...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:32   #105
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
un Dalai Lama??


ommioddio...



passo e chiudo.....


una cosa buona di voi nocoiner c'è: vi commentate da soli...
veramente sei tu che ti commenti da solo. sei il re dei "passo e chiudo", fai tutto te
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:33   #106
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Eppure e' dal 2017 che sei in ogni thread, tu pindol e quell'altro. quasi 5 anni che io ricordo, sempre in ogni singolo thread a fare marketing e dare "spiegazioni".
E pensa a cosa sarebbe successo se 5 anni fa provavi a seguire le "spiegazioni", ma per fortuna sei nato furbo...

Ripeto non sono cose che fanno per voi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:41   #107
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
veramente sei tu che ti commenti da solo. sei il re dei "passo e chiudo", fai tutto te
mi tocca specificarti che il passo e chiudo era rivolto strettamente a te....

UN DALAI LAMA....chiama un Papa gia che ci sei dai, va bhe che oggi c'è anche il secondo ritirato, avrebbe anche senso...

leggero i tuoi commenti con ancora piu compassione e indifferenza d'ora in avanti...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:42   #108
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
mi tocca specificarti che il passo e chiudo era rivolto strettamente a te....

UN DALAI LAMA....chiama un Papa gia che ci sei dai, va bhe che oggi c'è anche il secondo ritirato, avrebbe anche senso...

leggero i tuoi commenti con ancora piu compassione e indifferenza d'ora in avanti...
cavolo, mi devi avere corretto molte volte per le maiuscole anche e me le devo essere perse. grazie per la lezione di teologia comunque
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:43   #109
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E pensa a cosa sarebbe successo se 5 anni fa provavi a seguire le "spiegazioni", ma per fortuna sei nato furbo...

Ripeto non sono cose che fanno per voi.
non importa, potrebbe anche arrivare a 1 milione ma il valore è nulloooooHHHH e tornerà a azzzzerooooooooooHHHHH


MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:45   #110
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
cavolo, mi devi avere corretto molte volte per le maiuscole anche e me le devo essere perse. grazie per la lezione di teologia comunque
ma lol....

non stavo correggendo le maiuscole......



IL Dalai Lama.....
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:47   #111
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma lol....

non stavo correggendo le maiuscole......



IL Dalai Lama.....
ahhh l'articolo!!! mi hai corretto l'articolo e non le maiuscole!!! grazie per la lezione di grammatica allora
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:48   #112
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ahhh l'articolo!!! mi hai corretto l'articolo e non le maiuscole!!! grazie per la lezione di grammatica allora
superficialità: 10

non che ci fossero dubbi
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:50   #113
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
non importa, potrebbe anche arrivare a 1 milione ma il valore è nulloooooHHHH e tornerà a azzzzerooooooooooHHHHH


Infatti, chi li vuole dei milioni di euro fatti con il nullaH!!!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 10:57   #114
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
haha mi è venuto in mente che nel 2017 dicevo che mi sembrava di vedere il videogioco "scientists vs monkeys"....quale miglior modo per convincere eventuali noicoiner convinti....
per te ci vorrebbe il gioco economist VS monkey e un libercolo introduttivo:
L'economia per patate lesse che vivono nella foresta.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:00   #115
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
per te ci vorrebbe il gioco economist VS monkey e un libercolo introduttivo:
L'economia per patate lesse che vivono nella foresta.
"e gnegngne e gne e gnegen egne egnegnege gnege"

il suono che sento quando leggo i commenti del grande economista pipperon


MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:08   #116
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Eppure e' dal 2017 che sei in ogni thread, tu pindol e quell'altro. quasi 5 anni che io ricordo, sempre in ogni singolo thread a fare marketing e dare "spiegazioni".
Purtroppo non sono da soli, ma hanno tutti uno stesso passo.

la cosa divertente e' che sparano tali castronerie su materie da cui sono completamente avulsi che ti fanno comprendere che i fanboy del BTC debbono essere per forza ignoranti coatti.

Dopo che gli spieghi per bene (oddio il mio e' itagliacano) il significato di tutti quei paroloni economici di cui si riempiono la bocca per giustificare il loro insensato discorso ti dicono che "pero' per per quella roba e' diverso".
Eggia', una plusvalenza o una percentuale non valgono, per loro.
Aggingono il carico "tu non sai che" di qualcoda che conosci come le tue tasche, ovviamente compiendo strafalcioni.

da questo scambio di battute, sempre immancabilmente uguale, cominci a pensare che non siano solamente ignoranti, di qualcosa lo siamo tutti, ma idioti con il gelato in fronte che perseverano a considerarlo un abbellimento e non un cibo.
Guai a cercare di spiegare che il gelato si mangia..
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:09   #117
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
superficialità: 10

non che ci fossero dubbi
ma sei tu che hai tirato in ballo i buddisti, se dicevi seriamente allora ho frainteso io
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:18   #118
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Bitcoin non e' futile ma inutile. La differenza e' sostanziale. A meno che non si intenda quale oggetto virtuale da collezionare
Bene allora devi spiegare a quasi 200 milioni di persone al mondo (ovvero 1 persona su 37) perchè bitcoin è inutile.

E poi devi convincere della tua affermazione non solo quei 1,5 miliardi di persone che vivono in paesi dove tutto sommato i loro diritti e la loro valuta non diventa carta da culo nel giro di qualche anno, ma anche ai restanti 6 miliardi.

Auguri...

Mi ricordi tanto quel mio amico a cui spiegavo le email nel 1996 e la sua risposta fu lapidaria:

"Fammi capire io devo spendere 1 milione e 500 mila lire per comprare un computer, per mandare una lettera tramite telefono pagando 200 lire di scatto alla risposta per connettermi, quando con 200 lire posso comprarmi un francobollo e spedirla??? Questa cosa non ha futuro"

Ecco più o meno siamo a quei livelli.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:20   #119
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
non importa, potrebbe anche arrivare a 1 milione ma il valore è nulloooooHHHH e tornerà a azzzzerooooooooooHHHHH


e quando arriva a un milione e ti decidi a vendere... i dollarucci chi te li dà?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 11:22   #120
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
"ci sono altri problemi nella terra cosa ti cambia se ne creiamo uno in più"
ormai sono abituato a leggere certe riflessioni su questo forum ma rimango sempre turbato
Se per te mettere a paragone il consumo di corrente di una tecnologia che ti permette di trasferire valore da un punto A ad un punto B senza intermediari è paragonabile a quella di consumare corrente per festeggiare un ometto rosso grassoccio ed immaginario hanno la stessa valenza, ne prendiamo atto, grazie della tua riflessione.

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1