Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2021, 13:08   #24161
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Non mi aspettavo un DQXII. Sono piacevolmente sorpreso.
Adesso però comincia l'attesa.
Tra DQXII ed Eiyuden Chronicle adesso mi trovo come un bambino davanti alla vetrina del negozio di giocattoli che però è ancora chiuso. Aiuto.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 15:36   #24162
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se disgraziatamente annunciano pure BotW 2 alla release della console faccio peggio degli americani al Black Friday, per preordinarla
be ma sicuramente il nuovo Zelda sarà il gioco di lancio della console, è quasi sempre stato cosi in passato
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 18:48   #24163
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ci siamo, troppe voci da troppo tempo, ora è il momento, prima o durante l'E3, da vedere la questione retro e salvataggi, nel caso, aspetto di cui nn si è mai parlato nei rumor, purtroppo per trasferirli servono le due console altrimenti un pensierino a venderla lo facevo già ora.

Emily Rogers da per certo un Metroid 2D, ipotetico seguito di fusion
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 20:53   #24164
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Domanda: un gioco che esce sullo store americano della Nintendo, è possibile acquistarlo e giocarlo?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 11:11   #24165
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Riformulo la domanda: ho creato un secondo account Nintendo, impostando come paese Stati Uniti d'America. In questo modo riesco ad accedere allo store americano Nintendo (ho provato a cambiare l'area di residenza in Impostazioni di sistema -> Sistema -> Area di Residenza, ma conta l'impostazione della residenza dell'account per lo store di riferimento).

Al di là di eventuali problemi software, quali problemi "legali" possono insorgere? Chiedo perchè all'atto dell'acquisto di un gioco nello store USA (che non è presente nello store italiano) mi chiede anche il codice postale per l'applicazione delle tasse sul prezzo di vendita. E chiaramente non risiedo in nessuno stato USA.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 17:13   #24166
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ti vengono a prendere fino a casa

scherzi a parte a me finora nn è successo niente però io un gioco solo ho preso usando eshop card usa, se usi carte di credito etc ovvio che ti chiedono certi dati personali

cmq abbiamo la data dell'E3 Nintendo direct

15 giugno ore 18 e durata di 40' ... preparatevi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 02-06-2021 alle 17:17.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 17:23   #24167
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Dove hai preso le eshop card valide per gli USA?

Ho provato a pagare con carta di credito e paypal (ci ho provato alla fine ) ma in entrambi i casi mi ha dato errore perchè erano di uno stato diverso da quello Americano.
Non vorrei comprare card che poi non vanno bene per lo shop americano.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 17:35   #24168
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dove hai preso le eshop card valide per gli USA?

Ho provato a pagare con carta di credito e paypal (ci ho provato alla fine ) ma in entrambi i casi mi ha dato errore perchè erano di uno stato diverso da quello Americano.
Non vorrei comprare card che poi non vanno bene per lo shop americano.
le ho comprate su ebay una volta che avevo un codice sconto e nn sapevo che prendere, uno affidabile, c'ho preso diverse volte del credito per psn
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 17:43   #24169
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Mi sa che andrò di ebay anche io.

Provato a prenderle su Amazon US, non me le fa acquistare. A che crispio serve il Region Free della console se poi Nintendo ti ostacola in tutti i modi a fa store dedicati per paesi, non lo saprà mai nessuno.

Tra l'altro per un gioco solo digitale, neanche ci fossero problemi di distribuzione e fabbricazione delle cartucce...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 17:49   #24170
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
è normale, io neanche su amazon fr ho potuto comprare del credito, l'unica cosa è andare per altre vie, però mi pare che qualche utente ha comprato anche su nintendo sudafrica o lì vicino ... boh nn ricordo come abbiano fatto, prova a cercare nel thread
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 22:55   #24171
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579



Annunciato Mario+Rabbids: Sparks of Hope alla conferenza Ubisoft, sequel del Kingdom Battle rilasciato nel 2017. Stavolta il gioco non è ambientato nel solo Regno dei Funghi, ma in un'intera galassia (stile Super Mario Galaxy).

Cinematic Trailer

Gameplay Trailer (pre-alpha)

Visto il talento dimostrato da Davide Soliani e il team di Ubisoft Milano con il precedente avrei voluto vederli su una nuova collaborazione (anche perché negli ultimi capitoli diventava un pò tedioso), ma devo dire che il gioco sembra veramente splendido. A parte gli ovvi miglioramenti a livello tecnico (e già il primo era eccezionale da questo punto di vista), il free movement nelle battaglie sembra un grosso miglioramento per il flow degli scontri.

Ultima modifica di Rodin : 12-06-2021 alle 23:27.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2021, 23:28   #24172
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Sembra bello, spero abbiano aumentato il numero dei membri della squadra
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 11:04   #24173
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Ottima notizia! Il primo mi è piaciuto davvero tanto, speriamo non facciano cavolate con questo, anche se le premesse sembrano molto buone.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 19:22   #24174
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
E fu così che finalmente calò il sipario sulla fakessima nintendo switch pro
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 19:26   #24175
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
E fu così che finalmente calò il sipario sulla fakessima nintendo switch pro
per me uscirà l'anno prossimo assieme a botw2
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 19:28   #24176
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Miglior direct degli ultimi anni

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
E fu così che finalmente calò il sipario sulla fakessima nintendo switch pro
Lolz
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 21:00   #24177
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Annunci interessanti, IMHO:
astria ascending
mh stories 2
shin megami tensei v
botw2

Peccato niente remastered di xenoblade X ç_ç
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 21:15   #24178
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Direi che sarebbe anche l'ora di finirla con ste remastered, switch come nuovi titoli targati nintendo piange miseria, il confronto con il glorioso gamecube ad esempio, è impietoso.

Buon direct? Ni, direi più che sufficiente ma qualcosa è mancato. Su BOTW2 si sapeva già che avrebbero fatto vedere qualcosina, ma c'è un grande assente, Metroid prime 4, non si sa nulla, e questa cosa è preoccupante, hanno detto che ci stanno lavorando, ma poi hanno fatto vedere metroid dread, come a dare il contentino, su prime 4 nemmeno 1 frame, cosa che ci si sarebbe aspettata dopo anni.

Ma vogliamo parlare dell'hw pietoso dell'attuale switch? E' ormai necessario un hw più potente, anche solo per premiare, e per dare una veste grafica più pulita, a determinate produzioni. Sempre detto che nintendo ormai è la apple delle console, vende merda a peso d'oro. (per i fanboy, linciatemi pure per aver offeso la grande N )
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 21:29   #24179
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Direi che sarebbe anche l'ora di finirla con ste remastered, switch come nuovi titoli targati nintendo piange miseria, il confronto con il glorioso gamecube ad esempio, è impietoso.
Infatti, la line up di Switch è così tanto superiore a quella del cubo che un confronto sarebbe impietoso, e il leggendario GC non merita un trattamento simile.

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Buon direct? Ni, direi più che sufficiente ma qualcosa è mancato. Su BOTW2 si sapeva già che avrebbero fatto vedere qualcosina, ma c'è un grande assente, Metroid prime 4, non si sa nulla, e questa cosa è preoccupante, hanno detto che ci stanno lavorando, ma poi hanno fatto vedere metroid dread, come a dare il contentino, su prime 4 nemmeno 1 frame, cosa che ci si sarebbe aspettata dopo anni.
Metroid Prime è stato rebootato nel 2019 e l'anno scorso c'è stato il covid, evidentemente non era pronto per essere mostrato. Non c'era manco Bayo 3 annunciato a fine 2017, né il nuovo progetto di Monolith Soft nonostante XB2 sia uscito 4 anni fa, o Pokémon in uscita a inizio 2021. Sai che faranno altri direct per mostrare altra roba, vero? No perché lo hanno detto loro stessi a fine evento se per caso te lo fossi perso.

E il "contentino" sarebbe il nuovo Metroid 2D che la fanbase aspettava da 19 anni, con lo stesso nome (Dread) con cui è ossessionata dal 2005? Ti basta fare un giretto online per capire cosa significhi questo annuncio per i fan della serie. Senza contare che il gameplay è fantastico.

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ma vogliamo parlare dell'hw pietoso dell'attuale switch? E' ormai necessario un hw più potente, anche solo per premiare, e per dare una veste grafica più pulita, a determinate produzioni. Sempre detto che nintendo ormai è la apple delle console, vende merda a peso d'oro. (per i fanboy, linciatemi pure per aver offeso la grande N )
Torna nel topic della plei su, lì c'è tutto l'hardware e i giochi nuovi esclusivi (lol) che vuoi
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 21:47   #24180
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Eccolo li il primo, ti aspettavo al varco, non si può ragionare nel covo dei nintendari in modo oggettivo, c'è poco da fare.

Per la cronaca, a parte ps5 ho solo avuto console nintendo fino ad adesso.

Sempre per la cronaca, non ho detto che metroid dread non sia una bella mina, io sono un fan dei metroidvania, quindi ho esultato al suo annuncio, ma un frame di metroid prime 4 lo avrei gradito.

Line up di Switch così tanto superiore a quella del cubo? Mi sa che hai conosciuto un altro cubetto

Bayo 3 non uscirà mai su questa switch, semplicemente perché non ci gira su un hw così pietoso.

Comunque me ne tiro fuori, ma una cosa è certa, hw switch ormai indecente che viene venduto a peso d'oro, la cosa bella è che lo sapete anche voi ma non lo ammettereste manco pagati.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v