Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-04-2008, 22:56   #2861
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Secondo voi l'HIPS di Comodo 3 (defence+) è altrettanto valido come il firewall o esistono altri HIPS migliori? (ad es. Process guard, Winpatrol, HiJack This, ecc). Si può, al limite, disattivare il defence e abbinare il firewall ad un altro HIPS?
__________________
Andrea

Ultima modifica di Andrea9907 : 07-04-2008 alle 23:00.
Andrea9907 è offline  
Old 08-04-2008, 13:22   #2862
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da grail79 Guarda i messaggi
Il mio problema è che ho un D-Link DSL-320T che, funzionando in modalità half-bridge, mi passa automaticamente l'indirizzo IP pubblico fornito da Alice (che non è sempre lo stesso) e quindi se all'accensione del pc mi venisse fornito un indirizzo IP diverso da quello indicato in My Network Zones andrei ad incappare nello stesso problema.

Non c'è un modo per far funzionare Comodo senza senza fargli fare controlli sull'interfaccia di rete?
Se la connessione è PPPoA allora il modem va in modalità half-bridge e quindi il DHCP del modem ti assegna un IP pubblico (quello che ti assegna l'ISP), direi che è una cosa normale pure io con il D-link 604 sono nelle tue stesse condizioni e chiunque ha il PPPoA, se vai in My network zone deve esserci una Loopback Zone IP in 127.0.0.1/255.0.0.0 e una altra zona che è la tua lan o Wlan con Ip in "Ip statico del pc" / 255.255.255.0, sebbene il mio ISP mi cambi settimanalmente l'indirizzo publico, io così settato non ho mai dovuto fare nessun aggiustamento. Non so se in qualche modo posso esserti stato di aiuto, visto che di reti so poco, ma ci tentiamo
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2008, 13:23   #2863
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Grazie per l'info, come credevo... le mie convizioni erano sbagliate.

Mi avete convinto, non mi resta che provarlo.
Vedrai tante belle cosine e ti innamorerai,. purtroppo io senza internet sono molto limitato uffaaaaaaaaaa
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2008, 13:25   #2864
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sono passato stasera a Comodo 3 dopo parecchio tempo di onorato servizio della versione 2.4. Ho seguito passo passo la guida di prima pagina, e dopo tutti i passaggi di installazione, al riavvio mi trovo nella finestra di Comodo l'alert "The Defense+ is not functioning properly! Ho gia cercato nel forum ufficiale e la risposta è di provare a disinstallare mediante una guida, ma comunque ho visto discussioni ufficiali su questo problema senza che si giunga a nulla .. qualcuno sa dirmi qualcosa ??
Non è per caso che mentre lo installavi avevi un antymalware o l'antivirus attivo? Se sono attivi dei moduli in tempo reale potrebbero bloccarti l'installazione o una parte della stessa. Escludi un attimo antivirus-antimalware e reistalla comodo, il D+ poi dovrebbe andare
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2008, 13:34   #2865
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
scusate una cosa,
uso COmodo ormai da un mesetto, e nostontante metta sempre l'opzione "remember" continua a mostrarmi le stesse richieste!!!!

Il fatto poi è che ogni volta rispondo sempre si si si...... secondo voi, considerato questo, posso disabilitare il Defense + o è meglio lasicarlo anche se mettendo sempre si??
ciao
Tienilo comunque perchè almeno se un malware ti entra avrai un monte di richieste, la cosa ti insospettirebbe e faresti un bello scan scoprendo la minaccia IMHO
Per le richieste ripetute non so che dirti, non è che cancelli sempre il MyPendingFile? perchè poi se fai cio' per quei programmi ti viene riformulata la richiesta. pure io cancello sempre tutta la MyPending ma non ho tutte queste richieste dal D+, bohh

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Secondo voi l'HIPS di Comodo 3 (defence+) è altrettanto valido come il firewall o esistono altri HIPS migliori? (ad es. Process guard, Winpatrol, HiJack This, ecc). Si può, al limite, disattivare il defence e abbinare il firewall ad un altro HIPS?
Di HIPS ce ne sono un mondo ma questo è a un livello molto alto, io ti consiglio di tenere questo che è ottimo e integrato con il FW

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-04-2008 alle 13:36.
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2008, 13:39   #2866
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
oggi non testerò Avira 8 con Comodo perchè il nuovo Avira è stato rimandato di 1 o 2 giorni, non appena sarà possibile, quindi quando sarà disponibile Avira 8, farò il test di compatibilità
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2008, 13:53   #2867
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non è per caso che mentre lo installavi avevi un antymalware o l'antivirus attivo? Se sono attivi dei moduli in tempo reale potrebbero bloccarti l'installazione o una parte della stessa. Escludi un attimo antivirus-antimalware e reistalla comodo, il D+ poi dovrebbe andare
Ora che mi fai pensare per quanto avessi disattivato antivir, questo è intervenuto durante la scansione del motore di comodo, per avvertire la presenza di un troyan nella partizione riservata al p2p. Provo come dici tu, a disinstallarlo, a interrompere tutti i processi di avira e a reinstallarlo, speriamo vada così; se avessi scarso successo mi incuriosisce provare anche armor per quanto da anni sono affezionato a comodo ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 09-04-2008, 14:02   #2868
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
A qualcuno di voi risulta che all'avvio del PC, il caricamento di Comodo 3 sia un pò troppo lungo rispetto agli altri che appaiono nella barra delle applicazioni? Nel mio caso passa, a volte, anche più di 1 minuto una volta che sono apparse tutte le altre icone, non so a voi.....
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline  
Old 09-04-2008, 14:47   #2869
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
A qualcuno di voi risulta che all'avvio del PC, il caricamento di Comodo 3 sia un pò troppo lungo rispetto agli altri che appaiono nella barra delle applicazioni? Nel mio caso passa, a volte, anche più di 1 minuto una volta che sono apparse tutte le altre icone, non so a voi.....
se è un bug (può capitare che un programam dia dei problemi all'avvio su alcuni pc) puoi provare a riferirlo sul forum di comodo, e presumo che lo risolveranno presto... altrmenti, potrebbe essere incompatibile con un altro software (quali altri programmi hai in real time?) oppure la colpa potrebbe non essere sua
leolas è offline  
Old 09-04-2008, 15:07   #2870
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
A qualcuno di voi risulta che all'avvio del PC, il caricamento di Comodo 3 sia un pò troppo lungo rispetto agli altri che appaiono nella barra delle applicazioni? Nel mio caso passa, a volte, anche più di 1 minuto una volta che sono apparse tutte le altre icone, non so a voi.....
a me non è mai successo... potrebbe dipendere anche dalla potenza del pc anche se però un minuto mi sembra un po' troppo

Ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<

Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-04-2008 alle 15:10.
_MaRcO_ è offline  
Old 09-04-2008, 15:17   #2871
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
A qualcuno di voi risulta che all'avvio del PC, il caricamento di Comodo 3 sia un pò troppo lungo rispetto agli altri che appaiono nella barra delle applicazioni? Nel mio caso passa, a volte, anche più di 1 minuto una volta che sono apparse tutte le altre icone, non so a voi.....
a me vista segnala questo problema a riguardo (riguarda però un rallentamento al passaggio alla modalità sospensione)

Ultima modifica di ShoShen : 09-04-2008 alle 15:21.
 
Old 09-04-2008, 18:45   #2872
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
A qualcuno di voi risulta che all'avvio del PC, il caricamento di Comodo 3 sia un pò troppo lungo rispetto agli altri che appaiono nella barra delle applicazioni? Nel mio caso passa, a volte, anche più di 1 minuto una volta che sono apparse tutte le altre icone, non so a voi.....
Vai in miscellaneous --> Setting --> Update e togli ogni spunta che c'è il programma dovrebbe essere più veloce senza andare a cercare cose che lo ralentano perchè putacaso la wlan non si è ancora attivata, non mi viene in mente molto altro ma propendo per il fatto che dipende da te, non dal programma poichè sia su xp che su svista è reattivo, magari se sei si svista disattiva il defender che intanto è inutile aggiornandosi una volta al mese agni secondo martedì del mese (ma come si fa a fare un programma antimalware che si aggiorna una volta al mese, solo loro..)
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-04-2008, 22:04   #2873
MANuHELL
Senior Member
 
L'Avatar di MANuHELL
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 579
ciao a tutti
ho installato comodo sul portatile di mio fratello e sono soddisfatto del programma ma ho notato che il collegamento della WLAN risulta moolto rallentato rispetto a prima ( era qausi immediato al caricamento di win).
Posso fare qualcosa per risolvere?
grazie


p.s ho settato comodo tramite la guida in prima pagina
__________________
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
Old 10-04-2008, 06:42   #2874
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
ma una versione in italiano quando cavolo la fanno uscire?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 10-04-2008, 07:44   #2875
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
@MANuHELL
hai aggiornato Comodo? mi pare che un aggiornamento servisse anche ad aumentare la velocità

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ma una versione in italiano quando cavolo la fanno uscire?
credo mai
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline  
Old 10-04-2008, 09:58   #2876
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Cosa stanno combinado alla Comodo http://forums.comodo.com/how_can_you...-t21274.0.html
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline  
Old 10-04-2008, 14:04   #2877
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
domanda:

ho acquistato un router wireless, accendo il note, seleziono la rete, appare la finestrella di comodo do il nome alla rete e do l ok..oggi mi rispunta di nuovo la stessa finestra, ma se do lo stesso nome mi dice che quello già esiste...ma allora che vuole? tra l altro se chiudo la finestra navigo tranquillamente
choccoutente è offline  
Old 10-04-2008, 14:13   #2878
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
boh, io a dir la verità non vedo il problema.. cosa c'è di male se hanno venduto il motore ad un'altra compania?

o devo leggermi tutto il thread?
leolas è offline  
Old 10-04-2008, 15:56   #2879
sestier
Member
 
L'Avatar di sestier
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
boh, io a dir la verità non vedo il problema.. cosa c'è di male se hanno venduto il motore ad un'altra compania?

o devo leggermi tutto il thread?
E' una questione un po' controversa,in quanto pcsecurityshield.com,da quel poco che ho letto,afferma di avere un contratto.

Il ceo di comodo,Melih,sostiene invece tutto il contrario.

In linea di principio,non ci sarebbe niente di male a cedere a società terze l'uso del proprio software;alcune compagnie,ad esempio Kaspersky,lo fanno abitualmente.

Il punto è che questa società non sembra che sia molto "rinomata"in fatto di serietà e sicurezza.
sestier è offline  
Old 10-04-2008, 18:53   #2880
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da sestier Guarda i messaggi
E' una questione un po' controversa,in quanto pcsecurityshield.com,da quel poco che ho letto,afferma di avere un contratto.

Il ceo di comodo,Melih,sostiene invece tutto il contrario.

In linea di principio,non ci sarebbe niente di male a cedere a società terze l'uso del proprio software;alcune compagnie,ad esempio Kaspersky,lo fanno abitualmente.

Il punto è che questa società non sembra che sia molto "rinomata"in fatto di serietà e sicurezza.
al limite si migrerà su OA almeno su xp
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v