Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2010, 14:40   #41
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
è vietato dal regolamento scrivere in pubblico le proprie segnalazioni...


E comunque non mi impressioni , confermo quello che ho scritto. è da TROGLODITI armarsi di tutto punto spendere migliaia di euro per andare ad ammazzare per il piacere di farlo... Io non sono vegetariano ,ma da qui ad essere paragonato ad un uomo preistorico che caccia ce ne passa...
già, tu adesso sei passato al livello successivo.. da: ESECUTORE a: MANDANTE, in pratica fai fare il lavoro sporco ad altre persone, l'importante è che i carnefici siano altri.

immagino preferiresti che i vari volatili venissero allevati come polli (nel modo in cui tutti sappiamo), quello si che si potrebbe chiamare un essere evoluto

Che poi che ti frega a te se chi uccide l'animale che mangia prova anche piacere? E' solo una cosa in più, praticamente unire l'utile al dilettevole.

Molti di voi hanno una visione contorta del cacciatore, molti di voi pensano a lui come ad un mostro che butta giù chili di carne sparando a qualunque cosa si muova mentre ride o fa battute dandosi delle arie sottolineando quanto sia bravo nell'uccidere per poi accanirsi infine sulle prede agonizzanti terminandole e lasciandole ai vermi...

ecco spiegato perche poi saltano fuori queste perle di saggezza.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:43   #42
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
peccato che per la caccia valga il principio che se hai licenza e sei munito di fucile, tu possa venire persino dentro un fondo di mia proprietà, e sono io il pirla che deve stare attento a non venire nella tua visuale.
esatto e non puoi dire che non sei stato avvertito.
è difficile delimitare le proprietà in un bosco..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:46   #43
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si certo azione stupida ad impatto ambientale 0... proprio stupida


C:°a.àz.àa
questo si chiama divertimento
io ho smesso di pescare quando mi resi conto di come fosse stupido gioire tirando fuori qualcosa di vivente dall'acqua, qualcosa che alla fine neanche mangiavo..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:50   #44
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
già, tu adesso sei passato al livello successivo.. da: ESECUTORE a: MANDANTE, in pratica fai fare il lavoro sporco ad altre persone, l'importante è che i carnefici siano altri.

immagino preferiresti che i vari volatili venissero allevati come polli (nel modo in cui tutti sappiamo), quello si che si potrebbe chiamare un essere evoluto

Che poi che ti frega a te se chi uccide l'animale che mangia prova anche piacere? E' solo una cosa in più, praticamente unire l'utile al dilettevole.

Molti di voi hanno una visione contorta del cacciatore, molti di voi pensano a lui come ad un mostro che butta giù chili di carne sparando a qualunque cosa si muova mentre ride o fa battute dandosi delle arie sottolineando quanto sia bravo nell'uccidere per poi accanirsi infine sulle prede agonizzanti terminandole e lasciandole ai vermi...

ecco spiegato perche poi saltano fuori queste perle di saggezza.
Non è u problema mio se non riesci a capire quanto ci sia i troglodito nel praticare la caccia. Io se vedo un cacciatore presso le vicinanze di dove ho la campagna lo prendo e lo caccio a pedate , possono chiamare polizia esercito e quant altro trogloditi armati io non ne voglio vedere.
CHIUSO L ARGOMENTO.
Io sono per una Revisione totale delle leggi che reglano gli allevamenti , e anche una forte diminuzione di nutrirsi di carne , ma non eliminare perchè purtroppo in maniera equilibrata ne abbiamo bisogno..
Ma ripeto che tra la feccenda nutrizionale ed un TROGLODITA armato che si vanta al bar delle sue uccisioni o quegli altri maledetti che mettono le teste sui muri ce ne passa.
STA GENTE MI FA SCHIFO.
__________________

Ultima modifica di whistler : 11-07-2010 alle 14:56.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:52   #45
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
esatto e non puoi dire che non sei stato avvertito.
è difficile delimitare le proprietà in un bosco..
eh già, sono avvertito che quando è periodo di caccia, non sono nemmeno più libero di farmi 4 passi in un fondo di mia proprietà perchè ci potrebbe essere qualche cacciatore che mi spara addosso, ed il massimo è che ci stia pure gente che viene a scrivere in un forum che sono io il PIRLA che deve stare attento a non mettersi nella visuale di chi imbraccia un fucile.
che gente.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:58   #46
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Non è u problema mio se non riesci a capire quanto ci sia i troglodito nel praticare la caccia. Io se vedo un cacciatore presso le vicinanze di dove ho la campagna lo prendo e lo caccio a pedate , possono chiamare polizia esercito e quant altro trogloditi armati io non ne voglio vedere.
CHIUSO L ARGOMENTO.
sei un caso senza speranze, mi spiace.
non hai analizzato una sola riga di quello che ho detto, questo mondo si riprenderà solo quando saremo spariti del tutto.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:00   #47
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
sei un caso senza speranze, mi spiace.
non hai analizzato una sola riga di quello che ho detto, questo mondo si riprenderà solo quando saremo spariti del tutto.
Ne prendo atto , e me ne sbatto.Spero che si sparino tra di loro. Invece di migliorare la situazione degli allevamenti si incrementa la caccia perchè al governo avranno degli amici che hanno questo business.... che si sparino in faccia tra di loro lo stesso li vendono i proiettili i fucili e le giachette mimimetiche.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:06   #48
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
eh già, sono avvertito che quando è periodo di caccia, non sono nemmeno più libero di farmi 4 passi in un fondo di mia proprietà perchè ci potrebbe essere qualche cacciatore che mi spara addosso, ed il massimo è che ci stia pure gente che viene a scrivere in un forum che sono io il PIRLA che deve stare attento a non mettersi nella visuale di chi imbraccia un fucile.
che gente.
regola 1: non si sta mai davanti ad un fucile.

non capisco veramente che senso abbia quello che dici, se sai che la caccia è aperta, se sai che alcuni cacciatori finiscono nel tuo terreno, non ti metti di certo a fare 4 passi sperando di non essere scambiato per qualche animale. come allo stesso modo non sei obbligato a camminare in mezzo ad una strada sperando che non ti investano.

Che poi la caccia è aperta sempre 5 mesi all'anno non 12..
io quando da bambino andavo a funghi non ci andavo di certo nel periodo di caccia per poi incolpare qualcuno se ci arrivava qualcosa addosso
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:10   #49
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
regola 1: non si sta mai davanti ad un fucile.

non capisco veramente che senso abbia quello che dici, se sai che la caccia è aperta, se sai che alcuni cacciatori finiscono nel tuo terreno, non ti metti di certo a fare 4 passi sperando di non essere scambiato per qualche animale. come allo stesso modo non sei obbligato a camminare in mezzo ad una strada sperando che non ti investano.

Che poi la caccia è aperta sempre 5 mesi all'anno non 12..
io quando da bambino andavo a funghi non ci andavo di certo nel periodo di caccia per poi incolpare qualcuno se ci arrivava qualcosa addosso
se cammini sul marciapiedi e qualche coglione ti viene sotto hai tutto il diritto di lamentarti. Se sei nel tuo spazio e qualche coglione ti spara vale lo stesso discorso.
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:10   #50
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da Alef Guarda i messaggi
La caccia smuove un settore non piccolo dell'economia fra armi, munizioni, riserve, ripopolamenti...........e questi vivono di caccia anche se non sono cacciatori, poi c'è tutta una parte della popolazione a cui non interessa niente, anzi cinghiale e capriolo sono benvenuti nel menu...........poi ci sono gli idealisti come me (scarsa minoranza in via di estinzione) che vorrebbe un bel cielo azzurro pieno di rondini e parchi dove i caprioli si accarezzano............
i cacciatori possono andare nei poligoni di tiro, se voglio cacciare selvaggina devono essere bravi a prenderli anche se vengono spaventati da altre persone. è facile sparare a un piccione rincoglionito che fino al giorno prima è stato in una gabbia e sfamato a mangime... la caccia è una sfida, non serve certo per mangiare, per quello ci sono gli allevamenti di bestiame
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:12   #51
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Ne prendo atto , e me ne sbatto.Spero che si sparino tra di loro. Invece di migliorare la situazione degli allevamenti si incrementa la caccia perchè al governo avranno degli amici che hanno questo business.... che si sparino in faccia tra di loro lo stesso li vendono i proiettili i fucili e le giachette mimimetiche.
nessuno si lamenta degli allevamenti perchè dovrebbero fare qualcosa a favore?
tu stesso consumi carne di qualunque provenienza e vedo che non ti fai problemi.

voi insorgete sempre quando si parla di caccia, un mondo dove le regole (se abbiamo a che fare con persone civili) sono sempre rispettate non come negli allevamenti dove non c'è alcuna legge. Nella caccia puoi sparare determinati animali, puoi sparare in determinati luoghi e non puoi superare una certa quantità, se sgarri paghi e anche in modo salato..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:14   #52
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
i cacciatori possono andare nei poligoni di tiro, se voglio cacciare selvaggina devono essere bravi a prenderli anche se vengono spaventati da altre persone. è facile sparare a un piccione rincoglionito che fino al giorno prima è stato in una gabbia e sfamato a mangime... la caccia è una sfida, non serve certo per mangiare, per quello ci sono gli allevamenti di bestiame
Una sfida? Allora che la facciano ad armi nude senza l ausilio di armi.. gli animali non hanno armi , tranne quelle fornite dall evoluzione , Gli passerebbe la voglia di cacciare , troppo facile troppo comodo e troppo vigliacco..
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:15   #53
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
se cammini sul marciapiedi e qualche coglione ti viene sotto hai tutto il diritto di lamentarti. Se sei nel tuo spazio e qualche coglione ti spara vale lo stesso discorso.
ho detto strada apposta perchè è territorio delle auto quando passano, come il bosco è territorio dei cacciatori quando la caccia è aperta.

il tuo esempio avrebbe valore se il cacciatore (come l'auto sul marciapiede) finisse in un terreno recintato.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:18   #54
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
nessuno si lamenta degli allevamenti perchè dovrebbero fare qualcosa a favore?
tu stesso consumi carne di qualunque provenienza e vedo che non ti fai problemi.

voi insorgete sempre quando si parla di caccia, un mondo dove le regole (se abbiamo a che fare con persone civili) sono sempre rispettate non come negli allevamenti dove non c'è alcuna legge. Nella caccia puoi sparare determinati animali, puoi sparare in determinati luoghi e non puoi superare una certa quantità, se sgarri paghi e anche in modo salato..
Io ne consumo poca che tu ci creda o no.
Io invece ho avuto brutte esprienze con trappole illegali armi di grosso calibro reti , veleni ecc , e mi hanno ammazzato un cane.
LA CACCIA DEVE ESSERE ABOLITA NON CI SONO CAZZI. VUOI SPARARE? POLIGONO DI TIRO.... TIRO AL PIATTELO O ALTRI TIPI DI SIMULAZIONI.

SCUSAMI MA VOI CHI?
__________________

Ultima modifica di whistler : 11-07-2010 alle 15:20.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:18   #55
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Una sfida? Allora che la facciano ad armi nude senza l ausilio di armi.. gli animali non hanno armi , tranne quelle fornite dall evoluzione , Gli passerebbe la voglia di cacciare , troppo facile troppo comodo e troppo vigliacco..
ma sei serio? e allora perchè non ci vai tu a sgozzare il pollo o a castrare il maiale con le forbici se ti piace tanto
poi l'ultima riga fa ridere, rileggila
sempre più a fondo..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:19   #56
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
i cacciatori possono andare nei poligoni di tiro, se voglio cacciare selvaggina devono essere bravi a prenderli anche se vengono spaventati da altre persone. è facile sparare a un piccione rincoglionito che fino al giorno prima è stato in una gabbia e sfamato a mangime... la caccia è una sfida, non serve certo per mangiare, per quello ci sono gli allevamenti di bestiame
ne sai molto a quanto vedo..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:19   #57
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
regola 1: non si sta mai davanti ad un fucile.

non capisco veramente che senso abbia quello che dici, se sai che la caccia è aperta, se sai che alcuni cacciatori finiscono nel tuo terreno, non ti metti di certo a fare 4 passi sperando di non essere scambiato per qualche animale. come allo stesso modo non sei obbligato a camminare in mezzo ad una strada sperando che non ti investano.

Che poi la caccia è aperta sempre 5 mesi all'anno non 12..
io quando da bambino andavo a funghi non ci andavo di certo nel periodo di caccia per poi incolpare qualcuno se ci arrivava qualcosa addosso
eh già, perchè chi ha faticato una vita per potersi prendere un pezzo di terra, è più che giusto che non possa nemmeno andare a fare 4 passi nel proprio terreno perchè ci sono dei cacciatori che hanno il sacrosanto diritto di sparare ai PIRLA come me che avrebbero la pretesa di camminare in un terreno di propria proprietà.

perchè il PIRLA non è mica quello armato che spara ad un essere umano, no, il PIRLA - a tuo dire- è la vittima che non ha fatto abbastanza attenzione a non finire nella visuale di uno che gli spara addosso.


ribadisco:
che gente.

Ultima modifica di Schrodinger : 11-07-2010 alle 15:24.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:22   #58
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ma sei serio? e allora perchè non ci vai tu a sgozzare il pollo o a castrare il maiale con le forbici se ti piace tanto
poi l'ultima riga fa ridere, rileggila
sempre più a fondo..
Sempre più a fondo chi? ma di che diamine farnetichi? Ci mando te e quelli come te vestiti da rambo col bazuka così avete un orgasmo...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:24   #59
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
eh già, perchè chi ha faticato una vita per potersi prendere un pezzo di terra è più che giusto che non possa nemmeno andare a fare 4 passi nel proprio terreno perchè ci sono dei cacciatori che hanno il sacrosanto diritto di sparare ai PIRLA come me che avrebbero la pretesa di camminare in un terreno di propria proprietà.
ribadisco:
che gente.
Io il vizio glielo ho fatto togliere a pedate , nessuno viene a cacciare nelle mie vicinanze questa gente conosce solo questi metodi.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:25   #60
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Io invece ho avuto brutte esprienze con trappole illegali armi di grosso calibro reti , veleni ecc , e mi hanno ammazzato un cane.
LA CACCIA DEVE ESSERE ABOLITA NON CI SONO CAZZI. VUOI SPARARE? POLIGONO DI TIRO.... TIRO AL PIATTELO O ALTRI TIPI DI SIMULAZIONI.

SCUSAMI MA VOI CHI?
e questi chi sarebbero? gente normale non di certo, cerca di non fare un minestrone perchè stai insultando migliaia di persone tra cui mio padre.
ma lo capisci che certi animali non sono in vendita? sei proprio testardo.
cosa centra il poligono con la caccia me lo devi spiegare, cartucce sparate ad un bersaglio questo si che è un bel modo di sprecare soldi

Voi inteso come persone che ne sanno poco e ciò nonostante fanno dei buonissimi minestroni a base di caxxate
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v