Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2010, 23:25   #141
Ombra84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da languid Guarda i messaggi
una volta selezionato , tasto triangolo mostra le opzioni dove c'e copia..
Via wirelss pero ci ha messo un botto 1Mb al sec con il cavo e stato molto piu veloce
ciao
ma come tramite ps3media server?
Io ci ho provato però poi non lo trovo sulla ps3
Ombra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 01:10   #142
languid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
Messaggi: 178
non ho ancora compreso alla perfezione come funziona ma da media player 12 di 7 vai su video gestisci catalogo video e aggiungi le cartelle.
Fatto cio sfogliando i video per cartelle nella ps3 dovrebbere vedersi, pero a volte li fa vedere tutti e altre volte mancano.. bohh...
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 11:36   #143
languid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
Messaggi: 178
per dover di cronaca devo dire che i file che la play mi ha copiato sull hd non sono affatto MKV ma semplicissimi mp4 che il mediaserver ha convertito mentre li copiava..
Oggi guardando le info dei file sulla ps3 mi sono accorto che anziche i 4.37gb del mkv pc il file sull play era solo 2gb e rotti e ecco spiegato l'arcano..
La play non vede affatto gli mkv
L'unico rimedio rimane la cara e vecchia conversione in AVCHD per mantenere video HD e tutti i sottitoli...
La menata è che un mkv che ci sta bello bello su un DVD quando lo trasformi si allarga e non entra piu nel DVD
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 00:08   #144
languid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
Messaggi: 178
Raga qualcuno è riuscito creare con Tsmuxer un blu ray o AVCHD con cui riuscire a attivare i sottotitoli dal menu della ps3????
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 10:48   #145
languid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
Messaggi: 178
forse sono riuscito a capire dove stava il problema..
una volta demuxiati i srt li ho aperti con subtitle workshop 4 e risalvati in subrip e sono riuscito a farli attivare sulla play usando una pennetta usb.
Ora provo a masterizzare su dvd che era poi lo scopo finale

Grazie
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:54   #146
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
mi sapreste consigliare un programma alternativo a TSmuxerGUI per mac visto che quest'ultimo ha deciso di non partire più da quando sono passato a Snow Leopard?

grazie in anticipo

Ventresca
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 14:30   #147
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Salve, ho provato a creare "il cavaliere oscuro" in 1080p ma, vedo lo schermo nero e sento solo l'audio.
Come potrei risolvere?

Inoltre volevo un'informazione:
E' possibile mettere più film sullo stesso HD?
Comefaccio col nome che deve essere per tutti AVCHD?

Grazie
__________________
Dee Jay Jason Juventus fan
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:08   #148
[000]Jean
Member
 
L'Avatar di [000]Jean
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 231
Dovresti fare un unico AVCHD con più capitoli... E poi scegliere sul moemnto. Volendo MultiAVCHD può produrre un menù di scelta.
__________________
Jean - [000]Jean - // P.O.B.A.\\ Jean
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM
Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64
Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8
[000]Jean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:42   #149
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
mi sapreste consigliare un programma alternativo a TSmuxerGUI per mac visto che quest'ultimo ha deciso di non partire più da quando sono passato a Snow Leopard?

grazie in anticipo

Ventresca
up?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:09   #150
languid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
Messaggi: 178
salve gente
ho trasformato un paio di mkv in avchd e purtroppo non essendo 1920/1080 ma 1920*800 quando vado ad aprire avchd sulla play mi sposta tutto sopra con un unica banda nera sotto dove rimangono le informazini di riproduzione(che danno fastidio nella visione)))
Potrei aprire direttamente m2t e me lo mette al centro ma perdo il Dolby , sottotitoli e doppio audio..
Come posso fare a farlo riprodurre al centro senza uncroppare tutti mkv aggiungendo le bande sopra e sotto????

Grazie
ciao
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:42   #151
hd83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da languid Guarda i messaggi
Raga qualcuno è riuscito creare con Tsmuxer un blu ray o AVCHD con cui riuscire a attivare i sottotitoli dal menu della ps3????
Io, come ho già scritto in un post precedente. Ciao
hd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 21:08   #152
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Domanda: Ma normalmente il muxaggio dovrebbe funzionare con tutti i file mkv?

Ho provato con altri due Mkv ma, ottengo diversi errori durante il processo, come potrei proseguire?

ecco lo screen con l'errore in questione:

http://img600.imageshack.us/img600/3753/matroska.jpg
__________________
Dee Jay Jason Juventus fan
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.

Ultima modifica di klub : 07-11-2010 alle 10:40.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:08   #153
[000]Jean
Member
 
L'Avatar di [000]Jean
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 231
No, purtroppo a volte capita che gli MKV hanno problemi e non si riesca a rimuxarli. Quando dà quell'errore può essere colpa di chi ha prodotto l'MKV. Io metà delle volte risolvo rimuxando con MKVToolnix, e disabilitanto la compressione per tutte le tracce.
__________________
Jean - [000]Jean - // P.O.B.A.\\ Jean
E6400 + CM GeminII | Asus P5KPL-SE | 3Gb@666 | Gainward 4850GS 512 | AverMedia Hybrid TV+FM
Samsung T220 | CoolerMaster RC-690 | Windows 7 Ultimate x64
Canon EOS 60D + Canon 18-135mm IS + Canon 50mm II 1.8
[000]Jean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 14:03   #154
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Ciao, ho scaricato il file "mkvtoolnix-unicode-4.3.0-setup.exe" mi guideresti con i settaggi?

Grazie


P.S. Ma con codesto programma otterrò un nuovo file mkv o direttamente l'avchd?
__________________
Dee Jay Jason Juventus fan
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 10:57   #155
.:LoZar:.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 1309
ragazzi scusate ma in giro se ne leggono di tutti i colori, e siccome io mi fido sempre e solo di hwupgrade vi chiedo:

-AD OGGI qual'è il modo migliore (in termini di semplicità/praticità/velocità/qualità finale) per poter vedere un mkv su ps3?
__________________
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 02:08   #156
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma in giro se ne leggono di tutti i colori, e siccome io mi fido sempre e solo di hwupgrade vi chiedo:

-AD OGGI qual'è il modo migliore (in termini di semplicità/praticità/velocità/qualità finale) per poter vedere un mkv su ps3?
mi accodo anch'io alla domanda
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 12:14   #157
languid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
Messaggi: 178
secondo il mio modesto parere tsmuxergui va molto bene..
riesco a creare deglli AVCHD sull HD esterno con tutte le caratteristiche di un BR quindi multiaudio e sottotitoli.
Unica pecca è che se il formato non e esattamente 1080p o 720p quando la play lo riproduce sul tv full HD lo sposta tutto un alto e sotto lascia una mega banda nera che copre i sottotitoli..
Per ovviare al problema si devono modificare i px dei sottotitoli in txmuxer per farli salire un po..
altro punto da considerare e l'adio dell' mkv che deve essere AC3 altrimenti si rischia non non sentire niente..

Ciao
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 13:06   #158
EDGUY
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 21
ma questo famoso file bat a che serve? devo mettere anche quello nell'hdd esterno? e se devo metterlo lo metto nella directory principale o nella cartella avchd?
EDGUY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 12:37   #159
robygladiatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
Spero di fare cosa gradita ai possessori di PS3 postando questa piccola guida su come rendere i propri mkv completamente compatibili con Ps3 in pochissimi minuti.

Tutto quello di cui avrete bisogno è TsMuxer ( http://forum.doom9.org/showthread.php?t=134104 ) e una chiavetta usb da almeno 4 giga (meglio 8). L'importante è che la chiavetta sia formattata in FAT32.

Ricordo che il programma si limita a rimuxare le varie tracce audio o video, non le converte. Quindi in realtà il file mkv non viene toccato! Il file che otterrete avrà la stessa qualità di quello di partenza.

Con questo metodo potrete vedere i film sulla PS3, MANDANDO AVANTI E INDIETRO QUANTO VOLETE, e per i file mkv a risoluzioni HD (720p e 1080p) potrete addirittura aggiungere i sottotitoli (anche più di uno, da attivare o disattivare a piacimento tramite il menu che si richiama col tasto TRIANGOLO sulla ps3) e selezionare più tracce audio.

Le operazioni da fare sono veramente semplici e vedrete che dopo le prime volte diverranno automatiche.

Aprite TsMuxer e schiacciate il pulsante ADD
Scegliete il file mkv che volete muxare.
A questo punto al centro della finestra sarà apparsa la vostra traccia video. Selezionatela. Noterete che viene indicato il tipo di codec, la lingua del video, il profilo, la risoluzione, i frame.

A questo punto ci sono 2 possibilità:
- la risoluzione è 1280*720p oppure 1920*1080p (tipo nei telefilm)
- la risoluzione non è HD ready o Full Hd

In base al differente tipo di risoluzione si muxerà il file in 2 modi differenti.
Inoltre i SOTTOTITOLI possono essere aggiunti SOLO per le risoluzioni 720p e 1080p.


RISOLUZIONI 720p e 1080p
Una volta che vi sarete accertati che la risoluzione è 720p o 1080p potete, se volete, caricare il file sottotitoli (con estensione srt). Per farlo basta cliccare sul solito tasto ADD.
Ora controllate il Profilo. Deve essere 4.1 o un numero inferiore. Se fosse superiore dovrete cambiarlo.
Per farlo selezionate la traccia video.
Vedrete che nelle GENERAL TRACK OPTION appariranno 4 opzioni.
Mettete la spunta a CHANGE LEVEL e selezionate 4.1
Ora dovrete controllare che sia la traccia video che quella audio abbiano lo stesso frame rate. Il frame rate della traccia video lo trovate indicato nella finestra centrale (assieme alle informazioni su risoluzione, profilo ecc.); quello della traccia audio invece dovreste leggerlo nelle informazioni che trovate sulla rete relative al vostro file mkv.
Se non riuscite a trovarlo cmq non è un problema: se successivamente, quando farete partire il muxing, il processo si interromperà dandovi un errrore di overflow, allora vorrà dire che la traccia audio è a 25fps mentre il video è a 23,976. Quindi non dovrete far altro che mettere una spunta affianco a CHANGE FPS e settare 25.
Restano le altre 2 opzioni (quelle a destra): accertatevi che siano entrambe spuntate (sennò credo che non potrete mandare avanti e indietro durante la riproduzione).

Se il file mkv presenta più tracce audio potrete inserirle tutte a patto che abbiano TUTTE lo stesso Frame Rate. Se così non fosse selezionate quella che volete eliminare e cliccate su REMOVE.

Ora se sapete di errori di delay della traccia audio, selezionandola nella finestra centrale potete impostare il delay manuale in ms (quindi 1000 corrisponderà ad un secondo. Se volete anticipare l'audio dovrete mettere il segno negativo davanti al numero).

Considerate che la Ps3 non accetta file più grossi di 4 giga (stessa cosa per qualunque memoria esterna formattata in FAT32).
Quindi se il file è più grande di 4 Gb dovrete entrare nella sezione SPLIT & CUT (si seleziona in alto nella finestra di Tsmuxer) e spuntare SPLIT BY EVERY SIZE. Poi affianco scrivete 2800 MB. In realtà potete impostare qualunque dimensione vogliate, ma mettendo 2800 di solito ogni film viene diviso in due parti uguali quindi potrebbe fare al caso vostro.

A questo punto siamo pronti per muxare.
Selezionate CREATE BLU-RAY DISC, selezionate la cartella di destinazione e schiacciate START MUXING.

Alla fine del processo vi ritroverete con 2 cartelle: CERTIFICATE e BDMV. create una nuova cartella e chiamatela AVCHD (mi raccomando le lettere vanno in maiuscolo!!!). Piazzate CERTIFICATE e BDMV dentro AVCHD.

La prima volta che muxate (E SOLO QUELLA) dovrete spendere un minutino per crearvi un file bat:
Aprite il blocco note di windows e scrivete esattamente quanto segue (o meglio copiate e incollate :-) )

@echo on
rename AVCHD\BDMV\index.bdmv INDEX.BDM
rename AVCHD\BDMV\MovieObject.bdmv MOVIEOBJ.BDM
rename AVCHD\BDMV\BACKUP\index.bdmv INDEX.BDM
rename AVCHD\BDMV\BACKUP\MovieObject.bdmv MOVIEOBJ.BDM
rename AVCHD\BDMV\BACKUP\CLIPINF\*.clpi *.CPI
rename AVCHD\BDMV\BACKUP\PLAYLIST\*.mpls *.MPL
rename AVCHD\BDMV\CLIPINF\*.clpi *.CPI
rename AVCHD\BDMV\PLAYLIST\*.mpls *.MPL
rename AVCHD\BDMV\STREAM\*.m2ts *.MTS
pause


Salvate il file nella STESSA CARTELLA in cui è presente AVCHD. Poi selezionatelo e cambiate l'estensione in .bat (se non vedete estensione vuol dire che dovrete abilitarla tramite le opzioni di visualizzazione cartelle di windows).

Adesso fate partire il file bat (doppio clic ;-) ) Vi apparirà una finestra di dos. Se tutto è andato correttamente NON vedrete scritte del tipo "non è stato possibile trovare il file ecc.", quindi schiacciate un tasto qualsiasi per chiudere la finestra di dos.
Questo file andrà fatto partire ogni volta che arriverete al punto di aver creato la vostra cartella AVCHD con all'interno CERTIFICATE e BDMV.

Bene! Il vostro file è pronto per essere messo su chiave usb. Piazzate la cartella AVCHD nella periferica usb e poi collegate quest'ultima alla PS3.
Andate nella sezione VIDEO, selezionate la periferica USB e schiacciate X
apparirà un file chiamato proprio AVCHD. selezionatelo e partirà il vostro filmato. Potete mandare avanti e indietro a vostro piacimento. Inoltre TsMuxer divide ogni file in minicapitoli di 5 minuti ciascuno quindi...
Se avete aggiunto tracce sottotitoli non dovrete far altro che schiacciare TRIANGOLO e poi selezionare il disegnino del fumetto per abilitare la traccia.

TUTTE LE ALTRE RISOLUZIONI
Il procedimento è esattamente il solito solo che non potrete aggiungere sottotitoli e potrete inserire una sola traccia audio. Però diversamente dall' altro metodo, qui potrete salvare il vostro file sull'hard disc della ps3.

I controlli da fare per le 4 OPZIONI della traccia video di cui ho parlato nel paragrafo sopra valgono sempre, quindi:
- le due opzioni di destra vanno spuntate
- il profilo dev'essere non superiore a 4.1 (se fosse superiore settatelo a 4.1)
- fps video e fps audio devono coincidere (quindi se necessario modificate l'opzione CHANGE FPS)
- se ne avete bisogno, selezionate la traccia audio e impostate il delay (come visto sopra).
- splittate il vostro file in più parti se necessario (come visto sopra).

Ora selezionate M2TS MUXING (non più CREATE BLU-RAY DISC) e cliccate START MUXING.

Avrete uno o più file (in base al numero di parti in cui avrete diviso il video). Il nome dei vari file terminerà sempre con .split seguito da un numero.
Modificate il nome togliendo i punti perché potrebbero verificarsi problemi in fase di lettura sulla ps3 (anche se è solo una mia supposizione).

Salvate i file su chiavetta e poi collegate la periferica alla ps3.
Andate nella sezione video, selezionate la periferica usb, schiacciate TRIANGOLO e selezionate VEDI TUTTI I FILE. Andate al vostro file video e o lo fate partire da li schiacciando la X, oppure schiacciate TRIANGOLO e poi lo copiate sull'hard disc della ps3 (cosa che consiglio: la risposta ai comandi REWIND e FAST FORWARD è più reattiva).


Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno; purtroppo quando si tratta di mkv e PS3 c'è ancora MOOOOOLTA confusione in giro.

PS: Questa guida che può sembrare lunghissima in realtà descrive un processo che richiede 5 minuti in tutto per i telefilm e 15 per i film (processi di muxing compresi!).
Quindi non fatevi scoraggiare, perché le operazioni da fare sono veramente semplici e automatiche.


Andrea
Innanzitutto buona sera..e Auguri di BUON NATALE..
..Guida eccellente..ma ho un problema..non capisco perchè il film blu ray 1080 p si sente ma nn si vede!! ti prego sono 10 giorni che cerco di vedere questo dannato film! il film è l'ultimo dominatore dell'aria.. forze perchè lo metto su hard disk esterno? (formattato una parte primaria fat 32 da 30 gb e il restante a ntfs) il film lo metto in fat 32...come detto.. però non si vede!!! aspetto tue notizie
robygladiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:39   #160
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ciao, la guida è molto esauriente e completa e volevo farti i complimenti per la stesura.
Io ho un problema però : semplicemente il file originario non è un MKV, ma è l'ISO del blu-ray originale. Come faccio a fare questa procedura?
EDIT : e volevo chiedere se funziona anche con un film 3D.
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one

Ultima modifica di The-Revenge : 09-01-2011 alle 18:55.
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v