|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
ho provato day of defeat.... funziona! è bellissimo! ora devo provarlo disattivo per vedere le prestazioni come cambiano...
a me è sembrato di vedere anche l'HDR...ma sapevo che nelle x800 non c'era....che mi dite? ![]() ![]()
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Dal forum di Beyond3D: "I made a litte mistake. To enable adaptive AA you have to create a new entry ASTT and set it to 1. The ASTT_NA entry i mentioned above is only there to make the option visible in the CCC tray icon." In effetti non ho capito perchè va impostata su "0" la stringa "ASTT_NA" per rendere visibile l'opzione dell'AdaptiveAA nei CCC, non dovrebbe invece essere il contrario? Ossia 1=visibile 0=non visibile ... boh..comunque a me è apparsa anche nei CCC ![]() Sempre dal forum di B3D, in risposta a un utente che non aveva ancora le idee chiare su come procedere: "ASTT_NA to 0 which gives a new adaptive AA option in the CCC tray icon menu. Make a new entry ASTT(string works) and set it to 1 , then it should be enabled. To make it active you need to make driver refresh you can do that with changing AA or AF in the cp. If you have CCC you can now enable and disable it through the tray icon" Per quanto riguarda le prestazioni... sinceramente non ho notato grossi cali di frame rate, anzi... a occhio avrei detto 3-4 (nel livello Acque Pericolose) non di più... sulla mia config è stato testato a 1024x768 AA4x AF8x dettagli max e vga @default mantenendosi sempre su ottimi livelli di giocabilità ![]() ![]() Sarebbe interessante testarlo su Far Cry per via della folta vegetazione... ma al momento non è installato nel mio pc ![]() ![]() Ciao
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
edit:avevo gli omega 5.9 appro non installare il tray tools degli omega che è vecchio....cmq ho disattivato il fast write e dato che sapevo che il fast write aumentava le possibilità di overclock io adesso sono sui 450core e 770,40 di mem oltre si impalla winzozz (fastwrite attivo)... cmq di quanto posso salire ancora con il fast write disattivo? p.s. sò di non essere nella sezione sbagliata per parlare di overclocking ma per favore risp..
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 01-10-2005 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ieri sera ero bevuto......
![]() ![]() Funziona tutto.Perfetto. Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 01-10-2005 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di fare tutto per l'AA adapt l'artifact tester di tray v730 mi andava e trovava miliardi di artefatti mentre ati tools andava a 200-220 fps medi e nessun artefatto...tray trovava artefatti anche a default!!! ma non c'ho mai fatto troppoc caso dato che ati tools 0 artefatti cmq fatto tutto questo per l'AA con la mia versione di tray tools (v730) non appariva il comando riavviando e riavviando...allora mi prendo driver cleaner (non l'avevo mai usato per disinstallare anzi a volte installavo sopra le vecchie versioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ecco xchè io tengo sempre una immagine .pqi di win pronta x i backup
![]() hai fatto abbastanza caos se nn formatti la vedo dura risolvere bene ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Provato l'adaptive sulla mia 9600xt. Funziona benissimo solo che ho una perdita di frame considerevole in rapporto all'AA normale, evidentemente la mia vga non lo digerisce, comunque la qualita' grafica è nettamente superiore rispetto all'AA standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Città: Catania
|
Non ti preoccupare, potrebbe essere normale. Generalmente è variabile
![]() Probabilmente se lo rifai ancora ti segna il punteggio fatto prima se non di piu' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
ho provato far cry con l'adaptive anti aliasing...
FUNZIONA, MA OVVIAMENTE + TEXTURE TRASPARENTI CI SONO E + L'ADAPTIVE ANTI ALIASING DIVENTA PESANTE... FATE CONTO CHE DA UN 4x GIOCABILE, FAR CRY DIVENTA INGIOCABILE APPENA SI ESCE FUORI NELLE FORESTE, VISTO CHE USA UN FILTRO DI SSAA SU TUTTE LE TEXTURE DELLE FOGLIE CHE SONO TANTISSIME...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() provatelo su pes5 ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
anke io modificando il reg ho abilitato l'adapting antialiasing, ma in definitiva la qualità dovrebbe migliorare?A me pare sempre uguale...l'ho provato con pes4...e cmq è un AA più pesante di quello normale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un problema con i driver 5.9 xt.
Dopo l'istallazione sul disktop mi compare questa scritta : ![]() I driver sono istallati ma non possso usufruire del control center. ![]() Mi spiegate perchè? Grazie tante
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
devi installare il framework, ma possibile ke nn leggete manco le raccomandazioni dal sito ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
forse nn hai capito cos'è... guarda le immagini che ci sono nel primo post praticamente ad esempio le reti e gli alberi che ci sono in HL2 sono senza antialias...ma ora con l'adaptive lo sono anche quelle ed è una figata, è tutto piu omogeneo ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.