Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2018, 13:24   #20541
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
quindi costo del modem, sconti vari etc etc non te li accreditano? solo il puro costo del servizio?
Te li accrediteranno sicuro, solo che stando alla legge non gli devi assolutamente nulla.

Quindi o blocchi il RID bancario oppure appena arriva la fattura con le rate restanti, mandi una bella PEC.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:24   #20542
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
quindi costo del modem, sconti vari etc etc non te li accreditano? solo il puro costo del servizio?
Costo servizio + ultima rata. Ulteriori rate visto che stai disdecendo per condizioni mutate, non devi nulla

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:42   #20543
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
io ho l'addebito in carta, quando disdirò e lo farò, prima di farlo toglierò l'addebito automatico, e poi disdico... pagherò gli euro in più per la fattura cartacea, ma non dovrò arrovellarmi per qualche eventuale rimborsdo di addebiti non dovuti. Fattura errata? contesto e non pago fino a correzione avvenuta...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 13:53   #20544
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
io ho l'addebito in carta, quando disdirò e lo farò, prima di farlo toglierò l'addebito automatico, e poi disdico... pagherò gli euro in più per la fattura cartacea, ma non dovrò arrovellarmi per qualche eventuale rimborsdo di addebiti non dovuti. Fattura errata? contesto e non pago fino a correzione avvenuta...
Di norma si fa così. Contesti è paghi la fattura corretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 14:05   #20545
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
io ho l'addebito in carta, quando disdirò e lo farò, prima di farlo toglierò l'addebito automatico, e poi disdico... pagherò gli euro in più per la fattura cartacea, ma non dovrò arrovellarmi per qualche eventuale rimborsdo di addebiti non dovuti. Fattura errata? contesto e non pago fino a correzione avvenuta...
con sti aumenti vogliono perdere clienti a gogo sopratutto nel mobile dove il cambio è piu facile. Peccato perchè io mi trovavo bene a livello di servizio ad un prezzo onesto rispetto ai furti telecomiani.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 07:13   #20546
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
secondo me stanno facendo investimenti pesantissimi fra openfiber e infrastrutture fisso/mobile...e ovviamente chi vuoi che paghi per tutti questi miliardi di € che sono necessari?
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 09:53   #20547
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Per conto di un amica mi posta questi valori della linea appena attivata come sono?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:04   #20548
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@brendoo011

Usa l'app Fibrapp insersici i dati dell'amica e valuta la velocità stimata.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:08   #20549
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Non capisco se è un 17 a oppure un 35b castrato. eh comunque ha il modem errato doveva ricevedere la VPS invece ha ricevuto la VSR
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:14   #20550
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@brendoo011

Se ha una VSR anche se avesse una linea a 200Mbit (secondo me probabile - visto che aggancia i 100Mbit pieni) non andrà oltre i 100Mbit.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 10:16   #20551
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@brendoo011

Se ha una VSR anche se avesse una linea a 200Mbit (secondo me probabile - visto che aggancia i 100Mbit pieni) non andrà oltre i 100Mbit.
Ok allora è come dici tu . E' la causa della VSR . Bene grazie di cuore
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 18:53   #20552
ilLumia
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 12
Buonasera a tutti. Volevo condividere con voi un fatto curioso che mi è capitato oggi che coinvolge la mia linea fissa con Vodafone.
Ho un contratto con Vodafone da due anni in FTTC MAKE e sto migrando a Tiscali in FTTC in VULA su Telecom. Dovevo migrare il 9 Aprile ma fino a ieri ero ancora in Vodafone a tutti gli effetti. Oggi a mezzogiorno la connessione salta, dal menù della station vedo che la portante è presente ma non riesce ad autenticarsi. Penso subito che mi stiano migrando a Tiscali, quindi di lì a poco collego il modem Tiscali ma nonostante numerosi tentativi e reset non riesce a scaricare la configurazione. Telefono al centro assistenza ma mi rimpallano stranamente a Vodafone sostenendo che non c'è stato alcun intervento tecnico.
Mi armo di pazienza e tramite la chat di Vodafone scopro che Vodafone stessa mi ha sospeso la linea perchè, testuali parole, "capita durante le migrazioni" .
Prima di saltare a facili conclusioni, è normale secondo voi che Vodafone possa staccarmi da remoto la linea senza accordarsi con i tecnici per l'attivazione con il nuovo operatore? Chiedo a voi, come reagireste e come posso far valere i miei diritti?
Per informazione ho mandato la pec di recesso con migrazione il 12 Marzo e lo stesso giorno ho fatto il contratto con Tiscali, ho anche la prova che Vodafone abbia registrato la pec.
Grazie per chi sapesse rispondermi
ilLumia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 18:56   #20553
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da ilLumia Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Volevo condividere con voi un fatto curioso che mi è capitato oggi che coinvolge la mia linea fissa con Vodafone.
Ho un contratto con Vodafone da due anni in FTTC MAKE e sto migrando a Tiscali in FTTC in VULA su Telecom. Dovevo migrare il 9 Aprile ma fino a ieri ero ancora in Vodafone a tutti gli effetti. Oggi a mezzogiorno la connessione salta, dal menù della station vedo che la portante è presente ma non riesce ad autenticarsi. Penso subito che mi stiano migrando a Tiscali, quindi di lì a poco collego il modem Tiscali ma nonostante numerosi tentativi e reset non riesce a scaricare la configurazione. Telefono al centro assistenza ma mi rimpallano stranamente a Vodafone sostenendo che non c'è stato alcun intervento tecnico.
Mi armo di pazienza e tramite la chat di Vodafone scopro che Vodafone stessa mi ha sospeso la linea perchè, testuali parole, "capita durante le migrazioni" .
Prima di saltare a facili conclusioni, è normale secondo voi che Vodafone possa staccarmi da remoto la linea senza accordarsi con i tecnici per l'attivazione con il nuovo operatore? Chiedo a voi, come reagireste e come posso far valere i miei diritti?
Per informazione ho mandato la pec di recesso con migrazione il 12 Marzo e lo stesso giorno ho fatto il contratto con Tiscali, ho anche la prova che Vodafone abbia registrato la pec.
Grazie per chi sapesse rispondermi
Beh guarda, in teoria avresti dovuto avere già tutto, in media 20gg e ti migrano.
Può succedere che ci siano problemi durante la migrazione, però non chiedermi a cosa sono dovuti.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 20:02   #20554
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao ma i 200Mega sono solo per i VULA?
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 20:03   #20555
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao ma i 200Mega sono solo per i VULA?
Si.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 15:53   #20556
MrPhil17
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 128
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa vi avevo scritto perché ero bloccato a 50/20. Oggi pomeriggio vi confermo che mi hanno sbloccato la linea e sono a 100/20 come da aspettative.
__________________
CPU AMD Ryzen 1700x @ 4.0Ghz w/ 1,33V Dissi Corsair Hydro H100i V2 Mobo Gigabyte AX370 Gaming K7 RAM 2x8GB Patriot Viper Steel @ 3600MHz GPU Gigabyte Radeon RX Vega 64 Gaming OC @ 1652/1050MHz UV-100mV SSDToshiba XG3 512GB + 2x2TB RAID0 Seagate ST2000DM008 PSU Corsair RM1000i Case Corsair Obsidian 800D
MrPhil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 20:08   #20557
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Quindi chi è in MAKE paga uguale e non potrà mai avere i 200M, ma che scherziamo.

Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 20:11   #20558
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Quindi chi è in MAKE paga uguale e non potrà mai avere i 200M, ma che scherziamo.

Ciao W_A
Sei arrivato a conclusioni assurde inutilmente.
Allora c'è chi paga come te e ha la Gigabit, quindi?
Se verrai coperto dalla 200Mb in VULA e apriranno gli upgrade gli basterà scollegarti dal cabinet Make e poi ovviamente fare qualche lavoretto in centrale.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 08:22   #20559
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Buongiorno, scorrendo un po di pagine di questo tread mi è venuto un dubbio.
Dal sito vodafone risulta che sono raggiunto dalla 200M.

Ho firmato il ctr da pochi giorni, non sono ancora attivo, presso un rivenditore e mi ha consegnato una Vodafone Station Revolution, quella bianca per capirci. Ma se ho capito bene quello che avete scritto in passato può raggiungere solo i 100M? ho frainteso?

Grazie
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 08:23   #20560
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
Buongiorno, scorrendo un po di pagine di questo tread mi è venuto un dubbio.
Dal sito vodafone risulta che sono raggiunto dalla 200M.

Ho firmato il ctr da pochi giorni, non sono ancora attivo, presso un rivenditore e mi ha consegnato una Vodafone Station Revolution, quella bianca per capirci. Ma se ho capito bene quello che avete scritto in passato può raggiungere solo i 100M? ho frainteso?

Grazie
Esatto, solo 100Mbit con quella bianca.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v