Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2010, 14:04   #81
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6893
domanda: nessuno ha mai pensato di sviluppare il fondo della vettura radiante?
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:15   #82
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Nigel Mansell, overtakes

uguale ai regazzini che guidano oggi

p.s.

minuto 8:00, trademark move " the dummy "


Il mio pilota preferito da sempre come non si può amare uno che anche quando aveva un minuto di vantaggio sugli avversari a 2 giri dalla fine continuava a spingere, faceva il giro migliore e poi rompeva il motore e si ritirava... uno che dava tutto sempre e comunque, anche quando la macchina finisce la benzina... clicca

__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:17   #83
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Pur rispettando le idee di ognuno, vorrei farti notare che per gli stessi principi (ovvero dichiarazioni ipocrite et similia), non dovresti tifare neanche M.Schumacher, il quale nel suo periodo "rosso" di dichiarazioni d'amore eterno ne ha elargite a valanga.

Una a caso, a Madonna di Campiglio nel 2000 (la prima trovata nella rete): "Meglio lottare, anche a costo di perdere, con la Ferrari che vincere altrove".

Detto questo, ovviamente continua a tifare chi vuoi...

sjk
non e' tanto l'ipocrisia delle dichiarazioni fatte durante il soggiorno in Rosso, ma il rispetto che non ha avuto Alonso prima di venire in Ferrari.
Che Schumy Alonso Ibrahimovic o chiunque altro nel trasferirsi da una squadra ad un altra dichiari: "è il coronamento di un sogno, e' il massimo stare qui" credo sia nella normalità.
Prendersi invece un pilota che sino a qualche anno fa diceva pesta e corna della scuderia in cui adesso corre è tutt'altra cosa..
Facendo un paragone sempre col mondo del calcio.. sarebbe come capello che smerdava la juve e la sua dirigenza, salvo pentirsi e giurare amore eterno quando e' arrivato il bel contratto...
L'errore in entrambi i casi non e' dei soggetti in questione, ma delle dirigenze che hanno poca memoria....
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:19   #84
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
In questa stagione bisogna tifare Nando.
Dopo la stangata Mercedes e i magheggi Renault si deve essere redento e finalmente ha dimostrato di meritare la Ferrari. Deve poi aver capito che se vuol vincere deve andare a Maranello e non in altre squadre.

La notizia sembra essere passata un po' sottobanco: niente doppio fondo per il 2010. Adesso cosa si inventerà il mangia banane? Che imbroglio studierà con Ecclestone? Se poi è vero che la brawn 2009 è il frutto di un 2008 honda passato a preparare la macchina, potrebbe darsi che la 2010 non sia ancora pronta. Hanno perso molto tempo nella rincorsa al titolo e c'è il rischio di pagare dazio come la Red Bull (che però ha un genio assoluto).
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:19   #85
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
peccato che se vince Schumacher vince anche la mercedes che a me sta sulle p.........e.
Piloti Schumacher e costruttori Ferrari
Comunque credo sia difficile poi al pronti via, penso che il mio tifo per la Rossa, mi porterà a tifare Massa e simpatizzare per Schumacher.

__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:45   #86
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
non e' tanto l'ipocrisia delle dichiarazioni fatte durante il soggiorno in Rosso, ma il rispetto che non ha avuto Alonso prima di venire in Ferrari.
Che Schumy Alonso Ibrahimovic o chiunque altro nel trasferirsi da una squadra ad un altra dichiari: "è il coronamento di un sogno, e' il massimo stare qui" credo sia nella normalità.
Prendersi invece un pilota che sino a qualche anno fa diceva pesta e corna della scuderia in cui adesso corre è tutt'altra cosa..
Facendo un paragone sempre col mondo del calcio.. sarebbe come capello che smerdava la juve e la sua dirigenza, salvo pentirsi e giurare amore eterno quando e' arrivato il bel contratto...
L'errore in entrambi i casi non e' dei soggetti in questione, ma delle dirigenze che hanno poca memoria....
hai fatto l'esempio perfetto
Capello quando era alla Roma disse "non andro mai alla juve"
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:46   #87
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
In questa stagione bisogna tifare Nando.
Dopo la stangata Mercedes e i magheggi Renault si deve essere redento e finalmente ha dimostrato di meritare la Ferrari. Deve poi aver capito che se vuol vincere deve andare a Maranello e non in altre squadre.

La notizia sembra essere passata un po' sottobanco: niente doppio fondo per il 2010. Adesso cosa si inventerà il mangia banane? Che imbroglio studierà con Ecclestone? Se poi è vero che la brawn 2009 è il frutto di un 2008 honda passato a preparare la macchina, potrebbe darsi che la 2010 non sia ancora pronta. Hanno perso molto tempo nella rincorsa al titolo e c'è il rischio di pagare dazio come la Red Bull (che però ha un genio assoluto).


Mi sa che Schumacher ha fatto male i suoi conti , il magheggio del doppio fondo poi assurdamente legalizzato dalla FIA Moslyeana , ti riesce una sola volta , ma chissà che Brawn con l'aiuto di Todt non s'inventi qualche nuovo numero in perfetto stile "The Illusionist" magari un doppio fondo spara bucce di banana , allora si che il kaiser potrebbe fare 8... , numero pari che a lui non piace tanto.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:47   #88
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Piloti Schumacher e costruttori Ferrari



personalmente da ferrarista preferisco ambedue i titoli , gli zuccherini non mi aggradano
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:55   #89
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
La notizia sembra essere passata un po' sottobanco: niente doppio fondo per il 2010. Adesso cosa si inventerà il mangia banane? Che imbroglio studierà con Ecclestone? Se poi è vero che la brawn 2009 è il frutto di un 2008 honda passato a preparare la macchina, potrebbe darsi che la 2010 non sia ancora pronta. Hanno perso molto tempo nella rincorsa al titolo e c'è il rischio di pagare dazio come la Red Bull (che però ha un genio assoluto).
2011 non 2010... in questa stagione avremo ancora il doppio fondo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:05   #90
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Mi sa che Schumacher ha fatto male i suoi conti , il magheggio del doppio fondo poi assurdamente legalizzato dalla FIA Moslyeana , ti riesce una sola volta , ma chissà che Brawn con l'aiuto di Todt non s'inventi qualche nuovo numero in perfetto stile "The Illusionist" magari un doppio fondo spara bucce di banana , allora si che il kaiser potrebbe fare 8... , numero pari che a lui non piace tanto.
Ragazzi non piace molto quello che sto leggendo in alcuni post (ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole). Il mangiabanane l'anno scorso non ha rubato niente, la vettura non l'ha copiata e ha rispettato il regolamento. Aveva chiaramente segnalato il buco regolamentare e i big l'han preso a pesci in faccia con superbia, son contento abbia vinto lui. Tra l'altro se non sbaglio la Brawn non era l'unica ad usarlo, ma Toyota and co son arrivati lo stesso dietro, il che vuol dire che la macchina era comunque competitiva. Infine è riuscito a far vincere due brocchi come Button (quest'anno vedremo di quanto arriverà indietro ad Hamillton) e Barrichello.
Brawn la Ferrari l'ha lasciato andare per sostituirlo con uno che neanche 12 mesi fa mentre le Brawn volavano ci faceva correre con le gomme da asciutto sul bagnato e con quelle da bagnato sull'asciutto...
Ci vuole un po' di rispetto per l'avversario, e riconoscere quando qualcuno è più forte.
Infine Alonso è paraculo, ma lo è come lo sono in molti. Io ho sempre tifato Ferrari, non ero contento quando è arrivato Schumacher, poi mi ha conquistato con il lavoro prima che con i risultati in pista. Ho gioito con lui, lo ritengo ancora un uomo "Ferrari" e sono contento per lui che voglia tornare a correre. Alonso ricordo anch'io cos'ha detto, ma lo tiferò comunque perchè corre su una Ferrari, e sono pronto a rivedere il mio giudizio alla luce di cosa saprà fare. Per me viene prima la Ferrari, poi i piloti.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:11   #91
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
hai fatto l'esempio perfetto
Capello quando era alla Roma disse "non andro mai alla juve"
Non capisco se la presa per il cul e' rivolta a me?


Nel senso che ho voluto appositamente prendere come esempio Capello proprio per quelle dichiarazioni da te riportate..
Come Alonso, anche Capello parlo' male della Juve prima pero' di trasferirsi a torino, errore della dirigenza che ragiono' solamente in termini di risultato, fregandose di quello che tifosi e appassionati potessero pensare di questa scelta.
La stessa cosa e' successa oggi in Ferrari, e francamente visto che sono libero di scegliere chi tifare.. Forza Schumy.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:14   #92
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Ragazzi non piace molto quello che sto leggendo in alcuni post (ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole). Il mangiabanane l'anno scorso non ha rubato niente, la vettura non l'ha copiata e ha rispettato il regolamento. Aveva chiaramente segnalato il buco regolamentare e i big l'han preso a pesci in faccia con superbia, son contento abbia vinto lui. Tra l'altro se non sbaglio la Brawn non era l'unica ad usarlo, ma Toyota and co son arrivati lo stesso dietro, il che vuol dire che la macchina era comunque competitiva. Infine è riuscito a far vincere due brocchi come Button (quest'anno vedremo di quanto arriverà indietro ad Hamillton) e Barrichello.
Brawn la Ferrari l'ha lasciato andare per sostituirlo con uno che neanche 12 mesi fa mentre le Brawn volavano ci faceva correre con le gomme da asciutto sul bagnato e con quelle da bagnato sull'asciutto...
Ci vuole un po' di rispetto per l'avversario, e riconoscere quando qualcuno è più forte.
Infine Alonso è paraculo, ma lo è come lo sono in molti. Io ho sempre tifato Ferrari, non ero contento quando è arrivato Schumacher, poi mi ha conquistato con il lavoro prima che con i risultati in pista. Ho gioito con lui, lo ritengo ancora un uomo "Ferrari" e sono contento per lui che voglia tornare a correre. Alonso ricordo anch'io cos'ha detto, ma lo tiferò comunque perchè corre su una Ferrari, e sono pronto a rivedere il mio giudizio alla luce di cosa saprà fare. Per me viene prima la Ferrari, poi i piloti.
Ovviamente!!
Alonso non piace completamente nemmeno a me, ma è su una Ferrari ora e quindi tiferò per lui.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:19   #93
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Devo ricordarmi di andare a scommettere in fretta sul crucco 10€ ben investiti per me
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:40   #94
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Ragazzi non piace molto quello che sto leggendo in alcuni post (ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole). Il mangiabanane l'anno scorso non ha rubato niente, la vettura non l'ha copiata e ha rispettato il regolamento. Aveva chiaramente segnalato il buco regolamentare e i big l'han preso a pesci in faccia con superbia, son contento abbia vinto lui. Tra l'altro se non sbaglio la Brawn non era l'unica ad usarlo, ma Toyota and co son arrivati lo stesso dietro, il che vuol dire che la macchina era comunque competitiva. Infine è riuscito a far vincere due brocchi come Button (quest'anno vedremo di quanto arriverà indietro ad Hamillton) e Barrichello.
Brawn la Ferrari l'ha lasciato andare per sostituirlo con uno che neanche 12 mesi fa mentre le Brawn volavano ci faceva correre con le gomme da asciutto sul bagnato e con quelle da bagnato sull'asciutto...
Ci vuole un po' di rispetto per l'avversario, e riconoscere quando qualcuno è più forte.

l'hai detto tu stesso "buco regolamentare" non credo che se Ferrari e McLaren avessero saputo che la FIA era di manica così larga su un punto CRUCIALE delle monoposto attuali , si sarebbero fatti scappare l'occasione di avere pure loro i doppi fondi. Tanto che per il 2011 FIA e squadre hanno deciso di mettere al bando questa soluzione , ritenuta come da comunicato FIA "soluzione tecnica che in pratica rende inutile l'adozione di un alettone ridotto al posteriore" , in pratica le BrawnGP hanno corso per la prima metà di stagione come se avessero l'alettone posteriore di dimensioni in configurazione 2008... , ogniuno la pensa come vuole ma permettimi di dire che il mondiale 2009 è stato parecchio anomalo se non taroccato almeno per metà stagione e si Brown avrà anche meriti.. ma sopratutto ha meriti per essere riusito a far passare come regolamentare una soluzione che dava un vantaggio abissale sugli aversari e su questo la FIA ha toppato alla grande , e questa è la sensazione che hanno avuto la maggior parte dei tifosi di f1.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:47   #95
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Devo ricordarmi di andare a scommettere in fretta sul crucco 10€ ben investiti per me

ma Schumacher è favorito , mi sa che alla fine dell'anno vinci un cappuccio e una brioches , punta su Rosberg perchè con Schumacher come compagno se vince il mondiale ti devono pagare con le riserve auree della banca centrale americana.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:51   #96
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
5:1 su Mighelone, scommettere su Rosberg è come buttarli
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:24   #97
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Ecchime qua.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:31   #98
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Non capisco se la presa per il cul e' rivolta a me?


Nel senso che ho voluto appositamente prendere come esempio Capello proprio per quelle dichiarazioni da te riportate..
Come Alonso, anche Capello parlo' male della Juve prima pero' di trasferirsi a torino, errore della dirigenza che ragiono' solamente in termini di risultato, fregandose di quello che tifosi e appassionati potessero pensare di questa scelta.
La stessa cosa e' successa oggi in Ferrari, e francamente visto che sono libero di scegliere chi tifare.. Forza Schumy.
no assolutamente, non era una presa per il culo,volevo confermare il tuo esempio di Capello

per il discorso del tifo uno è libero, io tifo ferrari non i piloti, poi certamente al crucco lo seguiro con simpatia, meglio lui che un altro

comunque ho visto la Bonnet( ) poco fa, è migliorata tantissimo con l'italiano, peccato che è disoccupata e ci dovremo sorbire Stella Bruno
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:32   #99
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
eccomi!

Vai Felipe è l'an(n)o buono!!

Ultima modifica di buglis : 25-01-2010 alle 16:37.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:54   #100
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5803
Scusate siamo a pagina 5 (6 con questo post) e non c'è ancora un montaggione?
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v