Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2018, 09:43   #41
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Verissimo, è da un po' che mi piacerebbe fare esperienza su Anroid, prenderne uno e smanettarci un po' su, ma è il tempo che mi manca!
A dir la verità anch'io ho perso un pò il "vizio", sia per il tempo che ora viene dirottato altrove, ma soprattutto, perchè la qualità del prodotto hw+sw è migliorata tantissimo, nel corso delgi anni !

Il MI3, era praticamente obbligatorio smanettarci sopra, per avere un prodotto realmente sfruttabile e man mano, questa esigenza è venuta a meno.

Ora con il MI6, l'unica cosa fatta finora è cambiare la rom global stabile a global dev, ( per mio sfizio, andava bene anche con la stabile ) operazione che si fa senza smanettamenti vari, semplicemente scaricando la rom ed eseguendo l'aggiornamento.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 05:05   #42
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
No, però forse sei un po' più razionale, perché puoi acquistare un prodotto che fa le stesse cose spendendo meno.
E chi lo dice che fai le stesse cose, mai visto un backup di IOS? Non parlate se non conoscete.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 07:55   #43
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
@Growan: Io sono un fedelissimo, ma 1300€ per l'X non li spenderei manco per idea

Come al solito fate di tutta l'erba un fascio, ed evidentemente non conoscete abbastanza in quanto i motivi per acquistarli ci sono
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:10   #44
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
E chi lo dice che fai le stesse cose, mai visto un backup di IOS? Non parlate se non conoscete.
Potresti spiegarti meglio, in modo da chiarire la cosa anche con chi non lo conosce bene
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:36   #45
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
E chi lo dice che fai le stesse cose, mai visto un backup di IOS? Non parlate se non conoscete.
Mamma mia ancora con questo cavolo di backup...
Posso capire Alex , che passa le sue giornate a fare backup dei backup del clone del disco clonato, ma un essere umano, quante volte lo usa ?

Quando cambia telefono..

Quindi una volta ogni qualche anno, capirai l'importanza...

Ed infine quando ho cambiato telefono, gli ho messi vicini ho attivato midrop e dopo un oretta il contenuto del vecchio era clonato sul nuovo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 11:55   #46
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Anche io con il Huawei un paio di volte ho usato la funzione di backup e ha funzionato senza il minimo problema.
Il backup di IOS non lo conosco e non giudico.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:46   #47
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ed infine quando ho cambiato telefono, gli ho messi vicini ho attivato midrop e dopo un oretta il contenuto del vecchio era clonato sul nuovo.
Confermo. Il backup della MIUI funziona davvero bene. Ti ripristina il telefono esattamente come l'avevi lasciato.
Tanto per dire che non occorrono cifre folli per avere un backup decente.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 15:35   #48
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
E allora non sei un fedelissimo, ma solo fedele

E ti posso garantire che non li vale 1300 euro perché un Face ID che richiede sempre uno swipe, ed una gesture che hanno messo per eliminare il tasto fisico non sono motivi utili...

Ti facessi la lista del mio e la riportassi su iPhone, allora forse si, ma dico forse in quanto uno lo paghi 549 euro...
Hai perfettamente ragione, e come se non bastasse Face ID è scomodo! (Le gesture non saprei, i miei amici che lo hanno dicono che dopo averci fatto l'abitudine non tornerebbero indietro). Ma io preferisco il mio bel tasto e il jack delle cuffie

Diciamo che io non amo il telefono, non ho voglia di passarci su tempo ad impostarlo, e in questo l'iPhone è fantastico!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 08:08   #49
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Qui ci sono persone informate che conoscono le differenti funzionalità e caratteristiche dei vari sistemi, ma probabilmente nel restante 95% dei casi (o più) l'acquisto si fa per il nome e per la moda, e niente altro.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 08:46   #50
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Qui ci sono persone informate che conoscono le differenti funzionalità e caratteristiche dei vari sistemi, ma probabilmente nel restante 95% dei casi (o più) l'acquisto si fa per il nome e per la moda, e niente altro.
Ah sì, su questo non ho dubbi nemmeno io

Ma nonostante ciò, mi turba chi si lamenta a prescindere
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 17:00   #51
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Qui ci sono persone informate che conoscono le differenti funzionalità e caratteristiche dei vari sistemi, ma probabilmente nel restante 95% dei casi (o più) l'acquisto si fa per il nome e per la moda, e niente altro.
ma infatti è così, e molti continuano a comprare sempre la stessa marca, fino a delusioni, portafoglio vuoto o nuova moda, vedi Huawei, fino a poco tempo fa non andava, poi ha tirato fuori un po di ottimi prodotti, spinto sul marketing e ora è da top ten di vendite, ora chi ha Huawei al prossimo proabilmente lo ricompra

OT
Non scordiamo poi che c'è anche molta gente che carica il telefono samsung con il cavo "compatibile samsung" e Huawei con cavo compatibile Huawei e che possono essere diversi
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1