Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Facebook svela i piani sulla sua criptovaluta: associazione, meccanismo di stabilità del valore e obiettivi a lungo termine. Che sono molto ambiziosi. Tra i partecipanti al progetto Visa, Mastercard, Vodafone, Spotify, Uber e molti altri
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2016, 20:05   #17741
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Il problema è che nelle ZS1 l'anello è incollato, non si muove.
Puoi utilizzare un pezzo di una fascetta come quelle con cui arrivano fissati i cavi di alimentazione. Quelli con un filo di metallo ricoperto da una guaina di plastica, per capirsi.

Ti basta fargli fare un paio di giri attorno ai cavi lasciandolo un pò lento in modo che possa scorrere ed il gioco è fatto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 20:34   #17742
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Puoi utilizzare un pezzo di una fascetta come quelle con cui arrivano fissati i cavi di alimentazione. Quelli con un filo di metallo ricoperto da una guaina di plastica, per capirsi.

Ti basta fargli fare un paio di giri attorno ai cavi lasciandolo un pò lento in modo che possa scorrere ed il gioco è fatto!
Allora uso direttamente il piccolo strap con il velcro con il quale erano arrotolate le cuffie
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:49   #17743
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Allora uso direttamente il piccolo strap con il velcro con il quale erano arrotolate le cuffie
Era quello che ti avevo già consigliato per le ate (eri tu mi pare), forse mi ero spiegato male.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 01:20   #17744
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Era quello che ti avevo già consigliato per le ate (eri tu mi pare), forse mi ero spiegato male.
È più probabile che non avevo capito io, grazie a tutti per i suggerimenti. Proverò così quando mi arriverà il lettore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:15   #17745
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Intendi lo strap piccolino? Io i cavi non li passo mai dietro la testa, dici che passandoli entrambi è più comodo?
Si, lo strap piccolo. Per me i cavi davanti o dietro sono indifferenti, non so se a te possa o meno dare fastidio, prova.
Per le ZS1 prova diversi tips, non solo per la taglia ma anche per il tipo di durezza del condotto centrale e per il diametro della sezione finale. Più stretto è il diametro finale maggiori sono i bassi a discapito della gamma medio alta. Io utilizzo i tips con il condotto rosso e diametro senza restringimenti: ampia gamma audio e bassi forti e rapidi.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 16:08   #17746
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Sono arrivate le Rock Zircon, ma c'è un problema; quando inserisco il Jack nel Samsung YP-R1 perdo dinamicità e le voci si ritrovano in una zona posteriore rispetto al palcoscenico sonoro.
Premendo il tasto sotto all'auricolare dx si ripristina il tutto, come pure se tiro fuori leggermente il connettore jack dalla sua sede.
Ditemi è prorio cosi' oppure sono difettate, perchè se cosi' fosse le rimando indietro e chiedo il rimborso
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 16:11   #17747
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Sono arrivate le Rock Zircon, ma c'è un problema; quando inserisco il Jack nel Samsung YP-R1 perdo dinamicità e le voci si ritrovano in una zona posteriore rispetto al palcoscenico sonoro.
Premendo il tasto sotto all'auricolare dx si ripristina il tutto, come pure se tiro fuori leggermente il connettore jack dalla sua sede.
Ditemi è prorio cosi' oppure sono difettate, perchè se cosi' fosse le rimando indietro e chiedo il rimborso
Assolutamente, difettose! Oppure è il lettore che non supporta le cuffie dotate di microfono.
Prova ad ascoltarle sul pc e facci sapere!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 23:49   #17748
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Sono le cuffie microfonate che non vanno bene con il Samsung, perché provate con il portatile si sentono benissimo.
Infatti il jack ha tre anellini colorati rispetto ad altre cuffie che ne hanno due e vanno bene con il lettore.
Volendo modificarle devo cambiare il jack?
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 01:21   #17749
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Preso anch'io le zircon... Non vedo l'ora di provarle

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Old 20-09-2016, 07:00   #17750
kalo86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ormai le Zircon stanno spopolando
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 08:54   #17751
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Sono le cuffie microfonate che non vanno bene con il Samsung, perché provate con il portatile si sentono benissimo.
Infatti il jack ha tre anellini colorati rispetto ad altre cuffie che ne hanno due e vanno bene con il lettore.
Volendo modificarle devo cambiare il jack?
Ti basta prendere un adattatore che elimini il contatto incriminato: io l'ho preso per l'Hidizs AP100 che ha lo stesso jack cuffie multicontatto.
Old 20-09-2016, 21:46   #17752
Grebbolo
Member

L'Avatar di Grebbolo

Iscritto dal: Nov 2009
Buonasera, dato che sto rinnovando il "parco cuffie" vorrei prendere degli iem con un buon suono, nella fascia 100 - 150. Premetto che ascolto rock, dal classico al metal, e vorrei un suono abbastanza bilanciato, non da basshead.

Vorrei chiedervi inizialmente se qualcuno ha provato i Westone UM PRO 10
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 09:57   #17753
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ormai le Zircon stanno spopolando
sull'amazzone ora non stanno più a 15€ ma a 22€...
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 10:17   #17754
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
sull'amazzone ora non stanno più a 15€ ma a 22€...
Io le ho prese bianche e costavano ancora 15

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Old 21-09-2016, 10:58   #17755
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Arrivate ieri le mie VE-Monk Plus in versione bilanciata!

Suonavano bene anche nella versione normale, ma la versione bilanciata abbinata al mio Lotoo rende magnificamente!

Se qualcuno ne avesse bisogno, anche gli adattatori che ho preso per la conversione da bilanciato 2.5 a bilanciato 3.5 (e viceversa!) e quelli per utilizzare le cuffie bilanciate su lettori tradizionali sono decisamente buoni, anche considerando il (solito) prezzo di 5 dollari!!!

Old 21-09-2016, 15:35   #17756
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Tanto per dare un'alternativa alle Zircon, che peraltro considero buone ma non esattamente eccezionali, prenderei in considerazione il mio ultimo acquisto, sempre che non vogliate aspettare che mi arrivino per avere un parere personale!

Mi riferisco alle LG Quadbeat 3: altri modelli di questa serie erano stati segnalati in passato da qualcuno (reckca ) per le loro ottime prestazioni.

Per questo modello LG ha pensato bene di affiancare alla versione "normale" delle LG Quadbeat 3 (HSS-F630), maggiormente adatta ai BassHead, una versione "Tuned by AKG" (HSS-F631) che presenta una resa migliore e più neutra rispetto all'altro modello.

Su altri forum specializzati ne parlano molto bene e, se cedete alla (mia) tentazione di "raddoppiare" la spesa spendendo la "folle" cifra di 20 euro c'è il grosso rischio di... restare molto soddisfatti dell'acquisto!

Se invece preferite una resa con bassi in evidenza, o se non intendete sborsare il doppio, potete sempre spendere 12 euro per provare l'altro modello!

Old 21-09-2016, 16:39   #17757
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Tanto per dare un'alternativa alle Zircon, che peraltro considero buone ma non esattamente eccezionali, prenderei in considerazione il mio ultimo acquisto, sempre che non vogliate aspettare che mi arrivino per avere un parere personale!

... Mi riferisco alle LG Quadbeat 3: altri modelli di questa serie erano stati segnalati in passato da qualcuno (reckca ) per le loro ottime prestazioni.
E ce lo dici solo ORA ???
Altri 20€ da spendere immediatamente ....

Edit: dove le trovo a 12€ le F630? thanks....

Ultima modifica di wolf230 : 21-09-2016 alle 16:52.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:49   #17758
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
miriddin, intanto grazie delle segnalazioni preziose.

Se possibile (anche MP) potresti darmi link per
VE-Monk Plus in versione bilanciata (immmagino aliexpress)
e
LG Quadbeat 3, HSS-F630 e HSS-F631?

grazie mille

Quote:
Tanto per dare un'alternativa alle Zircon, che peraltro considero buone ma non esattamente eccezionali, prenderei in considerazione il mio ultimo acquisto, [/IMG]
mtitone è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 19:43   #17759
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Arrivate ieri le mie VE-Monk Plus in versione bilanciata! ...
Che cosa intendi per bilanciata? Anch'io - come ben sai - ho comprato il mdoello senza "extended pack" e le uso prevalentemente con le spugnette colorate

Detto ciò mi conviene sempre prendere le Senfer4in1 o è uscito qualcos'altro di interessante?! Rock Zircon no perché avendo le VEMonk+ non ne vale la pena, giusto?
Old 21-09-2016, 19:55   #17760
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
E ce lo dici solo ORA ???
Altri 20€ da spendere immediatamente ....

Edit: dove le trovo a 12€ le F630? thanks....
Ehm... Le ho acquistate solo 5 minuti prima di postare qui!

Le F630 le trovi a quel prezzo su AliExpress.

Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
miriddin, intanto grazie delle segnalazioni preziose.

Se possibile (anche MP) potresti darmi link per
VE-Monk Plus in versione bilanciata (immmagino aliexpress)
e
LG Quadbeat 3, HSS-F630 e HSS-F631?

grazie mille
Le VE-Monk le ho prese dal sito che Venture Electronics ha appena aperto:

www.veclan.com

Le trovi sia in versione con jack da 2.5mm che da 3.5mm: io ne ho prese tre per ogni tipo e due serie di adattatori, considerando che potrei usarle anche in modalità non bilanciata e che comunque mi occorreva un adattatore per le LH Labs IEM-X bilanciate che ho acquistato e che hanno il jack da 3.5mm, mrentre quello sul Lotoo è da 2.5mm.

Le LG invece si trovano sulla baia da un venditore coreano e dovrebbero essere in versione Retail, mentre quelle che ci sono su AliExpress sembrano nella versione bulk: sembra però che circolino anche dei falsi e finchè non arrivano non ho modo di saperlo!

Proprio per questo ne ho presa una da ognuno dei due venditori...

Ultima modifica di miriddin : 21-09-2016 alle 20:01.
 Rispondi

Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di...
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
Kena Mobile contro Iliad e gli altri ope...
Domino's Pizza insieme a Nuro per un ser...
Ulefone Power 6: eccolo in prevendita. B...
Leica M: disponibili le ottiche M 0.8 ci...
Realme 3 Pro, la versione giovanile di O...
Multa per chi pilota un drone da ubriaco...
TIM, Vodafone, Wind e gli altri si prepa...
FIFA: EA Sports si esprime sul Momentum ...
Il consiglio di HPE Aruba: investire sul...
Huawei perderà sino a 30 miliardi...
The Outer Worlds: 20 minuti di gameplay ...
Huawei, Sailfish OS potrebbe essere l'al...
Un anno di GDPR: i consigli di Fortinet ...
I notebook Huawei ritornano nello store ...
La prima immagine reale di Google Pixel ...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
IsoBuster
SuperRam
Sandboxie
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Firefox Portable
Dropbox
Opera 60