Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2020, 18:36   #21
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Se non hai altra scelta, non sono male come soluzioni.
Se hai una linea fissa, le altre soluzioni sono migliori.
Oh ora ci siamo...
Bè se hai una linea fissa, non ti servono sim con tanti giga
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 19:01   #22
e9355
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 35
Due SIM Very Mobile col Rinnova ora e sì risparmiano in a sacco

Offerta ho.mobile cara
e9355 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 20:11   #23
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Mechano Guarda i messaggi
Questo operatore manda la SIM a casa e poi la app per l'attivazione non funziona. Ma su nessun telefono, si blocca proprio obbligandoti ad andare in negozio a rispendere 20-30 euro al commesso per un'altra SIM e il suo lavoro di attivazione.
Se la SIM è difettosa, Ho, come qualunque altro venditore sul mercato, è obbligata a sostituirla gratuitamente, visto che da anni esiste la legge europea sulla garanzia di 24 mesi. In più, in caso di rifiuto, esiste anche il diritto di recesso da esercitare entro 14 giorni.

Ultima modifica di aleardo : 21-09-2020 alle 20:14.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 21:59   #24
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Oh ora ci siamo...
Bè se hai una linea fissa, non ti servono sim con tanti giga
dipende da che linea fissa hai
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 23:36   #25
El Roy
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Semplicemente non è mai esistita una versione da 14,99€... questo è un prodotto nuovissimo prima c'era solo il pacchetto da 100GB a 12,99€.

Giusto, ma non serve nemmeno avere 3 sim, basta usare il riparti:

https://www.ho-mobile.it/riparti.html
Si lo sanno anche i sassi, ma avendo 2 telefoni, per tenerli connessi mi servono 2 sim + un'altra nel modem 4g di casa (una Windtre che spesso sospendo)
__________________
Ho fatto affari con: yevonxxx, Hall999, nik4, giuseppebitonti, salsero71, ninoteacher, darkangelz, Tranqui, SHELBYGT, Mangianastri, Salemme80, חוה, Ryox88, HellBlazer77, Wild Bull, biposto, ingdmg, Vegita.ssj, faso, Sebagian


PSN:Ziobill - XBOX Live:Lone Driver - Origin:Ziobill68
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 23:39   #26
El Roy
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Semplicemente non è mai esistita una versione da 14,99€... questo è un prodotto nuovissimo prima c'era solo il pacchetto da 100GB a 12,99€.
E allora stessero attenti a cosa scrivono... Era chiaro che fosse un errore.
__________________
Ho fatto affari con: yevonxxx, Hall999, nik4, giuseppebitonti, salsero71, ninoteacher, darkangelz, Tranqui, SHELBYGT, Mangianastri, Salemme80, חוה, Ryox88, HellBlazer77, Wild Bull, biposto, ingdmg, Vegita.ssj, faso, Sebagian


PSN:Ziobill - XBOX Live:Lone Driver - Origin:Ziobill68
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 07:32   #27
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
dipende da che linea fissa hai
Si presuppone adeguata...
In quanto se la tieni, è probabile che soddisfi le tue necessità.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 07:36   #28
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Per chiunque sia su linea lunga (oltre i 1000 metri) la sim da 100 giga in abbinamento con le offerte Wind è spesso estremamente comoda.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 07:50   #29
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Per chiunque sia su linea lunga (oltre i 1000 metri) la sim da 100 giga in abbinamento con le offerte Wind è spesso estremamente comoda.
Eh pensa te che io sarei a circa 2500-2700...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:23   #30
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13053
kena dà 70 gb a 5,99 e regala 10 euro amazon
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 09:49   #31
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
kena dà 70 gb a 5,99 e regala 10 euro amazon
Ad alcuni già clienti stanno offrendo 100 gb a 8.99€, gratis e senza dover uscire e rientrare !

Quindi direi che il problema di finire i giga, è piuttosto remoto.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:08   #32
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6743
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
E allora stessero attenti a cosa scrivono... Era chiaro che fosse un errore.
Questa purtroppo è la qualità media degli articoli di hwu, sopratutto quelli a firma di Bruno Mucciarelli, che tra l'altro non si degna nemmeno di leggere i commenti e anche per questo è inutile sperare in una correzione.



Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Si lo sanno anche i sassi, ma avendo 2 telefoni, per tenerli connessi mi servono 2 sim + un'altra nel modem 4g di casa (una Windtre che spesso sospendo)
A dire il vero conosco di persona "diversi sassi" che ignoravano questa possibilità e dato che da come era scritto il tuo post sembrava che ne ignoravi l'esistenza ho voluto fartelo presente.

La possibilità di anticipare la scedenza dell'offerte, che oltre ad ho.mobile credo che fornisca solo CoopVoce a me sembra che invece sia anche poco pubblicizzata, e forse conviene anche a loro dato che come già detto rende poco interessanti i loro stessi pacchetti con più giga...

Comunque anche se non in modo esplicito in questa discussione credo si siano accennati ad altri due aspetti che possono rendere preferibile una connessione ad internet mobile rispetto ad una fissa:

Contratti più flessibili: Con una sim ricaricabile non c'è mai la preoccupazione di ricevere bollette astronomiche, diventa facile decidere all'occorrenza di sospenderla e buttarla in un cassetto, così come nel giro di poche ora farne un'altra....

Ecco tutto questo purtroppo nel fisso non esiste, si è vincolati da contratti che non possono essere sospesi, con rischi di penali e quant'altro... e io ci ho litigato praticamente con tutti i maggiori gestori telefonici... Telecom, Vodafone, Tiscali, per finire con Wind che in meno dei due anni di durata minima del contratto è riuscita farmi aumentare le bollette dai 25 euro mensili a bollette bimestrali da quasi 80 euro... a quel punto anche approfittando del fatto che ormai la linea fissa la usavo davvero poco ho chiuso tutto...

Poi c'è banalmente il discorso mobilità, se uno per motivi di lavoro si sposta spesso da una città all'altra o va perfino all'estero, beh con una connessione fissa diventa difficile anche solo spostarsi alla casetta al mare o in montagna,
ti devi quindi fare un'altra connessione magari mobile, e intanto pagare comunque la linea fissa, che magari non usi per mesi...





Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
kena dà 70 gb a 5,99 e regala 10 euro amazon
Se è per quello che anche Very che da 100 giga a 6,99€ passando da illiad poste ecc.. o 7,99€ per i nuovi clienti
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 10:54   #33
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
A dire il vero conosco di persona "diversi sassi" che ignoravano questa possibilità e dato che da come era scritto il tuo post sembrava che ne ignoravi l'esistenza ho voluto fartelo presente.
Ehhhh che ce ne sono...
Ma non sono pochi sono una enormità, chiaccherando in giro, mi rendo sempre più conto che chi sta dietro alle tariffe, alle rimodulazioni, alle offerte, siamo solo noi diciamo "appassionati", gli altri, la maggior parte delle persone, non sono sassi, ma dinosauri fossili !

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Comunque anche se non in modo esplicito in questa discussione credo si siano accennati ad altri due aspetti che possono rendere preferibile una connessione ad internet mobile rispetto ad una fissa:

Contratti più flessibili: Con una sim ricaricabile non c'è mai la preoccupazione di ricevere bollette astronomiche, diventa facile decidere all'occorrenza di sospenderla e buttarla in un cassetto, così come nel giro di poche ora farne un'altra....

Ecco tutto questo purtroppo nel fisso non esiste, si è vincolati da contratti che non possono essere sospesi, con rischi di penali e quant'altro... e io ci ho litigato praticamente con tutti i maggiori gestori telefonici... Telecom, Vodafone, Tiscali, per finire con Wind che in meno dei due anni di durata minima del contratto è riuscita farmi aumentare le bollette dai 25 euro mensili a bollette bimestrali da quasi 80 euro... a quel punto anche approfittando del fatto che ormai la linea fissa la usavo davvero poco ho chiuso tutto...

Poi c'è banalmente il discorso mobilità, se uno per motivi di lavoro si sposta spesso da una città all'altra o va perfino all'estero, beh con una connessione fissa diventa difficile anche solo spostarsi alla casetta al mare o in montagna,
ti devi quindi fare un'altra connessione magari mobile, e intanto pagare comunque la linea fissa, che magari non usi per mesi...
Assolutamente ed innegabilmente vero, anzi verissimo !
Vai per fare un contratto, intanto c'è il famoso FINO A:
Che lo sai DOPO quanto è!
Poi ti iniziano a dire, il contratto vale 48 mesi, ti devi prendere questo e quest'altro che sono obbligatori, ma a me non servono, e te li prendi lo stesso, poi dopo saltano fuori, qualche euro di qua, qualche euro di la, ed arrivi tranquillamente a 40-50€ al mese, che se ti dessero una FTTH, okey uno dice, va bè per una 1000/300, ingoio il rospo, ma se ti danno 10 mega, dai...
Poi se c'è qualcuno che ha la fortuna di pagare 19,90€ al mese tutto compreso e per sempre una FTTH, eh beato lui !
A tal proposito ho citato più volte il caso di mia mamma e suocera, che quando sono riuscito a farle dismettere il telefono fisso che pagavano da un numero imprecisato di decenni, sono passate da 80/100 euro a bimestre a 10/20€ con maggiori servizi rispetto al fisso !

Quindi hai il bel da dire se ti bastano i giga, al massimo fai un riparti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:03   #34
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Kena può darti anche 200gb, ma chi è abituato alla linea fissa dove spendi una 20ina di € ogni mese e hai connessioni più che decenti e senza alcun limite di banda e di GB, restano pur sempre un limite.
Conoscendo le compagnie telefoniche, penso che chi paga 19.99 euro al mese per una ftth, si possano contare sulle dita di una mano...

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Io sul cloud ad esempio sposto parecchia roba. Se avessi dei limiti, fare presto a finirli (oppure dovrei collezionare SIM di altri operatori).
Devi sperare di non dover mai cambiare casa ed andare dove non arriva la ftth...
Ho cambiato fornitore del cloud e sto spostando tanta tantissima roba su di esso, e salvo imprevisti ce la dovrei fare con UNA sim 4G da 15€ al mese ci metto un sacco di tempo è vero, ma non ho fretta.

L'informazione... E' questa la cosa che ti salva e ti permette di fare cose che agli altri sembrano impossibili !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 23:13   #35
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Io per 7,99€ sto con very 100gb da luglio e sto da dio.
Poi stranamente sbrocca in positivo: il cap di 30mbit non viene eseguito e va al suo massimo. La velocità più alta è stata 144mbit. Mi sono scaricato un gioco da 40gb in 50 minuti circa.
Il telefono però stava per andare in fiamme!

Ma come mai sta cosa? Bug?
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 17:04   #36
djfix13
Senior Member
 
L'Avatar di djfix13
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3373
attualmente mi appoggio su SIM Evo24 da 400GB a bimestre per 30,90 euro al mese ma stanno spostando verso il basso le tariffe
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1