Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 19:10   #1
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Smartphone maneggevole e leggero budget massimo €400

Salve a tutti,

Volevo chiedere consigli considerando che le mie esigenze sono:


- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).

- se ha il lettore d'impronte davanti è meglio.



Più o meno direi che ho scritto tutto....


L'altro giorno sono passato da Mediaworld per vederne e provarne un po' dal vivo, e ho notato che: lo Zenfone 5 che pensavo di prendere è un ottimo smartphone completo e di fascia medio-alta ma l'ho escluso perché troppo scomodo da usare con una mano; il moto g6 plus è grosso ma in mano si tiene benissimo; ho anche provato lo z2 compact per curiosità e il peso non si sente tanto, ma, oltre al prezzo molto alto, ho fatto alcune foto col punta e scatta e sono venute veramente male per un dispositivo di quella fascia; sempre per curiosità ho provato un Oppo a3 e fa foto abbastanza buone oltre alla memoria da 128gb, ma non so se è abbastanza performante; ho preso in mano il nokia 7 plus ma purtroppo è davvero troppo pesante, un mattone!!!

Nel frattempo mi hanno consigliato Honor 10 e Huawei p20: pro e contro rispetto a Moto g6 plus (sia qualitativamente che come caratteristiche, sensori ecc...)? Ora si trova anche il Samsung s8 intorno ai 350euro, secondo voi lo dovrei tenere in considerazione o, come leggo spesso in giro, la batteria non regge fino a sera?

Volevo rimanere sotto i 350 euro, ma sarei anche disposto a salire solo se ne valesse veramente la pena rispetto alle mie esigenze.

Grazie in anticipo

Ultima modifica di flai : 22-11-2018 alle 04:30.
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 14:52   #2
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Nessuno?

Secondo voi un Pixel 2 (che attualmente si trova sotto ai 500 euro) può essere ancora una buona scelta? Rispetto a quanto volevo spendere è ancora un po' caro, ma è leggero (mi piacerebbe stare sotto i 150 gr.) e dovrebbe essere anche abbastanza maneggevole con una mano sola...
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 15:34   #3
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Nessuno?

Secondo voi un Pixel 2 (che attualmente si trova sotto ai 500 euro) può essere ancora una buona scelta? Rispetto a quanto volevo spendere è ancora un po' caro, ma è leggero (mi piacerebbe stare sotto i 150 gr.) e dovrebbe essere anche abbastanza maneggevole con una mano sola...
forse nokia 8 sirocco potrebbe fare al caso tuo...
prova a dargli un'occhiata!
ovviamente è fuori budget ma magari potresti fare la "pazzia"!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 02:43   #4
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
forse nokia 8 sirocco potrebbe fare al caso tuo...
prova a dargli un'occhiata!
ovviamente è fuori budget ma magari potresti fare la "pazzia"!
Ciao,

ho provato in mano anche quello da Mediaworld, ma è davvero pesante e massiccio, purtroppo. Per me il peso contenuto è ancora più importante delle dimensioni, anche se mi piacerebbe fosse anche di dimensioni contenute (so che purtroppo c'è poca scelta).
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 08:35   #5
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Ciao,

ho provato in mano anche quello da Mediaworld, ma è davvero pesante e massiccio, purtroppo. Per me il peso contenuto è ancora più importante delle dimensioni, anche se mi piacerebbe fosse anche di dimensioni contenute (so che purtroppo c'è poca scelta).
si lo avevo provato anche io e si ha ragione ma per me era un plus, nel senso che mi dava idea di essere bello robusto per intenderci!

io recentemente ho preso un bq x2 pro.
non te avevo parlato prima perchè il sirocco mi sembrava più in linea per via delle dimensioni...
però magari dagli un'occhiata (è sicuramente più leggero del nokia).
io mi sto trovando davvero bene!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:24   #6
c3n2o
Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 258
Ciao io mi sono fissato con l'LG G7 ThinQ che pesa 162g..
64Gb di archiviazione espandibile, processore Snap845, luminosità massima di 1.000 nit. Inoltre IP68.
L'unico problema è il suo formato 18:10 che lo rende in dimensioni un pò particolare (153.2 x 71.9 x 7.9 mm).. un pò stretto ma forse bisogna abituarsi.. cmq si usa bene anche con una mano..
c3n2o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 23:22   #7
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da c3n2o Guarda i messaggi
Ciao io mi sono fissato con l'LG G7 ThinQ che pesa 162g..
64Gb di archiviazione espandibile, processore Snap845, luminosità massima di 1.000 nit. Inoltre IP68.
L'unico problema è il suo formato 18:10 che lo rende in dimensioni un pò particolare (153.2 x 71.9 x 7.9 mm).. un pò stretto ma forse bisogna abituarsi.. cmq si usa bene anche con una mano..
Ce l'ho è il fatto di essere un po' stretto è solo un vantaggio...come aggiornamenti va peggio del nokia 8 è fermo a oreo 8.0 e patch di settembre, il nokia ha 8.1 e patch di novembre...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 16:27   #8
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
si lo avevo provato anche io e si ha ragione ma per me era un plus, nel senso che mi dava idea di essere bello robusto per intenderci!

io recentemente ho preso un bq x2 pro.
non te avevo parlato prima perchè il sirocco mi sembrava più in linea per via delle dimensioni...
però magari dagli un'occhiata (è sicuramente più leggero del nokia).
io mi sto trovando davvero bene!
Ciao, pensa che era stato il primo che avevo considerato, ma poi ho letto da più parti che ha un'autonomia davvero pessima (tipo 3 ore indicative di display): invece dici che è decente? La fotocamera com'è? Hanno corretto quel problema della messa a fuoco che "scattava" nei video? E' compatto ma il peso è di ben 168gr, in mano ti risulta comunque abbastanza leggero?


Quote:
Originariamente inviato da c3n2o Guarda i messaggi
Ciao io mi sono fissato con l'LG G7 ThinQ che pesa 162g..
64Gb di archiviazione espandibile, processore Snap845, luminosità massima di 1.000 nit. Inoltre IP68.
L'unico problema è il suo formato 18:10 che lo rende in dimensioni un pò particolare (153.2 x 71.9 x 7.9 mm).. un pò stretto ma forse bisogna abituarsi.. cmq si usa bene anche con una mano..
Ciao, non l'ho preso in mano ma sinceramente dal vivo mi è sembrato grande; da quello che ho letto ha purtroppo un'autonomia scarsa.


Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ce l'ho è il fatto di essere un po' stretto è solo un vantaggio...come aggiornamenti va peggio del nokia 8 è fermo a oreo 8.0 e patch di settembre, il nokia ha 8.1 e patch di novembre...
Ciao, a me dal vivo è sembrato troppo grande da usare con una mano, ma soprattutto ti chiedo se è vero che l'autonomia è scarsa come si legge spesso nelle varie recensioni.....
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 16:53   #9
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Ciao, pensa che era stato il primo che avevo considerato, ma poi ho letto da più parti che ha un'autonomia davvero pessima (tipo 3 ore indicative di display): invece dici che è decente? La fotocamera com'è? Hanno corretto quel problema della messa a fuoco che "scattava" nei video? E' compatto ma il peso è di ben 168gr, in mano ti risulta comunque abbastanza leggero?
incredibile!
segno del destino?
l'ultima release ha apportato una serie di miglioramenti...
considera che io l'ho aperto accesso e si è subito aggiornato alla 1.6.0 via ota dalla 1.2.2 che è la prima versione della rom
l'autonomia ora è certamente in linea con quanto ci si dovrebbe aspettare e questo a detta anche di gente che lo aveva da prima (io l'ho preso durante il black friday e sono soddisfatto già ma non so come andasse prima sebbene abbia letto le recensioni)

la fotocamera lavora bene e con la pixel experience lavora anche meglio
(per le foto)
video non ne ho girato ancora nessuno però ora che me lo ricordi, provo a chiedere nel gruppo telegram ufficiale (lo trovi facilmente ma se vuoi lo posto).

qui sto scrivendo qualcosa sulla discussione ufficiale che ho aperto proprio l'altro giorno sui bq x2 e x2 pro
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...8#post45932268
(ora che ci penso, metto qui il link a telegram)

e altro lo trovi qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...19014&page=215

nella prima delle discussioni citate presto riporterò una breve analisi di questo dispositivo (nessuna aspirazione ad essere un recensore ma lo faccio per il piacere di farlo, quindi, prendila un pò come viene ma se hai domande sei libero di farle anche lì)

per il peso a me risulta leggero e, sopratutto, ben bilanciato ma sai questi sono pareri personali e non posso garantire tu possa essere delle stessa opinione

comunque tienilo monitorato perchè è possibile che possa andare in promo nei prossimi giorni
ah per la cronaca, io ho il bq x2 pro in versione nera che trovo anche molto bella!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 10-12-2018 alle 17:09.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 11:07   #10
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Ciao, pensa che era stato il primo che avevo considerato, ma poi ho letto da più parti che ha un'autonomia davvero pessima (tipo 3 ore indicative di display): invece dici che è decente? La fotocamera com'è? Hanno corretto quel problema della messa a fuoco che "scattava" nei video? E' compatto ma il peso è di ben 168gr, in mano ti risulta comunque abbastanza leggero?



Ciao, non l'ho preso in mano ma sinceramente dal vivo mi è sembrato grande; da quello che ho letto ha purtroppo un'autonomia scarsa.



Ciao, a me dal vivo è sembrato troppo grande da usare con una mano, ma soprattutto ti chiedo se è vero che l'autonomia è scarsa come si legge spesso nelle varie recensioni.....
Sono entrambe questioni piuttosto relative...
riguardo alle dimensioni...oggi sono tutti grandi, riguardo alla durata della batteria io ci faccio quasi due giorni con entrambi.
Guardando le review di gsm arena sono abbastanza allineati con quello che offre il mercato...

https://www.gsmarena.com/nokia_8-review-1644p3.php
https://www.gsmarena.com/bq_aquaris_x2_pro-9197.php
https://www.gsmarena.com/samsung_gal...iew-1734p3.php
https://www.gsmarena.com/google_pixe...iew-1847p3.php
https://www.gsmarena.com/apple_iphon...iew-1827p3.php
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 13:08   #11
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto ti dico che ho chiesto nel gruppo e mi hanno detto che il problema alla fotocamera con l'app stock, il problema dovrebbe essere solo software legato alla loro app, c'è ancora.
io però ho verificato e non ho notato nulla di strano...
ho inoltrato nel gruppo il video girato e sto aspettando che mi dicano qualcosa...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:57   #12
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Per quello che cerchi lo zenfone 5 è il piu completo, manca solo di sensori infrarossi. Per le dimensioni non so se hai visto il 5 lite che è leggermente piu grosso,ma io parlo del ZE620KL con snap636. Se valuti scomodo lui penso che con quelle caratteriatiche non trovi proprio nulla, è uno smartphone ben ottimizzato e leggero, ha anche radio fm, speaker stereo,cam stabilizzata e grandangolare. Piu di cosi...

Ultima modifica di Cla88s : 11-12-2018 alle 15:59.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 19:23   #13
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Quote:
incredibile!
segno del destino?
No, più semplicemente, almeno sulla carta, mi sembrava tra quelli che più si avvicinavano a ciò che cerco, anche se effettivamente il peso....


Quote:
l'autonomia ora è certamente in linea con quanto ci si dovrebbe aspettare e questo a detta anche di gente che lo aveva da prima
Quindi con uso medio-intenso all'ora di cena si arriva dici?


Quote:
la fotocamera lavora bene e con la pixel experience lavora anche meglio
Lo sblocco del bootloader non ne invalida la garanzia, vero? La Pixel Experience ha la gCam con gli algoritmi di Google come app fotocamera di default?


Quote:
discussione ufficiale che ho aperto proprio l'altro giorno sui bq x2 e x2 pro
Hai fatto benissimo, grazie!


Quote:
oggi sono tutti grandi
Lo so mannaggia, se mi piacessero i padelloni avrei solo l'imbarazzo della scelta


Quote:
Guardando le review di gsm arena sono abbastanza allineati con quello che offre il mercato...
Sì beh, sto chiedendo un po' in giro perchè mi fido sempre più di chi lo possiede rispetto ai dati sulla carta... Diciamo che mi rendo conto di non poter pretendere un battery phone leggero e compatto, ma magari che arrivi almeno a cena con un utilizzo medio-intenso sì


Quote:
intanto ti dico che ho chiesto nel gruppo e mi hanno detto che il problema alla fotocamera con l'app stock, il problema dovrebbe essere solo software legato alla loro app, c'è ancora.
io però ho verificato e non ho notato nulla di strano...
ho inoltrato nel gruppo il video girato e sto aspettando che mi dicano qualcosa...
Quindi mi stai dicendo che con app fotocamera di terze parti il problema dei video non si presenta, vero?


Quote:
Per quello che cerchi lo zenfone 5 è il piu completo, manca solo di sensori infrarossi. Per le dimensioni non so se hai visto il 5 lite che è leggermente piu grosso,ma io parlo del ZE620KL con snap636. Se valuti scomodo lui penso che con quelle caratteriatiche non trovi proprio nulla, è uno smartphone ben ottimizzato e leggero, ha anche radio fm, speaker stereo,cam stabilizzata e grandangolare. Piu di cosi...
Infatti lo sto rivalutando, è troppo grande ma almeno è leggero: diciamo che se proprio non trovo di meglio come compattezza.... Intanto grazie anche a te
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 19:57   #14
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
No, più semplicemente, almeno sulla carta, mi sembrava tra quelli che più si avvicinavano a ciò che cerco, anche se effettivamente il peso....



Quindi con uso medio-intenso all'ora di cena si arriva dici?



Lo sblocco del bootloader non ne invalida la garanzia, vero? La Pixel Experience ha la gCam con gli algoritmi di Google come app fotocamera di default?



Hai fatto benissimo, grazie!



Lo so mannaggia, se mi piacessero i padelloni avrei solo l'imbarazzo della scelta



Sì beh, sto chiedendo un po' in giro perchè mi fido sempre più di chi lo possiede rispetto ai dati sulla carta... Diciamo che mi rendo conto di non poter pretendere un battery phone leggero e compatto, ma magari che arrivi almeno a cena con un utilizzo medio-intenso sì



Quindi mi stai dicendo che con app fotocamera di terze parti il problema dei video non si presenta, vero?



Infatti lo sto rivalutando, è troppo grande ma almeno è leggero: diciamo che se proprio non trovo di meglio come compattezza.... Intanto grazie anche a te
Per il peso, dovresti provarlo...
Non vedo altra soluzione!

Secondo me arrivi tranquillo a casa con cena fuori ma anche qui è soggettivo!

Si nessuna perdita di garanzia!
Si esattamente come un pixel, hardware a parte ovviamente!
Io non l'ho messa di default ma penso si possa fare...

Prego!

Non si sta presentando neanche con l'applicazione predefinita ma la cosa è ancora oggetto di indagine!
Comunque pare certo che con altre app il problema non si presenti perché non è di origine hardware ma software!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 12:53   #15
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9218
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Quindi con uso medio-intenso all'ora di cena si arriva dici?
Penso di si io ci faccio quasi due giorni ma per capirsi 40 minuti video in metro e uso normale nel resto della giornata...
ma che telefono usi oggi e fino a che ora arrivi?

Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Infatti lo sto rivalutando, è troppo grande ma almeno è leggero: diciamo che se proprio non trovo di meglio come compattezza.... Intanto grazie anche a te
Lo zenfone 5 lo trovo interessante anche io.
Certo che però come processore è più scarso sia del nokia 8 che del G7 flex...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 03:18   #16
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Quote:
Per il peso, dovresti provarlo...
Non vedo altra soluzione!
A tal proposito avevo letto che, così come il Oneplus 6t, sarebbe dovuto arrivare anche da Mediaworld, ma finora non li ho visti....


Quote:
Si esattamente come un pixel, hardware a parte ovviamente!
Visto che dovrebbe avere già una rom praticamente stock, la Pixel Experience l'hai messa per un motivo particolare o per sfizio?


Quote:
Penso di si io ci faccio quasi due giorni ma per capirsi 40 minuti video in metro e uso normale nel resto della giornata...
ma che telefono usi oggi e fino a che ora arrivi?
Guarda, temporaneamente sto usando un vecchio Acer Liquid e2 che sarà del 2014, infatti lo ricarico ogni volta che ho una presa vicino Il mio uso giornaliero medio è circa di 40 minuti di telefono, una trentina di messaggi whatsapp, 1h 30' di video (la maggior parte in treno), e un paio d'ore abbondanti tra navigazione e social. All'incirca eh...


Quote:
Lo zenfone 5 lo trovo interessante anche io.
Certo che però come processore è più scarso sia del nokia 8 che del G7 flex...
Il 636 penso sia comunque abbastanza soddisfacente come Soc, al massimo potrei "far crepare l'avarizia" e andare sullo zenfone 5z che sta intorno ai 400 euro

Ultima modifica di flai : 14-12-2018 alle 03:33.
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:25   #17
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
A tal proposito avevo letto che, così come il Oneplus 6t, sarebbe dovuto arrivare anche da Mediaworld, ma finora non li ho visti....
non sono mai arrivati ai mediaworld nostrani!
in altri paesi si...
diciamo che per bq l'italia non è mai stato un mercato di riferimento come potrebbe essere la germania (e la spagna stessa, ovviamente)

Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Visto che dovrebbe avere già una rom praticamente stock, la Pixel Experience l'hai messa per un motivo particolare o per sfizio?
2 motivi:
- la pixel lavora obiettivamente meglio ma non credere che la stock sia così male
- visto che per i video i problemi non sono completamente risolti (ma rispetto ad un tempo, i passi avanti sono stati notevolissimi), bypasso il problema con la pixel che non lo ha


Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Guarda, temporaneamente sto usando un vecchio Acer Liquid e2 che sarà del 2014, infatti lo ricarico ogni volta che ho una presa vicino Il mio uso giornaliero medio è circa di 40 minuti di telefono, una trentina di messaggi whatsapp, 1h 30' di video (la maggior parte in treno), e un paio d'ore abbondanti tra navigazione e social. All'incirca eh...
con il bq ci farai un giorno e mezzo con il tuo utilizzo, secondo me!


Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Il 636 penso sia comunque abbastanza soddisfacente come Soc, al massimo potrei "far crepare l'avarizia" e andare sullo zenfone 5z che sta intorno ai 400 euro
il 636 è ottimo ed presente anche su bq x2 non pro come immagino saprai!
beh se arrivi a 400 euro, diciamo che le possibilità si moltiplicano abbastanza quando ci sono sconti (il 5z lo trovi ora a quel prezzo perchè è in promo infatti)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v