|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Tutto ciò mi lascia in mente settordici domande a riguardo... delle quali mi dimenticherò tra 5 minuti
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sì, il tizio anche se si chiama Toyoda è discendente del fondatore originale che si anche lui si chiamava Toyoda e si è sempre chiamato così. Quindi perché si chiama Toyota e non Toyoda? Semplicemente per scaramanzia. All'epoca siccome Toyoda si scrive con 11 ideogrammi mentre invece Toyota si scrive con 10 e 10 in Giappone è considerato un numero fortunato decise di chiamarla così. C'è anche chi dice che volesse tenere separato privato e pubblico ma reputo questa cosa ancor meno credibile della scaramanzia anche perché se veramente voleva una cosa del genere l'avrebbe chiamata in maniera completamente diversa da suo nome e non solo leggermente diverso però quest'ultima è solo una mia opinione per quello che conta. Ultima modifica di Darkon : 28-08-2023 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Ti hanno già detto più volte che è una scemenza ma continui a scriverla sta cosa, contento tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.